Trucchi di Art of War Legions (sconfiggi i tuoi nemici)

Non perdere i nostri Trucchi di Art of War Legions e impara con la nostra guida i migliori consigli per sconfiggere i tuoi nemici nel gioco.

Art of War Legions è il nuovo gioco di strategia di Fastone Games per Android e iOS in cui giochi come comandante e guidi legioni di piccoli eserciti. Il gioco è tanto divertente quanto complesso, quindi non puoi perderti i trucchi di Art of War Legions che ti offriamo oggi e che ti aiuteranno ad avanzare nel gioco.

 

Art of War Legions Guide per principianti

Art of War: Legions è un gioco con modalità PvE e PvP in cui costruisci una legione di piccoli eserciti per sconfiggere l’esercito nemico. Inoltre, ha un sistema di gioco inattivo, quindi guadagni soldi nel gioco mentre non stai giocando. Tutti i giocatori iniziano il loro viaggio dalla modalità campagna, che ha centinaia di livelli. Man mano che completi un certo numero di livelli, vengono sbloccate nuove modalità di gioco. Inoltre, scopri nuove truppe, ottieni più spazi da schierare sul campo di battaglia e aumenta le ricompense inattive.

Dai livelli PvE in cui combatti i territori nemici, guadagni monete d’oro. Ci sono due valute nel gioco in Art of War: Legions, monete d’oro e diamanti. Entrambe le monete possono essere vinte giocando; come ricompensa per inattività o come ricompensa di battaglia. Nel tuo esercito puoi aggiungere truppe e un eroe. Inoltre, puoi aumentare la sua potenza tramite gli aggiornamenti.

È importante giocare alla modalità Art of War Legions Expeditions per avanzare nel gioco. In questa modalità giocherai diversi capitoli. In ogni capitolo dovrai completare un certo numero di fasi. Una volta completato tutto, potrai giocare al capitolo successivo, solo se soddisfi i requisiti di livello. Il numero di livelli che completi nella normale modalità battaglia determina il tuo livello attuale. Ad esempio, se hai completato 200 livelli in modalità battaglia normale, sbloccherai il Capitolo 2.

 

Come usare le truppe in Art of War Legions

Art of War Legions presenta una dozzina di truppe e ogni truppa ha le sue caratteristiche. Troverai truppe con attacchi in mischia, abilità a distanza, abilità da mago, ecc. Alcune delle truppe hanno un’alta difesa, mentre altre hanno un alto potere di attacco. Inoltre, alcuni hanno abilità speciali. Le truppe ad alta difesa possono guidare dal fronte perché la loro alta difesa può assorbire la maggior parte del danno inflitto dai nemici.

Sebbene le truppe con statistiche di attacco elevate generalmente abbiano una difesa bassa, è meglio posizionarle dietro unità di carri armati. È importante acquisire familiarità con ogni truppa che hai in modo da poterle assegnare in base alla loro forza, con unità difensive in prima fila e seguite da attaccanti come arcieri o bombardieri nelle file posteriori.

Puoi conoscere le unità nel menu delle truppe del gioco. Nel menu a piè di pagina, vai alla scheda Eroe. Ci sono due schede, Eroi e Truppe. Visualizza la scheda delle truppe, tocca l’avatar e la sezione delle truppe. Questo aprirà il profilo della truppa in cui puoi controllare le loro statistiche come DEF, HP e così via. Questo menu ti offre una guida completa alle truppe; le loro statistiche, abilità, ecc., quindi assicurati di leggere tutti i dettagli delle truppe.

 

Migliora le tue truppe e procuratene di nuove

Aumentando il livello delle truppe, puoi aumentare le loro capacità di combattimento o statistiche come salute, attacco, difesa, ecc. Tutto quello che devi fare è unire le unità di truppe dello stesso livello per ottenere un livello superiore della stessa unità.

Puoi unire o aumentare di livello le truppe nella schermata di formazione della battaglia. Tutto quello che devi fare è trascinare la stessa unità su un’altra unità per unirle.

Puoi ottenere le truppe spendendo le monete d’oro o le gemme per ottenere una truppa casuale. Oltre a questo, vai al negozio e lì puoi acquistare diversi pacchetti di carte dove puoi ottenere unità di truppe normali o rare. Ti costano migliaia di monete d’oro o centinaia di gemme.

Questi sono tutti i trucchi di Art of War Legions che abbiamo trovato, se hai domande non dimenticare di chiederle nei commenti e ricorda che ti è piaciuta la guida e le strategie puoi condividerle con i tuoi amici sui tuoi social network Twitter o Facebook.

Questa guida e tutto il suo contenuto è registrato da Safe Creative con codice di registrazione 2005093921988 , tutti i diritti riservati.

Potrebbe interessarti anche: Guida per ottenere i codici di Art of War Legions (trovali tutti)

Trailer:

Scaricalo su Android e iOS dai seguenti link:

app_itunes-appstore_2

icon-google-play-final

Dejar una respuesta

Please enter your comment!
Please enter your name here