Codici Parkour Fortnite (migliori mappe 2021)

Non perdere i nostri codici Parkour Fortnite con le migliori mappe Fortnite Parkour a partire da 2021 e padroneggia il parkour nel gioco.

 

Cos’è il Parkour

Nel caso non lo sapessi, il parkour era una moda in cui le persone nella vita reale correvano facendo movimenti in stile acrobatico per spostarsi da un posto all’altro, a volte in aree e luoghi apparentemente irraggiungibili, con agilità e abilità spesso sorprendenti. . È apparso nei primi anni 2000, ed è stata una delle basi per cui sono apparsi giochi famosi come Assassins Creed, dove il suo protagonista ha fatto movimenti acrobatici su edifici presi direttamente da veri Parkour.

Oggi il Parkour è passato nel mondo dei videogiochi. Ci sono mappe in vari giochi come Counter-Strike, Minecraft e ora Fortnite, e onestamente quelle Fortnite sono alcune delle più incredibili mappe Fortnite Parkour che puoi trovare in qualsiasi altro gioco.

 

Come riprodurre una mappa personalizzata in Fortnite

Per riprodurre una mappa personalizzata in Fortnite, una volta caricato il gioco, ti verranno fornite le tre opzioni su ciò che vuoi giocare. Fare clic sulla modalità creativa e quindi giocare (non avviare un server).

Il caricamento richiederà un po ‘di tempo, quindi non pensare che il tuo gioco sia andato in crash. Una volta caricato, vedrai una spaccatura arancione che ti condurrà alle isole dove potrai creare mappe personalizzate. Ora non lo vogliamo, quindi girati. Dirigiti verso una delle aree etichettate in primo piano e vedrai alcuni codici casuali. Non entrare ancora nella fessura, ma avvicinati.

Da qui, puoi selezionare uno dei codici che hai aggiunto alla tua lista, oppure puoi incollare un codice che hai. Fare clic su «Seleziona isola» e caricherà l’isola scelta. Ora puoi correre verso la spaccatura e ti trasporterà sull’isola scelta.

La maggior parte delle mappe richiede di aprire il menu e premere Avvia gioco prima che inizi ufficialmente. Vedrai anche una rampa di lancio e un timer. Corri alla piattaforma di lancio per avviare l’orologio per cronometrare la tua corsa.

 

Aggiungi i codici Parkour Fortnite alla tua lista

Se non vuoi preoccuparti di copiare e incollare per aggiungere una mappa alla volta, puoi inserirli nell’elenco accedendo al collegamento diretto nel tuo browser web, come li abbiamo inseriti in questa guida. Se hai effettuato l’accesso al tuo account Epic Games, aggiungerà la mappa al tuo elenco, a cui puoi accedere nella stessa area in cui hai incollato il codice. Troverai collegamenti a queste pagine su tutte le mappe sottostanti.

 

Codici parkour di Fortnite (migliori mappe di 2021)

La scuola di Parkour per principianti di Sahmmie

Questa è un’ottima mappa per i giocatori alle prime armi con le mappe parkour e le prime parti di questa mappa sono molto semplici e forniscono un buon allenamento per i nuovi giocatori. La mappa diventa più difficile man mano che procedi, ma fa un buon lavoro nell’introdurti agli elementi che dovrai padroneggiare per essere bravo in queste mappe.

Mappa della scuola di Parkour di Kenworth

Questa è la prima mappa ufficiale della scuola di parkour ed è ottima anche per i nuovi giocatori. Inizia molto facilmente e spiega esattamente cosa dovrai fare per completare ciascuna delle sfide che ti vengono presentate. È un’ottima base di conoscenza da imparare prima di dirigersi verso le mappe più difficili.

Henwy’s Skyscraper Escape

Questa non è una mappa parkour completa, ma combina molte cose diverse in un pacchetto piuttosto unico. Ci sono enigmi, monete nascoste da trovare e alcuni salti difficili per i fan del parkour. Puoi persino giocare con gli amici e correre sulla mappa o lavorare insieme per abbassare la torre.

Parco acquatico di Parkour

Se stai cercando una mappa graficamente spettacolare con alcune divertenti sezioni di parkour, questa è la tua mappa. Questa mappa è modellata per assomigliare a un parco acquatico tropicale e presenta alcune sezioni di parkour piuttosto interessanti. Questa mappa è molto dettagliata e sembra che abbia avuto molto lavoro dietro la verità. Ci sono 16 monete da raccogliere sulla mappa, quindi assicurati di tenerle d’occhio e raccoglierle.

Mappa di Bahri Giant Flame Parkour

Salite attraverso la fiamma gigante che Bahri ha creato che contiene molte parti di parkour. È molto divertente e ti terrà sempre all’erta, ed è stato costruito all’interno di una fiamma gigante da cui dovrai fuggire. Una volta scappato, guarda tutto ciò che brucia dietro di te.

Hazza Parkour’s Abandoned Pirate Ship

Se vuoi metterti alla prova, passare attraverso questa nave pirata è un buon modo per farlo. Ci sono nove livelli difficili da superare e metteranno alla prova tutte le tue abilità mentre avanzi attraverso salti stretti e un sacco di trappole. Alcuni livelli richiedono che tu risolva anche enigmi, quindi dovrai anche usare il tuo cervello oltre alle tue abilità acrobatiche per essere in grado di superarlo.

 

Questi sono i migliori codici di Fortnite Parkour per trovare le mappe di Fortnite Parkour più incredibili a partire da2021. Se hai domande, non dimenticare di chiederle nei commenti e ricorda che ti è piaciuta la guida, puoi condividerla con i tuoi amici nei tuoi social network di Twitter o Facebook.

 

Questa guida e tutto il suo contenuto è registrato tramite Safe Creative con codice di registrazione 2101196638225, tutti i diritti riservati.

Potrebbe interessarti anche: Trucchi di Art of War Legions (sconfiggi i tuoi nemici)

Scaricare Fortnite e iniziare a giocare ora in Android  o per  iOS

Trailer:

Dejar una respuesta

Please enter your comment!
Please enter your name here