Posizioni di Deathloop di personaggi quasi nudi (luoghi completi)

0
Posizioni di Deathloop di personaggi quasi nudi
Posizioni di Deathloop di personaggi quasi nudi

Posizioni di Deathloop di personaggi quasi nudi (luoghi completi)

Non perdere la nostra guida alle posizioni di Deathloop con personaggi quasi nudi con tutte le posizioni complete.

Ci sono 14 posizioni di personaggi quasi nudi in Deathloop. Trovare e uccidere tutti i personaggi per lo più nudi sblocca il trofeo Cover You Go. Il personaggio per lo più nudo è un nemico che ha uno spawn fisso per ora del giorno per mappa. Ci sono 4 mappe (The Complex, Updaam, Karl’s Bay, Fristad Rock) x 4 giorni (Morning, Noon, Afternoon, Night), eccetto Karl’s Bay at Noon e Fristad Rock at Evening, che non sono mai giocabili = 14 personaggi nudi si generano .

Modifica la tua posizione in base all’ora del giorno. Trovarlo solo una volta per mappa non è sufficiente per il trofeo Copriti, dai, in realtà devi trovarlo ogni giorno su ogni mappa.

Il personaggio quasi nudo è un nemico dall’aspetto unico, differenziato dagli altri nemici per il suo abbigliamento. Non è nudo, ma indossa pochissimi vestiti. Può apparire con 2 abiti: boxer, stivali e casco (questo è l’aspetto della maggior parte di loro). Oppure puoi indossare lo stesso vestito ma dipinto con lo spray turchese e giallo come alcuni normali eternisti (aggiornamento pomeridiano e serale). Puoi vedere come appare nelle immagini qui sotto. Uccidilo e scendi dalla mappa per assicurarti che conti. Se hai ucciso tutti ma non hai ottenuto il trofeo, controlla di nuovo i personaggi dipinti con lo spray nel pomeriggio, perché assomigliano così tanto ai nemici normali che sono i più facili da sbagliare. L’uso dell’abilità Aether Slab (lanciata da Egor) ti consente di diventare invisibile in modo da poterti intrufolare e dare un’occhiata più da vicino.Se non hai ancora il trofeo,

Nota che se un personaggio quasi nudo non si trova nella posizione indicata, potrebbe muoversi se lui o le persone intorno a lui ricevono un avviso, quindi tienilo a mente quando lo cerchi. Alcuni di loro si muovono leggermente (non stanno fermi) ma saranno sempre nella stessa area entro un piccolo raggio.

Nessuno dei personaggi quasi nudi è da perdere. Puoi continuare a riavviare il ciclo dopo la storia, tutti i nemici si rigenerano e puoi tornare indietro ovunque. Possono essere trovati non appena hai accesso a tutte le mappe, nessuna di esse richiede progressi o indizi sulla storia. Meglio giocare prima attraverso la storia per avere una migliore comprensione della mappa. Poi vai a cercare il ragazzo quasi nudo dopo la storia.

 

Il Complesso – Mattina: In piedi nel mezzo del bunker.

Il complesso – Mezzogiorno: girovagare per il campo di Egor.

Il Complesso – Pomeriggio: Uscire dai tunnel attraverso la porta di destra, andare dritto, girare a sinistra alla torretta, salire sulle rocce a destra e andare dritto. Questo porta al punto in cui il tunnel si è generato a mezzogiorno. È sulla strada vicino all’uscita del tunnel, vicino a una cabina di consegna. Sarà dipinto con lo spray turchese e assomiglierà agli altri nemici, ma puoi usare l’etere per sgattaiolare intorno e dare un’occhiata più da vicino (da vicino puoi vedere che è nudo sotto la vernice spray, difficile da vedere da lontano). O semplicemente uccidi tutti quelli che sono lì.

Il Complesso – Pomeriggio:   Dal tunnel in cui inizi, prendi la porta a destra e lui sarà a terra immediatamente di fronte a te, fuori dal tunnel. Sta morendo sul sentiero che porta al bunker. Se non gli spari velocemente, sanguinerà e scomparirà. Importante: assicurati di sparargli e NON usare il kill prompt . In alcuni casi non sembra contare correttamente quando si esegue l’eliminazione in mischia.

Aggiornamento – Mattino: esci attraverso la porta del tunnel a destra, quindi prendi la prima svolta a destra, arrampicati sulle rocce fino al tetto (c’è un nemico lì) e poi rimani all’estrema destra della mappa. Giù al bordo dell’angolo della mappa c’è l’uomo nudo.

Aggiornamento – mezzogiorno: fuori dal negozio di dolciumi, vicino alla sporgenza.

Updaam – Pomeriggio:  Distinguersi dalla folla della performance musicale, fuori dalla biblioteca.

Updaam – Pomeriggio:   In piedi in cima al palco nel cortile, appena fuori dalla Biblioteca.

Karl’s Bay – Domani:   nel vicolo fuori Dawn of Reason. A volte può anche apparire all’interno di Dawn of Reason.

Karl’s Bay – Pomeriggio:  Dentro l’Hangar 1, al piano intermedio. Si prega di notare che non esiste una versione «mezzogiorno» di questa mappa, quindi è necessario saltare l’orario per il pomeriggio.

Karl’s Bay – Notte:   All’interno dell’Aeon Coital Center, a destra di Dawn of Reason (edificio rosso, accessibile attraverso la porta nel vicolo dove si trovava un uomo nudo nella Karl’s Bay – Domani).

Fristad Rock – Mattina: vicino alla stazione di sicurezza AEON, vicino al Ramblin ‘Rock Club.

Fristad Rock – mezzogiorno: al bar sulla destra e sotto il Ramblin ‘Rock Club.

Fristad Rock – Pomeriggio:  Nel bar a destra e sotto il Ramblin ‘Rock Club. Questa è l’ultima perché non esiste una versione «sera» della mappa di Fristad Rock.

Dopo aver ucciso tutti e 14 i personaggi quasi nudi, il trofeo Tápate, Anda dovrebbe sbloccarsi istantaneamente sconfiggendo l’ultimo (non è necessario lasciare la mappa). Se non lo capisci, controllali di nuovo tutti. Il tracciamento potrebbe non essere sempre accurato al 100% per questo trofeo, ma può essere ottenuto ripetendolo.

 

Questa è stata la nostra guida alle posizioni in Deathloop di personaggi quasi nudi con tutte le posizioni complete, per sapere dove sono tutti i personaggi quasi nudi di Deathloop. Se hai domande, non dimenticare di farle nei commenti e ricorda che se ti è piaciuta la guida e le strategie, puoi condividerle con i tuoi amici sui tuoi social Twitter o Facebook.

Questa guida e tutto il suo contenuto è registrato tramite Safe Creative con codice di registrazione 2109209305065, tutti i diritti riservati.

Potrebbe interessarti anche: Guida alla posizione dei pittogrammi in Deathloop (tutte le posizioni)

 

Trailer:

Dejar una respuesta

Please enter your comment!
Please enter your name here