Guida Disney Mirrorverse (Trucchi per vincere tutte le battaglie)

0
1026
guida-disney-mirrorverse-trucchi
guida-disney-mirrorverse-trucchi

Guida Disney Mirrorverse (Trucchi per vincere tutte le battaglie)

Non perdere la nostra guida Disney Mirrorverse e impara con la nostra guida i migliori consigli e strategie per il gioco.

Il Disney Mirrorverse è presentato come un universo alternativo per i personaggi Disney che conosci e ami. In questo universo, eroi e cattivi coesistevano in uno stato di pace. Lo Star Mirror, che rappresentava questa pace, fu improvvisamente attaccato, producendo entità malvagie conosciute come Fractured.

Questi esseri fratturati sono cloni speculari di altri personaggi e cercano di distruggere tutto sul loro cammino. Chi ha distrutto lo Star Mirror e qual è l’obiettivo del Fractured? Lo Star Mirror verrà mai ripristinato? Prendi i tuoi dispositivi mobili e inizia la tua avventura! Hai bisogno di un piccolo aiuto nel tuo viaggio? Non cercare oltre perché abbiamo scritto questa guida Mirrorverse con i migliori trucchi per il gioco.

 

Guida per principianti Disney Mirrorverse

Per i giocatori esperti, i controlli Disney Mirage risulteranno intuitivi e facili da imparare anche senza molte spiegazioni. Tuttavia, ci saranno nuovi giocatori che non sono abituati a questo tipo di gioco e può creare confusione, soprattutto perché i giochi sono veloci e alcune cose non sono spiegate nel tutorial. Per questa sezione, analizzeremo le meccaniche di battaglia del Disney Mirrorverse e ti forniremo anche suggerimenti su come trarre vantaggio da queste meccaniche.

Prima di iniziare qualsiasi battaglia dopo il tutorial, avrai l’opportunità di selezionare i Guardiani che desideri nella tua squadra. Qualsiasi Guardiano che scegli per il centro sarà automaticamente quello che controlli all’inizio dell’incontro. La potenza dell’equipaggiamento rappresenta la quantità di danni che il tuo equipaggiamento può infliggere, che è la somma di ciascuno dei singoli segnalini potenza del tuo guardiano.

La maggior parte degli incontri ha un potere consigliato che è meglio seguire, specialmente se sei nuovo nel gioco. Il rosso significa che la tua potenza è troppo bassa, l’arancione significa che puoi combattere ma con difficoltà mentre il bianco soddisfa la raccomandazione. Hai anche la possibilità di potenziare i tuoi guardiani per aumentare il tuo potere di squadra.

La seconda scheda, che ha il punto rosso, indica le restrizioni o i requisiti dell’incontro, che generalmente vietano determinati Guardiani o richiedono di giocarne uno con un tratto specifico. In alcuni casi c’è anche un’altra scheda prima di questa che è rappresentata da 2 frecce verdi che indicano le condizioni del bonus. Queste condizioni non sono obbligatorie, ma se vengono soddisfatte, potresti ricevere moltiplicatori di punti bonus. Queste due schede non appariranno sempre in ogni incontro.

La terza scheda con l’icona del mostro indica i possibili nemici e le loro abilità. La quarta scheda con l’icona a forma di stella indica gli obiettivi dell’incontro.

A destra del pulsante di conferma c’è il pulsante di battaglia automatica che puoi attivare per far combattere i tuoi guardiani per te. Tieni presente che devi avere il gioco aperto e senza schede affinché le battaglie automatiche funzionino.

 

Scopri i tuoi alleati e nemici

Puoi trovare i tuoi alleati sul lato destro dello schermo e i tuoi nemici sul lato sinistro insieme alle loro barre HP. L’alleato in alto è il tuo alleato selezionato e il nemico in alto è il tuo nemico bersaglio. Ogni tacca su una barra HP rappresenta 250 salute, con barre piene (4 tacche) che rappresentano 1000 salute. Direttamente sotto quelle barre ci sono icone che rappresentano vantaggi o svantaggi. Facendo clic sull’avatar del tuo alleato, potrai cambiare il reparto da controllare.

