Tabla de Contenidos:

Guida a Underworld Office (tutti i capitoli e i finali)

Non perdere la nostra guida a Underworld Office e impara con la nostra guida i migliori consigli per tutti i capitoli e i finali.

Guida a Underworld Office (tutti i capitoli)

E Oggi abbiamo preparato per voi una guida a Underworld Office, dove vi sveleremo i dettagli di ogni capitolo (tutti i capitoli e i finali x7) e la storia e ne conosceremo i personaggi, le immagini degli album, i titoli, la timeline e molto altro. Quindi, non perdiamo tempo e passiamo al contenuto principale:

Guida a Underworld Office: Capitolo 1

Il capitolo 1 si chiama Eugene. In questo capitolo pilota, incontrerai il personaggio principale Eugene, un ragazzo solitario senza amici e senza vita sociale. La storia inizia con il sogno di Eugene in cui ti ritrovi a mettere in discussione la sua esistenza. Il capitolo 1 ruota attorno alla stanza di Eugene -> Stazione della metropolitana -> Negozio di fiori -> Aula -> e Parco giochi. Nel parco giochi, vedi altri bambini che chiamano Eugene «Hoodie». Mentre il giorno si fa buio, altri bambini lasciano il parco giochi, ma Eugene. Non interagiva con nessuno e continuava a mettere in dubbio la sua esistenza.

Andiamo a casa… Eugene decide quando il giorno si fa buio.

Nella successiva «Subway Scene», è qui che la trama (Dream) cambia; Eugene è intrappolato dai mostri, ma viene salvato da una persona oscura che in seguito si rivela essere il capo.

  • I fantasmi dell’Ufficio degli Inferi hanno salvato Euegene dai mostri
  • Conosci il capo, River, Hayden e Joan.
  • Dal momento che il capo ha salvato Eugene dai mostri, ora è indebitato.
  • Per saldare il debito, Eugene deve lavorare nell’Ufficio degli Inferi; Se aiuti il ​​capo x3 volte, ti perdonerà il debito.

Guida a Underworld Office: Boss

Il boss è uno dei personaggi del gioco che ha molti misfatti da ripagare. Sta pagando il debito prendendosi cura dei mostri. Ha raccolto altri fantasmi in situazioni simili e ha aperto l’Ufficio degli Inferi. Il boss salva Eugene nel primo capitolo, e per questo Eugene ha un debito con lui. Se aiuti il ​​capo, perdonerai il tuo debito.

mostri

I mostri sono nei sogni delle persone.

Sogni

Mostri nascosti nei sogni delle persone.

Guida a Underworld Office: Capitolo 2

Il capitolo 2 si chiama Luca. Luke è uno dei personaggi del gioco che studia con Eugene. All’inizio del capitolo, Eugene trova Luke che soffre di incubi; il sogno riguarda il tuo gatto. Luke crede che il suo gattino sia morto a causa sua. Dopo la lezione, Luke si dirige al parco giochi; Oggi i bambini al parco giochi parlano con Eugene.

—La stanza di Eugene— Dopo aver salutato i bambini al Playground, Eugene entra nella stanza -> vai a dormire -> entra nell’ufficio di Underworld.

  • Nel capitolo 2 del gioco, Eugene fa squadra con Hayden, uno dei fantasmi di Underworld Office, e aiuta Luke; soffre di incubi.
  • Alla fine del capitolo 2, Eugene segue Hayden e va al negozio di fiori dove incontrano Sean. Il terzo capitolo riguarda Sean.

Guida a Underworld Office – Capitolo 3

Il capitolo 3 si chiama Sean. Questo capitolo riguarda Linda e suo figlio Sean. Eugene si unisce a River, Sean e aiuta Linda; sta facendo sogni tristi/deprimenti perché l’ha perso. Vuole solo vedere la faccia di Sean nel sogno. Ma il problema è che Sean non mostrerebbe la sua faccia nel sogno. River ed Eugene convincono Sean a parlare con Linda e mostrare la sua faccia.

Guida a Underworld Office: Capitolo 4 Soluzione

Il capitolo 4 si chiama Early Sleep. In questo capitolo, Eugene va a dormire presto per incontrare i fantasmi nell’Ufficio degli Inferi; questa mossa è stata un male per lui poiché ha finito per perdere il suo fiore custode. Inoltre, non lavorerei più lì.

