Guida Elden Ring (storie e trucchi di gioco)

0
3442
guida-elden-ring-storie-e-trucchi
guida-elden-ring-storie-e-trucchi

Guida Elden Ring (storie e trucchi di gioco)

  Oggi ti presentiamo la nostra guida Elden Ring, dove ti mostreremo tutto ciò che devi fare per far avanzare il gioco.
 Inizieremo la nostra guida con il percorso della storia e le aree che visiteremo nel gioco, speriamo che la nostra guida Elden Ring ti sarà utile.

Guida Elden Ring – Limgrave

  Come con altri giochi di tipo Souls, con Elden Ring inizierai creando un personaggio e poi avrai l’opportunità di seguire un tutorial introduttivo prima di iniziare il gioco stesso. Tuttavia, a differenza dei giochi precedenti, Elden Ring è un gioco open world e, dopo l’area iniziale, puoi praticamente uscire ed esplorare dove vuoi. C’è ancora un percorso della storia pianificato, e dovresti assicurarti di afferrare alcune cose in questa prima area prima di decidere di volare dall’altra parte della mappa per esplorare.

Questa guida dell’Elden Ring sarà divisa in due sezioni per ciascuna area. La prima sezione sarà il percorso della storia previsto per raggiungere i boss principali e progredire nel gioco. La seconda sezione includerà i principali punti di interesse da consultare e ricercare articoli.

 

Limgrave

Ordine di progressione:

  • Cappella dell’attesa
  • cimitero spiaggiato
  • grotta della conoscenza
  • Il primo passo
  • Chiesa di Elle
  • Lago Agheel Nord
  • davanti alla porta
  • Capanna di Storm Hill
  • tunnel per il castello
  • Margit, il presagio caduto
  • Tavola rotonda

Aree laterali:

  • Commerciante nomade (Limgrave Beach)
  • grotta costiera
  • Scarabeo a goccia invisibile (Limgrave Beach)
  • Catacombe di Piede Tempesta
  • grotta del boschetto
  • Evergaol di Storm Hill
  • In cima a Stormgate
  • cimitero delle meduse
  • Capanna del maestro di guerra
  • Statua di pietre di fucina fragili
  • Cimitero delle rune dorate
  • accampamento dei soldati
  • Alessandro il Pugno di Ferro
  • Gallerie di Limgrave
  • rovine bruciate dai draghi
  • Agheel drago volante

Cappella dell’attesa

Dopo aver creato il tuo personaggio e aver visto il filmato introduttivo, ti troverai in un’area chiamata  «Cappella dell’Anticipazione»  . Tecnicamente, questa non è ancora l’area del tutorial e non c’è niente di importante da ascoltare tranne lasciare. Interagisci con il corpo vicino per ottenere  il dito appassito di Tarnished  , che è l’oggetto utilizzato in questo gioco per lasciare messaggi agli altri giocatori.

Puoi quindi interagire con la porta per uscire dall’edificio. Non ci sono altri oggetti da trovare in quest’area, quindi per procedere basta seguire il percorso verso il cortile con la statua.

Quando entri nel cortile,  si genererà un boss nemico innestato. Questo è il boss introduttivo tradizionale molto difficile che non devi ancora battere.

Non vale davvero la pena provare troppo a batterlo qui, poiché tutto ciò che otterrai se lo farai è uno scudo e alcune spade che non puoi davvero usare. Una volta che muori per il boss o muori subito dopo, verrai portato nell’area di partenza effettiva del gioco.

cimitero spiaggiato

Ora ti sveglierai in una grotta e avrai ricevuto automaticamente gli  oggetti Flask of Crimson Tears  e  Flask of Cerulean Tears  , la versione Elden Ring delle Estus Flasks dei giochi precedenti.

grotta della conoscenza

Se guardi in basso alla tua destra, puoi vedere un’area sottostante, con la nota per terra che ti dice «La Caverna della Conoscenza si trova sotto». Questa è l’area tutorial vera e propria, che non è necessario passare attraverso per progredire. Quest’area ti guida attraverso alcune meccaniche di combattimento di base e alcuni sistemi di gioco, e alla fine hai una lotta contro il boss del  Soldato di Godrick  .

