Guida alle meraviglie in Age of Empires IV (trucchi essenziali)

Non perdere la nostra guida alle meraviglie di Age of Empires IV e impara con la nostra guida i migliori consigli su come costruirle.

Le meraviglie di Age of Empires IV sono senza dubbio una delle migliori strutture del gioco, dato che puoi vincere la partita costruendo una meraviglia e difendendola per 15 minuti. Se il nemico non distrugge questa struttura entro il limite di tempo, vinci la partita.

Per creare meraviglie in Age of Empires IV, devi prima raggiungere Age IV costruendo punti di riferimento che fanno avanzare l’era. Per fare ciò, fai clic su un abitante del villaggio (lavoratore), quindi seleziona la quinta icona nella prima riga nella finestra in basso a sinistra. Ogni traguardo avanza all’età successiva (I> II> III> IV), quindi continua a farlo fino a raggiungere l’Età IV, che è l’età finale.

All’Età IV, la Meraviglia è disponibile per la costruzione. Fai clic su qualsiasi abitante del villaggio (lavoratore) e sarà l’icona in basso sotto gli edifici di Era IV. Questa icona è molto probabilmente disattivata, quindi è facile non vederla. Hai bisogno di 3000 di ogni risorsa per costruirlo. Sono 3000 cibo, 3000 legno, 3000 oro, 3000 pietre. Quindi puoi selezionare l’icona della meraviglia e iniziare a costruirla.

Nota che una volta costruita la Meraviglia, i nemici verranno avvisati e la sua posizione sarà rivelata a tutti gli avversari. Poi si concentreranno sulla distruzione.

 

Trucchi per creare e difendere meraviglie

  1. Usa il mercato (edificio Era II) per acquistare e vendere risorse per ottenere 3000 di ciascuno. Se hai un eccesso di cibo, vendilo per ottenere oro. È quindi possibile utilizzare l’oro rimanente per acquistare pietra o legno.
  2. Difendi la tua Meraviglia estremamente bene. Puoi circondare la meraviglia dietro varie fortezze e posizionare file di muri in pietra e avamposti di fronte alle fortezze. È costoso, ma rende molto difficile per il nemico penetrare nella Meraviglia, perché le fortezze e gli avamposti uccideranno qualsiasi fanteria che si avvicini a loro. Costruisce anche unità militari di alta qualità, il secondo tipo di cavalleria e il secondo tipo di fanteria che costano oro sono più forti, specialmente quando sono completamente potenziati. Concentrali prima sulle armi d’assedio nemiche, le tue unità da mischia spareranno alle torce, che è il modo più veloce per distruggere le armi d’assedio. Le armi d’assedio sono le più pericolose per la tua Meraviglia e gli Avamposti/Roccaforti.La fanteria e la cavalleria nemiche dovrebbero essere fatte a pezzi dai tuoi avamposti e fortezze. Avere già costruito alcune roccaforti all’inizio del gioco intorno al tuo villaggio può anche aiutare a rallentare il nemico. Fondamentalmente, vuoi rendere impossibile al nemico di sfondare le tue difese. Ricorda anche di acquistare tutti gli aggiornamenti per i tuoi Forti e Avamposti.
  3. Se sai di voler vincere con una meraviglia, devi concentrare molti dei tuoi lavoratori sulla raccolta di pietre all’inizio. Perché la pietra è la risorsa principale di cui hai bisogno per costruire torri. Anche giocare con una civiltà difensiva come l’Inghilterra può aiutare, hanno punti di riferimento che migliorano gli altri tuoi edifici difensivi e le unità militari vicine.
  4. Ricorda che i punti di riferimento occupano molto spazio. Circa quanto una fattoria con una fila di campi su entrambi i lati. Se costruisci anche Keep intorno ad esso, occuperà un sacco di spazio. Quindi, quando il gioco inizia, riserva un grande pezzo di terra in una posizione strategica che sia facile da recintare dietro mura e fortezze. Puoi anche usare l’ambiente a tuo vantaggio, i nemici non possono attraversare gli alberi.
  5. Le meraviglie richiedono un tempo relativamente lungo per essere costruite, ma se hai 30 lavoratori, ci vuole meno di un minuto. Sentiti libero di assegnargli la maggior parte della tua forza lavoro. Più velocemente puoi arrivare all’Era IV e costruirla, più il tuo avversario sarà indietro con i suoi aggiornamenti.
  6. Avere molte unità militari in coda. Puoi continuare a metterli in coda dopo aver raggiunto il limite di popolazione. Quando un’unità muore, inizierà automaticamente a creare una nuova unità. In questo modo, mantieni un flusso costante di nuove unità mentre il nemico attacca. Puoi Maiusc + clic sinistro su un’unità militare nella caserma, ecc. per costruire / mettere in coda 5 alla volta. Assicurati di avere sempre più coda, se finisci l’oro va bene costruire unità economiche, sono comunque buone per lanciare torce alle armi d’assedio nemiche. Avere anche 2-3 edifici di ogni unità militare (caserme, poligoni di tiro con l’arco, stalle), così puoi fare rinforzi più velocemente.

 

Questa è stata la nostra guida alle meraviglie di Age of Empires IV con i migliori consigli su come costruirle. Se hai domande, non dimenticare di farle nei commenti e ricorda che se ti è piaciuta la guida e le strategie puoi condividerli con i tuoi amici sui tuoi social network Twitter o Facebook.

Questa guida e tutto il suo contenuto è registrato tramite Safe Creative con codice di registrazione 2111029692256, tutti i diritti riservati.

Potrebbe interessarti anche: Guida ai trofei di Battlefield 2042 (Obiettivi del gioco completo)

Trailer:

Dejar una respuesta

Please enter your comment!
Please enter your name here