Trucchi di Rise of Empires (Guida al gioco)

Con questi trucchi di Rise of Empires che abbiamo preparato per te, sarai in grado di creare gli eserciti più grandi e ottenere tutte le risorse rapidamente e facilmente. 

Rise of Empires: Ice and Fire è un nuovo sorprendente gioco di strategia per dispositivi mobili e oggi ti offriamo i migliori trucchi di Rise of Empires per superare questo gioco, e non capita spesso di vedere un gioco per cellulare con una tale profondità di giocabilità. Non è privo di cose in comune con altri giochi di strategia, ma Rise of Empires fa molto per differenziarsi dai suoi predecessori e portare cose nuove nel genere, almeno sui dispositivi mobili.

 

Il miglior trucco di Rise of Empires: tanta pazienza

Sopraffatto, questa è la sensazione che provi quando muovi i primi passi in Rise of Empires, ed è che ci sono un numero enorme di edifici in questo gioco che dovremo scoprire e utilizzare per avanzare nel gioco.

Pertanto, il meglio che possiamo fare all’inizio è costruire tutto ciò che puoi nell’ordine consigliato dai compiti del gioco. Ci sono alcune funzionalità nel gioco che verranno sbloccate solo una volta raggiunto un determinato livello del castello, quindi segui i consigli dall’inizio per assicurarti di progredire correttamente.

Il trucco più importante di Rise of Empires quando iniziamo è concentrarsi sul portare il tuo castello al livello più alto possibile il prima possibile. Una volta raggiunto, concentrati sugli edifici che producono truppe e da lì migliora il resto degli edifici per avere risorse sufficienti.

Per costruire la città migliore in Rise of Empires avrai bisogno di strade collegate a ogni edificio, quindi inizia a costruirle il prima possibile e devi creare aree in base al tipo di edifici che hai in ciascuna area, come un’area normale risorse, un’altra per le truppe e così con il resto dei luoghi nel tuo regno.

 

Qual è la migliore classe Rise of Empires

Nel gioco una volta raggiunto il livello 6 del castello dovrai scegliere la tua classe: contadino, predone o mercante, ognuno concentrato su un aspetto diverso del gioco. Ogni classe ha i suoi vantaggi e svantaggi, ma all’inizio è meglio scegliere la classe del contadino perché aumenterà la tua produttività dall’inizio e faciliterà i tuoi progressi.

Una volta raggiunto il livello 10 del castello, puoi cambiare la tua classe gratuitamente, in quel momento puoi scegliere la classe che più si adatta al tuo modo di giocare, dato che se preferisci costruire un impero commerciale è meglio che prendi il mercante classe, ma se preferisci avere un esercito inarrestabile, dovresti prendere la classe raider.

 

Rise of Empires trucchi per avere un esercito inarrestabile

Quando inizi a giocare, puoi addestrare solo un gruppo di truppe alla volta, il che significa che devi addestrare, raccogliere e addestrare di nuovo il più spesso possibile. Aumenta il livello degli edifici di addestramento delle truppe il prima possibile in modo da poter addestrare di più e ottenere le stalle il prima possibile. In questo modo, formerai presto un solido esercito e sarai in grado di affrontare mostri difficili sulla mappa, oltre a raccogliere più risorse. Dovresti anche provare ad aggiornare le tue truppe esistenti per ottenere bonus aggiuntivi.

Quando si tratta di costruire i propri eserciti, nella maggior parte dei casi è meglio utilizzare unità di livello superiore che utilizzare più unità di livello inferiore. Controlla la forza complessiva del tuo esercito in diversi scenari e usa sempre l’opzione che ti dà il potere più alto.

 

Le partnership sono importanti

In Rise of Empires far parte di un’alleanza ampia e attiva è estremamente importante, non solo per aiutarti con la costruzione e gli aggiornamenti delle truppe, ma soprattutto per i bonus di alleanza delle missioni.

Far parte di un’alleanza è vitale, quindi prenditi del tempo per trovare quella giusta; quindi avvicinarsi al loro territorio per sfruttare appieno tutti i vantaggi e i vantaggi che offrono. Il gioco è molto più semplice e il progresso è molto più veloce se hai una buona alleanza.

 

Trucchi per ottenere più risorse

Per ottenere risorse nel gioco devi combattere contro mostri e nemici simili e devi farlo costantemente e il più spesso possibile. Ogni tipo di mostro ti darà una risorsa diversa, quindi sceglili in base alle tue esigenze.

Cerca di combattere sempre il mostro di livello più alto che puoi sconfiggere senza subire grandi danni e, una volta raggiunto livelli elevati, inizia a lavorare con i tuoi alleati per sconfiggere le più grandi minacce sulla mappa per ottenere grandi ricompense.

Ricorda che una volta che lasci il gioco per un lungo periodo di tempo, puoi fare in modo che i tuoi eserciti raccolgano risorse per te.

 

La ricerca è fondamentale in Rise of Empires

La ricerca di nuove nuove tecnologie è importante in questo gioco, quindi dovresti sempre fare ricerche e all’inizio segui semplicemente il percorso consigliato dal gioco per avere un’idea di come funziona la ricerca in questo gioco, quindi puoi iniziare a cercare ciò che considera di più necessario.

La ricerca più importante all’inizio del gioco è l’albero delle abilità di combattimento di base per poter aggiornare le tue truppe di livello inferiore e renderle più potenti.

Il livello specifico di addestramento delle truppe è estremamente costoso e diventa importante solo più avanti nel gioco quando il combattimento è più presente rispetto alla raccolta di risorse e agli aggiornamenti della costruzione, quindi non sprecare troppo velocemente le tue risorse su questi aspetti.

 Questi sono tutti i trucchi di Rise of Empires Cheats, se avete domande non dimenticate di farle nei commenti, e se vi sono piaciuti ricordatevi di condividerli sui vostri social network.

Questa guida e tutto il suo contenuto è registrato tramite Safe Creative con codice di registrazione 2101286738828, tutti i diritti riservati.

Potrebbe interessarti ancheTrucchi di Art of War Legions (sconfiggi i tuoi nemici)

Dejar una respuesta

Please enter your comment!
Please enter your name here