Non ci sono oggetti di cui preoccuparsi in quest’area, solo sulla sporgenza alla fine prima di tornare nell’area in cui hai iniziato puoi ottenere la » Forza!» essere eccitato.

Continua attraverso la porta avanti per raggiungere il sito della grazia per quest’area. A destra puoi vedere un cancello di nebbia con una statua proprio accanto. Queste statue prendono  le chiavi di Stonesword  , che sono oggetti che puoi ottenere in tutto il mondo di gioco, e aprono questi cancelli di nebbia, che conducono ad aree con oggetti unici. Non preoccuparti di questo per ora, anche se hai scelto le chiavi come oggetto iniziale, non vale la pena provare ad entrarci ancora, poiché l’area è piena di veleno.

Interagisci con il corpo nell’angolo per ottenere gli  oggetti Tagliadita  e  Dito Furled di Tarnished  , necessari per la cooperativa. Puoi quindi continuare giù per l’ascensore e uscire nel mondo esterno.

 

Il primo passo

Vai avanti e interagisci con il sito della grazia appena più avanti. Verrai quindi introdotto alla meccanica «Grace Guide», in cui alcuni siti di grazia sulla mappa indicheranno la direzione in cui devi andare per progredire verso gli obiettivi principali della storia. Può quindi parlare con l’uomo in piedi nelle vicinanze, che si presenta come Varré. Parla un po’ di cose che probabilmente non capisci, ma suggerisce di andare a Castle Stormveil, che è il primo posto in cui hai bisogno per progredire nella storia.

Scendi dal lato della piattaforma e interagisci con il paletto bianco per ottenere la  piccola effige dorata  , un altro oggetto utilizzato per la cooperativa. Queste effigi bianche possono essere trovate in alcuni luoghi e, quando interagiscono con, attivano la riserva di evocazione dell’area. Fondamentalmente funzionano come posizioni suggerite per cercare partner cooperativi.

Quindi vuoi andare alla chiesa direttamente a nord. C’è un nemico che cammina lungo il sentiero sul tuo cammino, un boss chiamato  Tree Sentinel  . Puoi provare a combatterlo ora, se  lo  desideri, ma è altamente raccomandato lasciarlo da solo e correre in chiesa, quindi tornare e affrontarlo più tardi una volta che avrai ottenuto degli oggetti più importanti.

 

Chiesa di Elle

Nella Chiesa di Elleh puoi trovare il tuo primo venditore, oltre a un tavolo da fabbro che ti consente di aggiornare gli oggetti.

L’acquisto del kit di creazione ti consente di creare oggetti, che vengono realizzati utilizzando oggetti che impari dai vari libri di cucina. Gli oggetti droppable sono realizzati da contenitori incrinati e puoi creare tanti oggetti quanti sono i contenitori incrinati che hai attualmente, quindi ricevere i contenitori dopo che sono stati usati in modo da poter creare più oggetti.

In Elden Ring puoi potenziare solo gli armamenti, non le armature, in modo simile a come funzionano Darks Souls 3 e Bloodborne, quindi devi solo preoccuparti delle statistiche di base dell’armatura che ottieni. Gli armamenti vengono potenziati utilizzando  Smithing Stones  per armi normali (che possono essere potenziate a +25) o  Shadow Smithing Stones  per armi speciali (che possono essere potenziate a +10). Puoi ottenere 1  Pietra forgiatrice [1]  dal Tavolo forgiatore, anche se non è ancora abbastanza per fare nulla poiché hai bisogno di 2 Pietre forgiatrici [1] per il primo livello di aggiornamento.

Una volta che hai finito con la Chiesa, puoi continuare a nord per continuare. Ci sarà un certo numero di soldati nell’area della foresta che puoi combattere se lo desideri, o semplicemente continuare.

Di fronte a te ci sarà un’area di rovine con diversi nemici all’interno. Puoi entrare se vuoi, ma in realtà è più salutare se giri sul lato destro per arrivare prima al punto di grazia sul sentiero più lontano.

 

Lago Agheel Nord

Riposa nel sito della grazia e ti verrà presentata   Melina  , una donna che si offre di interpretare il ruolo di una fanciulla per te, permettendoti di salire di livello usando le Rune che raccogli. Ti dà anche lo  Spectral Steed Whistle  , che ti consente di evocare il  Torrent Steed  , permettendoti di attraversare The Lands Between molto più velocemente. Si consiglia di assegnare il fischietto a uno degli slot per oggetti della borsa in modo da poter utilizzare rapidamente il fischietto tenendo premuto e quindi premendo un pulsante direzionale.

