Guida ai clan in The Walking Dead Survivors completa

0
Guida ai clan in The Walking Dead Survivors
Guida ai clan in The Walking Dead Survivors

Guida ai clan in The Walking Dead Survivors completa

Non perdere la nostra guida ai clan in The Walking Dead Survivors completa con la nostra guida i migliori consigli e strategie per il gioco.

Come lavorano i clan in The Walking Dead Survivors

Aspettati clan, gilde, alleanze, fazioni e altri gruppi di giocatori con nomi simili da qualsiasi gioco multiplayer. Ogni gioco che necessita di connettività Internet presuppone l’idea delle interazioni dei giocatori e, sebbene esistano funzionalità di chat che offrono l’interazione sociale promessa, fornire a gruppi di giocatori amplia l’aspetto sociale del mondo virtuale insieme a un sacco di vantaggi e quasi nessuno. inconveniente.

Mentre la maggior parte dei giochi con sistemi di clan al di fuori dei generi RPG e di strategia sono in gran parte opzionali, giocare da soli in un gioco di ruolo online o in un gioco di strategia può essere molto difficile, impossibile anche per quest’ultimo. The Walking Dead: Survivors non è un’avventura in cui puoi affrontare il tuo campo contro ogni previsione, poiché non è un giocatore contro giocatore di per sé, ma piuttosto un tipo di gioco competitivo e cooperativo clan contro clan.

In questo senso, non è davvero una questione se dovresti o meno unirti a un clan, poiché dovresti assolutamente farne parte il prima possibile. C’è sempre un’opzione per crearne uno tuo, ma come principiante, ti consigliamo di tenerlo con qualunque clan desideri unirti. Ci sono molti clan attivi con posti vacanti da trovare nel mondo di The Walking Dead: Survivors. Assicurati di richiederne uno non appena la funzione è disponibile.

 

Cosa fare in un clan su The Walking Dead Survivors

Immediatamente dopo essere stato accettato in un clan, ti verrà chiesto di teletrasportarti dove si trovano i tuoi compagni di clan. Sentiti libero di farlo, poiché restare uniti è una delle esigenze fondamentali nei giochi di strategia di costruzione di basi. Assicurati di fare il check-in e partecipare alla chat del clan per rimanere aggiornato sui piani e sulle attività del clan.

Uno dei maggiori vantaggi che puoi ottenere entrando a far parte di un clan è l’aiuto che i membri del clan possono scambiarsi. Ogni volta che costruisci o aggiorni una struttura, oltre a condurre ricerche, chiedere aiuto diventa la prossima opzione disponibile dopo aver iniziato l’attività piuttosto che accelerarla. Ogni membro del clan che offre un aiuto riduce il tempo di completamento di un minuto, il che è di grande aiuto. Puoi anche inviare un aiuto ad altri membri del clan tramite l’icona della mano in basso a destra dello schermo.

 

Dona risorse per migliorare il tuo clan

Ricorda di donare le risorse necessarie alla tecnologia che il clan sta ricercando. Tieni presente che oltre alle prime 20 volte che puoi donare, dopo un po ‘potrebbero essere effettuati ulteriori tentativi. Queste indagini tecnologiche forniscono un vantaggio a tutti i membri del clan. Il valore di prosperità del tuo clan ti fa guadagnare anche risorse nel tempo. Assicurati di controllare la scheda «territorio» della pagina del clan ogni volta che visiti.

Ogni volta che tu o un membro del clan inizia una manifestazione contro un esercito di Woodbury o un accampamento di un giocatore nemico, l’invito può essere visualizzato nella scheda «battaglie» della pagina del clan. Assicurati di guardarlo spesso e di partecipare alle manifestazioni ogni volta che puoi. Le attività a cui partecipi come membro del clan ti fanno guadagnare punti solista che puoi riscattare per una varietà di risorse nel negozio del clan. Puoi anche richiedere forzieri del tesoro come regali da altri membri del clan.

 

Questa è stata la nostra guida ai clan in The Walking Dead Survivors , se avete domande non dimenticate di farle nei commenti, e ricordate che se vi è piaciuta la guida e le strategie potete condividerle con i vostri amici sul vostro social Twitter reti o Facebook.

Questa guida e tutto il suo contenuto è registrato tramite Safe Creative con codice di registrazione 2105107784346, tutti i diritti riservati.

Potresti anche essere interessato: Guida ai trofei di Resident Evil Village (obiettivi completi e platino)

Trailer:

Dejar una respuesta

Please enter your comment!
Please enter your name here