Guida del sistema di pietà in Genshin Impact (evoca un eroe a 5 stelle)

0
pietà Genshin Impacteroe a 5 stelle)
pietà Genshin Impacteroe a 5 stelle)

Guida del sistema di pietà in Genshin Impact (evoca un eroe a 5 stelle)

Non perdere la nostra guida al sistema di pietà in Genshin Impact e impara i migliori consigli e strategie per evocare eroi a 5 stelle in Genshin Impact.

Come la maggior parte dei giochi di tipo gacha, Genshin Impact offre quello che viene chiamato un sistema di «commiserazione» per la sua convocazione. Oggi vogliamo mostrarti come funziona e aiutarti a ottenere facilmente eroi a 5 stelle con questa guida.

 

Le basi del sistema di pietà in Genshin Impact

Partiamo dalle basi: Genshin Impact è un gioco con un sistema «gacha», vale a dire che utilizzerai una valuta virtuale, o valuta reale, per poter evocare su un banner, e avere così la possibilità di recuperare un personaggio. o un’arma tra quelle presenti su quest’ultima. Ovviamente le percentuali di drop variano a seconda della rarità dell’arma o del personaggio. Pertanto, avrai molte più possibilità di recuperare un personaggio a 4 stelle (probabilità del 2,550%) rispetto a un personaggio a 5 stelle (probabilità dello 0,600%).

In precedenza, questo sistema era molto problematico, poiché non c’era alcuna garanzia che a un certo punto avresti preso il personaggio della stella da uno stendardo. Molti gli scandali avvenuti, soprattutto in Giappone nel 2016, dove un giocatore ha speso in diretta su internet più di 6.000 dollari per cercare di recuperare Andira, un nuovo personaggio di Granblue Fantasy. E forse non l’avrebbe mai ripreso, se la fortuna non fosse stata dalla sua parte. A seguito della quale Cygames è stata in qualche modo costretta a integrare un sistema di pietà, lo «Spark», che garantisce al giocatore di poter scegliere un personaggio dopo 300 evocazioni.

 

Come funziona il sistema della pietà

Quindi, il sistema di pietà consente al giocatore di recuperare il personaggio principale di uno stendardo dopo l’evocazione di X. Su Genshin Impact, è abbastanza facile da capire. Sugli stendardi dei personaggi, avrai un personaggio a 5 stelle garantito dopo la 90a convocazione… ma avrai comunque una probabilità del 50% che questo personaggio sia il personaggio «stella» dello stendardo.

Ad esempio, sullo stendardo di Kazuha, una volta arrivati ​​alla 90esima convocazione, se ancora non avete avuto un personaggio a 5 stelle, avrete o Kazuha… oppure un altro personaggio a 5 stelle tra quelli presenti nello stendardo. Quindi, per essere sicuro di averlo, avrai bisogno di 180 convocazioni (a meno che la tua fortuna non entri in gioco). C’è anche un peccato per i personaggi a 4 stelle, una volta ogni 10 evocazioni.

Sugli stendardi delle armi, stesso sistema tranne per il fatto che… l’80 evoca pietà ti dà una delle due armi stellari dello stendardo, e la prossima pietà non ti assicura l’altra.

Attualmente, le 2 armi proposte sono il Giuramento di libertà e l’Atlante della Cripta Azzurra. Questo significa che se sei sfortunato puoi avere il Giuramento di Libertà sulla 90esima invocazione E sulla 180esima, ma anche sulla 270esima, ecc… il che rende gli stendardi d’arma ancora più crudeli. C’è anche un peccato per le armi a 4 stelle, una volta ogni 10 evocazioni.

Una delle particolarità di questo sistema su Genshin Impact è che il contatore non torna a zero se cambia lo stendardo. Ad esempio, se sei a 30 convocazioni su 90, rimarrai nello stesso punto quando arriverà il prossimo banner. È quindi importante calcolare quante evocazioni ti serviranno al massimo per essere sicuro di recuperare un personaggio. Ancora di più se sei un giocatore Free to play.

 

Questa è stata la nostra guida del sistema di pietà in Genshin Impact con i migliori consigli e strategie per evocare eroi a 5 stelle in Genshin Impact. Se hai domande non dimenticare di farle nei commenti e ricorda che se ti è piaciuta la guida e le strategie puoi condividerle con i tuoi amici sui tuoi social network su Twitter o Facebook.

Questa guida e tutto il suo contenuto è registrato da Safe Creative con codice di registrazione 2107068289328, tutti i diritti riservati.

Potrebbe piacerti anche: Elenco completo dei codici Alchemy Stars (aggiornato)

Trailer:

Dejar una respuesta

Please enter your comment!
Please enter your name here