Guida a Deathloop completa (tutorial passo passo)

0
Guida Deathloop tutorial
Guida Deathloop tutorial

Guida a Deathloop completa (tutorial passo passo)

Non perderti la nostra guida a Deathloop completa con un tutorial su come superare tutti i cicli che troverai nel gioco Deathloop.

Oggi ti presentiamo la guida completa di Deathloop con il tutorial per l’intero gioco. Deathloop ha 10 missioni principali che possono essere seguite attraverso il menu Visionary Leaders. La riproduzione richiederà circa 10 ore. Non ci sono impostazioni di difficoltà, il che significa che è lo stesso per tutte le difficoltà per tutti i giocatori.

Questo tutorial ti guiderà attraverso tutti gli obiettivi principali nel modo più efficiente, comprese le soluzioni di puzzle. A causa della natura di Deathloop, puoi avanzare nella maggior parte del gioco nell’ordine che preferisci, quindi questo tutorial è solo uno dei tanti modi in cui puoi passare attraverso il gioco.

Ci sono solo quattro aree principali nel gioco, tutte con quattro diversi periodi di tempo leggermente modificati in termini di posizioni e dintorni dei nemici, ma per la maggior parte rimangono gli stessi. Nel caso in cui si esauriscano le vite, il ciclo corrente verrà ripristinato al mattino e si perderà l’attrezzatura che non è stata infusa. Imparerai come infondere l’equipaggiamento dopo la seconda missione principale «Ubiquity», che ti consente di conservare l’equipaggiamento raccolto in modo permanente tra i loop. Se muori durante un passaggio di questo tutorial, usa semplicemente la funzione Attendi nel menu per far avanzare il tempo al periodo in cui ti trovavi in ​​precedenza per riprendere da dove avevi interrotto.

Nulla in Deathloop può essere perso, dopo la storia puoi continuare a iniziare nuovi loop che fanno riapparire tutti i nemici e puoi tornare indietro ovunque. Un ciclo è fondamentalmente un giorno in Deathloop. Dopo aver esaurito le vite o dopo aver terminato una mappa di notte, inizierà un nuovo ciclo. Puoi mantenere i Visionary Lead che hai creato, quindi non preoccuparti, l’avanzamento della storia è permanente. La maggior parte dei trofei viene eseguita meglio dopo aver completato la storia, poiché a questo punto avrai molti aggiornamenti e una migliore conoscenza delle mappe.

Note importanti da sapere prima di iniziare:

  • Tutte le combinazioni/codici di serratura della porta e la maggior parte dei puzzle Deathloop sono casuali per ogni giocatore e ogni partita. Tuttavia, le combinazioni/soluzioni di codici corrette si trovano sempre raccogliendo indizi specifici ed è indicato in questo tutorial dove ottenerle. Se segui il tutorial dall’inizio, otterrai tutto ciò di cui hai bisogno lungo la strada. Nel caso dei puzzle, c’è sempre la stessa logica per risolverli, ma la soluzione sarà unica per il tuo gioco. Quindi per questo motivo è impossibile fornire combinazioni/codici/soluzioni di puzzle specifici. Non esiste una soluzione adatta a tutte le taglie. Spiegheremo invece come ottenere gli indizi che contengono la soluzione,poiché la tua combinazione sarà unica per te e diversa da quella di qualsiasi altro giocatore.
  • La historia avanza haciendo los objetivos naranjas en el menú de prospectos visionarios. Asegúrese de seguirlos desde los prospectos visionarios para que se muestren puntos de referencia que lo guíen a la ubicación correcta. Concéntrese siempre en completar esos prospectos antes de hacer cualquier otra cosa en el mapa. Simplemente matar a un visionario (objetivo rojo) sin hacer el objetivo naranja no hará avanzar la historia. Cada Visionario tiene una línea de misiones vinculada. Después de resolver todas las líneas de búsqueda para todos los visionarios, desbloqueas la búsqueda final que es romper el ciclo.
  • Si consiglia di seguire questo tutorial dall’inizio per ottenere tutti gli indizi lungo il percorso. Se fai le cose fuori ordine, potresti perdere un indizio per avanzare in una serie di missioni. Se questo è il tuo caso, inizia semplicemente a lavorare su un’altra serie di missioni dal menu Leader visionari e torna all’altra serie di missioni in seguito. Ogni serie di missioni ha una grande intestazione qui nella guida e i nomi degli obiettivi e degli oggetti importanti sono in grassetto.
  • Raccogli sempre tutti i documenti informatici, gli audiologi e le e-mail. Questi forniscono importanti indizi sulla storia, necessari per far avanzare il gioco (verranno segnalati nel tutorial, ovviamente). Sii accurato, raccogli tutto.

