Trucchi di Football Manager 2021 Mobile per principianti e avanzati

Non perdere i nostri trucchi per Football Manager 2021 Mobile e impara a dominare il gioco con i migliori suggerimenti e strategie per il gioco

 Un nuovo anno, un nuovo Football Manager. SEGA è stata puntuale all’appuntamento e ancora una volta ci riporta Football Manager 2021 Mobile per mano di Sports Interactive. Per molti anni, questo è stato senza dubbio il titolo di gestione sportiva più complesso e realistico sul mercato e per quest’anno, la versione 2021 è qui per gli utenti iOS e Android. Vuoi dominare il gioco? Allora non perdere i nostri trucchi Football Manager 2021 Mobile.

 

Trucchi per dispositivi mobili di Football Manager 2021: primi passi

 Questa nuova versione di Football Manager è più profonda e complessa che mai, ci sono centinaia di squadre e migliaia e migliaia di giocatori e ci sono molti aspetti della gestione con cui dovresti familiarizzare se speri di costruire una squadra di successo. 

Football Manager 2021 Mobile, come i suoi predecessori, promette un’esperienza vicina a quella che puoi ottenere dalla versione PC e da altre piattaforme. Ci sono molte cose a cui prestare attenzione come allenatore della tua squadra di calcio preferita, ma prima dovrai iniziare con le basi come la modalità Carriera, che è la modalità predefinita del gioco. Una volta scelto, puoi mettere il tuo nome e nazionalità: qui sono coperti tutti i paesi di calcio del mondo, e puoi scegliere il nome che vuoi, purché non usi insulti o cose del genere.

 

  Ci sono alcune opzioni che puoi sbloccare nel tempo mentre continui a giocare a FM 2021 Mobile, come giocare in un ambiente in cui puoi ingaggiare giocatori in qualsiasi momento dell’anno, Rimuovi restrizioni di prestito, che rimuove le limitazioni per i giocatori che acquisisci tramite prestito o prestito ad altre squadre ed elimina i permessi di lavoro, eliminando il requisito del permesso di lavoro per gli stranieri nei campionati di alcuni paesi. 

Scegli la tua squadra preferita o affronta la sfida di diventare un campione debole

 Dovrai quindi scegliere un massimo di quattro nazioni per essere attive nel tuo salvataggio: i telefoni di fascia alta ti permetteranno comunque di completare il gioco abbastanza velocemente, ma ti consigliamo di scegliere due paesi per mantenere le cose semplici e, naturalmente, ovviamente. , consente al gioco di andare più veloce. 

 Dopodiché, puoi scegliere la squadra che vuoi gestire: prendendo come esempio i campionati inglesi, puoi prendere la strada facile e scegliere un club potente come l’Arsenal o il Manchester United, oppure iniziare nelle divisioni inferiori e vedere se può guidare il tuo fare squadra in Premier League. Se hai difficoltà a decidere, il gioco include brevi descrizioni di ogni club in fondo: la qualità dell’allenamento e delle strutture giovanili, lo stato delle finanze del club e la capacità massima dello stadio, tra gli altri dettagli.

 

L’interfaccia mobile di Football Manager 2021

Ora che abbiamo finito di parlare delle cose da fare durante la creazione del gioco, passiamo al menu sul lato sinistro e ai diversi pulsanti, ognuno dei quali dovrai toccare per rimanere aggiornato e assicurarti che la tua squadra funzioni senza intoppi.

Il pulsante in alto è il pulsante Notizie e contiene tutte le notifiche relative ai club riguardo ai trasferimenti dei giocatori (se altri club stanno cercando di acquistare o prestare uno dei loro giocatori o i risultati della tua richiesta di trasferimento / prestito ), rapporti, risultati delle partite e altro ancora.

La maggior parte degli aggiornamenti delle notizie non sarà urgente e puoi sempre toccare l’opzione Posta in arrivo in basso per vedere tutti i tuoi messaggi letti e non letti, ma saprai se un messaggio è urgente se vedi un pulsante Rispondi: quindi In genere, si tratta di messaggi relativi al trasferimento in cui è possibile modificare il prezzo di vendita o apportare modifiche se si sta tentando di acquisire un giocatore tramite trasferimento e il club di casa fa una controfferta.

Sono disponibili molte informazioni tra i diversi menu

 Il pulsante Start ti consente di visualizzare partite e risultati, una breve descrizione della tua prossima partita, il tuo stato finanziario attuale, la classifica del tuo campionato e i leader delle tue squadre in gol, assist, cartellini gialli e valutazione media. Ancora più importante, forse, puoi vedere la fiducia generale del consiglio.

Sotto il pulsante Home, vedrai il pulsante del club, da cui puoi accedere e apportare modifiche a Prima squadra, Riserve e Tattiche. Ci sono altre opzioni, ma quella che dovrai esaminare come principiante è il Rapporto del team, poiché mostra i tuoi punti di forza e di debolezza, come valutati dal tuo assistente, così come il titolo suggerito 11, la profondità del modello per tutte le posizioni possibili e statistiche del club: età media della tua squadra, giocatori più giovani / più anziani, ecc.

