Guida alla pesca a Valheim (tutto quello che devi sapere)

Non perdere la nostra guida alla pesca a Valheim e impara i migliori consigli e strategie con tutto ciò che devi sapere per pescare a Valheim.

La pesca a Valheim è un’importante fonte di cibo e risorse nel gioco, quindi oggi ti portiamo la nostra guida su come pescare a Valheim, con tutto ciò che devi sapere per ottenere il miglior pesce del gioco.

 

Come pescare a Valheim

Per pescare a Valheim devi fare quanto segue:

  1. Equipaggia la tua canna da pesca e metti delle esche nel tuo inventario.
  2. Cerca i pesci nel mare, nel lago o simili. Non lanciare a caso il tuo amo in mare.
  3. Fare clic sinistro con la canna da pesca. Più a lungo tieni premuto il pulsante sinistro del mouse, più lontano andrà il gancio. Spenderai un’esca per ogni clic sinistro.
  4. Attendi che un pesce si fermi sull’amo, quando l’amo si abbassa premi il tasto destro e tienilo premuto finché il pesce non è abbastanza vicino da prenderlo premendo E.

 

Dove trovare una canna da pesca a Valheim

La canna da pesca a Valheim è un oggetto che non puoi fabbricare da solo, e questo è un vero peccato. Se vuoi andare a pescare, dovrai trovare un mercante, un NPC che genera casualmente le uova che puoi trovare (o provare a trovare) nella Foresta Nera.

La Foresta Nera è un bioma che puoi trovare se inizi dal tuo bioma di partenza al centro della mappa. Man mano che ti allontani dal centro, alla fine vedrai un cambiamento nell’ambiente: pini e abeti, grotte sorvegliate da scheletri e altri greylings, troll e altri mostri. È molto più pericoloso del bioma iniziale, quindi fai attenzione.

Il commerciante da cui puoi acquistare il bastone è da qualche parte nella Foresta Nera. La mappa di Valheim viene generata proceduralmente e il mercante può apparire in diverse posizioni, quindi non posso darti una posizione precisa, ma se è nelle vicinanze, vedrai un’icona sulla minimappa che indica la sua posizione e puoi acquistare uno da lui, Rod.

 

Questa è stata la nostra guida di pesca a Valheim con tutto ciò che devi sapere per pescare a Valheim. Se hai domande, non dimenticare di farle nei commenti, e ricorda che se ti sono piaciute la guida e le strategie, puoi condividerle con i tuoi amici sui tuoi social network su Twitter o Facebook.

Questa guida e tutto il suo contenuto è registrato tramite Safe Creative con codice di registrazione 2102166938963, tutti i diritti riservati.

Potresti essere interessato anche a: Guida alle risorse di Valheim (Ottieni minerali, legno e altro)

Trailer:

Dejar una respuesta

Please enter your comment!
Please enter your name here