Suggerimento: puoi utilizzare la funzione di ricerca integrata del tuo browser per digitare nell’area: durante il giorno, o il nome della linea di ricerca, o il nome specifico del leader/obiettivo. Questo scorrerà fino a quella parte particolare qui nella pagina per aiutarti a trovarla all’istante. 

 

Il giorno più lungo

Dalla spiaggia, dirigiti al bunker per prendere la  mitragliatrice  ed entra per prendere l’  hackamajig  sopra. Questo ti permetterà di hackerare i dispositivi. Apri la porta e troverai una porta che richiede un codice per sbloccarla. Inserisci 0451 per sbloccare. Andate a destra e attraversate il tunnel, seguendolo fino a trovare un  machete  e un nemico. Continua lungo il percorso per trovare alcuni nemici sotto di te. Occupati di loro e vai in biblioteca. Salite le scale e tirate la leva. Rompi la finestra e salta. Con il ripristino del loop, torna al bunker e    prendi il ciondolo personale esemplare , quindi prendi l’   hackamajig  dove riceverai il codice della porta.

Attraversa la porta del codice e alla tua destra troverai un  machete  e una  granata  , quindi esci dall’area per sbloccare la tua prima lastra:  Reprise  . Ciò ti consentirà di morire tre volte in un’area prima che il ciclo si ripristini. Ora avrai un tutorial su come funziona il menu, prima di andare su Updaam.

 

Aggiornamento – Domani

Segui l’indicatore della missione sulla destra e ti imbatterai in una telecamera di sicurezza che blocca un percorso inferiore con una sporgenza a sinistra. Vai di sopra, affronta i due nemici nel generatore ed entra nel tuo appartamento. Interagisci con il minicom e leggi i primi due messaggi, ma non leggere i due messaggi che appaiono dopo averli letti. La lettura di questi avviserà i nemici nell’area. Torna sui tuoi passi fino al tunnel ed esci da Updaam.

 

Il Complesso – Mezzogiorno

Successivamente, andrai al Complesso. Uscite dalla porta a sinistra e girate intorno al ghiaccio a sinistra. Hackera la telecamera ed entra nel centro di controllo. Sali le scale e affronta i nemici, quindi prendi la batteria dalla presa e posizionala nella stazione della batteria per caricarla completamente. Ora rimettilo nella presa e tira la leva per ottenere le seguenti informazioni. Ora torna sui tuoi passi ed esci dal Complesso.

 

Fristad Rock – Pomeriggio

Con le informazioni LPP acquisite, vai a Fristad Rock. Segui l’indicatore della missione attraverso il ponte e dirigiti all’ufficio di sicurezza di AEON. Una volta qui, hackera il pannello attraverso la finestra per entrare. Entra per leggere la nota, che ti darà il codice della tua cassaforte in Updaam. Per ora è tutto per Fristad Rock, quindi torna sui tuoi passi e lascia l’area.

 

Aggiornamento – Pomeriggio

Dirigiti di nuovo al tuo appartamento, ma tieni presente che la pattuglia nemica ora sarà diversa a causa dell’ora del giorno. Nella tua cassaforte troverai un messaggio di Julianna, prima di essere invaso dalla stessa Julianna. Sconfiggila se lo desideri e hackera l’antenna per aprire l’uscita. Torna indietro ed esci da Updaam per completare il tuo primo ciclo

Ubiquità

Ora che è iniziato un nuovo ciclo, perderai tutta la tua attrezzatura, ma manterrai tutte le informazioni. Non preoccuparti però, non appena sarai in grado di trasportare l’attrezzatura attraverso gli anelli. Prendete di nuovo tutti i vostri stivali e dirigetevi verso l’uscita. Prima di andare a Updaam, non dimenticare di equipaggiarti per il doppio salto.

Aggiornamento – Domani

Torna al tuo appartamento ancora una volta e apri la cassaforte. Prendi l’LPP per trovare informazioni su ogni Visionario ,  quindi esci da Updaam. Se disponi di contenuti scaricabili, come armi o ciondoli, ora potrai accedervi. Tutti questi saranno permanenti su tutti i loop.

 

Il Complesso – Pomeriggio

Dovrai prima  trovare la ricerca di Wenjie  . Dirigiti a destra della mappa seguendo l’obiettivo della missione per trovare il laboratorio di Wenjie. Qui troverai una quindicina di cloni di Wenjie e dovrai ucciderli tutti. Uccidendo l’ultimo Wenjie, riceverai un trofeo.

Una volta che i Wenjie sono morti, dirigiti verso l’obiettivo della missione e prendi la   mietitrice portatile  . Con questo puoi assorbire il residuo di Wenjie. Riposizionare la mietitrebbia nella macchina sul bersaglio, quindi posizionarsi sulla piattaforma sensibile alla pressione e azionare il pulsante. Se hai armi che vorresti tenere, sparale con quest’arma equipaggiata. Fare questo ucciderà e avvierà un nuovo ciclo, ma sbloccherà anche la capacità di assorbire detriti e infondere attrezzi per renderlo permanente.

