Posizione degli oggetti da collezione in Life is Strange True Colors

0
oggetti da collezione in Life is Strange True Colors
oggetti da collezione in Life is Strange True Colors

Guida alla posizione degli oggetti da collezione in Life is Strange True Colors

Non perdere la nostra guida per individuare oggetti da collezione in Life is Strange True Colors e impara i migliori consigli per trovarli.

Life is Strange True Colors ha 29 posizioni collezionabili (25 posizioni di memoria e 4 missioni secondarie). Ci sono 5 ricordi per capitolo (il gioco è composto da 5 capitoli in totale). Inoltre, i capitoli 2, 3 e 4 contengono missioni secondarie facili e veloci. Ogni souvenir e missione secondaria sblocca un trofeo! Dopo aver trovato tutti i ricordi in ogni capitolo, ottieni un trofeo d’oro aggiuntivo per averli trovati tutti in quel capitolo. Il trofeo di platino consiste essenzialmente nel raccogliere tutti i ricordi collezionabili e nel completare tutte le missioni secondarie disponibili man mano che avanzi nella storia.

Le tue scelte non influiscono nemmeno sui collezionabili, finisci sempre nelle stesse aree. Dopo aver completato ogni capitolo, sblocchi la selezione del capitolo nel menu principale. Questo ti permette di riprodurre qualsiasi scena tu voglia e andare per il trofeo che ancora ti manca. Questo non sovrascriverà i progressi della tua storia né annullerà le scelte di Alex. Puoi tenere traccia di quali hai trovato e quali ti mancano tramite la selezione del capitolo e anche tramite l’elenco dei trofei / l’elenco dei risultati (poiché ognuno sblocca un trofeo unico, è facile rintracciarlo in questo modo). Le missioni secondarie non sono tracciate nella selezione del capitolo, ma sono tutte incluse qui nella guida perché ne hai bisogno per i trofei.

Quando ti avvicini a un ricordo disponibile o a una missione secondaria, apparirà un cerchio bianco. Per interagire con lui, devi usare il potere di Alex tenendo premuto: l2: e poi: X: quando sei vicino al collezionabile. Non appena inizia il filmato o completi una missione secondaria, il trofeo verrà sbloccato.

IMPORTANTE: il trofeo di Haven Historian per aver trovato tutti i collezionabili può essere guadagnato solo giocando online, quindi il gioco può caricare le tue scelte sui server. Impossibile andare offline! Tutti gli altri trofei possono essere guadagnati offline. Devi solo connetterti prima di Final Memory, va bene raccogliere i primi 24 offline.

 

Localizzazione di oggetti da collezione in Life is Strange True Colors (per capitoli)

 

Capitolo 1 – Lato A

Ricordo n. 1: Una lettera a Riley (Scena: «Sto bene»)
Nella stanza in cui devi disfare lo zaino (obiettivo della storia imperdibile, circa 30 minuti di gioco). Usa: l2: +: X: per guardare la lettera sulla scrivania davanti al letto dove devi disfare lo zaino.

 

Memory #2: Crack (Scena: «Sto bene»)
Stessa stanza come sopra, guarda la crepa nel muro sotto il poster di Tiger Post & Biker. Accanto alla scala.

 

Memoria n. 3: Ufficiale Fish (Scena: «Primo giorno di lavoro»)
Mentre entri nel bar (dove dovresti sparecchiare i tavoli), troverai il biglietto da visita accanto al monitor sul bancone.

 

Memoria n. 4: Elmo (Scena: «Alla ricerca di Ethan»)
Nelle miniere nell’area esterna, l’Elmo si trova sotto un enorme condotto giallo. È a sinistra di dove sono Gabe e Ryan.

 

Memoria n. 5: Telefono (Scena: «Alla ricerca di Ethan»)
Dopo essere entrati nell’edificio nelle miniere, il telefono è sul muro accanto all’apertura da cui sei entrato.

 

Capitolo 2 – Torce elettriche

Memory # 6: Button (Scena: Mac Tracking)
Dopo la scena in cui giochi al minigioco del biliardino con Steph, vai di sopra e troverai il Button tra alcune piante nella sezione accanto alla griglia.

