Guida al banco da lavoro a Valheim (come crearlo e aggiornarlo)

Non perdere la nostra guida al banco da lavoro a Valheim e apprendi i migliori suggerimenti e strategie su come crearlo e aggiornarlo.

Il banco da lavoro a Valheim è forse la cosa più importante che puoi fare nel gioco di sopravvivenza norvegese Valheim. Non solo ti serve per costruire basi e case, ma per riparare molti strumenti, armi e armature è necessario anche un banco da lavoro. Anche l’aggiornamento del banco da lavoro è importante, in quanto ciò ti consente di riparare apparecchiature più avanzate. Oggi vi presentiamo una guida dettagliata su come costruire e aggiornare il banco da lavoro a Valheim, nonché su come usarli per riparare gli oggetti di gioco.

 

Come costruire un banco da lavoro a Valheim

Costruire un banco da lavoro a Valheim è sorprendentemente semplice. Per crearlo, avrai bisogno dei seguenti elementi:

  • Martello (3x Legno, 2x Pietra)
  • 10x legno

Una volta che hai le scorte necessarie, fai clic con il pulsante destro del mouse con il tuo martello equipaggiato per aprire il menu di costruzione e seleziona il banco da lavoro. Quindi trova una superficie piana su cui costruirlo. Tuttavia, non hai ancora finito, dal momento che una volta completato il tuo banco da lavoro, dovrai costruire un piccolo rifugio attorno ad esso per usarlo. Questo perché i banchi da lavoro devono essere protetti con pareti e un soffitto intorno a loro prima di poter essere utilizzati. Pertanto, assicurati di proteggere il tuo workbench prima di provare ad aggiornarlo.

 

Come aggiornare un banco da lavoro a valheim

Ora che hai costruito un banco di lavoro e ti sei assicurato che sia protetto, puoi concentrarti sugli aggiornamenti. Migliorare il tuo banco da lavoro è importante poiché molti strumenti, armi e pezzi di armatura richiedono banchi da lavoro aggiornati per le riparazioni. Per aggiornare i tuoi banchi da lavoro, dovrai posizionare i seguenti oggetti nel raggio del banco da lavoro:

  • Livello 2 : Tagliere (10x Legno, 10x Flint)
  • Livello 3 : Griglia di bronzo (10x Legno, 15x Flint, 20x Scraps of Leather, Deerskin x5)
  • Livello 4 : Ascia (10x Fine Wood, 3x Bronze)
  • Livello 5 : Portautensili (4x ferro, 10x legno pregiato, 4x ossidiana)

Non sarai in grado di ottenere le risorse per gli ultimi due oggetti di aggiornamento per un bel po ‘di tempo, ma puoi creare i primi due oggetti di aggiornamento abbastanza facilmente nelle prime ore. Fai un’escursione lungo le rive del fiume e altri specchi d’acqua per accedere facilmente a una ricchezza di selce e vai a caccia di cinghiali e cervi per ritagli di pelle di daino e cuoio.

 

Come riparare oggetti a Valheim

Non è immediatamente chiaro come riparare i tuoi oggetti sul banco di lavoro, ma si scopre che farlo è abbastanza facile. Tutto quello che devi fare è avvicinarti al tuo banco di lavoro, usarlo per aprire il suo menu, quindi cercare l’icona del martello lampeggiante sul lato destro dello schermo. Cliccando su questa icona riparerai uno strumento, un’arma o un pezzo di armatura danneggiato nel tuo inventario e potrai premerlo ripetutamente finché ogni oggetto danneggiato non sarà riparato. Una volta che l’icona è disattivata, tutto è risolto.

Qualcosa di importante da notare è che la riparazione dei tuoi articoli non richiede alcuna risorsa. Pertanto, ripara gli oggetti in ogni occasione in modo che la tua attrezzatura sia sempre in perfette condizioni. Rimarrai sorpreso dalla velocità con cui alcuni strumenti possono usurarsi, quindi non trascurare le riparazioni a Valheim per tutti gli oggetti che hai!

https://www.safecreative.org/work/2103027062360-guida-al-banco-da-lavoro-a-valheim-come-crearlo-e-aggiornarlo-

Questa è stata la nostra guida al banco da lavoro a Valheim con i migliori suggerimenti e strategie su come crearlo e aggiornarlo. Se hai domande, non dimenticare di farle nei commenti, e ricorda che se ti è piaciuta la guida e le strategie, puoi condividerle con i tuoi amici sui tuoi social network Twitter o Facebook.

Questa guida e tutto il suo contenuto è registrato tramite Safe Creative con codice di registrazione 2103027062360, tutti i diritti riservati.

Potrebbe interessarti anche: Guida sui set di armature Valheim (tipi e ricette)

Trailer:

Dejar una respuesta

Please enter your comment!
Please enter your name here