Trucchi di Frostborn (Guida alla sopravvivenza di Viking)

Non perdere i nostri trucchi Frostborn e impara i migliori consigli e strategie per imparare a sopravvivere e progredire nel mondo vichingo.

I creatori di Last Day On Earth: Survival hanno rilasciato un gioco chiamato Frostborn che tocca i miti norreni mentre dà una svolta al genere survival. A differenza di altri giochi di sopravvivenza, non sei in un mondo alieno, soprannaturale o post-apocalittico in cui i morti sono tornati per vendicarsi dei vivi. Se vuoi imparare tutti i segreti per sopravvivere in questo mondo aspro e crudele, non perdere i nostri trucchi Frostborn.

 

Guida di Frostborn per principianti

In Frostborn sei un vichingo vichingo immortale che non cadrà preda della maledizione che Hel aveva lanciato su tutta Midgard. Anche se le Valchirie non scendono più per reclamare i morti, continui a tornare nel mondo dei vivi nonostante il Bifrost ti abbia chiamato nel Valhalla. Sei Frostborn.

Frostborn è orgoglioso dei suoi complessi sistemi di creazione e design che incoraggia i giocatori a lavorare insieme. Il gioco ha tantissime opzioni per costruire basi, ottenere risorse, tattiche di battaglia attraverso un sistema di classi, dungeon crawling, raid e molto altro. Una cosa che Frostborn non ti dice, ma è anche importante che ogni vichingo debba migliorare la propria efficienza personale.

Ci sono così tante cose da considerare a Frostborn, ma solo i vichinghi più efficienti sopravvivono nelle Piane di Midgard infestate dai Draugr. Per fare ciò, quando inizi, il gioco ti fornisce un’arma per la tua classe particolare. Sebbene sia utile gestire e uccidere alcuni nemici, noterai che la sua durata diminuisce abbastanza rapidamente. Ecco perché dovresti abbandonare quest’arma e metterla da parte per dopo.

 

 Inizia a creare le tue armi in Frostborn

Uno dei trucchi di base di Frostborn è che devi imparare rapidamente come creare le tue armi. La lancia è creata da due tronchi e due pezzi di calcare e puoi facilmente creare questa pratica arma senza doverti preoccupare di trovare una nuova spada. Non è molto affascinante, ma sicuramente porta a termine il lavoro quando ti trovi contro i nemici della Green Zone.

Se hai difficoltà a ottenere uccisioni e continui a dover creare sempre nuove lance oltre ai tuoi strumenti, potresti aver bisogno di esercitarti a pugnalare i tuoi nemici alla schiena avvicinandoti di soppiatto a te. Una pugnalata alla schiena infligge tre volte il danno se ci riesci e puoi salvare la tua lancia, riceverai ancora qualche pugnalata prima che si spezzi.

Uno dei trucchi di Frostborn che devi sapere è che quando esci a prendere i materiali per il tuo campo, prendi una lancia e se un gigante sembra proteggere una cassa, pugnalalo una volta alla schiena, corri e aspetta che si ripristini . Dovresti essere in grado di farlo di nuovo dopo esserti avvicinato di soppiatto a lui. Sebbene la lancia possa essere tra le armi più efficienti in circolazione, non consigliamo di portarla nelle tombe o nelle basi di altri giocatori.

 

Trovare una famiglia è fondamentale in Frostborn

Poiché Frostborn è un gioco multiplayer online, sarai in grado di interagire con altri giocatori tramite chat o una varietà di emoticon. Altri giocatori possono essere trovati visitando quartieri, entrando in zone o eventi, o anche attraverso il familiare menu di ricerca.

Entrando in una famiglia, potresti essere in grado di accelerare i tuoi progressi utilizzando alcuni degli strumenti che hanno e non hanno, o condividendo materiali. L’utilizzo di tali materiali e strumenti può essere utilizzato per creare le proprie postazioni di lavoro, strumenti più avanzati o anche per contribuire allo sviluppo del distretto. Prima di entrare in una famiglia, puoi anche incontrare i suoi familiari, così come coloro che desiderano unirsi alla loro famiglia. Dopotutto, non vorresti che qualcuno prendesse le tue cose dai campi collettivi di tutti e se ne andasse, giusto?

Sebbene quanto sopra non sia completamente contrario alle regole, lo sviluppatore si è assicurato che se lasci una famiglia, non sarai in grado di unirti a 24 ore. Questo è principalmente per impedire (o forse mitigare o scoraggiare) i giocatori dall’abuso del sistema familiare, dove passano da una famiglia all’altra, prendendo preziose risorse a proprio vantaggio.

Una buona famiglia è un gruppo di persone di cui ti puoi fidare e un gruppo di persone che ti danno le spalle mentre coltivi, fai irruzione nelle tombe o addirittura ti confronti testa a testa con un’altra famiglia in una zona PvP. Non possiamo sottolineare abbastanza che è altamente raccomandato che tu faccia amicizia e conosci i tuoi familiari prima di aiutare o chiedere aiuto.

 

Questi sono stati i nostri trucchi Frostborn con i migliori consigli e strategie per imparare a sopravvivere e progredire in questo mondo vichingo. Se hai domande, non dimenticare di farle nei commenti, e ricorda che se ti sono piaciute la guida e le strategie, puoi condividerle con i tuoi amici sui tuoi social network su Twitter o Facebook.

Questa guida e tutto il suo contenuto è registrato da Safe Creative con codice di registrazione 2011195940918 , tutti i diritti riservati.

Potrebbe interessarti anche: Guida ai trofei di Godfall (obiettivi completi e platino)

Trailer:

Scaricalo su Android e iOS dai seguenti link:

app_itunes-appstore_2

icon-google-play-final

Dejar una respuesta

Please enter your comment!
Please enter your name here