Ora devi aprire la mappa e tornare alla Chiesa di Elleh. Ci sarà una figura misteriosa seduta sul muro vicino. Si presenta come Renna e devi rispondere alla sua domanda con «Posso evocare il destriero spettrale», e ti darà la  Campana del richiamo spirituale  e  le ceneri di lupo solitario  .

Ciò ti consente di evocare aiutanti da NPC in determinate aree per aiutarti. Saprai di essere in un’area evocabile dall’icona della lapide bianca che apparirà nella sezione sinistra dello schermo.

Torna a nord del Lago Agheel e ora ti farai strada attraverso l’area «Gatefront Ruins» per progredire. Quest’area avrà un numero in più di soldati in giro, alcuni con scudi, altri senza. Se stai cercando di ripulire l’intera area, generalmente vorrai tenerli separati, avvisando solo uno o due alla volta.

Fai attenzione al tizio che cammina avanti e indietro attraverso il sentiero nel mezzo, perché ha una tromba e se lo avvisi, avviserà tutti gli altri nemici nell’area e potresti finire con tutti nelle rovine che inseguono tu.

Il nemico dall’aspetto unico con la lancia e il grande scudo è il più pericoloso della zona. Possono fare cose come eseguire contrattacchi contro di te, quindi prova a colpirli dopo gli attacchi o girati per pugnalarti alle spalle. Usare le  ceneri di lupo solitario  che avresti dovuto ricevere in precedenza è un’ottima idea per ripulire quest’area, poiché i lupi scaglionano costantemente la maggior parte dei nemici qui.

Una volta che tutti i nemici sono stati eliminati, puoi lavorare per ripulire l’area del bottino. Direttamente al centro delle rovine si trova una grande lastra di pietra con davanti un oggetto. Ecco come appariranno le scie di condensazione sulla mappa durante il gioco. Possono essere identificati da un piccolo pilastro arancione nelle aree non contraffatte della mappa, quindi una volta raccolto riempie il resto dell’area della mappa intorno a loro con dettagli realistici. Raccoglilo per ottenere la  mappa: Limgrave, Ovest.

Per altri luoghi importanti nelle rovine, puoi cercare i forzieri nella parte posteriore delle grandi carrozze nere e puoi ottenere le  armi Flagello  e  Granspadone di Lordsworn  .

Se vai nell’angolo sud delle rovine, puoi trovare una scala che porta a terra. Ogni «rovina» sulla mappa avrà una scala come questa, con una stanza in fondo con del bottino (anche se a volte devi prima correre attraverso un nemico). Questo contiene l’  oggetto Whetstone Knife  , che ti consente di assegnare Ashes of War alle tue armi nei siti di grazia e fornisce anche il tuo primo  Storm Stomp.

Una volta che hai finito di cercare le rovine, puoi salire al grande arco di pietra a ovest e attivare il prossimo sito di grazia.

porta anteriore

Per continuare, ora devi attraversare la grande porta nella parte anteriore e risalire lo stretto sentiero. Ci sono diversi soldati qui, ma molto peggio è il Gigante che salterà dall’alto.

Puoi provare ad affrontare i nemici in quest’area se vuoi cavalcando Torrent e colpendoli mentre corri. Il Gigante è piuttosto lento, quindi corri e colpisci le gambe dopo che ha attaccato. Se vuoi solo evitare e correre attraverso l’area, puoi saltare le barricate sul tuo percorso e poi seguire il percorso. Quando vedi l’albero d’oro sulla destra, assicurati di afferrare l’oggetto accanto ad esso.

Questo sarà un   seme d’oro  e ce ne sarà almeno 1 accanto a ciascuno di questi alberi d’oro che vedi. Possono essere usati per aggiornare i tuoi barattoli e i semi aumentano il numero di usi che hai in totale per i barattoli. Una volta raccolto, continua su per la collina verso gli edifici sulla destra per raggiungere il prossimo sito di grazia.

 

Capanna di Storm Hill

Alla baracca, entra e parla con la donna in rosso che è seduta per terra. Parla con lei tre volte e riceverai l’  emote «Seduto di lato»  , seguita da  Spirit Jellyfish Ashes  .