 

Teoria del caos

Ora che hai la possibilità di infondere oggetti e conservare l’equipaggiamento, puoi iniziare a fare progressi reali. Da questo punto in poi, sta a te decidere come progredire poiché ci sono molti leader visionari e leader dell’Arsenal che puoi seguire al tuo ritmo, e ogni fase di un potenziale cliente richiede che visitino una delle quattro sedi in un momento specifico del giorno. giorno. Questo tutorial seguirà un ordine prestabilito che è efficiente senza sprecare periodi / loop di tempo, ma sentiti libero di farlo in un ordine diverso.

Per iniziare, vai su Guida visionaria e segui il leader visionario della  Teoria  del   Caos  . Dirigiti a Karl’s Bay per il primo obiettivo,  Distruggi Harriet  .

Karl’s Bay – Mattina

Dirigiti a destra della mappa seguendo l’obiettivo della missione verso l’Hangar 2. Sul molo fuori dall’Hangar 2 vedrai l’Officina di Otto con un codice della porta e una nota accanto. Leggi la nota per una scoperta che sarà utile in seguito alla leadership visionaria di Frank.

Attraversa l’Hangar 1 per accedere all’Hangar 2. Ci saranno molti nemici qui, oltre ad Harriet che si esibirà in una cerimonia mattutina. Sgattaiolare attraverso l’ala dell’aereo dall’altra parte e poi di nuovo attraverso l’ala dell’aereo di fronte ad Harriet per raggiungere il suo ufficio, dove puoi sparare al pulsante sulla porta per aprirla, ma fai attenzione a non attivare il mine da viaggio. Torna nel suo ufficio e legge i messaggi nel minicomponente per completare la guida visionaria della  Teoria  del   Caos   .

Ora attraversa la porta per uccidere Harriet e le sue guardie, afferrando la lastra del  Nexus   da Harriet. Fatto tutto qui, torna al tunnel ed esci da Karl’s Bay.

Invasore dello spazio

Con quel leader visionario completo, ora è il momento di iniziare con la leadership visionaria  di Charlie’s Space Invader . Tuttavia, prima di dirigersi verso Updaam, assicurati di infondere la tua lastra Nexus , così come qualsiasi altra cosa tu voglia conservare. Si consiglia di dare la priorità a lastre e armi durante l’infusione, piuttosto che a ciondoli di personaggi e ciondoli per armi. Quindi dirigiti verso Updaam per raggiungere il primo obiettivo.

Aggiornamento – mezzogiorno

Avanza attraverso la mappa fino all’indicatore della missione e vedrai un ponte che conduce al Distaccamento delle Condizioni, la villa di Charlie trasformata in gioco. Tuttavia, prima di attraversare il ponte, attraversa l’edificio sulla destra e sali sulla strada per vedere un edificio in fiamme, questo dovrebbe innescare una scoperta che sarà necessaria in seguito alla leadership visionaria di Frank.

Tornate al ponte, attraversatelo ed entrate nella villa. Ci saranno molti nemici qui oltre a Charlie. Vai di sopra per trovare il minicomponente di Charlie nella stanza sul retro, che potrebbe fornirti un nuovo obiettivo. Charlie sarà anche all’ultimo piano se non hai fatto scattare l’allarme.

Esci ed entra nella stanza di Charlie. Se hai fatto scattare l’allarme a questo punto, Charlie si sarà ritirato qui e avrà iniziato a correre e teletrasportarsi attraverso la villa, quindi inseguilo e uccidilo per ottenere la sua lastra di  cambiamento   . Torna nella sua stanza e troverai una fotografia di lui e Fia insieme a Fristad Rock. Con l’ultimo degli indizi per quest’area acquisiti, esci dalla villa e vai all’uscita più vicina per uscire da Updaam.

 

Fristad Rock – Pomeriggio

Ora dirigiti a Fristad Rock nel pomeriggio con l’obiettivo di cercare la costa di Fristad. Devi trovare il luogo in cui è stata scattata la foto di Charlie e Fia (puoi vedere la foto sotto i tuoi obiettivi), ma a differenza di altri obiettivi, non c’è alcun indicatore nel mondo e il gioco vuole che tu vada a trovarlo. te stesso. Segui i passaggi seguenti:

  1. Dopo aver caricato la mappa, prendi la porta a destra e sali le scale.
  2. Questo porta all’esterno in una piccola area con 4 nemici. Qui bisogna svoltare a DESTRA per raggiungere un sentiero innevato tra le rocce.
  3. Questo porta a un’area con il litorale a destra e un aereo precipitato bloccato in acqua.
  4. Rimanere all’estrema destra di questa zona, seguire la costa fino alla fine, superare l’aereo precipitato in acqua (la costa porta sul retro di una montagna).
  5. Alla fine della costa c’è un ingresso al bunker. Andare all’interno.
  6. All’interno del bunker, leggi il libro seduto al centro della console del computer a 4 schermi. Riproduce anche la registrazione audio mentre sei qui.

