Guida alle classi di Elden Ring (scegli la classe migliore)

0
548
classi-di-elden-ring
classi-di-elden-ring

Guida alle classi di Elden Ring (scegli la classe migliore)

Ti chiedi qual è la migliore lezione di partenza in Elden Ring? Questa guida spiega quali classi Elden Ring esistono e quale dovresti scegliere.

Ci sono 10 diverse classi di partenza in totale. La classe iniziale influisce solo sulla tua attrezzatura iniziale e sull’assegnazione dei punti attributo di partenza. Puoi quindi potenziare il tuo personaggio come desideri. Una classe iniziale in mischia può ancora essere trasformata in un mago e viceversa, una volta trovate le armi necessarie nel mondo e assegnati i punti attributo di conseguenza.

 

Quali classi di Elden Ring dovremmo scegliere all’inizio?

  1. Vagabond  – Una classica build da mischia difensiva con armatura pesante, scudo, spada e alabarda resistenti al 100% ai danni fisici
  2. Guerriero  – Una build da mischia aggressiva che utilizza doppie spade senza scudo, per il gioco in mischia basato sulla schivata
  3. Eroe  – Una build da mischia che utilizza un’ascia e uno scudo pesanti.
  4. Bandit  – Una build da mischia/a distanza specializzata che usa arco e pugnale
  5. Astrologo  – Una classica build da mago/stregone, che utilizza un bastone a due mani e due incantesimi a lungo raggio.
  6. Profeta  – Una build per incantesimi della fede (simile agli incantesimi), può lanciare attacchi di fuoco a corto raggio e ha auto-guarigione, con un piccolo scudo e una lancia.
  7. Samurai  – Una build da mischia/a distanza specializzata con arco, spada da samurai, scudo e armatura media
  8. Prigioniero  – Un ibrido mago/corpo a corpo, usa un bastone da stregone in una mano e un’arma da mischia nell’altra, usa un incantesimo a medio raggio
  9. Confessore  – Una build ibrida per incantesimi da mischia e di fede (simile agli incantesimi), ha auto-guarigione, incantesimi furtivi, scudo e spada.
  10. Miserabile  – Personaggio base nudo di livello 1, nessuna armatura o punti attributo, solo l’arma del club più semplice

Qual è la migliore lezione di partenza in Elden Ring?

La migliore classe di partenza è l’  Astrologo . Questo è essenzialmente il classico mago/incantatore/stregone. Soprattutto per i giocatori nuovi ai giochi FromSoftware e al genere «Souls», l’astrologo è la classe più semplice da cui iniziare. L’astrologo usa un proiettile magico a lungo raggio e un incantesimo AOE che può colpire più nemici contemporaneamente. Poiché puoi giocare a lungo raggio, puoi saltare quasi completamente la meccanica in mischia e puoi usare la forza bruta per la maggior parte dei nemici. L’IA nemica è pessima nell’evadere gli incantesimi e puoi stare a distanza di sicurezza. Qualsiasi boss e mob del mondo aperto è banale con l’astrologo perché puoi cavalcare la tua cavalcatura e inviare incantesimi ai boss. Raramente ti colpiranno perché l’obiettivo con l’  astrologosta abbastanza lontano dai nemici in modo che tu possa colpirli ma loro non possono colpirti.

I personaggi in mischia sono piuttosto difficili in questo gioco a causa del fatto che i boss colpiscono molto duramente e possono ucciderti in 1-2 colpi anche all’inizio del gioco. L’astrologo è di gran lunga l’opzione migliore per sfruttare l’IA e la forza bruta della maggior parte dei boss dopo essere saliti di livello abbastanza. I nemici normali sono quasi completamente indifesi contro l’astrologo, li ucciderai prima che ti raggiungano. Con un personaggio in mischia, devi schivare o parare perfettamente gli attacchi e imparare davvero le mosse dei boss. Con un astrologo, ogni combattimento è più o meno lo stesso, dal momento che stai fuori dal raggio di attacco del nemico e non devi schivare così spesso e non hai bisogno di imparare perfettamente le mosse.