Salta sulla piattaforma vicina per ottenere anche una  chiave Stonesword  .

È quindi possibile continuare a seguire il sentiero per il castello. Ci saranno più soldati che camminano lungo il percorso, che puoi affrontare o ignorare. Probabilmente vedrai (e sentirai) anche un piccolo insetto che spinge una palla in giro. Questo è uno scarabeo a goccia e puoi trovarne alcune varietà in tutto il mondo di gioco che danno cose diverse.

Quelli rossi o blu riempiranno le tue fiaschette per il rispettivo tipo, mentre quelli bianchi o dorati rilasceranno oggetti unici per te. Questo bersaglio rilascia Ash of War from  Wild Strikes . Le ceneri della guerra sono in genere ciò che i bianchi lanceranno

Continua lungo il percorso e ci saranno altri soldati lungo il percorso, insieme a una grande balestra in cima al percorso che sparerà verso di te. Puoi combattere i soldati qui se vuoi, ma ti consigliamo di entrare nel tunnel per metterti prima dietro la balestra, poiché se vieni colpito infliggerebbe una grande quantità di danni.

Una volta che hai finito in quest’area, continua lungo il tunnel fino al sito della grazia finale prima del primo boss.

 

tunnel per il castello

Questo è l’ultimo sito di grazia prima di avanzare al primo boss, quindi assicurati di prepararti prima di continuare fuori dal tunnel. C’è anche una statua della piscina di evocazione sulla sinistra e un segno di evocazione NPC sulla destra dove puoi evocare il  mago Rogier  .

 

Margit, il presagio caduto

Ricompensa:  6000 Rune + Borsa Talismano

Margit è fondamentalmente il primo boss se segui il percorso principale che il gioco ti mostra sulla tua mappa (cosa davvero sconsigliata da fare), così come il tuo primo grande test per la tua comprensione del gioco.

Margit è estremamente aggressiva e ha una varietà di mosse e follow-up senza tempi di recupero intermedi. Può lanciarti pugnali fulminei a distanza, lanciare un attacco ad alto danno o lanciarti addosso con la sua lancia, che può anche portare a una combo.

Inoltre, in seguito estrae anche un martello da fulmine sacro che usa anche negli attacchi in picchiata e nei suoi attacchi a terra. Ciò che rende difficile il combattimento è il suo costante attacco contro di te, ma con l’uso di alcune meccaniche del gioco può essere un po’ più facile sconfiggerlo.

Evocare Rogier prima del combattimento può aiutare in quanto attirerà un po’ l’attenzione di Margit. Dovresti anche usare le tue ceneri di guerra: puoi evocare creature/mob per aiutarti in battaglia. La combinazione di NPC e Ashes come il Wolf Pack aiuta molto in quanto ti aiuteranno entrambi ad attaccare il boss e ti daranno la possibilità di attaccare poiché il boss sarà impegnato con loro.

Il modo più semplice dopo alcuni test era la combinazione di incantesimi a distanza + ceneri di guerra + NPC per una battaglia meno stressante.

Una volta che Margit è stata sconfitta, ottieni un nuovo sito di grazia, quindi puoi continuare verso il castello di Stormveil.

Tavola rotonda

The Roundtable Hold è l’area centrale di Elden Ring. Melina ti chiederà di andare da lui eventualmente quando riposerai in un luogo di grazia. Il grilletto sembra finalmente fermarsi dopo aver provato a combattere Margit almeno una volta. Quando accetti di andarci, ottieni l’accesso a una serie di nuovi NPC e venditori con cui parlare, quindi assicurati di esplorare e parlare con chiunque sia lì la prima volta che viaggi lì.

aree laterali

Se Margit sta causando troppi problemi o vuoi semplicemente dare un’occhiata a Limgrave, ci sono molti posti in cui puoi camminare con molti oggetti da trovare e nemici da uccidere. La maggior parte delle aree laterali all’interno del Limgrave sono praticamente allo stesso livello di dove ti trovi all’inizio del gioco, tieni solo presente che se riesci a uscire dall’area di Limgrave (oltre i confini delle mappe di Limgrave rivelate) potresti incontrare pochi nemici e ambienti molto più pericolosi. Ci sono alcuni boss più pericolosi che appariranno di notte a Limgrave, quindi se sei preoccupato di combatterli, non lasciarti scoraggiare dall’idea di scappare o cambiare l’ora del giorno in mattina/mezzogiorno in grazia posto.