Dopo aver raccolto il libro, l’obiettivo sarà completato. Il puzzle della cassetta nel bunker non può essere ancora completato, quindi ignoralo per ora. Non c’è nient’altro da fare qui. Torna sui tuoi passi da dove sei venuto e scendi da questa mappa.

Karl’s Bay – Pomeriggio

Dirigiti a Yerhva per l’obiettivo Trova il codice, dove troverai la cassaforte di Charlie, che ora puoi aprire. Prendi il libro all’interno per completare la Leadership visionaria per  Space Invader , oltre a sbloccare Leadership visionaria per Fia e   Leader visionaria per Wenjie.

Una volta che hai finito, lascia l’area e usa tutti i tuoi rifiuti prima di passare al giorno successivo, poiché perderai tutti i rifiuti che non vengono spesi quando inizi un nuovo ciclo.

La ballata di Frank

Ora ogni ciclo partirà immediatamente dal menu, con tutti gli articoli da spiaggia, quindi non dovrai ripeterlo ogni volta. Segui il percorso visionario di Frank e dirigiti a Fristad Rock per il primo obiettivo.

Fristad Rock – Domani

Uscite dalla porta a sinistra e strisciate lungo la costa fino all’ingresso del Ramblin ‘Rock Club. Per entrare, dovrai prendere un pass di classe dal distributore esterno, che blocca l’uso di tutte le tue lastre, incluso il Reprise, quindi fai attenzione quando lo indossi.

Una volta dentro, scendi e vai alla fine del pavimento, entra nell’ultima stanza a sinistra. Lì troverai uno sfiato in cui puoi entrare. Attraversa la presa d’aria dall’altra parte, quindi arrampicati sulle rocce fino al tetto. Quassù troverai un altro distributore di pass di classe sul lato destro delle scogliere vicino a una torretta. Con questo, puoi rimuovere il pass di classe e tornare all’interno attraverso lo sfiato.

Ora che sei tornato dentro, puoi navigare attraverso le prese d’aria o hackerare le antenne sopra le porte per aprirle. Sali le scale ed entra nello studio di registrazione di Frank, preferibilmente attraverso la finestra sopra la porta a sinistra. Ci saranno un sacco di nemici qui, così come Frank e due guardie del corpo rinchiusi nel loro studio di registrazione. Se hai deciso di andare qui con il tuo pass di classe ancora equipaggiato, c’è un distributore di pass di classe sul comodino da rimuovere. C’è un pannello hackerabile sul lato dello studio, che ti permetterà di aprirlo e uccidere Frank. Prendi la leggendaria arma di Frank, poi vai in studio e premi il registratore per prendere la traccia successiva.

Infine, vai di sopra e leggi il minicom di Frank (interagisci con il computer nella sua stanza) per completare l’obiettivo «Leggi il minicom di Frank». Grazie ad aver fatto alcune scoperte nelle aree nell’ultimo ciclo, ora saprai di visitare Updaam al mattino per continuare questa iniziativa visionaria. Tornate al tunnel ed uscite da Fristad Rock.

Piacere pomeridiano

È tempo di avviare la leadership visionaria di Fia. Rintraccialo e torna a Fristad Rock per il primo obiettivo,  Trova la fortezza di Fia  .

Fristad Rock – mezzogiorno

Dirigiti a destra dove si trovava l’aereo sommerso, ma questa volta entra nel bunker attraverso la porta nelle scogliere con le mine antiuomo e le mine trappola.

Fai molta attenzione mentre sei nel bunker, se Fia riceve un avviso, attiverà il reattore e farà esplodere il bunker dopo circa un minuto. Se vieni coinvolto in questa esplosione, morirai immediatamente e il ciclo si ripristinerà. L’esplosione renderà anche il bunker inaccessibile per quel ciclo, quindi se non completi il ​​tuo obiettivo prima che ciò accada, dovrai farlo di nuovo in un altro ciclo.