 

Memory # 7: Umbrella (Scena: Tracking Mac)
Dirigetevi verso il bar. Vai sul retro del bar dove si trova il segnale di uscita rosso e troverai l’ombrello accanto a un appendiabiti.

 

Memoria n. 8: Rent Check (Scena: Mac Tracking)
Sempre all’interno del bar, troverai il Rent Check dietro il bancone.

 

Missione secondaria n. 1: Bird Watcher (Scena: Tracking Mac)
Quando esci dal bar, vai al parco dall’altra parte della strada. All’ingresso (un arco di legno con due campane) c’è una donna con un binocolo. Lei è il Bird Watcher. Usa il tuo potere per iniziare questa mini missione che richiede di trovare il suo uccello. Sul lato sinistro del parco c’è un edificio in legno. Vai sul retro di questo edificio e guarda in alto verso il grande albero per trovare l’uccello. Interagisci con lui e poi torna dalla donna. Questo termina la missione e sblocca il trofeo.

 

Missione secondaria n. 2: Hooded Boy (Scena: Tracking Mac)
Entra nel negozio di dischi e usa il tuo potere per interagire con il ragazzo incappucciato. Quindi, interagisci con la bacheca a sinistra del giradischi. Questo sbloccherà una nuova opzione di dialogo con Hoodie Guy. Torna da lui e parlagli. Questo finirà questa mini missione e sbloccherà il trofeo.

 

Memoria n. 9: Gummies (Scena: Tracking Mac)
Trovato all’interno del dispensario (devi andarci per motivi di storia). Dopo la scena con Charlotte, vai sul retro e troverai le Gummies su uno scaffale.

 

Memory # 10: T-Shirt (Scena: Tracking Mac)
Trovato all’interno del negozio di fiori (devi andarci per motivi di storia). Dopo la breve scena con Eleanor, puoi trovare la maglietta in fondo allo scaffale blu con la porta aperta.

 

Capitolo 3 – Mostro o Mortale

ricordo nf. 11: Bomber Jacket (Scena: è un piano semplice)
All’inizio del capitolo, mentre sei ancora all’interno del bar, vai sul retro dove hai scelto l’Umbrella durante il Capitolo 2. Nello stesso posto c’è il Bomber Jacket. .

 

Missione secondaria n. 3: La canzone perduta dello studente (Scena: È un piano semplice)
All’interno del bar c’è uno studente seduto al bancone. Se usi il tuo potere su di lei, inizierà a cantare una canzone. Questa canzone è la seconda canzone del Jukebox attualmente mancante. Dopo aver interagito con la ragazza, avvicinati a Steph e Ryan e premi: cerchio: per richiedere maggiori informazioni sulla canzone. Ti diranno di chiedere a Jed, il proprietario del bar. Avvicinati a Jed, che è seduto a un tavolo vicino alla porta, e premi: cerchio: per dirti la posizione della canzone. La canzone può essere trovata seduta sotto il monitor dietro il bancone. Prendi la canzone, vai al Jukebox per riprodurla e sblocca il trofeo.

 

Memory # 12: Dollar (Scena: Thaynor, Monster Slayer)
Dopo la «lotta» con il «Lupo» (da non perdere, legato alla storia), controlla il terreno vicino alla banca per trovare la banconota da un dollaro.

 

Memory # 13: Date Ticket (Scena: Thaynor, Monster Slayer)
Durante la tua ricerca dei gioielli (da vedere, legati alla storia), torna al bar (The Black Lantern). Troverai il foglio degli appuntamenti al piano accanto all’ingresso.

 

Memory # 14: Old Paper (Scena: Thaynor, Monster Slayer)
Entra nel bar (The Black Lantern). Dopo aver parlato con il «vecchio gnomo», troverai la carta vecchia su un tavolo sul retro accanto al tavolo da biliardo.

 

Memory # 15: Valkyrie’s Plate (Scena: Thaynor, Monster Slayer)
Durante la ricerca dei gioielli (da vedere, legati alla storia), entra nel negozio di dischi. Dopo aver parlato con Steph, controlla l’armadietto di legno accanto alla chitarra nella custodia blu. Il piatto di Valkyrie è sotto l’armadietto.

