Guida alle risorse di Valheim (Ottieni minerali, legno e altro)

Non perdere la nostra guida alle risorse di Valheim e impara le migliori strategie per ottenere minerali, legno, pietra focaia e altro ancora.

 

Come ottenere la selce a Valheim

Scoprire dove trovare Flint a Valheim è fondamentale per far progredire il gioco, poiché è una delle risorse più importanti di Valheim. La selce è utilizzata in varie ricette. È molto importante trovarlo all’inizio del gioco perché è uno degli ingredienti vitali utilizzati per aggiornare il tuo banco da lavoro, che a sua volta sblocca più ricette e ti consente di riparare oggetti di valore e rarità più elevati. Una volta trovata la pietra focaia, imparerai rapidamente che aspetto ha e dove puoi trovarne altre. All’inizio può essere difficile da trovare, ma una volta che sai dove cercare, è un gioco da ragazzi.

Prima di tutto, vale la pena dire che Valheim è generato proceduralmente. Ciò significa che ogni mondo è unico. È impossibile dire esattamente dove trovare un articolo, poiché il tuo mondo è diverso dal nostro. Tuttavia, ogni elemento, ogni generazione, ogni area segue determinate regole e sono quelle regole che devi imparare per trovare rapidamente le risorse giuste.

Per questo motivo, per trovare la selce a Valheim devi notare che la selce è una piccola roccia bianca e lucente. Lo si trova spesso in riva al mare, ad esempio sulla spiaggia vicino al mare, vicino ai laghi, sulle rive dei fiumi, ed è sempre a pochi metri dall’acqua. Puoi trovarlo anche in acque poco profonde, a pochi metri dalla riva. Quindi ricorda che è una piccola pietra bianca e lucente sul terreno e si trova più comunemente sul bordo dell’acqua, quindi guarda vicino a fiumi, laghi e ruscelli, e puoi anche trovarli in acque più profonde, vicino alla costa.

 

Dove trovare legno puro a Valheim

Ci sono diversi livelli di legno a Valheim, con il legno puro a Valheim che è il secondo livello di legno, o «core wood» in inglese. Come con la selce, ogni mondo di gioco viene generato in modo casuale e procedurale, ma ci sono regole di base a cui aderiscono risorse e minerali.

Ogni mondo è unico. Il tuo mondo è diverso dal nostro. In quanto tale, non possiamo darti una posizione esatta per trovare il legno puro. Tuttavia, possiamo dirti come trovarlo. Quando inizi a Valheim, inizi nel bioma del prato. Controlla la tua minimappa in alto a destra e vedrai il nome del bioma nell’angolo. Dopo la prateria, il prossimo bioma è la Foresta Nera, anche se potresti incontrare per la prima volta il bioma della palude.

Esplora la tua isola finché non trovi il bioma della Foresta Nera. Una volta lì, vorrai cercare enormi alberi chiamati pini. Ci sono anche abeti in questo bioma, ma lasceranno cadere solo legno normale, quindi non preoccuparti troppo di tagliarli a meno che tu non abbia bisogno solo di legno normale. I pini non sono rari nella zona della Foresta Nera. Sono molto facili da trovare una volta che sei lì. Tagliali per raccogliere facilmente legno puro a Valheim.

Se non hai un bioma della Foresta Nera, potresti dover fare rafting ed esplorare sull’acqua fino a trovare uno di questi biomi, quindi cercare alberi di pino. Inoltre, ricorda che hai bisogno di un’ascia di legno per tagliare i pini nella Foresta Nera.

 

Come ottenere legno di qualità a Valheim

Dopo il legno puro, il livello successivo di legno è il legno di qualità o «legno pregiato» in inglese, ma rispetto al legno puro, questo legno può essere difficile da trovare. Per iniziare è necessario uno strumento speciale e si spera che ci sia un modo per raccogliere legno pregiato senza attrezzi.

Valheim è un gioco generato proceduralmente. Ciò significa che ogni volta che viene creato un mondo, viene creato in modo casuale all’interno di un insieme di parametri definiti. Pertanto, non possiamo semplicemente mostrarti una mappa, ma possiamo fornirti tutte le informazioni necessarie per ottenerla da solo.

Prima di tutto, assicurati di essere nel bioma del prato. Questo è il primo bioma ad iniziare il gioco. Puoi vedere il nome del bioma nell’angolo superiore della minimappa. Nel bioma «Meadow» cerchi questi alberi bianchi, cioè betulle. Sono facili da individuare in quanto sono bianchi e abbondano nel bioma del Prado. Ora, se stai iniziando, dovrai aspettare un po ‘per raccoglierlo.