Guida a Underworld Office: Capitolo 5 Soluzione

 Il capitolo 5 si chiama Charlie ed è piuttosto interessante in Underworld Office; In questo capitolo Eugene decide di immergersi negli incubi della gente della stazione (è riuscito a lasciare il suo corpo). In uno dei sogni delle persone, Charlie (il mostro fantasma) ha fatto la sua apparizione e ha sorpreso Eugene origliando. Questo è il momento in cui Charlie stava per divorare Eugene ma Joan arriva a salvarlo; Dovrai prendere una decisione (se dici a Charlie che Joan lavora nell’ufficio di Underworld, Joan si arrabbierebbe con te. In caso contrario, Joan catturerebbe Charlie). Alla fine del capitolo, Eugene recupera il Guardian Flower dal boss. Inoltre, ricevi Cane de Joan.

Guida a Underworld Office: Capitolo 6 Soluzione

Il capitolo 6 si chiama «Quell’uomo». Si basa sul personaggio di Jack, che è il padre di bambini (Finley e Tatum). In questo capitolo, ti unisci al capo e catturi un altro mostro fantasma che è la moglie di Jack. Il capitolo prevede molte discussioni tra il capo ed Eugene. (I fantasmi non possono intervenire nella vita dei mortali).

Guida a Underworld Office: Capitolo 7 Soluzione

Il capitolo 7 si chiama «Vita e morte». Ha finali multipli (vivi o muori); Quando lo avvii (subito dopo aver completato il capitolo 6), dovrai fare una scelta: –

  • Io -> Non ascolterei il capo, non posso fare niente anche se sono arrabbiato per questo.
  • Se non ascolti il ​​capo, arriverai a «Chiama Charlie, il mostro fantasma che hai lasciato andare» – Sblocca un nuovo finale in cui chiami Charlie e decidi se uccidere Jack o meno.
  • Se non chiami Charlie, sbloccherai una nuova serie di finali (vedi l’elenco dei trucchi dei finali di seguito – abbiamo rivelato tutti i finali).

Nella parte «No Charlie», Joan ti salva da Jack. Nella parte «Chiama Charlie», Joan non ti salverebbe da Jack mentre salvava i bambini.

Underworld Office: tutti i finali

Abbiamo sbloccato tutti i finali dei giochi di Underworld Office e condiviso una guida e alcuni suggerimenti per aiutarti a sbloccare tutti i finali. Ora, diamo un’occhiata:

(1) LA PACE DA QUALCHE PARTE OLTRE 

Per sbloccare Peace Somewhere Beyond, vai al capitolo 7 e chiama Charlie alla fine -> quando ti viene chiesto di uccidere Jack; scegli «Non posso uccidere Jack», «Ci siamo», «Lascialo in pace» e stai fermo. Ti trasformi ancora nel mostro, ma sarebbe un sogno. Continua sullo stesso percorso ed Eugene andrà a salvare i bambini. Dopo che Eugene rompe la finestra e chiama il 911 (polizia), Jack inizia a inseguirlo (Luke, Lina e River ti aiuteranno) e riesce a ucciderlo (Eugene). Ma è riuscito a salvare i bambini. Alla fine, il capo ti chiederà questo: – Vuoi attraversare il confine o vorresti venire con me all’ufficio di Underworld? La tua scelta sarebbe: –

  • Scomparire – Sblocca la pace da qualche parte oltre la FINE

(2) UFFICIO FANTASMA DEL MONDO INFERIORE

Per sbloccare il finale dell’UFFICIO FANTASMA DELL’UNDERWORLD, vai al capitolo 7 e chiama il finale di Charlie-> quando ti viene chiesto di uccidere Jack; scegli «Non posso uccidere Jack», «Ci siamo», «Lascialo in pace» e stai fermo. Ti trasformi ancora nel mostro, ma sarebbe un sogno. Continua sullo stesso percorso ed Eugene andrà a salvare i bambini. Dopo che Eugene rompe la finestra e chiama il 911 (polizia), Jack inizia a inseguirlo (Luke, Lina e River ti aiuteranno) e riesce a ucciderlo (Eugene). Ma è riuscito a salvare i bambini. Alla fine, il capo ti chiederà questo: – Vuoi attraversare il confine o vorresti venire con me all’ufficio di Underworld? La tua scelta sarebbe: –

  • Torna in ufficio – Sblocca GHOST FROM THE UNDERWORLD OFFICE ENDING

(3) Aspettando la fine

Per sbloccare la fine dell’attesa, passa al capitolo 7, chiama la fine di charlie -> quando ti viene chiesto di uccidere Jack; scegli «Non posso uccidere Jack», «Cos’altro volevi?», «Stop Charlie», «Sì, non posso permetterti di ucciderlo». Il boss verrà e ti salverà dal trasformarti in un mostro. Questo sbloccherà un nuovo finale chiamato «In attesa».

