Guida alle ceneri spirituali in Elden Ring

0
351
ceneri-spirituali-in-elden-ring
ceneri-spirituali-in-elden-ring

Guida alle ceneri spirituali in Elden Ring

Non perdere la nostra guida con tutto ciò che devi sapere su ceneri spirituali in Elden Ring in modo rapido e semplice nel gioco.

 

In Elden Ring puoi evocare le ceneri spirituali . Questi sono spiriti NPC che combattono al tuo fianco. Questo è estremamente utile quando combatti contro i boss perché le tue ceneri spirituali nell’Elden Ring ti aiuteranno ad attaccare e distrarre il boss. Quando attirano l’aggressività del boss, puoi attaccare da dietro per danni extra. Questa guida spiega tutto ciò di cui hai bisogno.

Passaggio 1: ottieni la campana dell’evocazione

Per prima cosa hai bisogno dell’elemento chiave chiamato Summoning Bell . Lo ottieni parlando con la strega seduta tra le rovine accanto al mercante a  Necrolimbo – Chiesa di Elleh (Luogo delle Grazie). Appare solo di notte, dopo aver sbloccato la cavalcatura cavalcabile. Digli «Posso chiamare il destriero spettrale» e ti darà la Campana della Chiamata dello Spirito.

Se non hai ancora sbloccato la cavalcatura, devi prima sederti al punto di grazia Front Gate , appena a nord  della Chiesa di Elleh , una fanciulla appare lì e ti offre il destriero spettrale, accettalo e torna alla Chiesa di Elleh  . Puoi passare il tempo fino alla notte stando seduto nel luogo della grazia.

Ti dà anche le  ceneri di lupo solitario  , che è un’ottima cenere per cominciare. Genera 3 lupi, sono ottimi per distrarre i boss lontano da te.

Passaggio 2: equipaggia ed evoca ceneri

Vai su Equipaggiamento> fai clic su uno slot nella riga inferiore> equipaggia una delle ceneri. Ad esempio, le  ceneri di Lupo Solitario  .

Ora, quando Ash è pronto per essere evocato, puoi selezionarlo premendo il D-Pad e premendo il pulsante quadrato. Non è necessario equipaggiare la Spirit Calling Bell da nessuna parte, devi solo averla nel tuo inventario per evocare le ceneri. Solo Ashen Remains deve essere equipaggiato.

Le ceneri possono sempre essere evocate durante i boss principali e la maggior parte dei boss secondari non open world, ma solo una volta per combattimento. Costano FP (mana) per essere evocati. Non possono essere evocati ovunque. Contro i boss del mondo aperto, generalmente non sono disponibili. Se è un boss dietro un muro di nebbia gialla, le ceneri di solito possono essere evocate immediatamente. Usato al meglio all’inizio del combattimento, lascia che distragga il boss facendogli sferrare alcuni colpi da dietro per danni extra.

Nota anche che alcune delle ceneri di fine partita richiedono 100 FP per essere evocate, che è più di quanto non inizi. Quindi, devi aggiornare le statistiche mentali al livello 18 per ottenere più di 100 FP.

 

Questa è stata la nostra guida a ceneri spirituali in Elden Ring, se hai domande non dimenticare di farle nei commenti e ricorda che se ti è piaciuta la guida e le strategie puoi condividerle con i tuoi amici sui tuoi social network su Twitter o Facebook.

Questa guida e tutti i suoi contenuti sono registrati  da Safe Creative  con codice di registrazione 2203070657138, tutti i diritti riservati.

Potrebbe interessarti anche: Guida alle posizioni di lacrime sacre in Elden Ring (trovali tutti)

VIDEO:

DEJA UNA RESPUESTA

Por favor ingrese su comentario!
Por favor ingrese su nombre aquí