La strategia di base è sempre la stessa: assegna la maggior parte delle tue boccette a FP (mana), stai lontano dal nemico e dagli incantesimi spam, scappa quando il nemico si avvicina troppo a te (tieni il cerchio per correre) e ripeti fino a quando il il nemico è morto. . Di seguito esamineremo semplici strategie su come utilizzare la forza bruta nel gioco, anche se non hai molta esperienza con il genere.

Qual è la migliore strategia per i principianti in Elden Ring?

  • Scegli il regalo iniziale «Seme d’oro». Può essere utilizzato su qualsiasi sito di grazia nel menu della fiaschetta per sbloccare la fiaschetta +1. Assegna la maggior parte delle boccette a FP (mana) per i combattimenti contro i boss in modo da poter lanciare abbastanza incantesimi senza rimanere a corto di mana.
  • Stai abbastanza lontano dai nemici dove puoi colpirli ma loro non possono colpirti. Schiva all’indietro o corri all’indietro (tieni premuto il cerchio per correre). Quindi spam alcuni incantesimi e ripeti.
  • Per i boss e i nemici del mondo aperto, puoi montare la tua cavalcatura, sbloccata quando raggiungi il sito della grazia di Gatefront. Questo rende più facile stare lontano dai nemici e spammarli con incantesimi.
  • Per gruppi di nemici puoi usare l’incantesimo Arco di Glintstone, vola attraverso tutti i nemici sul suo cammino. Contro singoli nemici e boss usa l’incantesimo Ghiaia di Glintstone.
  • Per qualsiasi boss all’interno, puoi evocare Ashen Remains, che sono essenzialmente fantasmi che ti combattono in battaglia. Ottieni il primo, chiamato  Lone Wolf Ashes  , parlando con la strega nella chiesa di Elleh, dopo aver sbloccato la cavalcatura che puoi cavalcare. Puoi equipaggiare Ashen Remains nella parte inferiore del menu di equipaggiamento, possono essere evocati durante ogni combattimento con i boss principali (eccetto i boss del mondo aperto). Le ceneri di lupo solitario sono molto buone, evocano 3 lupi e distraggono il boss, mentre il boss si concentra su di loro puoi spammare la magia. Attaccare i nemici da dietro infligge danni extra, usalo a tuo vantaggio durante i combattimenti contro i boss.
  • Prima dei difficili boss della storia principale, puoi evocare un NPC aiutante anche quando giochi da solo offline. Sono mostrati con segni arancioni sul terreno. Fallo sempre, mentre l’NPC distrae il boss, puoi lanciare incantesimi da dietro per danni extra.
  • Poiché il gioco è un mondo aperto, puoi esplorare liberamente molte regioni dall’inizio. Afferra più semi d’oro e lacrime sacre che puoi. Questi ti danno più boccette di salute / boccette di mana, il che rende i combattimenti con i boss notevolmente più facili perché puoi curare più spesso e puoi lanciare più incantesimi. Ciò ti consente di rimanere in battaglia più a lungo e puoi permetterti di commettere più errori. Guarda le posizioni dei semi d’oro e le posizioni delle lacrime sacre.
  • Livelli di macinazione! Il gioco può essere difficile o facile come vuoi. È più efficiente passare 5 ore a lucidare le rune per salire di livello fino al livello 80+ e quindi puoi accelerare il gioco con facilità, invece di rimanere bloccato con ogni boss ed essere costantemente sotto il livello. Puoi prima coltivare il livello 100 e mettere 40 punti in Vigor e 60 punti in Intelligence. Più rune macini per salire di livello, più facile diventa. Dai un’occhiata a Elden Ring: Best Rune Farming Method (oltre 300.000 all’ora). Vedi sotto per la migliore build.

