guida alla posizione dei pittogrammi in Deathloop (tutte le posizioni)

0
pittogrammi in Deathloop
pittogrammi in Deathloop

guida alla posizione dei pittogrammi in Deathloop (tutte le posizioni)

Non perdere la nostra guida alla posizione dei pittogrammi in Deathloop e scopri tutte le loro posizioni nel gioco.

Posizione dei pittogrammi in Deathloop

In Deathloop devi trovare 4 posizioni dei pittogrammi durante la caccia all’obiettivo nella fortezza di Fia e trovare il pittogramma per la serie di missioni del piacere pomeridiano. Questo avviene a Fristad Rock a mezzogiorno.

È casuale per ogni giocatore in ogni gioco quali pittogrammi siano corretti, quindi questa guida li include tutti. I pittogrammi sono sempre nello stesso posto. Solo quelli di cui hai bisogno in particolare (e l’ordine in cui ne hai bisogno) differiranno da giocatore a giocatore. Quindi esaminali uno per uno per trovare tutti i pittogrammi di cui hai bisogno.

Tutti i pittogrammi sono all’interno del bunker Fia. Nessuno di loro è uscito da questo bunker. I pittogrammi sembrano vernici spray rosse con icone verdi e bianche. Si trovano su pareti e pavimenti e uno è sul fondo di un camion.

Per questa guida, entreremo nel bunker di Fia attraverso la porta del bunker in cima alle scogliere. Da dove si generano nei tunnel, è necessario andare a destra e poi raggiungere la fine del percorso con tutte le mine laser dove è posizionata una torretta sopra il bunker. Sotto quella torretta c’è l’ingresso che stiamo prendendo. C’è un percorso alternativo che accede al bunker dal basso vicino alla costa, ma prenderlo confonderebbe l’ordine menzionato qui.

Quindi, prima di iniziare, assicurati di afferrare la voce mostrata sopra in modo che sia più facile da seguire. Se sei andato dall’altra parte, è meglio tornare un po’ indietro e andare a quel particolare ingresso.

IMPORTANTE: se avverti Fia nel bunker, attiverà l’autodistruzione del reattore nucleare dopo circa un minuto, terminando il suo ciclo. Per prima cosa prova a sgattaiolare fuori (è alla fine del corridoio al piano sopra la stanza del reattore), quindi puoi esplorare il bunker più liberamente.

 

