Guida ai trofei di Call of Duty Vanguard (Obiettivi completi)

0
guida-ai-trofei-di-call-of-duty-vanguard-obiettivi
guida-ai-trofei-di-call-of-duty-vanguard-obiettivi

Guida ai trofei di Call of Duty Vanguard (Obiettivi completi)

Non perdere la nostra guida ai trofei di Call of Duty Vanguard e scopri come ottenere tutti i risultati del gioco.

Di cosa parla il gioco

Call of Duty: Vanguard è un videogioco sparatutto in prima persona sviluppato da Sledgehammer Games per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Microsoft Windows. È ambientato durante la seconda guerra mondiale. Vanguard è il 18° gioco della serie Call of Duty. Annunciato il 19 agosto 2021, il gioco è stato lanciato il 5 novembre 2021.

Vivi le influenti battaglie della seconda guerra mondiale mentre combatti per la vittoria in più arene di guerra. La campagna di Call of Duty: Vanguard ti immergerà in un’esperienza narrativa profondamente coinvolgente e avvincente basata sui personaggi che presenta combattimenti su una scala globale senza pari, mentre racconterà le storie strazianti di coloro che hanno cambiato le sorti della guerra e cambiato la storia per sempre.

La campagna vedrà il giocatore incarnarsi come quattro soldati di diversi paesi durante la seconda guerra mondiale in quattro grandi teatri di guerra. Il gioco avrà 20 mappe multiplayer al momento del lancio, di cui 16 progettate per le modalità classiche 6 contro 6. Una nuova versione di Gunfight introdotta per la prima volta in Call of Duty: Modern Warfare è stata annunciata come Champion Hill.

La modalità Zombi è stata sviluppata da Treyarch ed è un prequel della storia Dark Aether presente in Call of Duty: Black Ops Cold War.Call of Duty: Warzone condividerà i contenuti con Vanguard, inclusi i progressi condivisi e il sistema di inventario. Verrà aggiunta anche una nuova mappa a tema Pacifico che include un nuovo anti-cheat.

 

Guida ai trofei di Call of Duty Vanguard

introduzione

Benvenuto nella guida ai trofei di Call of Duty Vanguard (COD Vanguard)! Questo è uno dei giochi Call of Duty più facili da ottenere platino. I trofei di zombi sono piuttosto facili questa volta, poiché non sono necessarie uova di Pasqua. La maggior parte dei trofei proviene dalla campagna, ci sono 9 missioni, ognuna con 2 trofei specifici per la missione. Ci sono anche alcuni trofei vari che coprono l’intera campagna, ma possono essere coltivati ​​tramite Checkpoint Restart. È necessario per battere la campagna in Veteran, Veteran è disponibile dall’inizio. Non ci sono trofei da collezione. La maggior parte del tempo verrà spesa per macinare 10.000 uccisioni in zombi e raggiungere il livello 55 in multiplayer. Fortunatamente, tutti i livelli, l’Exp operatore e l’Exp arma guadagnati in Zombi vengono trasferiti al multiplayer. Quindi,Creando per primi i trofei degli zombi, puoi ridurre un po’ la routine multiplayer. Inoltre, ogni operatore ha un’arma preferita e giocare con la tua arma preferita ti dà Double Operator XP e Double Weapon XP, usalo mentre macina tutte le 10.000 uccisioni di zombi. Ci sono solo 4 trofei multiplayer, che richiedono un po’ di tempo ma non sono difficili.

 

Fase 1: trofei della campagna [circa 10 ore]

Si consiglia di giocare prima a difficoltà Recluta. Il motivo è che circa la metà dei trofei specifici della missione non sono realmente compatibili con la difficoltà veterano, sarebbero troppo difficili poiché moriresti troppo velocemente quando esci dalla copertura, quindi dovresti comunque rigiocare metà del gioco in Recluta . . In Recruit puoi ottenere facilmente tutti i trofei specifici della missione lungo il percorso. Quindi conosci anche i layout della mappa e le spawn dei nemici per il tuo gioco Veteran, che lo renderanno più facile e veloce poiché morirai meno spesso.

La storia è molto breve, ci sono 9 missioni, ogni missione impiega circa 25 minuti per reclutare. Quindi circa 4 ore in totale. La corsa dei veterani richiederà un po’ più di tempo, circa 5-7 ore, a seconda di quanto bene te la cavi.

Lavora sui vari trofei specifici della missione lungo il percorso, ce ne sono 2 per missione. Se trovi qualcuno di questi troppo difficile in Veteran, puoi ottenerli in seguito tramite la selezione del capitolo a difficoltà facile.