Mentre sei nel bunker, dovrai trovare 4 pittogrammi corretti. Sono vernici spray rosse con icone bianche/verdi, sparse sulle superfici del bunker. Ci sono 13 possibili posizioni, ma quelle corrette sono diverse in ogni gioco. Tutte le località sono elencate di seguito:

  1. Dirigiti al centro del vano ascensore e la prima posizione del pittogramma sarà sul muro.
  2. Continua verso il basso ed entra nella stanza a sinistra, dove troverai alcuni progetti del reattore con quattro cavi colorati e numerati. Ricorda l’ordine di questi fili, poiché puoi disattivare il reattore con esso. Sulla parete, ecco la posizione del secondo pittogramma.
  3. Troverai anche una batteria scarica e un caricabatteria in questa stanza, quindi carica completamente la batteria e poi usala per aprire la porta di fronte a questa stanza, all’interno troverai la posizione del terzo pittogramma, oltre a uno sfiato. Vai allo sfiato.
  4. Allo sfiato puoi disattivare la turbina, poi scendi per continuare. Alla tua destra troverai la posizione del quarto pittogramma e alla tua sinistra ci sarà il reattore. Incidere l’antenna sul pannello del reattore e tagliare i fili nell’ordine corretto per smontarlo. Fai attenzione a non tagliarli nell’ordine sbagliato, altrimenti attiverai il reattore! Con il reattore disarmato, ora puoi allertare Fia in sicurezza.
  5. Spruzzato sul pavimento nell’angolo della stanza del reattore è la posizione del quinto pittogramma.
  6. Risali attraverso lo sfiato dove si trovavano il secondo e il terzo pittogramma e dirigiti sotto il camion giallo, dove troverai la posizione del sesto pittogramma spruzzato sotto il camion.
  7. Dietro il camion in una delle grandi porte del bunker, spruzzato a terra.
  8. Sulla prossima grande porta del bunker a sinistra dell’ultima, spruzzata sul muro (la stessa uscita del bunker dietro il camion).
  9. Entra nel tunnel per trovare la posizione del nono pittogramma sul muro.
  10. Quindi attraversa la porta nel reattore e girati per vedere la posizione del decimo pittogramma.
  11. Torna indietro attraverso il tunnel e sali le scale e in una piccola stanza con due finestre. Rompi una finestra e salta, dove troverai la posizione dell’undicesimo pittogramma sopra la tua testa.
  12. A terra nella stessa area del pittogramma precedente (in corrispondenza di una delle uscite del bunker).
  13. Prosegui attraverso la porta accanto allo spogliatoio (ma fai attenzione perché qui ci sono alcune mine antiuomo) e troverai l’ultima posizione del pittogramma in alcuni armadietti.

Uscite dallo spogliatoio e girate a sinistra, dove potrete accedere alla caserma Fia, dove sono presenti alcune mine antiuomo. Vai nella stanza di mezzo e uccidila per prendere la sua lastra  Havoc   . Ora che hai finito con il bunker, esci attraverso una delle porte del bunker e torna al tunnel di uscita e lascia l’area.

Fristad Rock – Pomeriggio

Ora che hai il codice per accedere al bunker, puoi raggiungere l’obiettivo  Ritorno alla macchina  . Dirigiti verso il punto in cui si trovava l’aereo sommerso e attraversa il ghiaccio per raggiungerlo. All’interno ci sarà un progetto sulla macchina che mostra tutti i pittogrammi e il loro numero di cassetta corrispondente (immagine sotto a sinistra). Basta inserire i tuoi pittogrammi nell’ordine corretto (puoi controllare il cavo visionario nel menu per vedere le immagini) e sbloccherà la porta del vano ascensore.

Ad esempio, questo era l’ordine dei pittogrammi che ho ottenuto (sarà diverso nel tuo gioco, dovrai controllare i tuoi individualmente):

Confrontandolo con il progetto della console della cassetta puzzle, l’esempio sopra risulterebbe in 08-35-04-11. Ma ancora una volta, è diverso per ogni giocatore, quindi devi vedere quali sono stati raccolti i tuoi pittogrammi individuali dall’obiettivo precedente.

Dopo aver risolto il puzzle, entra nel pozzo dell’ascensore che si è aperto nella stanza. Scendi con cautela e quando entrerai nella stanza, completerai la leadership visionaria. Con questo, ora puoi uccidere Charlie e Fia insieme nei cicli futuri. Torna al tuo tunnel e lascia l’area.

 

Perso nella trasmissione

È ora di iniziare il visionario protagonista di Egor. Rintraccialo e vai al Complesso per il primo obiettivo, combatti con Egor  .

Il Complesso – Pomeriggio

Uscite dalla porta a destra e procedete verso il bunker. Questo posto è pieno di trappole esplosive, quindi presta attenzione a ciò che ti circonda. Una volta che sei all’interno del bunker, vai alla porta dall’altra parte e salta in cima per hackerare in sicurezza la torretta, quindi attraversa le porte del bunker.

Se in qualsiasi punto del bunker piazzi una trappola, Egor verrà avvisato e inizierà ad attaccarti una volta che avrai attraversato queste porte. Tuttavia, se non è vigile, puoi saltargli addosso.