Questo perché il legno pregiato richiede un’ascia di bronzo. Ottenere gli strumenti di ottone è un processo lungo, quindi non entreremo nei dettagli qui. Se sei fortunato, puoi raccogliere betulle senza attrezzi. Per fare questo puoi abbattere altri alberi vicini e spingere i tronchi verso le betulle e usare altri tronchi per romperli. È un processo lento e noioso, ma funziona se ne hai davvero bisogno solo un paio o vuoi sbloccare tutte le ricette.

 

Come procurarsi il ferro a Valheim

Il ferro è una delle risorse più costose di Valheim e vuoi sapere dove trovarlo. Questa guida su come ottenere ferro a Valheim ti dirà tutto ciò che devi sapere per individuare, tracciare e raccogliere il minerale di ferro per la tua avventura a Valheim.

Come sempre, vale la pena notare che la build procedurale di Valheim significa che ogni mondo è unico. Ogni volta che avvii un server, viene creato un seme. Questo seme è diverso e unico per quel particolare mondo. Pertanto, è impossibile fornire la posizione esatta degli articoli. Non possiamo semplicemente mostrarti una mappa. Tuttavia, all’interno di questi mondi casuali, ci sono ancora regole. Alcuni biomi hanno determinate risorse. Una volta imparato questo, non avrai problemi a trovare la maggior parte degli oggetti dopo il primo incontro.

Pertanto, il ferro è una risorsa di livello medio nel gioco. Per trovarlo, devi sconfiggere il secondo boss. Ci sono diversi biomi a Valheim. Controlla la tua minimappa nell’angolo in alto a destra, vedrai il nome del Bioma lì. Inizi nel prato, poi ti dirigi verso la foresta oscura, e dopo ti mandano nelle paludi. Dopo aver sconfitto il secondo boss, ottieni una chiave. Queste chiavi possono essere utilizzate per sbloccare dungeon speciali nella regione della palude.

Cerca nella regione della palude finché non trovi un dungeon. Sono ben illuminate, circondate da fiaccole verdi che emettono un fuoco tinto di verde, molto facili da individuare, anche da lontano. Entra e troverai piccoli mucchi di rottami metallici che ti daranno il minerale di ferro. Ricorda che devi scegliere per ottenerlo.

 

Come ottenere la pietra a Valheim

All’inizio scoprire dove trovare la pietra è difficile, ma c’è un semplice trucco per imparare a ottenere la pietra a Valheim molto rapidamente. Questa guida su come ottenere la pietra a Valheim ti dirà tutto ciò che devi sapere per ottenere pietra follemente veloce. Molto presto nel gioco avrai bisogno di pietra per tutto. È un ingrediente fondamentale per molte delle risorse di base del gioco. Sfortunatamente, la tua unica opzione all’inizio del gioco è correre a raccogliere pietre da terra. Tuttavia, in breve tempo, puoi ottenere pietre molto più velocemente e molto più facilmente.

Per prima cosa dovrai prendere un piccone. Per fare questo devi sconfiggere il primo boss, aggiornare il tuo banco da lavoro al livello 2, e poi fare un picchetto. Una volta che hai il piccone, non devi più raccogliere le rocce da terra. Ora puoi usare il piccone e raccogliere da rocce molto più grandi.

Ricorda che ogni mondo a Valheim è unico e le tue risorse a Valheim non saranno mai negli stessi posti. Ogni seme è diverso. In quanto tale, non possiamo dirti esattamente dove trovare la pietra. Tuttavia, cerca solo le grandi rocce che sono molto comuni e facili da trovare e, una volta che hai il piccone, sono molto facili da raccogliere.

 

Questa è stata la nostra guida ai minerali di Valheim e ad altre risorse, con i migliori consigli e strategie per ottenere minerali, legno, pietra focaia e altro ancora. Se hai domande, non dimenticare di farle nei commenti, e ricorda che se ti sono piaciute la guida e le strategie, puoi condividerle con i tuoi amici sui tuoi social network su Twitter o Facebook.

Questa guida e tutto il suo contenuto è registrato tramite Safe Creative con codice di registrazione 2102136911217 , tutti i diritti riservati.

Potresti anche essere interessato a: Elenco dei comandi di Valheim (come imbrogliare)

Trailer:

Dejar una respuesta

Please enter your comment!
Please enter your name here