Trucchi eFootball PES 2021 Mobile (Guida completa)

Non perdere i nostri trucchi eFootball PES 2021 Mobile e impara con la nostra guida i migliori consigli e strategie per vincere le partite del gioco.

La versione mobile di eFootball PES 2021 Mobile promette la più autentica esperienza di calcio su dispositivi mobili fino ad oggi e ti consente di costruire la tua squadra con giocatori della vita reale di alcune delle migliori squadre di calcio delle associazioni in Europa, incluse ma non limitate a , Real Madrid, Barcellona, ​​Manchester United, Juventu. eccetera. Puoi giocare a un’ampia varietà di modalità di gioco contro altri utenti o contro il computer e, se sei fortunato, puoi acquisire varie leggende del calcio durante eventi speciali. Se vuoi padroneggiare il gioco, non perdere i trucchi eFootball PES 2021 Mobile che abbiamo preparato di seguito.

 

EFootball PES 2021 Guida mobile per principianti

Dato che questo è uno dei franchise di videogiochi di calcio più familiari in circolazione, questo è un titolo abbastanza approfondito che può richiedere una curva di apprendimento abbastanza complessa. Tuttavia, abbiamo creato una serie di suggerimenti e strategie che potrebbero aiutarti ad aumentare la tua percentuale di vincita e costruire una squadra imbattibile.

Coloro che possiedono versioni precedenti del gioco dovrebbero trovare la configurazione molto familiare, ma nel caso in cui tu sia nuovo nel franchise, il sistema di controllo in eFootball PES 2021 è lo stesso che è stato per un po ‘di tempo. Nel sistema Classic, che consigliamo a principianti e intermedi, controlli i movimenti dei tuoi giocatori con il joystick sul lato sinistro dello schermo ed esegui azioni sia in attacco che in difesa sul lato destro.

Il joystick virtuale potrebbe richiedere un po ‘di tempo per abituarsi, poiché non risponde sempre e il tuo dito deve essere sul joystick stesso (e non nelle immediate vicinanze) per muovere il giocatore che stai controllando. Ma è quello che è, e arriveremmo addirittura a dire che questo aggiunge qualche sfida al gioco, specialmente per coloro che sono più abituati a titoli di calcio in stile arcade in cui il movimento è molto meno limitato.

 

Come eseguire le diverse azioni in eFootball PES 2021 Mobile

Ci sono diversi pulsanti che puoi premere quando hai il controllo della palla. Passare è autoesplicativo, ma essenzialmente, dovrai usarlo insieme al joystick per passare la palla al giocatore nella direzione in cui sta puntando.

Lo scatto, tuttavia, non ha bisogno di molte discussioni, ma a questo punto diremo che la forza del tuo tiro dipenderà da quanto tempo lascerai il dito sul pulsante di scatto. Il pulsante successivo ti consente di eseguire un passaggio diretto o un passaggio che passa attraverso un buco in difesa e l’ultimo pulsante è utile quando si cerca di colpire la palla fuori pericolo. Normalmente lo userai quando controlli il tuo portiere dopo aver effettuato un salvataggio, o se controlli un giocatore di linea di base e allo stesso modo stai cercando di colpire la palla lontano dalla tua metà campo.

In difesa, il più importante dei pulsanti è il pulsante di cambio, poiché questo pulsante viene utilizzato per passare il controllo al giocatore difensivo più vicino alla palla. La pressione ti permette di provare a vincere la palla in modo pulito dal tuo avversario e portarla via senza usare tattiche che potrebbero essere percepite come sporche, mentre lo scivolamento fa esattamente questo, entrando nell’avversario facendo scorrere i piedi verso di lui. Fai attenzione perché tali mosse possono portare a cartellini gialli o addirittura rossi, se la tua tecnica o il tuo tempismo sono sbagliati.

Sia per l’attacco che per la difesa, il pulsante della velocità apparirà sempre, e questo ti permette semplicemente di muovere il tuo giocatore a una velocità più veloce del normale, ottimo per eludere gli avversari in attacco o per recuperare il ritardo in difesa.

 

Preparati per le prime partite

Dopo aver inserito tutte le informazioni di base e seguito alcuni tutorial su come eseguire semplici mosse offensive e difensive, ti verrà chiesto di giocare una partita di allenamento e il gioco ti metterà al comando del Barcellona. Tutte le partite future, sia PvP che PvE, ti ricompenseranno con una combinazione di GP (punti di gioco, valuta comune) e monete club (la valuta premium) per la vittoria, e potrai anche ottenere alcuni agenti, che potrebbero permetterti giocatori nuovi e migliori.

I giocatori che giocano la partita acquisiranno anche esperienza, consentendo loro di salire di livello una volta raggiunta una certa soglia e migliorare gradualmente i propri attributi.  Non è necessario vincere la partita di allenamento, ma poiché la posta in gioco è bassa e l’intelligenza artificiale del computer è particolarmente debole, anche quando si controlla una squadra potente, è probabile che tu la batta e ti fai una buona idea di come funziona il gioco.

(guida in sviluppo)

 

Questi sono stati i nostri trucchi per PES 2021 Mobile con la nostra guida ai migliori consigli e strategie per vincere le partite nel gioco. Se hai domande, non dimenticare di farle nei commenti, e ricorda che se ti sono piaciute la guida e le strategie, puoi condividerle con i tuoi amici sui tuoi social network su Twitter o Facebook.

Questa guida e tutto il suo contenuto è registrato da Safe Creative con codice di registrazione 2011135877694 , tutti i diritti riservati.

Potrebbe interessarti anche: 

Trailer:

Scaricalo su Android e iOS dai seguenti link:

app_itunes-appstore_2

icon-google-play-final

Dejar una respuesta

Please enter your comment!
Please enter your name here