Trucchi per difendere la base a Valheim (crea una base inespugnabile)

Non perdere i nostri trucchi per difendere la base di Valheim e impara i migliori consigli per creare una base inespugnabile.

Di tanto in tanto, un gruppo di nemici attaccherà la tua base di Valheim e dovrai imparare a proteggere te stesso e tutte le tue cose. Ci sono una serie di passaggi che puoi intraprendere anche all’inizio per costruire una sorta di difese di base che ti manterranno al sicuro dagli invasori. Ecco perché oggi vi portiamo i nostri trucchi per imparare a difendere la base di Valheim.

 

Azioni da intraprendere per difendere la base di Valheim

Per difendere la base di Valheim, ci sono diverse cose che puoi fare. Innanzitutto, considera di aumentare il livello del suolo o di costruire su una collina per un’altura. Quindi, assicurati di costruire una sorta di muro attorno al perimetro della tua casa. Ricorda di lasciare spazio a tutti gli edifici aggiuntivi di cui avrai bisogno, come gli alveari, la fonderia, ecc. Idealmente, posiziona un muro di pietra o un muro di pali. Tieni presente che le tue difese avranno bisogno di riparazioni dopo ogni attacco. Non dimenticarlo mai. Inoltre, lascia un po ‘di spazio tra il muro e gli edifici; altrimenti, gli attacchi con effetto dei Troll possono comunque danneggiarli.

Successivamente, aggiungi più strati alle sue difese. Guida pali affilati e scava una fossa profonda. Certo, avrai bisogno di una specie di ponte per poterlo attraversare. Un’altra cosa da considerare quando si tratta di difendere la base di Valheim è la costruzione di torri di guardia. Una torre ti offre un ottimo punto di osservazione per individuare i nemici in arrivo e attaccarli tramite frecce di vario tipo.

Inoltre, e soprattutto se stai giocando da solo, considera di tenere alcuni lupi come animali domestici. Possono fornire un grande supporto nelle scaramucce.

 

Questi sono stati i nostri trucchi per difendere la base di Valheimy con i migliori consigli per creare una base inespugnabile. Se hai domande, non dimenticare di farle nei commenti, e ricorda che se ti è piaciuta la guida e le strategie, puoi condividerle con i tuoi amici sui tuoi social network Twitter o Facebook.

Questa guida e tutto il suo contenuto è registrato tramite Safe Creative con codice di registrazione 2103057091699, tutti i diritti riservati.

Potrebbe interessarti anche: Guida al banco da lavoro a Valheim (come crearlo e aggiornarlo)

Trailer:

Dejar una respuesta

Please enter your comment!
Please enter your name here