Posizioni dei pittogrammi

  1. Immediatamente dopo essere entrati nel bunker (attraverso l’ingresso del bunker superiore, vedere la descrizione sopra), c’è un pittogramma sulla parete sinistra nella prima stanza in cui si entra.
  2. Dentro il pozzo dell’ascensore, a metà strada.
  3. Saltate giù dall’ascensore ed entrate nella prossima stanza a sinistra. In quella stanza sulla parete destra c’è un nuovo pittogramma.
  4. Rimani nella stanza del pittogramma precedente e cerca le pile sul tavolo al centro della stanza. Prendine uno e caricalo tramite il caricabatterie, che si trova nell’angolo della stessa stanza. Prendilo con te e lascia la stanza, gira leggermente a destra nella direzione in cui si trovava il pozzo dell’ascensore. Lì vedi un’area recintata con mine laser rosse in cima. Inserire la batteria carica nella porta e premere il pulsante rosso per aprirla. In linea retta, ora puoi vedere il seguente pittogramma.
  5. Uscite da questa zona recintata e girate subito a destra. Vedrai un grande camion blindato verde che ha le ruote come un carro armato. Scendi le scale vicino a questo camion e guarda sotto il camion. C’è un pittogramma dipinto sul lato inferiore del camion (guarda in alto per vederlo).
  6. Proprio dietro il camion blindato c’è una grande porta di ingresso/uscita del bunker. Vai lì e guarda in basso a destra per vedere un altro pittogramma sul pavimento.
  7. Dal pittogramma sopra, entra nella successiva porta di ingresso/uscita immediatamente a sinistra (sembra identico al pittogramma sopra, a soli 7 metri/iarde a sinistra). C’è un altro pittogramma artistico sul muro, sopra un pulsante rosso.
  8. Ora dirigiti verso il lungo tunnel che ha dei graffiti spruzzati sul pavimento. Sul lato destro dei tunnel c’è un altro pittogramma sul muro che sembra una figura aliena. È appena prima di un carrello elevatore giallo / blu.
  9. Direttamente davanti al pittogramma precedente (girati intorno), vedrai una porta all’ultimo piano. Dirigiti lì. Conduce a una piccola stanza con un banco da lavoro e una stazione di munizioni. Sparate alle piccole finestre sul lato destro della stanza e arrampicatevi attraverso di esse. Quindi immediatamente di fronte a te, sul pavimento, ci sarà un altro pittogramma.
  10. Esattamente nella stessa area, posizionati sopra il pittogramma che abbiamo appena visto e girati, torna nella stanza da cui siamo venuti attraverso la finestra. Sopra la finestra nel muro c’è un grande pittogramma.
  11. Direttamente davanti al pittogramma precedente (girarsi), c’è un corridoio che porta allo spogliatoio (non uscire dal bunker). Se non ci sei mai stato, dovrebbe esserci una telecamera all’ingresso dello spogliatoio e 2 nemici all’interno. Nell’ultimo riquadro a destra è visibile un altro pittogramma dipinto, ancora all’interno dello spogliatoio prima di uscire.
  12. Direttamente di fronte al pittogramma precedente (girati), entra attraverso la porta della stanza del reattore del bunker. Il reattore è la grande struttura del mezzo. Ricorda che se avverti Fia o i suoi scagnozzi, farà esplodere il reattore in pochissimo tempo. Non farti scoprire qui! Hai due opzioni, o fai fuori Fia in silenzio, lei è nella penultima stanza nell’area sopra. Oppure smonta il reattore hackerando il pannello sul retro del reattore e tagliando i fili colorati nell’ordine corretto. Il corretto ordine dei cavi si apprende dalla planimetria che si trova nella stessa stanza del pittogramma n. 3 (accanto alla stazione di ricarica della batteria lì). Un metodo semplice sarebbe quello di inserire la ventilazione nell’area recintata dove si trovava il pittogramma n. 4,che lo porta a un pozzo di ventilazione che esce sul retro del reattore dove i nemici non se ne accorgeranno. quindi puoi smontare il reattore da lì. Una volta che l’area è sicura, cerca il pittogramma sul muro dietro il reattore.
  13. Direttamente di fronte al pittogramma precedente c’è un altro pittogramma su una parete, all’altra estremità della stanza (il percorso che riporta al tunnel dove si trovava il pittogramma alieno).
  14. Sempre nella stanza del reattore, c’è un ultimo pittogramma spruzzato sul pavimento in un angolo della stanza, dove c’è un sacco di apparecchiature informatiche verdi.

Questi sono tutti i pittogrammi. Vengono utilizzati in seguito durante l’obiettivo «Ritorno alla macchina» della serie di missioni Afternoon Delight. Ti servono per risolvere il puzzle della cassetta nel bunker segreto dove si trovano Fia e Charlie. Ogni pittogramma rappresenta un numero di cassetta, che puoi scoprire guardando il progetto sulla console del puzzle della cassetta. Dopo aver ottenuto i pittogrammi, la storia ti chiederà di tornare al puzzle della cassetta. Di seguito la mappa il cui pittogramma rappresenta quale numero:

 

 

Questa è stata la nostra guida per localizzare i pittogrammi in Deathloop con tutte le loro posizioni, se hai domande non dimenticare di farle nei commenti e ricorda che se ti è piaciuta la guida e le strategie puoi condividerle con i tuoi amici sul tuo social network da Twitter o Facebook.

Questa guida e tutto il suo contenuto è registrato tramite Safe Creative con codice di registrazione 2109209302859, tutti i diritti riservati.

Potrebbe interessarti anche:  Guida a Deathloop completa (tutorial passo passo)

Trailer:

Dejar una respuesta

Please enter your comment!
Please enter your name here