Le posizioni saranno elencate per lo più in senso orario sulla mappa a partire dal sito di grazia The First Step poiché è da lì che inizi e quindi alcune delle posizioni più difficili si trovano sul lato est di Limgrave.

Commerciante nomade (Limgrave Beach)

Dirigiti verso la spiaggia a ovest. Sotto il grande arco di pietra, puoi trovare un mercante nomade (qualsiasi mercante che non ha un nome specifico è chiamato mercante nomade). L’oggetto più importante che vorrai ottenere da lui è il  ricettario dell’armaiolo [2]  , in quanto ti consente di creare  ciotole neutralizzanti  , oggetti usati per curare il veleno.

È anche il posto più semplice per ottenere un inchino all’inizio del gioco se non hai iniziato con una delle due classi che hanno gli inchini per impostazione predefinita.

ceva costiera

Vicino a un gruppo di nemici semiumani sulla spiaggia, puoi trovare l’ingresso della grotta costiera. Entra nella caverna e vedrai altri semi-umani lungo la strada, quindi prima di attraversare l’apertura nell’area con il fuoco, puoi trovare un segno di convocazione per  Old Knight Istvan  .

Dirigiti verso l’area con Istvan ed elimina alcune ceneri se le hai (le ceneri di lupo solitario sono molto utili).

capi semiumani

Ricompensa:  675 rune, strumenti di sartoria, ago da cucito

Dovrai affrontare diversi semiumani e 2 capi semiumani, sono semiumani più grandi che brandiscono grandi pugnali e sono piuttosto aggressivi, quindi potrebbe essere difficile gestire questa lotta a un livello basso da solo.

All’inizio solo 1 di loro attaccherà, e il secondo si unirà dopo poco tempo, attaccheranno in combo costituite da alcuni colpi ad arco piuttosto ampi, rotoleranno o indietreggiano, quindi si muovono per 1-2 colpi una volta che hanno eseguito l’attacco Improvvisamente, è una buona idea occuparsi prima dei minion che scendono in pochi colpi. Se riesci a mantenere l’attacco, puoi stordirli e muoverti per un colpo critico per infliggere una buona quantità di danni.

Se sta usando la magia, lo stesso vale, fai un passo indietro/togliti dai suoi attacchi, quindi prova ad applicare 1-2 colpi di magia.

Dopo aver sconfitto la coppia di boss, riceverai gli  strumenti di sartoria  e  gli oggetti dell’ago da cucito  , che ti permetteranno di cambiare l’aspetto di alcuni oggetti nei siti di grazia. Puoi quindi continuare fino alla fine della grotta (non interagire con il punto a terra per tornare all’ingresso, continua solo più in profondità nella grotta finché non esci di nuovo).

Chiesa della Comunione del Drago

All’altra estremità della grotta, arrivi a un’isola al largo della spiaggia occidentale di Limgrave. Sali sulla collina per trovare la Chiesa della Comunione del Drago. Se interagisci con il pilastro di pietra con la fiamma rossa che esce, sarai in grado di scambiare  Dragon Hearts  con alcuni incantesimi unici in seguito quando otterrai Dragon Hearts dall’uccisione di draghi.

 

Dirigiti verso il lato sud dell’isola e troverai uno Scarabeo a goccia che rilascia una  Pietra dell’Ombra [1]  quando lo uccidi.

Scarabeo a goccia invisibile (Limgrave Beach)

All’estremità nord della spiaggia, puoi vedere un mucchio di punti luminosi che si muovono velocemente in un anello. Questo è un coleottero invisibile a forma di lacrima che gira in tondo. La soluzione migliore per colpirlo è semplicemente restare in piedi lungo il suo percorso, quindi oscillare quando si avvicina a te. Quando lo uccidi con successo, ottieni il  Seal (Sweep)  Ash of War.

