5 strategie avanzate di F1 Manager essenziali per vincere

Non perdere le nostre 5 strategie avanzate di F1 Manager per vincere e imparare a vincere facilmente le gare

F1 Manager è un magnifico simulatore che mette alla prova le tue abilità per trovare la migliore strategia possibile ai box in una varietà di situazioni di gara, oltre a dover migliorare le tue auto e i tuoi piloti per essere competitivi. Vuoi scoprire come avere successo nel gioco con le strategie avanzate di F1 Manager? Allora non perdere la guida che abbiamo preparato.

 

 Strategie 1-F1 Manager per adattarsi al tempo piovoso

Quando arriverai alla Serie 3 incontrerai per la prima volta pioggia alle gare, ma non dovrai solo affrontare le piste bagnate. Le gare della Serie 3 vanno anche da sei giri per le piste più lunghe a nove per quelle più brevi, e se sei abituato alla stessa strategia ai box che ti ha vinto un sacco di gare nelle prime due manche, potresti trovarti in perdita. e guarda i tuoi risultati precipitare.

Non esiste una strategia fissa che possa garantire il successo quando si corre su una pista piovosa, ma ci sono alcune cose da ricordare quando si sceglie il tipo di pneumatico prima dell’inizio della gara, così come la futura strategia ai box. Innanzitutto, prendi nota delle previsioni del tempo nella parte superiore dello schermo. La prima condizione dopo il numero di giri totali indica il tempo all’inizio della gara. Quindi se vedi il sole, o anche una normale nuvola che rappresenta un tempo nuvoloso, puoi scegliere le gomme morbide per iniziare la gara. Altrimenti, scegli pneumatici da bagnato se vedi l’icona di una nuvola di pioggia.

La gestione del maltempo può essere uno degli aspetti più complicati

Una volta iniziata la gara, prendi nota della barra del tempo in alto, sotto il tuo nome, il numero di giri e il nome dell’avversario. Da sinistra a destra, vedrai il tempo corrente, i livelli dell’acqua della pista corrente su una scala da 0 a 100 percento e le condizioni meteorologiche previste successive, la quantità di tempo prima che il tempo cambi e le condizioni meteorologiche previste. per il cambiamento dopo il prossimo. È la seguente condizione meteorologica e la quantità di tempo prima del cambiamento climatico a cui dovresti prestare maggiore attenzione: prova a calcolare il numero di giri che puoi completare con il tipo di pneumatici che stai utilizzando, quindi apporta le necessarie modifiche agli pneumatici per misurare che la corsa avanza.Questo ti aiuterà ad adattarti perfettamente alle peggiori condizioni meteorologiche del gioco.

 

 2-Controlla il comportamento dei tuoi piloti in F1 Manager

F1 Manager ti consente di controllare l’aggressività dei tuoi piloti in pista con il pulsante rosso, facendoli guidare più velocemente, usare più carburante e prendere più rischi, lasciando che il pulsante giallo si occupi della guida normale, e il pulsante verde chiede loro di passare a un approccio più conservativo e di risparmio di carburante.

Nel gioco puoi premere il pulsante rosso e spingere un po ‘di più i tuoi piloti, soprattutto se stai cercando di superare alcuni avversari, IA o umani, e guadagnare più terreno o aumentare il tuo vantaggio sull’altro giocatore AI durante una gara alta rischio. Non c’è momento migliore per usare il pulsante rosso: puoi usarlo nelle prime fasi, a metà o alla fine della gara, ma soprattutto se stai cercando di superare le altre vetture.

Tuttavia, devi essere molto attento a quanto carburante ti rimane: se, ad esempio, ti rimangono tre giri e hai 2,6 giri di carburante rimanenti, hai sicuramente usato eccessivamente il pulsante rosso di gestione del carburante. In realtà, ciò richiederebbe che tu prema il pulsante verde e scegli un approccio più lento e più conservatore, e non è quello che vuoi se tu e il tuo avversario umano combattete fianco a fianco per la posizione in gara.

 

3-Puoi ignorare le richieste dei tuoi piloti nell’ultimo giro

Questo è comune nell’ultimo giro in cui potresti ricevere un messaggio radio da uno (o entrambi) dei tuoi piloti, chiedendo se possono rallentare per risparmiare carburante o facendoti sapere che hanno effettivamente rallentato e sono passati alla modalità verde perché Non «finiranno» la gara se non rallentano. Questi sono in realtà semplici consigli, se ci pensi: puoi ignorare le richieste o gli annunci dei tuoi conducenti e tornare alla modalità gialla o addirittura rossa.

Tuttavia, tieni presente che devi prestare molta attenzione alla quantità di carburante che hanno le loro auto, perché se non stai attento, vedrai la notifica « Basso carburante », il che significa che dovrai effettivamente diventare verde per assicurarti che possano farlo. finire la gara.

 

4-Controlla il livello dei tuoi pneumatici in F1 Manager

I pit stop servono esclusivamente per cambiare le gomme, ma possono anche essere usati per riparare la tua auto, e ci possono essere momenti in cui devi riparare la tua auto a causa di un guasto casuale. Ciò è determinato, in parte, dalla statistica di affidabilità che troverai per ciascuna delle singole parti che puoi equipaggiare sulle auto.

Tuttavia, le possibilità di una rottura potrebbero aumentare notevolmente se si ignora il numero di giri consigliato per ogni tipo di pneumatico e si lasciano i piloti in pista più a lungo di quanto consigliato. Una volta che le gomme raggiungono lo zero percento, aumentano le possibilità di rottura. Ripararlo aggiungerà altri sei secondi al tuo pit stop, e questo potrebbe rivelarsi molto, molto costoso se ti trovi in ​​un duello serrato contro l’altro giocatore.

 

5-Ottieni monete gratuite in F1 Manager guardando i video

Se hai bisogno urgentemente di monete, ricorda che puoi sempre scegliere di guardare un video pubblicitario toccando il pulsante per raccogliere monete gratuite nell’angolo in alto a sinistra dello schermo. La cosa bella di questa funzione è che la quantità di monete che puoi guadagnare aumenta ogni volta che guardi un video prima che l’offerta venga reimpostata: inizia a 950 monete fino a quando non puoi finalmente aprire una scatola subito dopo aver visto il settimo video.

Oltre a guardare video pubblicitari, il gioco ti permetterà, di volta in volta, di approfittare di un’offerta al giorno dove potrai pagare per ottenere subito almeno 10.000 monete, a seconda principalmente di quante bandiere a scacchi hai accumulato fino ad ora.

Queste sono le 5 strategie avanzate di F1 Manager essenziali per vincere. Se hai domande, non dimenticare di farle nei commenti, e ricorda che ti è piaciuta la guida e le strategie, puoi condividerle con i tuoi amici sui tuoi social network su Twitter o Facebook.

Potrebbe interessarti anche: Guida all’aggiornamento del castello in Rise of Empires (dati completi)

Questa guida e tutto il suo contenuto è registrato  da  Safe Creative  con codice di registrazione 2101176614331, tutti i diritti riservati. 

VIDEO:

Scaricalo su Android e iOS dai seguenti link:

app_itunes-appstore_2

icon-google-play-final

Dejar una respuesta

Please enter your comment!
Please enter your name here