Suggerimenti Monster Hunter Stories 2 (7 cose che il gioco non ti dirà)

0
Suggerimenti per Monster Hunter Stories 2
Suggerimenti per Monster Hunter Stories 2

Suggerimenti per Monster Hunter Stories 2 – 7 cose che il gioco non ti dirà

Non perdere i nostri suggerimenti su Monster Hunter Stories 2 e impara i migliori suggerimenti e strategie per il gioco con la nostra guida aggiornata.

Sebbene non sia complicato come i suoi cugini più irritabili, Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin racchiude ancora un’esperienza di base alquanto complessa su come catturare, allevare e combattere i tuoi amici mostri preferiti. Il gioco fa un buon lavoro nel portarti lentamente le cose, ma ci sono alcuni punti deboli che puoi evitare leggendo il nostro rapido elenco di suggerimenti di seguito!

 

1 – Il cambio delle armi non si alterna

Quando inizi per la prima volta, potresti trovarti in una situazione in cui il mostro che stai combattendo è forte contro il tuo tipo di danno. In tal caso, passa a un’altra arma che possiedi. Non consumerà il tuo turno e sarai comunque in grado di attaccare. Tuttavia, non puoi cambiare arma più volte in un turno, quindi fai attenzione quando scegli.

Poiché ci sono tre diversi tipi di danno, ti consigliamo di tenere sempre con te un’arma di ogni tipo. Questo significa scegliere tra l’arco e la freccia  o  il cannone, la spada e lo scudo  o  la spada a due mani. Probabilmente non dovresti prenderli entrambi.

2 – Le parti specifiche del mostro non contano

Non è Monster Hunter World, gente. In Monster Hunter Stories, non stai cercando una coda Anjanath, gemme, zanne, ecc. Uccidere un mostro fa cadere una delle tre diverse parti e ognuna vale un diverso numero di punti. Per questo ogni combattimento vale qualcosa per te. Sono finiti i giorni in cui si combatteva ripetutamente la stessa creatura per far cadere un oggetto specifico.

Ad esempio, il Bone Cleaver ha bisogno di tre punti di materiale per forgiare. Puoi usare tre Monster Hunter Bone S o un Monster Hunter Bone M. Puoi anche usare un Monster Bone L, in teoria, ma questi valgono dieci punti ciascuno e sprecherebbero molto del potenziale del materiale.

 

3 – Indaga su questi rumori scintillanti

Mentre ti avventuri nelle aree del mondo aperto, potresti sentire dei rumori scintillanti. Prenditi il ​​tempo necessario per individuare esattamente da dove vengono. Segnalano i materiali rari che vuoi raccogliere. A differenza di altri nodi di risorse, questi spawn non sono garantiti e sono molto più difficili da trovare. Catturali finché puoi!

 

4 – I doppi attacchi si verificano solo in determinate condizioni

Può essere difficile capire cosa causa i doppi attacchi. Fortunatamente, abbiamo capito e possiamo risparmiarti qualche problema.

  • Tu e il tuo mostro dovete eseguire lo stesso tipo di attacco. Tecnica, velocità, potenza.
  • Tu e il tuo mostro dovete attaccare la stessa parte del corpo. Se attacchi la testa e loro attaccano il corpo, non si innescherà.
  • Il mostro deve attaccare direttamente te o il tuo mostro.

Completa queste tre condizioni e otterrai un doppio attacco super potente.

5 – Visita ogni giorno il vaso di preghiera

A differenza di Monster Hunter World, non ottieni i premi di accesso nel momento in cui accedi al gioco. Invece, devi andare al vaso di preghiera e completare la tua fortuna lunare di Tsukino. È fondamentalmente un tiro di dadi per vedere quanto è buona la tua ricompensa in un dato giorno, ma abbiamo insetti divini, essenza vitale e vari cibi.

6 – Tieni traccia dei movimenti dei tuoi compagni di squadra se non sei sicuro

Se è la prima volta che affronti un nuovo mostro, o semplicemente non ricordi che tipo di mosse ha, non aver paura di copiare ciò che stanno facendo i tuoi compagni di squadra. Spesso sono corrette ed è meglio che scegliere a caso tra le tre opzioni.

7 – Ogni mostro ha condizioni di pensionamento

Dovresti familiarizzare con Monsterpedia nel tuo menu di pausa. Non solo perché fornisce informazioni sui punti deboli dei mostri, ma spiega anche come aumentare le possibilità che un mostro batta in ritirata. Questo è importante se vuoi ottenere il tuo questo tipo di mostro. Questo specificherà qualcosa come romperti la testa con un’arma di tipo contundente. Se sei a caccia, assicurati di fare tutto il possibile per farlo.

Nota: solo i mostri con le uova blu possono essere catturati come mostri.

 

Questi sono tutti i nostri consigli su Monster Hunter Stories 2 con le migliori strategie per il gioco. se hai domande non dimenticare di farle nei commenti, e ricorda che se ti è piaciuta la guida e le strategie puoi condividerle con i tuoi amici sui tuoi social network su Twitter o Facebook.

Questa guida e tutto il suo contenuto è registrato tramite Safe Creative con codice di registrazione 2107128337587, tutti i diritti riservati.

Potrebbe piacerti anche: Guida del sistema di pietà in Genshin Impact 

Trailer:

Dejar una respuesta

Please enter your comment!
Please enter your name here