FIFA 21 Mobile trucchi (guida di base e avanzata)

Non perdere i nostri trucchi FIFA 21 Mobile e impara con la nostra guida i migliori consigli e strategie per padroneggiare tutti gli aspetti del gioco.

EA Sports ha recentemente rilasciato l’aggiornamento FIFA 21 Mobile per dispositivi iOS e Android. Come Madden, FIFA 21 Mobile ti consente di creare il tuo Ultimate Team reclutando giocatori dai principali campionati di calcio europei, tra cui Premier League, La Liga, Bundesliga e Serie A, oltre a MLS e altri importanti campionati di calcio. tutto il mondo. mondo. Se vuoi scoprire tutti i segreti e le novità di FIFA 21 Mobile, non puoi perderti i trucchi di FIFA 21 Mobile che abbiamo preparato di seguito.

 

FIFA 21 Mobile Guide per principianti

In FIFA 21 Mobile, puoi giocare testa a testa contro altri utenti di tutto il mondo in un’ampia varietà di modalità e guadagnare ricompense man mano che acquisisci familiarità con il gioco giocando a giochi di abilità all’Accademia. Tutte le squadre e i giocatori presenti nel gioco sono progettati per essere il più simili possibile alle loro controparti nella vita reale e, quando si tratta di gameplay, tutto ciò che devi fare è scorrere per tentare un tiro in porta. o tocca i giocatori. se vuoi passarli in attacco o passare a loro in difesa.

Come nel caso di quasi tutti i principali giochi di calcio per dispositivi mobili, FIFA 21 Mobile inizia con un tutorial. Dopo aver scelto il nome del tuo allenatore, il calciatore di copertina del gioco, Kylian Mbappé del PSG, ti guiderà attraverso le basi, iniziando con come tirare, palleggiare e passare la palla.

I controlli del gioco sono molto semplici e accessibili

Se hai giocato ad altri giochi di calcio di fascia alta per dispositivi mobili, noterai quanto siano semplici i controlli in questo gioco: quando spari, fai scorrere lo schermo verso l’obiettivo per disegnare la traiettoria del tuo tiro e assicurati di mirare al tuo tiro aree aperte della rete. Basta toccare il giocatore bersaglio quando passa la palla e quando corri con la palla usa il joystick in basso a sinistra. Usalo insieme al pulsante sprint e abilità se vuoi che si muovano più velocemente.

Sul lato difensivo, tocca il giocatore che vuoi controllare per passare a lui e, proprio come faresti in attacco, usa il joystick per muovere il difensore attivo e premi contemporaneamente il pulsante di scatto in basso a destra per farlo. Muoviti più veloce. Se non stai correndo, il pulsante Abilità ti consentirà di eseguire una mossa abilità in attacco e il pulsante Invio ti permetterà di affrontare un avversario mentre sei in difesa. Il completamento dei tutorial di base ti ricompenserà con denaro, comprese monete e gemme, oltre a XP giocatore, XP allenamento e nuovi giocatori.

 

Gioca le tue prime partite in FIFA 21 Mobile

Una volta che ti sarai abituato a controllare il tuo giocatore, e nella nostra esperienza non ci vorrà molto, passerai alla tua prima partita 11v11, in cui la tua squadra gareggerà contro un avversario IA. A questo punto, dovresti avere alcuni buoni giocatori nella tua formazione di rarità argento e / o oro, ma la maggior parte dei tuoi giocatori sarà bronzo, o rarità comune, con le loro valutazioni complessive sulla linea di 5 o anche inferiori.

Niente panico però: l’avversario dell’IA sarà debole e non dovresti avere difficoltà a segnare un sacco di gol. Una volta vinto questo primo gioco, potrai lavorare sugli esercizi e sui giochi per principianti in The Academy, una modalità molto importante se sei un giocatore alle prime armi che sta cercando di costruire la tua squadra o il tuo FIFA Ultimate Team, se usiamo il marchio EA.

 

Come funziona la modalità automatica e quando usarla

Una cosa che potresti notare quando giochi partite e giochi di abilità in FIFA 21 Mobile è che la modalità automatica, come si vede nella parte inferiore sinistra dello schermo, dove si trova solitamente il joystick, sembra essere selezionata per impostazione predefinita. Idealmente, ciò significa che puoi lasciare il gioco in esecuzione mentre l’IA completa gli esercizi per te. Ma non tutto è buono come sembra, ed è generalmente meglio controllare i tuoi giocatori da solo piuttosto che lasciare che l’IA faccia il lavoro sporco.

L’autoplay è generalmente più utile quando giochi partite 11v11 all’Accademia, ma ti consigliamo di usarlo solo quando hai un vantaggio di almeno due gol sul tuo avversario. Contro avversari più deboli, puoi lasciare che il gioco gestisca la difesa in autoplay e prenda il controllo quando si tratta di attacco per l’intera partita. Tuttavia, non vuoi usare la modalità Auto dal primo minuto al minuto 90, anche se ti trovi di fronte a una squadra di IA molto più debole, e probabilmente sarai fortunato se segnerà più di due gol.

Non abusare della modalità automatica in FIFA 21 Mobile

Confrontalo con il controllo dei tuoi giocatori in ogni momento e potenzialmente segnando più di quattro gol in tali situazioni. Questo perché l’autoplay farà sì che i tuoi giocatori prendano le decisioni più semplici e ovvie e i tentativi di gol più sicuri piuttosto che gli obiettivi spettacolari che puoi segnare e le mosse più intelligenti che puoi fare se hai davvero il controllo. Inoltre, potresti notare quanto siano comuni le infrazioni del fuorigioco quando giochi in automatico, intendiamo che sono molto, molto comuni.

Per quanto riguarda gli esercizi, non dovresti lasciare il gioco in automatico, perché il gioco lascerà il tuo giocatore lì e farà molto meno del minimo per soddisfare i requisiti del gioco di abilità in questione. Dopotutto, non avrebbe senso se l’IA fosse abbastanza competente da completare i giochi di abilità per te.

 

Questi sono stati i nostri trucchi FIFA 21 Mobile con i nostri migliori consigli e strategie per padroneggiare tutti gli aspetti del gioco. Se hai domande, non dimenticare di farle nei commenti, e ricorda che se ti sono piaciute la guida e le strategie, puoi condividerle con i tuoi amici sui tuoi social network su Twitter o Facebook.

Questa guida e tutto il suo contenuto è registrato da Safe Creative con codice di registrazione 2011205946862 , tutti i diritti riservati.

Potrebbe piacerti anche:

Trailer:

Scaricalo su Android e iOS dai seguenti link:

app_itunes-appstore_2

icon-google-play-final

Dejar una respuesta

Please enter your comment!
Please enter your name here