La migliore build da astrologo, su quali attributi investire

Con l’Astrologo vorrai investire in quanto segue:

  • Concentrati sul mettere tutti i punti  nell’Intelligenza  . Questo livella il tuo danno. Più danni significa che puoi uccidere boss e nemici più velocemente, riducendo il tempo necessario per rimanere in vita nei combattimenti contro i boss. Più velocemente riuscirai a sconfiggere un boss, meno spesso dovrai schivare gli attacchi e minore sarà il tempo necessario per concentrarti sull’evasione. Questo alla fine ti consente di forzare la maggior parte dei boss una volta che i tuoi incantesimi infliggono abbastanza danni. Significa anche che devi lanciare meno incantesimi per uccidere un nemico, risparmiando FP (mana). Quindi, invece di mettere punti in  Mind  , che aumenta i tuoi FP (mana), è molto meglio usare l’  abilità Intelligenza,che conserva il mana infliggendo la stessa quantità di danni in meno magie. Il vantaggio aggiuntivo è che uccidi anche i nemici più velocemente con un’elevata  statistica dell’intelligenza  che rende tutto più veloce e più facile.
  • Metti alcuni punti in  Vigor  per avere più salute. Questo diventa più importante dopo aver raggiunto la  regione di Liurnia , dopo il  boss  Godrick  . Alcuni boss possono ucciderti in un colpo solo. Come regola generale, per ogni 2 punti che metti in  Intelligenza  per più danni, metti 1 in  Vigore  per più salute.
  • Metti   abbastanza punti  nella mente per avere 100 FP  . Hai bisogno di 100 FP per evocare alcuni dei più potenti Ashen Remains. 20 punti in Mind sono tutto ciò di cui hai bisogno. Dopo questo non è più necessario livellarlo, meglio mettere tutto su Intelligence.
  • Indossa  un’armatura  media o pesante  quando ne trovi una. All’inizio hai solo armature leggere, ma alcuni mercanti vendono armature medie, oppure i nemici le lasciano cadere e le trovano nel mondo. Ciò ridurrà il danno che subisci per colpo, che diventa sempre più importante nelle aree di gioco avanzate, con armature leggere spesso subisci un colpo. Vedi tutte le posizioni delle armature.
  • I migliori incantesimi:  Frammento di Pietralucente veloce  e  Frammento di Pietraluminosa grande  . Il Swift Glintstone Shard infligge molti più danni per mana rispetto al Glintstone Pebble predefinito, ha un tempo di lancio più veloce e infligge più o meno lo stesso danno. Grande Frammento di Pietraglinte infligge più danni del Ciottolo di Pietraglinte predefinito. Vedi tutte le posizioni degli incantesimi.

La migliore lezione in mischia iniziale in Elden Ring

Se vuoi assolutamente interpretare un personaggio in mischia, tieni prima a mente che questo è il gioco FromSoftware «Souls» più difficile da giocare a una build in mischia. La difficoltà aumenta notevolmente tra i boss principali e puoi morire in 1-2 colpi. I boss hanno anche set di mosse piuttosto grandi e spesso ti trovi di fronte a grandi mostri che racchiudono colpi a lungo raggio, quindi schivare perfettamente o avere uno scudo di resistenza ai danni del 100% è fondamentale.

Se vuoi continuare con una classe corpo a corpo, l’opzione migliore sarebbe  Samurai  . La spada  da samurai  con cui inizi è la migliore arma da mischia con cui iniziare, infliggendo buoni danni e attaccando rapidamente. Il Samurai ha anche un’armatura decente e un arco per il combattimento a distanza. Samurai  infligge molti più danni di  Vagabond  ed è un personaggio migliore sotto tutti gli aspetti. L’arco di  Samurai  è anche molto più forte di quello di  Bandit  .