(4) Fuori dallo specchio finale

Ripassa la parte della vita del capitolo 7 (in cui non chiami Charlie). Continua a salvare i bambini -> Joan ti salverà -> scegli di non lavorare nell’ufficio della malavita quando parli con il capo (non chiedere di tornare al lavoro). Sbloccherai il finale «Fuori dallo specchio» in cui Eugene vive felicemente con gli amici.

(5) Mostro dall’ufficio della malavita

Passa attraverso la parte della morte del capitolo 7 (dove chiami Charlie); quando gli è stato chiesto di uccidere Jack; dì sì a tutte le opzioni -> Eugene diventa il mostro -> il boss eredita l’Ufficio degli Inferi da Eugene.

(6) Ufficio Mortale degli Inferi

Ripassa la parte della vita del capitolo 7 (in cui non chiami Charlie). Continua a salvare i bambini -> Joan ti salverà -> chiedi di lavorare nell’ufficio di Underworld quando parli con il capo -> sblocca Mortal From The Underworld Office.

Foto dell’album Underworld Office

Nella seconda scheda del menu in basso, il gioco mostra i momenti speciali dei personaggi. In ogni capitolo ci sono momenti speciali; Prova a scoprirli tutti scegliendo diverse opzioni. Vai alla scheda della timeline e presta attenzione ai capitoli con metà o nessuna immagine; riproduci quel capitolo -> prova diverse opzioni e alla fine sbloccherai tutte le immagini nell’album.

Cambia il finale o il risultato del capitolo

In ogni capitolo di Underworld Office dovrai prendere delle decisioni; queste scelte influiscono sull’esito o sulla fine della storia. Nell’ultima scheda della timeline nel menu in basso, puoi toccare un capitolo se vuoi fare scelte diverse per finali diversi e momenti speciali. Nel numero del capitolo, tocca «riproduzione precedente» per controllare il percorso precedente che hai fatto in precedenza.

Titoli di Underworld Office

  1. Dovrebbe avere almeno 100 vite
  2. Stagista nell’ufficio della malavita
  3. L’amico di Luca
  4. Occhiali con cappuccio
  5. Di buon cuore
  6. ?? – Se lo sai, commenta qui sotto.
  7. ?? – Se lo sai, commenta qui sotto.
  8. Io non ho fatto niente
  9. Punto di connessione
  10. Il collega di Sean
  11. Eroe
  12. ?? – Se lo sai, commenta qui sotto.
  13. Non fidarsi di nessuno
  14. Seguace di Charlie
  15. ?? – Se lo sai, commenta qui sotto.
  16. Partner del fiume
  17. Il muro di ferro
  18. L’amico di Hayden
  19. Mostro
  20. Uccisore
  21. Assistente del capo
  22. È uscito dallo specchio
  23. Vivi senza rimpianti
  24. L’impiegato della malavita
  25. Salva i bambini

I titoli vengono sbloccati man mano che avanzi nel gioco; Prova a ripetere i capitoli e scegli diverse opzioni per collezionarli tutti.

Personaggi dell’ufficio degli inferi

  • Eugene: il personaggio principale del gioco.
  • River: il personaggio femminile che è molto utile a Eugene
  • Joan – la vecchia che salva Eugene
  • Hayden – Il primo amico di Underworld Office ad unirsi a Eugene.
  • Boss – Il boss dell’Underworld Office che raduna altri fantasmi per combattere i mostri.
  • Anche Sean, uno dei fantasmi dell’ufficio di Underworld, è un gran lavoratore
  • Linda – La madre di Sean
  • Finley e Tatum – i bambini
  • Jack – il padre di due bambini
  • Charlie – il mostro fantasma
  • Luca – un amico di Eugenio
  • Gatto Alfa – Gattino

Questa è stata la nostra guida a Underworld Office con i migliori consigli per tutti i capitoli e i finali. Se hai domande, non dimenticare di farle nei commenti e ricorda che se ti è piaciuta la guida e le strategie, puoi condividerle con i tuoi amici sui tuoi social Twitter o Facebook.

Questa guida e tutto il suo contenuto è registrato tramite Safe Creative con codice di registrazione 2108158761342, tutti i diritti riservati.

Potrebbe interessarti anche: Guida per giocare a Obey Me gratuitamente (non spendere soldi veri)

Trailer:

Scaricalo su Android e iOS dai seguenti link:

app_itunes-appstore_2

icona-google-play-finale

Dejar una respuesta

Please enter your comment!
Please enter your name here