Inicio IT Qual è la migliore arma Elden Ring all’inizio del gioco

Qual è la migliore arma Elden Ring all’inizio del gioco

0
481
migliore-arma-elden-ring
migliore-arma-elden-ring

Qual è la migliore arma dell’Elden Ring all’inizio del gioco

Non perdere la nostra guida per trovare la migliore arma Elden Ring all’inizio del gioco e il metodo più semplice per ottenerla facilmente.

Di cosa tratta il gioco

ELDEN RING è un gioco di ruolo d’azione a tema fantasy sviluppato da FromSoftware Inc. e prodotto da BANDAI NAMCO Entertainment Inc. È ambientato in un mondo pieno di mistero e pericolo ed è il più grande gioco di FromSoftware fino ad oggi.

Nelle Terre di Mezzo governate dalla regina Márika, l’Eterno, il Circolo di Elden, origine dell’Albero d’Oro, è stato distrutto. I discendenti di Marika, tutti semidei, rivendicarono i frammenti del Circolo Elden noto come le Grandi Rune. Fu allora che la folle corruzione della sua rinnovata forza scatenò una guerra: la Frantumazione. Una guerra che ha significato l’abbandono della Grande Volontà. E ora, la grazia che ci guida cadrà sul Senza Luce disprezzato dalla grazia dell’oro ed esiliato dalle Midlands. Tu che sei morto, ma vivi, con la tua grazia il tempo è andato perduto, percorri il sentiero verso le Terre di Mezzo oltre il mare nebbioso per prostrarti davanti al Circolo di Elden.

Viaggio nelle Terre di Mezzo, un nuovo mondo fantastico ideato da Hidetaka Miyazaki, creatore della serie di videogiochi di successo DARK SOULS, e George RR Martin, autore di Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, la serie fantasy più venduta di New York Times. Svela i misteri del potere del Circolo di Elden. Affronta creature temibili e affronta avversari con un passato tumultuoso e personaggi con le proprie motivazioni per aiutarti ad andare avanti o complicare le cose.

 

La Icerind Hatchet è una delle migliori armi dell’Elden Ring in grado di accompagnarti almeno a metà partita. Sebbene trovarlo richieda una lunga deviazione a Liurnia of the Lakes, The Icerind Hatchet è una delle prime e più facili armi Frostbite che puoi acquisire. È un viaggio che vale la pena intraprendere, poiché questa potente arma fisica è dotata di un’abilità altrettanto potente che danneggia i nemici mentre li allontana da te.

Dove trovare l’arma Icerind Hatchet Frostbite in Elden Ring

L’ascia di ghiaccio si trova nel mezzo di Liurnia de los Lagos, nascosta in una cassa senza un boss a guardia. Sebbene si trovi nell’area oltre Castle Stormveil, puoi comunque raggiungerlo non appena acquisisci Torrent, the Spirit Horse.

Andate a nord da Stormhill Shack e seguite il sentiero sotto le mura fino alla Divina Torre di Limgrave. Emergi vicino a un ponte rotto e un lettore di impronte digitali. Cammina lungo la scogliera e procedi con cautela lungo il sentiero fino a raggiungere un altopiano nei pressi di un cimitero. Segui il percorso verso il retro del Velo della Tempesta e trova la Chiesa di Irith con un nuovo sito di grazia.

Dirigiti a nord dalla Chiesa di Irith e nelle secche del lago. Se hai ignorato Stormveil e non hai ancora potenziato le tue armi, evita il combattimento il più possibile. I mostri striscianti di Glintstone nella parte meridionale del lago possono facilmente sopraffarti. Continua più a nord, schivando locuste e polpi giganti, fino a raggiungere le rovine fuori da Academy Gate Town e Grace Site. Attivalo, quindi gira a ovest.

La tua destinazione è Temple Quarters, l’insieme di rovine direttamente a sud-ovest di Academy City sulla mappa. Un certo numero di Brillstone e Piante Velenose abitano i Quartieri del Tempio, insieme a nemici a ruota di carro e armati di mazze. Queste agili creature rappresentano la più grande minaccia. I loro lanci li mettono a portata di mano e gli attacchi con la mazza dei nemici più grandi infliggono gravi danni.

Il forziere con l’ascia Icerind si trova nella posizione mostrata sopra. È la torre corta di fronte alla torre più alta vicino al fiore gigante.

 

Perché l’ascia Icerind vale il tuo tempo

La piccozza richiede 11 forza e 16 destrezza, quindi potrebbe essere necessario coltivare alcune rune e salire di livello un po’ prima di poterla usare. La sua statistica di attacco di base di 111 la rende l’arma Frostbite più potente all’inizio del gioco, più potente persino del Frostbite in uno dei mini-dungeon di Liurnia.

Hoarfrost Stomp, l’abilità incorporata di Icerind Hatchet, è ciò che lo rende così prezioso. L’attivazione dell’abilità utilizza solo 10 FP e invia un ventaglio di cristalli di ghiaccio a forma di cuneo. L’ondata iniziale fa pochi danni, ma dopo un secondo i cristalli esplodono, infliggendo molti più danni e aumentando il contatore di congelamento del nemico. Il congelamento indebolisce la difesa e infligge danni extra in un’esplosione, simile alla perdita di sangue, rendendola una malattia utile da affrontare.

L’effetto di stato si attiva anche molto, molto più velocemente dell’emorragia. Il compromesso è che non puoi riapplicare Frostbite subito; c’è un «tempo di recupero» poiché il congelamento indebolisce un po’ la difesa dei tuoi nemici. Tuttavia, infliggere danni da fuoco al nemico colpito, che si tratti di frecce, armi elementali, incantesimi, ecc., ripristinerà Frostbite. Il debuff di difesa andrà via, ma puoi riapplicare Frostbite in rapida successione per ulteriori danni da scoppio.

La maggior parte dei nemici senzienti, inclusi umanoidi e nemici più potenti come i guerrieri millepiedi di Caelid, schivano il ventaglio di ghiaccio. Tuttavia, puoi usarlo più volte, rendendo più facile catturare il tuo bersaglio nell’esplosione. È ottimo anche contro i grandi nemici. L’onda di ghiaccio è grande e può facilmente catturarli. Supponendo che non stiano saltando o volando da terra, ovviamente.

 

Questa è stata la nostra guida per trovare la migliore arma Elden Ring all’inizio del gioco e il metodo più semplice che imparerai a ottenerla facilmente, se hai domande non dimenticare di farle nei commenti e ricorda che se ti è piaciuta la guida e puoi condividere le strategie con i tuoi amici sui tuoi social network su Twitter o Facebook.

Questa guida e tutti i suoi contenuti sono registrati   da Safe Creative   con il codice di registrazione 2203080664096, tutti i diritti riservati.

Potrebbe piacerti anche: Guida alle ceneri spirituali in Elden Ring

VIDEO:

DEJA UNA RESPUESTA

Por favor ingrese su comentario!
Por favor ingrese su nombre aquí