Guida per addomesticare gli animali a Valheim (cinghiali, lupi e altro)

Non perdere la nostra guida per addomesticare gli animali a Valheim e apprendi i migliori consigli per domare cinghiali, lupi e altri animali.

Valheim, un nuovo gioco di sopravvivenza ispirato alla mitologia vichinga, porta i giocatori attraverso un paesaggio ostile, raccogliendo risorse, cacciando creature e costruendo case in cui vivere e proteggersi dai mostri malvagi che si nascondono tra gli alberi. I giocatori possono anche fare un po ‘di agricoltura di base e scegliere di allevare alcuni animali diversi dopo averli catturati. Ci sono tre specie di animali addomesticati a Valheim, anche se altri potrebbero essere rilasciati man mano che il gioco avanza attraverso l’accesso anticipato. Ecco perché abbiamo creato questa guida su come addomesticare gli animali a Valheim.

Catturare e allevare animali a Valheim ha molti vantaggi una volta che i giocatori stabiliscono le loro popolazioni domestiche. Ogni specie ha risorse speciali, come pelle, pellicce e trofei, che i giocatori possono utilizzare durante la lavorazione a Valheim. Attualmente, i giocatori possono catturare e allevare cinghiali, lupi e salmonidi. Mentre il cinghiale e il salmone affumicato fanno bene alla carne e alle pelli, i lupi hanno la capacità di combattere al fianco dei giocatori, offrendo compagnia mentre viaggiano attraverso il deserto aspro.

 

Come domare i cinghiali a Valheim

Per domare i cinghiali a Valheim, devi costruire un recinto, attirarli, chiuderli e fornire loro cibo da quel momento in poi. Ci sono molti modi per farlo. Puoi costruire un recinto e poi lasciare un buco o costruire un cancello. Quindi, devi attirare il cinghiale, con il cibo o provocandolo ad attaccare e poi lasciare che ti insegua nel recinto. Se ti senti particolarmente avventuroso, puoi letteralmente costruire la recinzione intorno a te e al cinghiale mentre schivi i loro attacchi.

Una volta che li hai nel recinto, è allora che inizia l’addomesticamento dei cinghiali di Valheim. Devi nutrire regolarmente i tuoi maialini mirtilli, lamponi, funghi normali e / o carote. Non devi farlo tutti i giorni, ma non lasciarli morire di fame troppo a lungo. Tutto quello che devi fare è gettare il cibo sul pavimento del recinto e allontanarti perché il cinghiale inizi a mangiare. Alimenti diversi hanno tassi di addomesticamento diversi, con le carote i migliori. Inoltre, non allontanarti troppo o l’addomesticamento diventerà dormiente.

Dopo aver addomesticato un cinghiale, puoi accarezzarlo, il che è positivo. Ancora più importante, se addomestichi più di un cinghiale e poi li metti nello stesso recinto, si riprodurranno dopo averli nutriti con le carote. Tuttavia, devi avere una penna abbastanza grande; smettono di riprodursi quando sono troppe. Tuttavia, ti consiglio di tenere i cinghiali in piccoli recinti separati mentre li riponi. Puoi quindi costruire uno spazio più grande e semplicemente spingerli all’interno una volta che sono stati addomesticati; mettiti in una posizione bloccata per farlo.

 

Come domare i lupi a Valheim

Per domare i lupi a Valheim, devi essenzialmente seguire lo stesso schema dei cinghiali. Tuttavia, ci sono alcune modifiche che dovrai implementare per tenere conto del fatto che i lupi possono rovinare tutto in pochi secondi. Per prima cosa, devi andare al bioma di montagna ghiacciato. Quindi assicurati di avere una pozione anti-ghiaccio a portata di mano o costruisci un percorso per il fuoco.

Quindi, costruisci un recinto con recinzioni rinforzate. I normali recinti non manterranno un lupo a lungo, se lo fanno. Una volta fatto questo, puoi usare la carne cruda per attirare un lupo nel recinto, oppure puoi usare te stesso come esca. Se scegli di fare quest’ultimo, assicurati di avere almeno uno scudo di bronzo per difenderti. Quando il lupo entra nel recinto, abbatti rapidamente l’ultimo pezzo di muro.

Con il lupo intrappolato, assicurati di dargli da mangiare carne cruda regolarmente. Inoltre, ripara le pareti del recinto, perché la bestia inizierà ad agitarsi non appena ti avvicinerai. E sì, dopo aver gettato la carne dentro, assicurati di andartene in modo che non si spaventi. Potrebbe essere necessario costruire una piattaforma per scaricare la carne.

Una volta che il lupo è stato addomesticato, puoi allevarlo proprio come faresti con i cinghiali, il che è divertente. Ancora più importante, se accarezzi un lupo addomesticato, inizierà a seguirti. Se voi due (o tre, o più, non importa quanti ne avete addomesticati) incontrate un nemico, i vostri animali domestici attaccheranno e combatteranno assolutamente al vostro fianco. Quello. È incredibile.

 

Come domare Lox nel gioco

I Lox di Valheim sono probabilmente gli animali più difficili da domare nel gioco. Invece, la cosa migliore che puoi fare è avvicinarti di soppiatto, scaricare del cibo (orzo e / o more) e poi sgattaiolare via. Oppure, sai, corri per salvarti la vita se si arrabbia. Ripeti finché non sei addomesticato. A proposito, potresti morire. Probabilmente un paio di volte, se siamo perfettamente onesti. Quando finalmente riesci a domare uno di questi dinosauri pelosi, puoi costruire un recinto e versare altro cibo. Aspetta che il salice entri e chiudi la porta.

https://www.safecreative.org/work/2102196969630-guida-per-addomesticare-gli-animali-a-valheim-cinghiali-lupi-e-altro-

Questa è stata la nostra guida per domare gli animali a Valheim con i migliori consigli per domare cinghiali, lupi e altri animali. Se hai domande, non dimenticare di farle nei commenti, e ricorda che se ti sono piaciute la guida e le strategie, puoi condividerle con i tuoi amici sui tuoi social network su Twitter o Facebook.

Questa guida e tutto il suo contenuto è registrato tramite Safe Creative con codice di registrazione 2102196969197, tutti i diritti riservati.

Potrebbe interessarti anche: Guida alla pesca a Valheim (tutto quello che devi sapere)

Trailer:

Dejar una respuesta

Please enter your comment!
Please enter your name here