Sali le scale fino al campo di Egor e interagisci con il suo minicom per ottenere alcuni indizi, oltre a sbloccare l’indizio visionario di Aleksis. Torna al piano di sotto in una delle stanze per leggere una nota su una mappa per il prossimo indizio, «Silence Egor’s Device». Questo è tutto per i conduttori qui, ma puoi anche uccidere Egor ora per la sua lastra. Se non ti ha avvisato, camminerai nel mezzo di quest’area. Uccidilo e prendi la sua Aether Slab , quindi lascia l’area.

Usa tutti i tuoi residui nelle infusioni e passa il giorno successivo.

La ballata di Frank (continua)

È tempo di continuare la leadership visionaria di Frank, con l’obiettivo di far  tornare Otto in mattinata  . Rintraccia e dirigiti verso Updaam.

Aggiornamento – Domani

Dirigiti all’officina di Otto per trovare la macchina dei fuochi d’artificio che fa gli straordinari. Ci saranno 5 fili illuminati lungo il terreno che conducono a scatole di fusibili blu, dovrai distruggerli tutti e cinque.

  1. Convenientemente, il primo è proprio accanto alla macchina e il secondo è fuori sul balcone.
  2. Attraversa la strada e ne troverai uno al piano di sopra.
  3. Vai sul tetto vicino al tuo appartamento per la stanza.
  4. Infine, vai alla biblioteca attraverso uno dei tanti ingressi e scendi le scale per trovare la scatola dei fusibili finale, oltre a una scatola dei fusibili che disabilita i laser nella biblioteca stessa.

Sei finito qui, torna nel tuo tunnel e lascia l’area.

Aggiornamento – mezzogiorno

Torna all’officina di Otto e leggi i messaggi sul suo minicom per completare Trova il codice. Questo ti darà un altro indizio, che è tutto ciò di cui hai bisogno da quest’area. Se vuoi puoi andare ad uccidere di nuovo Charlie per la sua lastra in modo che possa aggiornarla, altrimenti vattene.

 

Perso nella trasmissione (continua) e cosa vuole Wenjies

Invece di porre fine alla leadership visionaria di Frank per il pomeriggio, vai al Complesso per finire la leadership visionaria di Egor con l’obiettivo Trova il pannello di controllo di Egor e avanza attraverso la leadership visionaria di Wenjie con l’obiettivo Cerca nella stanza di Wenjie .

Il Complesso – Pomeriggio

Non appena esci dal tunnel, interagisci con il dispositivo di ascolto per vedere che è invisibile, per il quale avrai bisogno di un campo di esclusione. Salite all’edificio vicino al campo di Egor e sparate alla scatola dei fusibili blu attraverso la finestra per disarmare i laser, poi andate di sopra per trovare l’azzeratore di campo nella sua stanza.

Posiziona il annullatore davanti al dispositivo di ascolto e inserisci il nome (apparirà nell’elenco nell’intestazione), quindi disattivalo per completare il leader visionario di Egor. Ad esempio, nel mio gioco, il volantino si chiamava «Spegni dispositivo J520», quindi ho dovuto inserire J520 ​​​​nella macchina. Questo sarà diverso per ogni giocatore, quindi devi inserire il tuo individuo. Basta premere il touchpad (su PS5) e vedere cosa dice il bersaglio (l’immagine a destra in basso mostra un esempio).

Ora segui l’indizio visionario di Wenjie e vai nelle sue stanze. Scendi le scale e apri la porta per la quale ora hai il codice. Leggi la nota accanto alla mappa per un indizio, quindi leggi i messaggi sul minicom per un altro indizio, nonché per sbloccare l’indizio visionario di Julianna,   Radio Silence  . Infine, interagisci con il registratore vicino al minicomponente per ottenere l’ultima traccia in quest’area, «Visit 2-BIT». Sentiti libero di uccidere i Wenjies prima di partire per il residuo e la squadra, quindi lascia il Complesso.

 

Divorare gli agnelli

Dirigiti a Updaam per iniziare la leadership visionaria di Aleksis, con il primo obiettivo di  rovinare la festa di Aleksis.

Aggiornamento – Pomeriggio

Dirigiti a Dorsey Manor ed entra dall’ingresso principale o arrampicati sugli stendardi rossi per saltare sul tetto. Esistono diversi modi per far sì che Aleksis si riveli, tuttavia il più semplice è privarlo della sua scelta di birra. Dal tetto, entra nella stanza a sinistra.

Qui puoi sentire due nemici al piano di sotto che parlano della birra preferita di Aleksis. Una volta che rivelano che tipo di birra è (era una birra al cioccolato per me), uccidili e poi scendi le scale accanto a loro. Qui troverai quattro rubinetti di birra che puoi chiudere con le tue valvole, oltre a un mucchio di mine terrestri e mine a trappola. Elimina tutte le mine, quindi chiudi la valvola della tua birra preferita. Se ti sei perso quale birra era la sua preferita, nella scheda «Scoperte» includerà la sua birra preferita. In alternativa, basta chiudere le valvole su tutte e quattro le birre. Ora torna alle travi dove hai sentito i due nemici.