 

Fase 2: Trofei Zombie [Circa 10 ore]

Ci sono 9 trofei Zombie. Non c’è nessun uovo di Pasqua degli zombi nel gioco al momento del lancio, quindi un trofeo dell’uovo di Pasqua non è richiesto per il platino. Questo la rende una delle modalità Zombi più semplici nella storia di COD. Il principale trofeo che richiede tempo è uccidere 10.000 zombi in totale, il che richiederà 7-10 ore di gioco (non in una partita), il resto lo puoi fare per strada mentre lavori sulle uccisioni. Le uccisioni possono essere coltivate all’infinito durante gli obiettivi «Broadcast» e «Harvest» trovando un buon punto in cui i nemici vengono verso di te da una direzione e uccidendoli all’infinito, continuano a spuntare.

Zombies in Vanguard è molto diverso dalle precedenti iterazioni in quanto non è più la tipica sopravvivenza a round vista in altri giochi COD. Invece, si basa su obiettivi, in cui ogni obiettivo che completi avanza di uno e gli zombi nell’area dell’hub principale alla fine smetteranno di generarsi e non avanzeranno finché non completerai un altro obiettivo. La mappa, «Der Anfang», consiste in un’area centrale principale, che può essere aperta progressivamente completando obiettivi, oltre a diverse mini-mappe in cui si svolgono gli obiettivi. Puoi persino cambiare l’artefatto selezionato in qualsiasi momento nel mezzo di una partita attraverso la sezione dell’equipaggiamento nel menu di pausa. L’uso di diversi artefatti è legato a vari trofei e l’unica parte che richiede tempo è ottenere 10.000 uccisioni.Dovresti essere in grado di ottenere circa 1000-1200 uccisioni all’ora. Puoi andare un po’ più veloce da solo, perché gli zombi hanno una salute inferiore e nessuno ti ruba le uccisioni. Quando gli zombi iniziano a impiegare troppo tempo per uccidere nei round più alti, è meglio estrarre e iniziare una nuova partita. Cerca di portare la tua arma al livello 3 Pack-a-Punch rapidamente per uccidere gli zombi più velocemente.

Il motivo per cui dovresti creare trofei zombi prima del multiplayer è che tutti i tuoi livelli / livelli operatore / livelli armi sono condivisi tra gli zombi e il multiplayer principale. Questo ti permette di prendere qualcosa dalla routine multiplayer. Tutto ciò che fai in Zombi viene trasferito nei tuoi progressi multiplayer, anche i «Livelli multiplayer» vengono guadagnati in Zombi. Assicurati di usare sempre lo stesso operatore e anche la sua arma preferita. L’uso dell’arma preferita di un operatore garantisce il doppio di PE dell’operatore e il doppio di PE dell’arma. I requisiti di sblocco per gli operatori sono visualizzati nel menu «Operatori» degli zombi e del multiplayer. I requisiti di sblocco sono diversi in ciascuna modalità, ma una volta sbloccati in una modalità, saranno disponibili in entrambe le modalità.

 

Fase 3: trofei multigiocatore [circa 20 ore]

Ci sono solo 4 trofei multiplayer: raggiungi il livello 55, raggiungi il livello massimo con un operatore, raggiungi il livello massimo con un’arma e unisciti a un clan. Se hai seguito il consiglio nel passaggio 2 e hai combinato le tue 10.000 uccisioni di Zombie Grind con lo stesso operatore e la tua arma preferita, dovresti già avere una buona fetta del grind online di mezzo. Continua a usare lo stesso operatore e la stessa arma mentre lavori al livello 55 finché non li hai massimizzati. Se non sei un fan del multiplayer, continua con i giochi di squadra basati sugli obiettivi. Puoi guadagnare molti XP concentrandoti sugli obiettivi anche senza sconfiggere molti nemici. Raggiungere il livello 55 dovrebbe richiedere alla maggior parte dei giocatori circa 20 ore,ma questo dipende molto dall’abilità e potrebbe essere notevolmente ridotto giocando durante i fine settimana con doppia esperienza.

 

 

Elenco dei trofei di Call of Duty Vanguard

Questo è l’elenco completo dei trofei di Call of Duty Vanguard, con una breve spiegazione di cosa dobbiamo fare per ottenerli:

  • Nascita delle forze speciali
  • Ottieni tutti i trofei in Call of Duty: Vanguard
  • Fenice spenta
  • Completa la Campagna di Call of Duty: Vanguard a qualsiasi livello di difficoltà
  • Ed è solo l’inizio
  • Completa la Campagna di Call of Duty: Vanguard a livello di difficoltà Veterano
  • L’ho preso?
  • Esegui 15 uccisioni sparando alla cieca in modalità Campagna
  • Sciacallo
  • Recupera munizioni da 15 cadaveri nemici entro 3 secondi dalla loro uccisione in modalità Campagna
  • Provale tutte!
  • Uccidi i nemici con 15 armi diverse nell’arco di una Campagna
  • OH, SÌ!
  • Passa attraverso 5 pareti distruttibili con lo scatto tattico in modalità Campagna
  • F
  • Muori in modalità Campagna per effetto dell’esplosione di una tua granata
  • Per te non era giornata.
  • Rilancia in modalità Campagna 15 granate che avrebbero ucciso o danneggiato i tuoi alleati
  • Grazie a te
  • Guarda i riconoscimenti fino al termine
  • Pezzo grosso
  • Impartisci 15 ordini diversi ai tuoi alleati usando Arthur
  • Usignolo letale
  • Uccidi 15 nemici usando Polina subito dopo l’uscita da un passaggio
  • Sensi acuti
  • Uccidi 15 nemici usando Wade e la sua abilità Concentrazione
  • Tasca piena di divertimento
  • Usa 4 tipi di equipaggiamento letale ed esegui 3 uccisioni con ciascuno di essi usando Lucas
  • Biglietto, prego
  • In Phoenix, uccidi 15 nemici mentre sei sul tetto di un vagone
  • Attento al treno
  • In Phoenix, spara al conducente di un camion pieno di soldati
  • Fatti, non parole
  • In Operazione Tonga, proteggi Evans con i tuoi riflessi rapidi
  • Angelo custode
  • In Operazione Tonga, lancia un fumogeno dalla fossa anticarro per fornire copertura per la carica
  • Nascita di una leggenda
  • In Stalingrado, proteggi i partigiani senza sbagliare un colpo
  • Pioggia di fuoco
  • In Stalingrado, colpisci un semicingolato con una bomba Molotov
  • Lento ma letale
  • Ne La Battaglia delle Midway, aiuta 5 alleati in pericolo in un combattimento aereo
  • Pilota sfuggente
  • Ne La Battaglia delle Midway, non farti colpire dai proiettili nel primo bombardamento in picchiata
  • Intoccabile
  • In Pista di Numa Numa, non farti colpire dal cecchino
  • Survivalista
  • In Pista di Numa Numa, trova Mateo senza sparare un colpo
  • Rapace
  • In Usignolo, uccidi 5 cecchini nel campo aperto senza che ti colpiscano
  • Dietro di te
  • In Usignolo, abbatti le truppe di Steiner nel grande magazzino usando solo eliminazioni furtive
  • Di sicuro non è un coltello
  • Ne I topi di Tobruk, abbatti lo Stuka con una pistola, una granata o un razzo
  • Pifferaio magico
  • Ne I topi di Tobruk, conduci i topi attraverso il deserto senza farti avvistare
  • Lasciare l’impronta
  • Ne La Battaglia di El Alamein, fatti travolgere da un carro
  • Si aggiusterà tutto
  • Ne La Battaglia di El Alamein, esegui il doppio delle uccisioni di Des durante la difesa finale
  • L’unione fa la forza
  • Ne Il Quarto Reich, usa Leadership per contribuire all’abbattimento di un Jagermorder
  • L’ordine nel caos
  • Ne Il Quarto Reich, supera il livello non incorrendo nel fuoco amico
  • Abilissimo
  • Raggiungi il livello 55 in multigiocatore
  • Cima della montagna
  • Raggiungi il livello massimo con un operatore in multigiocatore (solo operatori del gioco base)
  • Professionista 2.0
  • Raggiungi il livello massimo con un’arma (solo armi del gioco base)
  • Ehilà
  • Entra in un clan in multigiocatore
  • Patto con il diavolo
  • Equipaggia 3 patti
  • Quella sporca dozzina
  • Sacrifica 13 cuori
  • Dissetante
  • Bevi da tutte e 5 le fontane demoniache in una sola sessione
  • Sangue freddo
  • Elimina corpo a corpo 10 zombi rallentati dal manufatto Crio-esplosione
  • Comportamento scioccante
  • Elimina 10 zombi danneggiati dal manufatto Mina a energia
  • Artista della fuga
  • Entra 5 volte nella schermatura etere sotto al 25% di salute usando il manufatto Schermatura etere
  • Testa calda
  • Elimina 10 zombi mentre i tuoi danni sono aumentati dal manufatto Anello di fuoco
  • Dispensatore di morte
  • Elimina 2.500 zombi con un’arma Pack-a-Punch di livello 3
  • Tristo mietitore
  • Uccidi 10.000 zombi

 

 Questa è stata la nostra guida ai trofei di Call of Duty Vanguard su come ottenere tutti i risultati del gioco. Se hai domande, non dimenticare di farle nei commenti e ricorda che se ti è piaciuta la guida e le strategie, puoi condividerle con i tuoi amici sui tuoi social Twitter o Facebook.

Questa guida e tutto il suo contenuto è registrato tramite Safe Creative con codice di registrazione 2111059728703 , tutti i diritti riservati.

Potrebbe interessarti anche: Guida ai trofei di Battlefield 2042 (Obiettivi del gioco)

Dejar una respuesta

Please enter your comment!
Please enter your name here