Guida per giocare a Obey Me gratis (non spendere soldi veri)

Non perdere la nostra guida per giocare a Obey Me gratuitamente e impara con la nostra guida i migliori consigli per non spendere soldi veri.

Ho iniziato a giocare a Obey Me a metà agosto dell’anno scorso e mi sono divertito fino ad ora. Sono F2P (free to play, gioco a Obey Me gratis senza spendere soldi veri andiamo), attualmente Level 111, ho raggiunto la storia principale, con circa 4.5 mila Grimm, 200+ DP e 390 DV e 17 UR nel mio mazzo senza personaggi o peccati sovrapposti. Ho visto diversi giocatori, in particolare F2P, condividere le loro frustrazioni e ho pensato di creare una guida di base per giocare a Obey Me gratuitamente. Spero che anche i nuovi giocatori lo trovino utile. Questo gioco coinvolge in una certa misura la gestione delle risorse, quindi se puoi farlo, sarai in grado di divertirti molto di più. Sentiti libero di correggermi se c’è qualche imprecisione nelle informazioni.

Come ottenere AP in Obey Me gratuitamente

AP – La maggior parte dei giocatori sconsiglia di accumulare AP e questo è per una buona ragione. Ogni 5 minuti rigeneri 1 AP, il che significa che ogni giorno rigenera fino a 288 AP in 24 ore (senza contare 60 AP da Fridge Mission, 50 AP Friends, 50 AP da annunci e 20 AP da Surprise Guest al giorno). Mantenendo piena la tua barra degli AP, perdi 288AP al giorno. C’è una piccola cosa da tenere a mente: raccogliere AP dagli amici, guardare gli annunci e la missione del frigorifero farà resettare il timer. Quindi, se hai tempo, prova a raccoglierli quando il timer raggiunge le 0:00 o le 4:59 per la massima efficienza.

Quando ottieni ricompense in AP per le attività, non raccoglierle finché non ne hai davvero bisogno. Ciò salverà i tuoi DP che avresti altrimenti speso per le vendite flash di AP. L’aumento di livello riempie anche la barra degli AP e questo di solito accade 1-2 volte durante un evento giocatore di livello superiore, e i nuovi giocatori saliranno di livello più velocemente. Se acquisti il ​​set di congratulazioni per salire di livello, avrai praticamente 200AP subito se sei di livello 100 o superiore. Inoltre, ogni volta che viene aggiunta una nuova lezione, riceviamo 100 AP per posta. Tenendo conto di tutto questo, sono un paio di mesi che non ho bisogno di acquistare AP.

So che alcuni giocatori non hanno tempo per giocare ogni giorno, capisco che accumulare AP nel tempo in preparazione di un evento a cui possono effettivamente partecipare in futuro è complicato. Ma se sei un giocatore attivo e vuoi massimizzare gli AP, cerca sempre di mantenere la tua barra degli AP al di sotto del massimo.

Il campo di addestramento di Otaku è un ottimo modo per coltivare oggetti, DP e soprattutto AP. Ti dà anche 1 DV se arrivi in ​​fondo alla pagina. Di solito ho tempo più che sufficiente per completare il training camp, a volte con un giorno libero. Assicurati di prenotare i tuoi premi in AP fino a quando non ne avrai bisogno per il prossimo evento. Inoltre è anche il posto migliore per recuperare il ritardo sulla storia principale perché puoi raccogliere solo pesci rossi dalle battaglie di danza della storia principale.

Come ottenere DP su Obey Me gratuitamente

Di solito mi attengo a circa 200-300 DP nel caso in cui ci siano vendite flash o devo spenderli in fasi di battaglia aggiuntive per eventi come i compleanni. Completando le attività quotidiane, guadagni 18 DP al giorno. Effettuando l’accesso ogni giorno, guadagni 8 DP in due settimane. Fortunatamente, questo gioco è abbastanza generoso quando si tratta di DP perché ci sono tanti modi per coltivare DP senza spendere soldi, ad esempio. Completando le lezioni e alcuni compiti, la prima pagina della maggior parte degli eventi ci dà anche qualche DP, ecc. Sono stato in grado di acquistare il set di congratulazioni per il livellamento di 99 DP ogni volta che salgo di livello, che è senza dubbio una delle migliori offerte del gioco. e mi rimarrebbero comunque circa 200 DP ogni volta.

Ottieni UR e DV nel gioco

Al momento ho 17 UR (7 UR + e 10 UR), senza sovrapposizione di sin/caratteri. Metà delle carte che ho ricevuto non erano basate su fortuna/gacha. Per loro, ho fatto un tiro di 90 due volte finora, un tiro di 10 per il mio compleanno (UR garantito), UR di eventi di compleanno di tre personaggi (che sono praticamente garantiti se fai i conti con largo anticipo per iniziare l’evento e avere abbastanza DP), due di Lone Demon e un UR+ che è stato regalato a tutti i giocatori durante l’anniversario. Gli sviluppatori ci hanno anche fornito 50 estratti gratuiti dal Capitolo A due volte finora e ho ottenuto un UR da lì. Puoi anche fare estrazioni individuali gratuite del capitolo A e M ogni 48 ore, quindi ti consiglio di NON usare DV per i capitoli A e M e salvarli per eventi da incubo.

Il DV è la valuta più preziosa del gioco e la più difficile da coltivare. Per gli eventi Nightmare, scatto solo quando il personaggio mi piace. L’automonitoraggio è davvero la chiave qui quando si tratta di salvare DV. Puoi coltivare DV raccogliendo corvi e sbloccando i nodi dell’Albero del Diavolo su determinate carte e, soprattutto, acquistando il set di congratulazioni di livello superiore e l’accordo di Solomon. Fai un pull del capitolo G 10 ogni giorno, una volta che una carta è esaurita, ottieni Ravens e puoi scambiarli con DV in Akuzon. Questo è un modo economico per coltivare DV.

Il diavolo solitario

The Lone Devil è il modo migliore per garantirti alcune memory card UR e Demon. Gli eventi tornano in DS mesi dopo la fine. Di solito mi occorrono dai 6 ai 7 viaggi per ottenere un UR da DS senza spendere DP su AP se comincio da zero. Se non ricevo cheat card dal pull gratuito per un evento in corso e non ho intenzione di pullare più, avvio LD dopo aver raccolto i primi 5 DV dalla prima pagina, che di solito richiede 3-4 giorni. Una prova pop-up dura in genere 11 giorni, quindi sarai in grado di LD 1-2 volte durante un evento che non ti interessa. Senza le cheat card, è impossibile ottenere un test pop-up UR, quindi puoi anche spingere te stesso il DS UR. La chiave è scegliere le tue battaglie. Quindi, se non sei interessato a UR,Ti suggerisco di scegliere una carta che ti piace su DS o anche di fare una pausa.

Questa è stata la nostra guida per giocare a Obey Me gratuitamente con i migliori consigli per non spendere soldi veri. Se hai domande, non dimenticare di farle nei commenti e ricorda che se ti è piaciuta la guida e le strategie, puoi condividerle con i tuoi amici sui tuoi social Twitter o Facebook.

Questa guida e tutto il suo contenuto è registrato tramite Safe Creative con codice di registrazione 2108158761205, tutti i diritti riservati.

Potrebbe interessarti anche: Guida ai personaggi Obey Me! (elenco completo)

Trailer:

Scaricalo su Android e iOS dai seguenti link:

app_itunes-appstore_2

icona-google-play-finale

Dejar una respuesta

Please enter your comment!
Please enter your name here