Dopo questo, Aleksis si arrabbierà e alla fine tornerà in questa stanza sul retro dopo il suo discorso per prendere una bottiglia. Sarai identificato a questo punto che completerai   Divorare gli agnelli  . Uccidi Aleksis per la sua  Lastra di Karnesis.

Ora vai nella stanza di Aleksis, è possibile accedervi andando sul tetto e scendendo sul tetto adiacente, dove vedrai una finestra aperta. Qui troverai una nota di Julianna. Questa scoperta si rivelerà utile in seguito al leader visionario di Wenjie. Se vuoi puoi uccidere Egor per aggiornare la tua lastra, altrimenti lascia l’area.

 

Silenzio radio e cosa vogliono i Wenjie (continua)

Ora rintraccia il leader visionario di Julianna e dirigiti al Complesso per il primo obiettivo,  Check out the Power Station  .

Il Complesso – Mattina

Dirigiti alla centrale elettrica e leggi la direttiva sul tavolo per scoprire che devi alimentare due dei generatori nella stanza sottostante. Scendi in mezzo alle scale e vedrai una batteria appena sopra una ringhiera.

Prendilo, poi scendi, mettilo sul generatore e accendilo. Afferra di nuovo la batteria e attraversa le porte blu dietro il primo generatore per caricare la batteria (stazione di ricarica della batteria a destra), quindi accendi il secondo generatore. Con entrambi i generatori accesi, torna alla centrale elettrica e invia energia al complesso per sbloccare la stazione di Tidevarv, che si trova appena sopra. Vai alla fine e leggi la nota per ottenere il prossimo indizio. Con ciò, lascia The Complex.

 

Aggiornamento – mezzogiorno

Dirigiti verso Updaam per il prossimo obiettivo principale di Julianna,  Cerca negli archivi  , e il prossimo obiettivo principale di Wenjie,  Visita 2-BIT  . Esci dalla porta a sinistra e leggi la nota sulla porta del garage; Non potrai accedervi fino al pomeriggio, ma sbloccherà il prossimo obiettivo per Julianna.

Segui le tracce di Wenjie e vai alla villa di Charlie per parlare con 2-BIT. Devi usare il tuo dispositivo di hacking per aprire le porte della stanza in cui si trova 2-BIT. Tuttavia, per fare una registrazione di Aleksis dovrai procurarti una sua registrazione, che se leggerai la nota di Julianna nella sua stanza prima, potrai ottenerne una dalla Biblioteca.

Dirigetevi verso il centro della biblioteca e troverete una cassaforte di cui avrete il codice. All’interno ci sarà una statuetta di Aleksis che dovrai portare fino a 2-BIT. Questa statua parlerà fino a lì, quindi può allertare i nemici. Una volta che torni a 2-BIT e gli dai la statuetta, scegli «Fai in modo che Aleksis dia a Wenjie quello che vuole». Con questo, hai finito con la leadership visionaria di Wenjie. Uccidi Charlie se vuoi, poi lascia l’area.

 

Aggiornamento – Pomeriggio

Torna alla porta del garage in cui non sei riuscito a entrare prima e sarà aperta, completando l’obiettivo   Ritorno nel pomeriggio  . Vai di sopra al file e ci sarà una nota che spunta da uno scaffale, dandoti il ​​tuo prossimo indizio.

Torna fuori e scendi le scale accanto a te per accedere al RAK. Entra e leggi la nota accanto per un codice che puoi usare al Complesso. Lasciare l’area.

Per la sera puoi andare in una zona per prendere più attrezzatura se vuoi, altrimenti basta anticipare l’orario al giorno successivo.

 

Il Complesso – Mattina

Torna al Complesso e vai alla Centrale Elettrica per il prossimo obiettivo,  Deviare l’Energia  . Inserisci il codice che hai ricevuto dal RAK sul lucchetto a 3 quadranti per aprire gli altri interruttori. Puoi vedere il codice nel menu Leads, sotto il Lead «Devia l’energia» (nel testo sotto il suggerimento «Posso usare il codice … per deviare l’energia»).

Scendete le scale per accendere i primi due generatori. Tuttavia, per avere energia sufficiente per tre interruttori contemporaneamente, dovrai far funzionare altri quattro generatori. Due si trovano attraverso le porte blu dove si trova il caricabatterie e due si trovano nella parte posteriore attraverso la porta grigia o il tunnel rotto nella seconda stanza del generatore.

L’ultima stanza ha molte trappole esplosive, quindi fai molta attenzione poiché gli esplosivi non solo ti feriranno ma distruggeranno anche un generatore. Se un generatore viene distrutto, non sarai in grado di accedere a tutte e tre le stanze in un ciclo, ma va bene perché puoi semplicemente tornare qui e accenderli in un altro ciclo.