La scheda Amministratore ti consente di vedere più da vicino tutte le informazioni relative all’amministrazione, in particolare la fiducia del Consiglio, che ti mostra una visione più specifica di ciò che il consiglio pensa del tuo lavoro nelle varie aree, e puoi delegare gestire il tuo assistente per un determinato periodo di tempo. Puoi anche fare richieste al Consiglio, come aumentare il budget di trasferimento e stipendio, espandere il tuo stadio o inviare la tua lettera di dimissioni, sebbene la maggior parte delle richieste dipenderà dalla fiducia del Consiglio.

 Controlla i migliori giocatori e le opportunità di mercato

 Il pulsante Mondo viene utilizzato per cercare i giocatori e l’opzione migliore sarebbe toccare il pulsante appena sotto e accedere al menu di ricerca. Puoi assegnare i tuoi scout per trovare ‘gemme nascoste’ da tutto il mondo, o fare la ricerca da solo con la funzione di ricerca del giocatore: tocca Personalizzato se vuoi cercare in base alla nazionalità di un giocatore, età, valore e intervalli di attributi, tra le altre opzioni. Puoi anche utilizzare questo menu per cercare nuovi membri dello staff, cercare lavori se sei attualmente disoccupato o visualizzare l’elenco dei trasferimenti per i giocatori che sono stati inclusi nell’elenco dei club rivali; Naturalmente, questi sono più facili da acquisire rispetto ai giocatori trovati tramite la ricerca del giocatore o la funzione di navigazione.

Infine, la scheda Opzioni sullo stesso pulsante consente di uscire o salvare il gioco, accedere al negozio di giochi e leggere il manuale del gioco; Ancora una volta, queste sono solo alcune delle opzioni disponibili qui, ma menzioniamo principalmente quelle più importanti che dovrai sapere se sei un giocatore alle prime armi nelle prime settimane di gestione del tuo club.

Football Manager 2021 Mobile trucchi per scegliere le migliori formazioni e tattiche

Nel menu Club, probabilmente trascorrerai la maggior parte del tuo tempo nella sezione Prima squadra e tattiche, quindi iniziamo parlando della prima opzione in questo sottomenu. Il bello dell’avvio di un nuovo gioco è che non devi preoccuparti di scegliere il tuo 11 di partenza da zero, poiché il gioco lo avrà già selezionato automaticamente. Tuttavia, puoi optare per un cambio di tattica, altrimenti gli infortuni potrebbero costringerti ad apportare alcune modifiche qua o là.

Se sei abbastanza informato sui campionati nel gioco, questo non dovrebbe essere un problema. Ma se non hai molta familiarità, puoi semplicemente toccare il menu Club, quindi la Prima squadra, quindi la scheda Azioni in basso a destra dello schermo e infine l’opzione Scegli squadra. Puoi anche scegliere Elimina squadra per eliminare tutte le posizioni in qualsiasi momento o Salva selezione se hai una formazione specifica che desideri utilizzare più spesso di altre.

Usa la tattica classica e scegli la formazione titolare della tua squadra

Quando si tratta della sezione Tattiche, ci sono molti modi per modificare la tua formazione in Football Manager 2021 Mobile, ma tratteremo le basi. Come in altri giochi gestionali di calcio, hai la possibilità di scegliere tra formazioni classiche come 4-3-3, 4-4-2, ecc. Se tocchi il pulsante in basso a destra della tua formazione, puoi scegliere la formazione desiderata, quindi andare alla prima squadra per selezionare automaticamente la tua 11 titolare. Puoi anche trascinare manualmente i giocatori nella formazione se non vuoi sceglierli dall’elenco, entrambi i metodi funzionano fintanto che ti assicuri che nessuna delle posizioni dei giocatori sia rossa o arancione.

Un’altra cosa a cui devi prestare attenzione nel sottomenu Tattiche per principianti è l’opzione più a destra nella parte superiore dello schermo. Qui puoi selezionare l’ordine dei giocatori per i calci di punizione, i calci d’angolo e il capitano della tua squadra. 

Puoi ordinare i candidati capitano in base al loro attributo Leadership: devi solo sceglierne uno e naturalmente dovrebbe essere quello con la leadership più alta.

 

Questi sono tutti i trucchi di Football Manager 2021 Mobile, se avete domande non dimenticate di farle nei commenti e ricordate che vi è piaciuta la guida e le strategie che potete condividere con i vostri amici sui social network su Twitter o Facebook.

Questa guida e tutto il suo contenuto è registrato da Safe Creative con codice di registrazione 2101196637105, tutti i diritti riservati.

Potresti anche essere interessato: 5 strategie avanzate di F1 Manager essenziali per vincere

VIDEO:

Scaricalo su Android e iOS dai seguenti link:

app_itunes-appstore_2

icon-google-play-final

Dejar una respuesta

Please enter your comment!
Please enter your name here