Elenco completo dei codici Rocket League (marzo 2021)

Non perdere l’elenco completo dei codici Rocket League per ottenere tutti i tipi di premi gratuiti per il gioco a marzo 2021.

 In Rocket League la maggior parte degli oggetti può essere facilmente sbloccata con i crediti. I crediti possono essere guadagnati aumentando di livello il Rocket  Premium Pass  durante ogni stagione e possono anche essere acquistati con denaro reale. Sebbene ci siano molti cosmetici tra cui scegliere, niente può battere la gioia di riceverne uno gratuitamente.

Ci sono diversi codici Rocket League che puoi usare, ognuno con oggetti esclusivi che puoi sbloccare. Alcuni di questi codici promozionali hanno un limite di tempo, il che significa che possono essere riscattati solo per un periodo di tempo specificato.

Ecco tutti i codici promozionali che puoi riscattare per sbloccare nuovi oggetti cosmetici.

 

Codici disponibili (marzo 2021)

  • popcorn : sblocca il potenziamento del razzo limitato ai popcorn.

Codici scaduti

  • rlnitro  : Unlock the Breakout: Nitro Circus Deval and Antenna.
  • Bekind  : sblocca il VCR Limited Topper.
  • Couchpotato  : sblocca il titolo giocatore limitato Couch Potato.
  • rlbirthday  – Sblocca due stendardi, antenne e ruote WWE.
  • SARPBC  – Sblocca il logo, la canzone, l’auto e l’antenna di SARPBC Moai .
  • shazam  : sblocca Octane: Shazam Limited Decal e Shazam Limited Wheels.
  • Truffleshuffle  : sblocca l’adesivo Octane: The Goonies Limited.
  • wrestlemania  : sblocca due stendardi, antenne e ruote WWE.
  • WWE18  : sblocca due stendardi, antenne e ruote WWE.
  • wwedads  : sblocca due stendardi, antenne e ruote WWE.

Come riscattare i codici in  Rocket League  ?

Ricorda che i codici regalo sono codici legittimi, non codici cheat, emessi da editori di giochi o sviluppatori sulle pagine dei fan dei social media in vari eventi o occasioni. Tieni inoltre presente che puoi utilizzarli solo una volta per account e che dovresti usarli il prima possibile perché molti di essi sono attivi per un periodo di tempo limitato. Inseriscili alla lettera come previsto qui, poiché a volte potrebbero non funzionare nel caso delle lettere maiuscole o di altri caratteri.

Il riscatto dei codici promozionali su  Rocket League  è relativamente semplice. Prepara i tuoi codici promozionali prima di avviare  Rocket League  e segui i passaggi seguenti.

  • Vai alle opzioni e vai alla scheda Extra.
  • Fai clic su «Riscatta codice» e inserisci il codice promozionale di tua scelta.

Il tuo articolo verrà aggiunto al tuo account immediatamente.

 

Dove trovare i codici dei codici Rocket League

Lo sviluppatore del gioco ha già pubblicato vari codici che possiamo utilizzare nel gioco. Questi codici possono essere generalmente ottenuti da una delle seguenti fonti:

  1. La pagina ufficiale del gioco : puoi consultare la pagina ufficiale dei codici Rocket League per vedere tutte le novità, e si spera che qui pubblicheranno codici promozionali quando saranno disponibili.
  2. Facebook : ti consigliamo di iscriverti alla loro pagina per ricevere tutte le novità compresi i nuovi codici di gioco. Quando estraggono un codice, dovrai fare uno screenshot che mostra che ti sei iscritto e ti invieranno un codice in cambio.
  3. Instagram : ti consigliamo di seguirli nel caso in cui pubblichino codici promozionali per i codici Rocket League su questa pagina.
  4. Discord : è molto probabile che altri giocatori condividano i codici sia la Discord ufficiale del gioco, quindi iscriviti se puoi. Certo, è possibile che molte persone parlino in inglese, ma i codici di solito sono gli stessi indipendentemente dal paese in cui ti trovi.
  5. Youtube : R  Normalmente se pubblicano un codice sul loro canale, dovrai acquisire un’immagine e collegarla a un commento sul video in questione, e risponderanno con un codice promozionale.
  6. Twitch : gli streamer spesso ricevono codici dagli sviluppatori che distribuiscono durante la trasmissione per promuovere il gioco, quindi è interessante tenere d’occhio le trasmissioni del gioco per ogni evenienza.
  7. Pre-registrazione : se ti sei registrato per il gioco prima del suo lancio, è possibile che riceverai il codice nella tua email se ti sei registrato con il tuo indirizzo email, o nel caso in cui lo hai fatto direttamente su Google Play dovresti guardare l’email dal gioco per vedere se hai un messaggio con il codice promozionale.
  8. Eventi speciali : di tanto in tanto lo sviluppatore può condividere codici regalo durante eventi speciali nel gioco, quindi ti consigliamo di essere molto vigile per cercare di ottenerli.
  9. Commenti : Se hai trovato un codice nel gioco che non compare nell’elenco in questo articolo, ti consigliamo di condividerlo con altri lettori e di visitare questa sezione di tanto in tanto per vedere se un altro utente ha aggiunto un nuovo codice .
  10. Servizio tecnico: Infine, di tanto in tanto puoi ottenere codici regalo gratuiti se hai avuto un problema con il gioco o un oggetto è scomparso, quindi se ciò accade, contatta il servizio tecnico e potrebbero fornirti un codice regalo gratuito, più un po ‘di codice extra per compensare l’inconveniente.

 

Questi sono tutti i coupon con codice Rocket League disponibili in questo momento per ottenere molti premi gratuiti. Se hai domande su come attivarle o dove trovarle, non dimenticare di chiederle nei commenti, e ricorda che se ti è piaciuta la guida puoi condividerle con i tuoi amici sui tuoi social network su Twitter o Facebook .

Questa guida e tutto il suo contenuto è registrato tramite Safe Creative con codice di registrazione 2103207238073, tutti i diritti riservati.

Potrebbe interessarti anche: Trucchi per difendere la base a Valheim (crea una base inespugnabile)

Trailer:

Dejar una respuesta

Please enter your comment!
Please enter your name here