Trucchi per ottenere gemme gratuite in Dream League Soccer 2021

0
gemme gratuite in Dream League Soccer 2021

Trucchi per ottenere gemme gratuite in Dream League Soccer 2021 e altri premi

Non perdere i nostri trucchi per ottenere gemme gratuite in Dream League Soccer 2021 facilmente e rapidamente con questi suggerimenti.

Se vuoi sapere come ottenere gemme gratuite in Dream League Soccer 2021, sei nel posto giusto, poiché spiegheremo come ottenere molte gemme in DLS21 senza dover pagare con soldi veri.

 

Completa gli obiettivi per guadagnare gemme gratuite in Dream League Soccer 2021

In Dream League Soccer 2021 la sezione dei risultati è ancora chiamata Statistiche e, come abbiamo detto quando abbiamo trattato le versioni precedenti del gioco, questa sezione sembra più appropriata per visualizzare i migliori marcatori della tua squadra. Per essere chiari, puoi effettivamente vedere una varietà di statistiche di giocatori e squadre in questa sezione, ma qui è anche dove puoi vedere i tuoi obiettivi stagionali: ti potrebbe essere chiesto di posizionarti in una certa classifica nella tua divisione attuale, Raggiungi un certo round in una competizione di coppa, vinci un certo numero di partite o segna almeno un certo numero di gol durante quella partita di campionato.

La cosa buona è che riceverai alcune gemme gratuite su DSL21 una volta completato ciascuno di questi risultati, quindi assicurati di visitare regolarmente questa pagina per rinfrescare la memoria su ciò che devi ottenere prima della fine della stagione. Ora, se ti stai chiedendo come puoi vedere le statistiche effettive, tocca semplicemente Statistiche e verrai portato a una schermata dove puoi vedere le tue prossime partite e risultati, la tua attuale classifica del campionato ei risultati dei tornei a cui partecipi.

Toccando la classifica del campionato, sarai in grado di vedere la classifica, che è la visualizzazione predefinita, così come le partite e i risultati per settimana, le statistiche individuali di tutti attualmente nella tua squadra e i migliori marcatori della tua squadra campionato. Sono molti i dati a cui puoi accedere e possono aiutarti a determinare quali giocatori stanno giocando al massimo delle loro potenzialità e quali non vengono utilizzati come dovrebbero.

 

 Raccogli punti stagionali per ottenere ricompense come gemme gratuite in DLS21

Oltre ai premi in monete e gemme basati sulla classifica, puoi anche guadagnare un sacco di premi bonus in base al numero di punti stagionali (SP) che guadagni durante una stagione in Dream League Live. Come la stagione XP, la quantità di SP guadagnati dopo una partita dipenderà dal fatto che vinci, pareggi o perdi e, man mano che accumuli più SP, ciò ti consentirà di aumentare di livello il tuo pass stagionale, a cui puoi accedere toccando sul pulsante con lo stesso nome in alto a sinistra nel menu Live di Dream League.

Anche se scegli di non pagare per l’attuale Season Pass, puoi comunque salire di livello ottenendo più SP: i giocatori di livello 1 ottengono 20 monete gratuite, i giocatori di livello 2 ottengono 25 monete e così via, fino a raggiungere il livello 21 e ottenere un Rare Agent gratuitamente. I membri del Season Pass a pagamento, nel frattempo, ottengono ricompense ancora migliori.

Per i principianti, puoi guadagnare 300 monete al livello 1 e ottenere 10 gemme, un potenziamento della forma leggendaria e uno scout leggendario rispettivamente una volta raggiunto il livello 2, 3 e 4. Otterrai un agente leggendario una volta raggiunto il livello 21 con il Pass stagionale a pagamento, e se consideri il tipo di giocatore che puoi ottenere gratuitamente utilizzando detto agente, è una ricompensa finale piuttosto buona per soli 4 euro in valuta reale.

 

Puoi guardare i video per ottenere monete aggiuntive

Normalmente questo è qualcosa che vorremmo menzionare in una guida per principianti e / o intermedi, ma poiché è abbastanza facile da trascurare, lo abbiamo menzionato qui: il gioco ti permetterà di guardare video da aggiungere alle tue vincite dopo ogni partita.

Ciò ti consentirà di guadagnare altre 30 monete in aggiunta alla tua normale ricompensa e se guardi in basso a sinistra nella schermata Gara, vedrai un’opzione simile per guardare un video per 30 monete gratuite. Potrebbe non sembrare molto, ma vale la pena farlo a lungo termine.

Oltre a guardare video per monete extra, DLS21 ti consente di guardare gli annunci per recuperare il 10 percento dell’energia dell’intero club. Puoi guardare un video solo se scegli di utilizzare questa opzione, ma anche in questo caso, ciò può farti risparmiare le monete che normalmente spenderesti per aiutare manualmente i tuoi migliori giocatori a recuperare energia prima della loro prossima partita, quindi è consigliabile farlo.

 

Questi sono stati i nostri trucchi per ottenere gemme gratuite in Dream League Soccer 2021 in modo facile e veloce. Se hai domande, non dimenticare di farle nei commenti, e ricorda che se ti è piaciuta la guida e le strategie, puoi condividerle con i tuoi amici sui tuoi social network Twitter o Facebook.

Questa guida e tutto il suo contenuto è registrato tramite Safe Creative con codice di registrazione 2105107786746 , tutti i diritti riservati.

Potresti anche essere interessato: Guida ai clan in The Walking Dead Survivors completa

Trailer:

Scaricalo su Android e iOS dai seguenti link:

app_itunes-appstore_2

icon-google-play-final

Dejar una respuesta

Please enter your comment!
Please enter your name here