Trucchi per ottenere gioielli gratuiti in Princess Connect Re Dive (Priconne)

Non perdere i nostri trucchi per ottenere gioielli gratuiti in Princess Connect Re Dive e impara con la nostra guida i migliori consigli per ottenerli in Priconne.

I gioielli sono la valuta premium in Princess Connect Re Dive, che viene utilizzata principalmente per evocare nuovi personaggi attraverso il sistema gacha. Costa 150 gioielli per evocare 1 personaggio e 1.500 gioielli per evocare 10 personaggi. Esistono due tipi di gioielli, gratuiti e premium. I gioielli premium possono essere ottenuti solo tramite ricariche, ma i gioielli gratuiti possono essere ottenuti giocando. In questa guida per ottenere gioielli gratuiti a Princess Connect Re Dive, imparerai tutti i modi per ottenere gioielli gratuiti a Priconne senza usare cheat o codici hack.

 

Gioca in modalità Arena PvP per ottenere gioielli gratuiti in Priconne

Ci sono due modalità arena PvP, l’arena di battaglia e l’arena della principessa. All’inizio, entrambe le modalità di gioco sono bloccate, l’arena di battaglia viene sbloccata quando completi la fase 4-6 e l’arena della principessa viene sbloccata nella fase 8-15. Sconfiggi gli avversari in modalità Arena per migliorare il grado per più gioielli. In base alla tua posizione attuale, il gioco ti offre più gioielli gratuiti, quindi fai del tuo meglio per salire di livello nelle due modalità PvP disponibili.

Fai le missioni quotidiane e normali per ottenere gioielli

Se hai appena iniziato a giocare, avrai una missione «collega il gioco all’account Crunchyroll»: completare questa missione ti farà guadagnare migliaia di gioielli gratuiti. Per collegare il gioco a Crunchyroll, vai al menu, al collegamento dell’account e collega il tuo account a un account Crunchyroll Games.

Questa non è l’unica missione che regala gioielli: la maggior parte delle missioni giornaliere danno 10 gioielli, le missioni normali danno tra 30 e 100 gioielli, quindi è sempre utile fare queste missioni per ottenere gioielli gratuiti in Priconne.

In aggiunta a questo, Princess Connect Re Dive ti regala gioielli gratuiti quando completi una missione per la prima volta; Farli entrambi su gioielli normali e difficili da ottenere.

 

Unisciti a un clan per ottenere più gioielli

Una volta entrato a far parte di un clan, la modalità CB (Clan Battle) verrà sbloccata. Questa modalità di gioco offre anche gioielli, quindi approfittane e ricevi un sacco di gioielli gratuitamente.

 Inizia la tua sessione quotidiana per ottenere gioielli gratuiti in Princess Connect Re Dive

Gli accessi giornalieri ti danno anche gioielli, oltre ad altri premi, quindi anche se non giocherai a lungo, prova sempre ad accedere ogni giorno, e vedrai che in pochissimo tempo avrai ottenuto gioielli e altro premi senza alcuno sforzo.

 

Questi sono stati i nostri trucchi per ottenere gioielli gratuiti in Priconne, se hai domande non dimenticare di chiederle nei commenti, e ricorda che se ti è piaciuta la guida e le strategie puoi condividerle con i tuoi amici sul tuo social network Twitter o Facebook.

Questa guida e tutto il suo contenuto è registrato tramite Safe Creative con codice di registrazione 2101266713227, tutti i diritti riservati.

Potrebbe interessarti anche: Rilancio di Princess Connect Re Dive (ottieni le migliori principesse)

Trailer:

Scaricalo su Android e iOS dai seguenti link:

app_itunes-appstore_2

icon-google-play-final

Dejar una respuesta

Please enter your comment!
Please enter your name here