 

Capitolo 4 – Blink

Memory #16: Pressed Rose (Scena: Party Time)
All’inizio del capitolo. The Pressed Rose è sulla parete accanto al tavolo da pranzo nella tua camera da letto.

 

Missione secondaria n. 4: Jelly Bean Counter (Scena: Festival di Primavera)
Poco dopo l’inizio del capitolo, sarai al Festival di Primavera nel parco. Qui, vicino al palco, ci sono un uomo e una donna. L’uomo sta cercando di indovinare quante caramelle ci sono nel barattolo. Parla con l’uomo> indovina 800> ascolta i pensieri della donna: l2: +: X:> parla di nuovo con l’uomo e indovina 700> ascolta ancora i pensieri della donna e lei penserà a 731, che è la soluzione corretta. Ora puoi dire a Jelly Bean Man la risposta per completare la missione e sbloccare il trofeo. Se scegli numeri diversi, potresti aver bisogno di qualche congettura in più per restringere il campo finché la donna non pensa a 731, ma non puoi sbagliare.

 

Memoria # 17: Tamburi (Scena: Festival di Primavera)
Al Festival di Primavera, i tamburi sono in mostra sul palco.

 

Memoria # 18: Microfono (Scena: Festival di Primavera)
Al Festival di Primavera, vai nel backstage per trovare il microfono a terra.

 

Memory # 19: Polaroid (Scena: Festival di Primavera)
La Polaroid è all’interno del bar (The Black Lantern), nella parte posteriore, vicino all’attaccapanni. Può essere raccolto dopo essere arrivato al Festival di Primavera per la prima volta o quando incontri Ryan o Steph sul tetto.

 

Memoria n. 20: Adesivo CIT (Scena: Festival di Primavera)
L’adesivo CIT è sul retro del negozio di fiori dove si trovano tutti i fiorieri, vicino al ponte. Può essere raccolto dopo essere arrivato al Festival di Primavera per la prima volta.

 

Capitolo 5 – Lato B

Memoria # 21: Le chiavi della mamma (Scena: Stanza d’ospedale)
Quando entri nella stanza d’ospedale dove si trova la mamma di Alex per la prima volta, le chiavi della mamma sono vicino al lavandino.

 

ricordo nf. 22: Biglietto da visita (Scena: Casa dolce casa)
Dopo l’ospedale, sarai a casa dei genitori di Alex. Non appena puoi camminare, vai sul lato destro, in cucina. Troverai il biglietto da visita nell’angolo della cucina. Assicurati di raccoglierlo PRIMA di aprire la porta rossa dove stanno combattendo tuo fratello e tuo padre, in quanto ciò attiverebbe un filmato che salta all’orfanotrofio (se lo apri per sbaglio, ricarica rapidamente l’ultimo checkpoint).

 

Memoria n. 23: Corde per chitarra (Scena: Nessuno ha scelto te)
All’orfanotrofio, troverai le corde per chitarra in una cuccetta in basso a sinistra da dove puoi iniziare a muovere di nuovo Alex.

 

Ricordo #24: Ciondolo (Scena: Niente rimane sepolto per sempre)
Imperdibile, legato alla storia. Il ciondolo si raccoglierà automaticamente mentre esplori le miniere durante un filmato.

 

Memory #25: Bomber Jacket (Scena: Bussano alla porta)
Quando ti alzi dal letto, il Bomber Jacket è appeso a una sedia al tavolo della sala da pranzo.

 

Queste sono tutte le location dei collezionabili Life is Strange True Colors. Se hai domande, non dimenticare di farle nei commenti e ricorda che se ti è piaciuta la guida e le strategie puoi condividerle con i tuoi amici sul tuo social network Twitter o Facebook.

Questa guida e tutto il suo contenuto è registrato tramite Safe Creative con codice di registrazione 2109199296848, tutti i diritti riservati.

Potrebbe interessarti anche: Guida a Deathloop completa (tutorial passo passo)

Trailer:

https://youtu.be/PNt1aSkYfWk

Dejar una respuesta

Please enter your comment!
Please enter your name here