Catacombe di Piede Tempesta

A nord-ovest della Chiesa di Elleh, puoi trovare una porta in un muro che conduce alle Catacombe di Stormfoot. Questa sarà probabilmente una delle prime aree «Catacombe» che scoprirai, che sono dungeon che hanno oggetti unici e un boss alla fine. In questa posizione, puoi trovare gli  oggetti unici «Hello» Chatterbox Pate  ,  Wandering Noble Ashes  e  Noble Sorcerer Ashes  dal boss alla fine. Contiene anche alcuni  Grave Glovewort  e  Ghost Glovewart  , che sono oggetti che potrai usare in seguito per potenziare le ceneri.

Cane da guardia della sepoltura di Erdtree

Ricompensa:  Ceneri del Nobile Stregone + 1200 Rune

Mentre è in piedi, può attaccare solo con un colpo dall’alto molto rapido; puoi provare a evitarlo cronometrando il tuo giro, ma la mossa ha un tracciamento folle e potrebbe colpirti comunque. È solo meglio fare marcia indietro e lasciare che l’attacco colpisca.

Mentre è accovacciato, la varietà dei suoi movimenti è molto maggiore. Può usare un attacco lanciafiamme a medio raggio che segue la tua direzione, quindi correre in giro potrebbe bruciarti. Può saltare in aria per un attacco in picchiata o una serie di attacchi multipli in picchiata (fino a 3); in questo caso, continua a eseguire il backup e non ti colpirà. Il boss ha anche una varietà di attacchi con la spada mentre è accovacciato, che hanno strani tempi di schivata.

Il tuo metodo migliore per una vittoria facile sarebbe punire la sua serie di attacchi in picchiata, poiché lascia il boss vulnerabile per un po’ di tempo una volta effettuato l’attacco.

grotta del boschetto

Direttamente a nord della chiesa di Elleh, puoi trovare una grotta nel muro dietro un soldato in fiamme. All’interno puoi trovare diversi lupi che dormono intorno alla prima area. Al livello inferiore, praticamente appena sotto il punto in cui entri, puoi raccogliere un  piatto rotto  da un corpo.

Continua più in profondità nella grotta e arriverai a un muro di nebbia dorata, in cui puoi entrare per un combattimento con un boss.

Farum Azula Uomo Bestia

Ricompensa:  700 Rune, Talismano del Drago di Fuoco (Talismano)

Questo boss è un ibrido per metà umano e per metà lupo ed è al massimo invadente, verrà da te e attaccherà con combo base di 2-3 colpi con la sua lama come un’arma, a volte eseguirà un attacco ululante e un attacco con un’arma. .

Puoi facilmente bloccare o schivare tutti i suoi attacchi e colpirlo con combo magiche o corpo a corpo per abbatterlo rapidamente, boss molto facile.

Evergaol di Storm Hill

Sul bordo della scogliera a Stormhill, puoi trovare una grande vasca di pietra rotonda con un’area illuminata nel mezzo. Queste posizioni sono chiamate Evergaols e sono fondamentalmente aree di boss che puoi trovare nell’ambiente. Quando interagisci con il cerchio al centro del bacino, vieni trasportato in una versione diversa di quest’area, con il boss che ora si genera. Questi boss sono normalmente di livello un po’ più alto rispetto all’area in cui si trova il tuo Evergaol, quindi potresti voler salvare questo per dopo.

Cavaliere del Crogiolo

Ricompensa:  1800 Rune, Aspetti del Crogiolo: Cola (Incantesimo)

Questo boss è un alto cavaliere vestito con un’armatura che brandisce una spada. Per cominciare, usa principalmente combo da 1-2 colpi a media velocità, un attacco di spinta in avanti che può essere schivato rotolando all’indietro o di lato, un taglio orizzontale davanti a lui, uno scudo con lo scudo in alto, una spada in alto. , e un calpestio con la sua spada con un effetto AOE seguito da un taglio a 2 mani. È particolarmente vulnerabile dopo questo attacco per alcuni colpi. Altrimenti devi bloccare o spostarti da parte e colpirlo una o due volte durante l’inizio dei suoi attacchi, è piuttosto aggressivo, quindi devi cronometrarlo con attenzione.

Se stai usando la magia rimani a una distanza media, se lo spammi troppo alzerà lo scudo e bloccherà quasi tutto, invece dovresti innescare i suoi attacchi e spostarti da parte e sparargli la magia. .