Una volta avviati i generatori, torna alla centrale elettrica e dirigi l’energia verso Updaam, Karl’s Bay e Fristad Rock. Torna al tuo tunnel e lascia l’area.

Aggiornamento – mezzogiorno

Per prima cosa, vai su Updaam. Dirigiti verso l’obiettivo Trova la stazione Yasen. Vai di sopra per trovare una nota con una delle password. Uccidi Charlie se lo desideri, altrimenti lascia l’area.

Fristad Rock – Pomeriggio

Poi vai a Fristad Rock. Vai all’obiettivo  Trova la stazione di Sova  . Leggi la nota sul tavolo sul retro per un’altra password. Uccidi Charlie e Fia se lo desideri, altrimenti lascia l’area.

 

Karl’s Bay – Pomeriggio

Infine, vai a Karl’s Bay. Vai all’obiettivo  Trova la stazione di Akkar  . Ascolta il registratore a terra per la password finale. Esci dalla zona, spreca i tuoi residui e inizia un altro ciclo.

La ballata di Frank (continua)

Infine, è il momento di concludere l’iniziativa visionaria di Frank con l’obiettivo di Trova i fuochi d’artificio / Apri il contenitore. Rintraccia e dirigiti a Karl’s Bay.

Karl’s Bay – Mattina

Vai al contenitore di Frank e aprilo (se non hai ancora ricevuto il codice, devi leggere la nota accanto alla tastiera per ottenere l’obiettivo «Vai da Otto a mezzogiorno o più tardi» e ottenere il codice così facendo). All’interno del contenitore, sabotare le alette del lanciatore di fuochi d’artificio. Uccidi Harriet se lo desideri; in caso contrario, lasciare l’area.

 

Radio muto (continua)

Dopo quella rapida deviazione, continua con la leadership visionaria di Julianna con l’obiettivo finale,  aprire il RAK  . Rintraccia e dirigiti verso Updaam.

Aggiornamento – mezzogiorno

Scendi al RAK e usa le tue nuove password per entrare. Dopo il filmato, completerai   Radio Silence e sbloccherai la tua leadership visionaria finale. Uscire dall’area e avanzare il tempo per azzerare il ciclo.

Finiscilo

Ora, si tratta semplicemente di uccidere tutti i visionari in un ciclo e sei libero. Segui la pista e dirigiti a Karl’s Bay.

Karl’s Bay – Mattina

Dirigiti al Frank’s Container e blocca i parapioggia. Entra nell’Hangar 2 e uccidi Harriet. Lasciare l’area.

Il Complesso – Mezzogiorno

Vai al campo di Egor, prendi un Field Nullifer dal laboratorio di Egor sopra, portalo al pannello di controllo,:quadrato:tienilo premuto  per distribuire il Field Nullifer che rivelerà il pannello di controllo. Inserisci il codice per disattivare la Dashboard (visualizzata sui tuoi potenziali visionari, come prima). Quindi lascia la zona.

Fristad Rock – Pomeriggio

Dirigiti al bunker, apri la porta, uccidi Charlie e Fia. Sai già cosa fare. Se inondi l’area dopo averli uccisi, puoi aspettarti di annegare poiché ti genererà di nuovo fuori dal bunker. Lascia la zona dopo.

Aggiornamento – Pomeriggio

Dirigiti a Dorsey Manor. Uccidi Aleksis, Egor e Wenjie con qualsiasi mezzo (puoi usare la birra per evidenziare Aleksis). Una volta che sono morti, vai al RAK e scala il Rakyetoplan.

Continua finché non trovi Julianna. Dopo il filmato, prendi la pistola e premi il grilletto mentre lei conta. Infine, salta giù dalla piattaforma per interrompere il ciclo. Saltare giù dalla piattaforma è obbligatorio per ottenere il trofeo e sbloccare la scena finale e i crediti. Non ce la farai se lasci che Julianna ti spari con la pistola, o se ti siedi sulla sedia dopo averla uccisa invece di saltare.

 

Questa è stata la nostra Guida Deathloop con tanto di tutorial su come superare tutti i cicli che troverai nel gioco.Se hai delle domande, non dimenticare di farle nei commenti, e ricorda che se ti è piaciuta la guida e le strategie puoi condividerle con i tuoi amici sui tuoi social network Twitter o Facebook.

Questa guida e tutto il suo contenuto è registrato tramite Safe Creative con codice di registrazione 2109159264993, tutti i diritti riservati.

Potrebbe interessarti anche: Guida ai trofei di Tales of Arise (Obiettivi del gioco completo)

VIDEO:

Dejar una respuesta

Please enter your comment!
Please enter your name here