 

Padroneggia i controlli di gioco

In basso a destra dello schermo ci sono i tuoi attacchi di base e le tue abilità speciali. Gli attacchi base leggeri vengono eseguiti con i tocchi, mentre gli attacchi base pesanti vengono eseguiti tenendo premuto il pulsante di attacco base e rilasciandolo una volta che hai ingaggiato un nemico che desideri prendere di mira. Ogni abilità speciale appartiene a uno dei tuoi alleati e può essere attivata anche se non hai bersagliato quell’alleato. Queste abilità speciali hanno i propri tempi di recupero e non si azzereranno tra le fasi di un singolo incontro.

Sul lato opposto ci sono i controlli di movimento, che ti permettono di muovere il tuo personaggio sul palco. Ogni volta che scorri, consentirà al tuo Guardian di avviarsi. L’abilità di scatto è molto utile per evitare gli attacchi dei nemici, specialmente quando sei vicino alla morte.

 

Scopri come vincere le battaglie nel Disney Mirrorverse

Il cerchio viola sul terreno e le linee o le curve viola che vedrai durante la battaglia rappresentano la portata dell’attacco del tuo nemico che vorrai evitare per non essere colpito. Il piccolo cerchio viola al centro dello schermo rappresenta la carica di abilità del nemico prima di usare la sua abilità speciale. Questo ti mostra quanto tempo hai per evitare l’attacco o contrastare con un attacco pesante o la tua abilità speciale.

Il cerchio bianco sotto il tuo Guardiano rappresenta il tuo alleato selezionato e qualsiasi cerchio, linea o curva che vedi durante la battaglia rappresenta il raggio di attacco del tuo Guardiano. Mirare strategicamente vicino a più nemici ti consentirà di attaccare più di un nemico.

I cristalli verdi che puoi vedere a terra a volte appaiono all’inizio della battaglia e rilasceranno determinati effetti a eventuali alleati o nemici vicini una volta distrutti. I cristalli verdi guariranno, i cristalli blu aumenteranno la difesa mentre i cristalli rossi infliggeranno danni.

In basso al centro dello schermo c’è il pulsante di battaglia automatica che consente ai tuoi guardiani di combattere automaticamente i tuoi nemici. In alto al centro dello schermo c’è il pulsante di pausa. Sul lato destro di quel pulsante è dove puoi trovare il tempo rimanente per l’intero incontro, ma non tutti gli incontri lo hanno.

Quando fai clic sul pulsante di pausa, ti viene mostrata una panoramica dello scenario insieme a diversi pulsanti. Accanto al pulsante Riproduci ci sono le Impostazioni e Esci e direttamente sotto ti mostra cosa aspettarti da ogni fase. L’icona del mostro rappresenta le battaglie nemiche, i punti interrogativi rappresentano uno stadio vuoto che ti dà un buff a tua scelta e le icone dei mostri dalle orecchie a punta e l’icona del diamante rappresentano le battaglie con i boss.

Puoi anche vedere i tuoi obiettivi e i vantaggi di questo incontro facendo clic sulle frecce sui lati sinistro e inferiore dello schermo. Puoi anche fare clic su qualsiasi alleato o nemico per vedere le loro abilità, buff e debuff e altre informazioni ad esso correlate.

 

Questa è stata la nostra guida Disney Mirrorverse, se avete domande non dimenticate di farle nei commenti, e ricordate che se vi è piaciuta la guida e le strategie potete condividerle con i vostri amici sui vostri social network su Twitter o Facebook .

Questa guida e tutto il suo contenuto è registrato da Safe Creative con codice di registrazione 2208061732184 , tutti i diritti riservati.

Potrebbe piacerti anche:

Guida a Unrailed! (trucchi e strategie per il gioco)

Trailer:

Scaricalo su Android e iOS dai seguenti link:

app_itunes-appstore_2

google-play-finale-icona

DEJA UNA RESPUESTA

Por favor ingrese su comentario!
Por favor ingrese su nombre aquí