Quando raggiunge la metà della salute entrerà nella seconda fase, utilizzerà due nuovi attacchi, uno in cui gli crescono le ali per volare verso di te con un taglio che può essere schivato o bloccato abbastanza facilmente, a volte lo segue con una doppia coda. attacco swing che ha una gittata molto lunga e un arco ampio se ci sei troppo vicino, e ha anche un attacco tail slam che ha una gittata inferiore a quella sopra menzionata, la strategia è sempre la stessa, fai solo attenzione ai colpi di coda

In cima a Stormgate

Proprio accanto all’Evergaol puoi andare in cima allo Stormgate dove c’è una porta sul lato che conduce all’area sopra la porta. C’è il nemico più duro che entra ed esce dalla porta, poi altri due soldati sulla piattaforma. Dopo averli eliminati, puoi prendere una cassa dalla piattaforma che contiene il  talismano di Arrow’s Reach.

 

cimitero delle meduse

Dirigiti verso l’angolo nord-ovest di Stormhill nell’area boscosa sulla mappa e puoi trovare un certo numero di Jellyfish Spirits che galleggiano intorno all’area del cimitero. Ci sono due distinte sezioni del cimitero, una più a ovest dell’altra. Nella sezione occidentale del cimitero, puoi trovare una  Smithing Stone [1]  e nella sezione orientale del cimitero, puoi trovare  le ceneri del soldato Godrick.

 

Capanna del maestro di guerra

A est di Stormhill Shack lungo il sentiero, puoi trovare Warmaster’s Shack, all’interno della quale puoi trovare Bernahl. Questo NPC ti insegnerà alcune ceneri di guerra, a un prezzo.

Statua di pietre di fucina fragili

Appena a sud della Capanna del Signore della Guerra, c’è una vasta area con diversi Giganti che camminano in giro. Direttamente al centro di quest’area si trova una grande statua, che se vista di fronte si possono vedere delle fessure da cui fuoriesce la luce. Se vedi queste statue, i giganti possono distruggerle per permetterti di afferrare varie Smithing Stones dall’interno.

Fai in modo che i giganti nell’area calpestino vicino alla statua per aprirla, quindi sgattaiola dentro e raccogli l’oggetto al centro per ricevere  Smithing Stone [1]  x 5 e  Smithing Stone [2]  x 1.

Cimitero delle rune dorate

Appena a sud, tra Stormhill Shack e Warmaster’s Shack, puoi trovare un’area con diverse bare di pietra. Sopra le bare, dovresti vedere una serie di oggetti, che sono un mucchio di rune d’oro, che puoi consumare dal tuo inventario per ricevere un numero diverso di rune a seconda del livello di rune d’oro. Questi sembrano rigenerarsi in questi cimiteri, quindi se torni di nuovo più tardi, puoi tornare per raccogliere più rune.

accampamento dei soldati

Sulla strada da Warmaster’s Shack, puoi trovare un accampamento di soldati dall’altra parte della strada. Ci sono molti fanti e cani deboli in quest’area, poi un nemico pesantemente corazzato. Puoi provare a eliminare i nemici deboli uno per uno, quindi lavorare sul pezzo grosso, o semplicemente andare per la strada pigra e vagare nel mezzo del campo con Torrent e colpire tutti mentre ti avvicini a loro. Una volta che i nemici sono stati eliminati (o se riesci a sgattaiolare in giro), puoi ottenere il  Beast Crest Heat Shield  da un forziere vicino alla struttura di pietra.

 

Alessandro il Pugno di Ferro

Proseguendo lungo il sentiero da Warmaster’s Shack arriverai al bordo della mappa scoperta di West Limgrave. Sali la scogliera a sud dove dovresti sentire qualcuno che chiama il tuo nome. Ci sarà uno strano vaso conficcato nel terreno, che è il personaggio di Alexander. Ti chiede di aiutarlo, al che devi colpirlo da dietro più volte per sollevarlo da terra. Una volta estratto con successo dal buco, riceverai l’  emote «Delizia del trionfo»  e  della carne esaltata  . Se parli ancora con lui, ti dirà che andrà al castello di Redmane a Caelid, anche se questa è un’area in cui non vorrai andare per un po’ di tempo dopo.