Le migliori classi iniziali dell’Elden Ring classificate

Di seguito, le migliori classi di partenza sono classificate dalla 1a (migliore) alla 10a (peggiore).

    1. Astrologo  – La migliore classe di partenza definitiva, adatta ai principianti, può combattere i nemici da una distanza di sicurezza, buona produzione di danni, facile da gestire, non tanto dipendente dall’abilità.
    2. Samurai  – La migliore classe di avviamento da mischia, la spada da samurai è la migliore arma da avviamento da mischia con un buon danno e una velocità di attacco elevata, ha anche un arco per attacchi a distanza ma non buono come la magia (è necessario acquistare frecce per le rune, a differenza della magia tu non posso usare le frecce all’infinito).
    3. Prigioniero  – Un ibrido di incantatore e corpo a corpo, è un tuttofare ma maestro di nessuno. Meglio invece andare con un mago completo (Astrologo) o una mischia completa (Samurai). Prisoner è interessante perché ti permette di usare incantesimi e melee, il meglio di entrambi i mondi, ma se sprechi punti abilità per potenziare i danni delle armi da mischia, i tuoi danni magici rimarranno indietro e viceversa. Il suo incantesimo è più difficile da cronometrare correttamente e non è adatto ai principianti.
    4. Drifter  – Il migliore in difesa, ma a basso danno con le armi iniziali. Dovrai imparare a bloccare e/o schivare perfettamente, ma hai una buona difesa, quindi sopravviverai a più colpi di qualsiasi altra classe. Lo scudo di resistenza ai danni del 100% è abbastanza buono in quanto blocca completamente i danni fisici ma consuma energia. A causa del basso numero di danni inflitti all’inizio del gioco, i boss impiegheranno del tempo per essere battuti. È ancora la seconda migliore classe di partenza in mischia in assoluto, ma a seconda del tuo stile di gioco potrebbe essere migliore di Samurai a causa della natura difensiva della classe e del 100% di scudo a blocchi.
    5. Guerriero  – Classe da mischia a doppia spada, non inizia con uno scudo e richiede un gioco rischioso con schivate perfettamente sincronizzate. Questo è per i giocatori esperti che cercano uno stile di gioco in mischia aggressivo, non così adatto ai principianti. Il Samurai fa più danni al secondo ed è più facile da controllare.
    6. Eroe   – L’ascia iniziale è lenta e non infligge tanto danno per colpo quanto la spada del samurai.
    7. Profeta  – Anche se questo era forte nel test della rete Alpha, non inizi più con l’attacco Beast Claw, rendendo questa classe piuttosto inutile. Ha un’armatura leggera, muore rapidamente, non ha buone capacità offensive. Se scegli una build completa di Faith, questa sarebbe la classe da scegliere, ma non ci sono abbastanza incantesimi basati in buona fede all’inizio e dovresti fare affidamento sulla mischia, ma questa classe è davvero pessima in mischia.
    8. Confessore  – Troppo complicato per una lezione di base. Interessante per una seconda manche, ma sconsigliato per la prima manche.
    9. Bandito  – Danno minimo, armatura debole, arco debole.
    10. Wretch  – Il personaggio «vuoto» che inizia senza attributi o armature. Se stai cercando un’esperienza più difficile, questa è la classe da scegliere; altrimenti stai lontano da esso.

 

Questa è stata la nostra guida alla classe Elden Ring con tutti i trucchi del gioco, se hai domande non dimenticare di farle nei commenti e ricorda che se ti è piaciuta la guida e le strategie puoi condividerle con i tuoi amici su i tuoi social network Twitter o Facebook.

Questa guida e tutti i suoi contenuti sono registrati   da Safe Creative   con il codice di registrazione 2202270595547, tutti i diritti riservati.

Potrebbe piacerti anche: Guida ai boss di Elden Ring (Come sconfiggere i boss finali)

DEJA UNA RESPUESTA

Por favor ingrese su comentario!
Por favor ingrese su nombre aquí