guida al rilancio di Princess Connect Re Dive (ottieni le migliori principesse)

Non perdere la nostra guida al rilancio di Princess Connect Re Dive e impara i migliori consigli per ottenere le migliori principesse in Priconne.

In questa guida al rilancio di Princess Connect Re Dive, nota anche come guida Priconne, vogliamo insegnarti tutto ciò di cui hai bisogno per ripetere il rilancio nel gioco. Prima di tutto, dovresti tentare di nuovo la fortuna? È un processo noioso, ma se vuoi riprovare, questa guida ti aiuterà a capire come riavvolgere e cosa cercare in Princess Connect Re Dive.

 

 Guida al rilancio in Princess Connect Reroll per Android

Metodo di riavvio 1

 Quello di cui hai bisogno per rilanciare su Android per Princonne è un’app di clonazione come Parallel Space o Dual Apps (scaricalo dal Play Store, alcuni cellulari sono dotati di funzionalità di clonazione integrate) e account Crunchyroll (creali sul sito web di Crunchyroll ). Ora segui questi passaggi per rilanciare in Priconne:

1.) Completa il tutorial. Segui il tutorial Gacha, prendi le tue scatole attuali ed effettua chiamate. Se colleghi l’account Crunchyroll (menu -> link account -> CR), otterrai 2.000 gioielli. Consigliamo MAKOTO. Se non ottieni alcun personaggio di livello superiore, scollega il tuo account Crunchyroll (menu -> collegamento account) e vai al passaggio 2 della guida al replay di seguito:

2.) Chiudi il gioco principale. Apri la tua app clone e clona Priconne R (oppure puoi usare la funzione clone del tuo dispositivo).

3.) Una volta che Priconne R è stata clonata -> aprila (clona) -> non toccare «tocca per iniziare» – invece, fai clic sul pulsante «Collegamento dati» nell’angolo in alto a sinistra dello schermo . Ti verrà chiesto di collegare un account esterno -> usa un altro account Crunchyroll. Una volta fatto, chiudi il clone di Priconne e continua con il passaggio 4.

4.) Apri l’applicazione principale del gioco Priconne R -> tocca «collegamento dati» nell’angolo in alto a sinistra -> ora devi utilizzare l’account esterno che hai utilizzato nell’applicazione di clonazione (al punto 3). Se il gioco ti chiede di collegare il tuo account Google Play Games, non farlo. Quando colleghi l’account esterno (quello che hai usato nell’app clone nel passaggio 3, il gioco trasferirà l’avanzamento dell’app clone (che ovviamente è vuoto dato che hai appena collegato l’account lì) a il principale – In poche parole, verrà ripristinato con un nuovo account. Inizia a giocare, richiedi i gioielli, evoca i personaggi e attendi i personaggi di alto livello. Se ottieni MAKOTO o qualsiasi personaggio di alto livello, continua a giocare. In caso contrario, segui passo successivo.

5.) In questo passaggio cancellerai i dati dall’app clone (cancella i dati dalla doppia app se la stai usando o se stai usando una funzione integrata, vai su impostazioni -> app -> trova Priconne R Clone -> cancellalo. Per ripetere il tiro, continua dal passaggio 2 (continua a ritirare finché non ottieni l’unità di livello superiore)

Metodo di riavvio 2

Nel metodo di riproduzione Princess Connect sopra, abbiamo utilizzato l’app clone. In questo metodo di riproduzione, avrai bisogno di un «secondo dispositivo mobile». Scarica Priconne su entrambi i dispositivi; avanza sul dispositivo principale (tutorial, chiama, ritira la casella attuale) -> se non sei soddisfatto dei risultati, scollega il tuo «account Crunchyroll» -> apri il gioco sul tuo secondo dispositivo -> non toccare «tocca per iniziare», invece «Tap data link» nell’angolo in alto a sinistra -> usa un altro account Crunchyroll -> una volta collegato -> chiudi il gioco. Ora, vai al dispositivo principale -> apri Priconne R -> tocca il collegamento dati -> collega l’account Crunchyroll che hai usato sul secondo dispositivo -> trasferisci i dati (ovviamente,sarebbe vuoto dato che hai appena collegato l’account lì e non hai fatto progressi) -> il gioco dovrebbe ricominciare.

 

Come rilanciare in Princess Connect Re Dive su iOS

Sfortunatamente, non esiste un modo semplice per riavviare Princess Connect Re Dive se sei su iOS, prova a rimuovere e reinstallare.

 

Quali personaggi tenere quando rilasci in Princess Connect Re Dive

Il seguente elenco Priconne o Princess Connect Re Dive mostra l’elenco dei personaggi che è bene mantenere:

  • Makoto – Unità 3 * con ottime prestazioni in modalità Battaglia di clan
  • Nozomi – 3 * La principale unità di Priconne Global
  • Maho – 3 * Unità con abilità che curano, migliorano – ha anche l’effetto cieco
  • Monika – 3 * L’unità PvP di alto livello in Priconne Global
  • Tamaki – 2 * L’unità PvP di alto livello in Priconne Global
  • Yukari – 1 * – Nel complesso una buona unità di supporto a 1 stella
  • Miyako – Unità serbatoio grande

 

Questa è stata la nostra guida al rilancio di Princess Connect Re Dive, se hai domande non dimenticare di farle nei commenti e ricorda che se ti è piaciuta la guida e le strategie puoi condividerle con i tuoi amici sui tuoi social network Twitter o Facebook.

Questa guida e tutto il suo contenuto è registrato tramite Safe Creative con codice di registrazione 2101246695796, tutti i diritti riservati.

Potrebbe interessarti anche: Elenco completo dei codici di Final Fate TD (premi gratuiti 2021)

Trailer:

Scaricalo su Android e iOS dai seguenti link:

app_itunes-appstore_2

icon-google-play-final

Dejar una respuesta

Please enter your comment!
Please enter your name here