Gallerie di Limgrave

All’estremità settentrionale del lago poco profondo, puoi trovare l’ingresso ai tunnel di Limgrave. Questi sono i miei, dove puoi trovare alcuni materiali da fabbro (e alcuni nemici che li forgiano). Le miniere come questa funzionano come i dungeon, quindi alla fine hai un boss.

troll scavatore di pietre

Ricompensa:  1800 Rune + Medaglione Ruggito (Talismano)

Il Troll Stonedigger è il tipico boss gigante dei giochi di tipo Souls. È grosso e brandisce una mazza. È un combattimento piuttosto semplice: quando ti avvicini, cercherà di calpestarti e quando sei un po’ più lontano ti attaccherà con la sua mazza.

L’unica altra mossa che farà normalmente è un attacco con la mazza carica che ti lascia tutto il tempo per allontanarti da lui. Come combattente corpo a corpo, dovresti suggerire di stare vicino ai suoi piedi ed evitare di calpestare un’apertura. Come lanciatore a distanza, l’intero combattimento è estremamente facile in quanto puoi sparargli da lontano e non c’è molto che possa fare fintanto che gli impedisci di avvicinarsi a te.

rovine bruciate dai draghi

Questi sono un insieme di rovine nel mezzo del lago poco profondo. Non c’è davvero molto qui a parte un gruppo di nobili deboli che spettegolano su qualcosa nelle vicinanze. Puoi prendere una  chiave di spada di pietra  da un corpo nella torre centrale delle rovine.

Puoi scendere nell’area sotterranea dove ci sono diversi topi che puoi combattere, ma non devi aprire il forziere alla fine. Alcuni forzieri come quello qui sono in realtà trappole per trasportatori e ti manderanno da qualche altra parte se li apri e non ti togli di mezzo immediatamente.

Una volta che hai finito di indagare sulle rovine, puoi dirigerti a nord fino a dove i nobili sono in piedi attorno a un mucchio di paletti in fiamme.

Se non l’hai ancora attivato, riceverai la divertente sorpresa Flying Dragon Agheel.

Agheel drago volante

Ricompensa:  5000 rune, 1 cuore di drago

Si consiglia vivamente di combattere questo boss a cavallo. Se stai usando un personaggio in mischia dovrai aspettare che atterri e poi attaccare le sue gambe e le sue ali con pochi colpi alla volta, non è consigliabile puntare alla testa poiché attaccherà con pochi morsi. Se inizi a sputare fuoco, togliti di mezzo immediatamente, poiché il fuoco può ucciderti in un colpo se non hai un’armatura antincendio e sei di livello inferiore.

Questo è un combattimento facile se stai usando la magia, mira alla testa ogni volta che c’è un’apertura con alcuni incantesimi, specialmente quando atterra poiché puoi ancora essere fuori dal raggio di mischia e attaccare a distanza. Se gli infliggi abbastanza danni alla testa rapidamente, andrà in uno stato di stordimento, quindi puoi colpirlo in modo critico negli occhi per un buon danno.

Principalmente, devi stare attento con i suoi attacchi di soffio di fuoco, coprono un ampio arco e puoi vedere chiaramente quando il drago si prepara a eseguirne uno, scappa immediatamente sul tuo cavallo per evitarlo. Quando atterra tende a sputare fuoco in un ampio arco davanti a sé, puoi indietreggiare o spostarti abbastanza a sinistra o a destra per evitarlo e sparare un po’ di magia, se vola in alto spostati il ​​più lontano possibile. mentre sputa fuoco in una lunga linea retta. A volte si libra anche sopra e poi colpisce il suolo con i suoi artigli, questo può anche infliggere gravi danni, quindi continua a muoverti per evitarlo.

(guida in via di sviluppo)

 Questa è stata la nostra guida Elden Ring con tutti i trucchi del gioco, se hai domande non dimenticare di farle nei commenti e ricorda che se ti è piaciuta la guida e le strategie puoi condividerle con i tuoi amici sul tuo social network su Twitter o Facebook.

Questa guida e tutti i suoi contenuti sono registrati   da Safe Creative   con il codice di registrazione 2202240561671, tutti i diritti riservati.

Potrebbe piacerti anche: Guida ai trofei Elden Ring (tutti gli obiettivi)

VIDEO:

DEJA UNA RESPUESTA

Por favor ingrese su comentario!
Por favor ingrese su nombre aquí