Codici Free Fire 2022 per oggi (Garena FF)

0
559

Codici Free Fire 2022 per oggi (Garena FF)

Non perdere i nostri codici Free Fire 2022 per oggi e impara con la nostra guida i migliori codici disponibili per il gioco.

Cerchi codici Free Fire nel 2022 ? Se sì, allora sei sulla pagina corretta. Qui in questo sito Web ti forniremo gli ultimi codici giornalieri di  Free Fire 2022 che ti aiuteranno a ottenere molti premi come monete, oggetti, ecc.

Lo sviluppatore rilascerà i codici premio FF ogni giorno che saranno disponibili qui. Gli utenti devono copiarlo e incollarlo sul sito ufficiale per ottenere i premi. Di seguito viene fornita anche una guida dettagliata per riscattare il codice.

Come riscattare i codici Garena Free Fire?

Per riscattare i codici e attivare i tuoi premi, dovrai visitare il sito Web ufficiale di Garena per riscattare il codice.

Segui questi passaggi per riscattare i codici:

-Visita il  sito ufficiale di Free Fire
-Assicurati di accedere al tuo account.
-Puoi farlo utilizzando il tuo account Facebook, Google, VK, Apple ID, Huawei ID o Twitter.
-Nella casella di testo, inserisci il codice (digitando o incollando) e fai clic su conferma.
-Ripetere per ogni codice.

Una volta attivato un codice, i premi collegati al codice saranno disponibili tramite la sezione posta del gioco, che devi visitare e ottenere i tuoi premi.

Una volta attivato un codice, i premi collegati al codice saranno disponibili tramite la sezione posta del gioco, che devi visitare e ottenere i tuoi premi.

 

Dove trovare i codici Garena Free Fire

Lo sviluppatore del gioco ha già pubblicato vari codici che possiamo usare nel gioco. Questi codici possono essere generalmente ottenuti da una delle seguenti fonti:

  1. La pagina ufficiale del gioco : potete consultare la pagina ufficiale di Dragon Ball Rage per vedere tutte le novità, e si spera che qui pubblichino i codici promozionali quando saranno disponibili.
  2. Facebook : Vi consigliamo di iscrivervi alla loro pagina per ricevere tutte le novità compresi i nuovi codici di gioco. Quando tirano fuori un codice, dovrai fare uno screenshot che mostri che ti sei iscritto e ti invieranno un codice in cambio.
  3. Instagram : Ti consigliamo di seguirli nel caso in cui pubblichino codici promozionali di Dragon Ball Rage su questa pagina.
  4. Discord : è molto probabile che altri giocatori condividano i codici è il Discord ufficiale del gioco, quindi iscriviti se puoi. Certo, è possibile che molte persone parlino in inglese, ma di solito i codici sono gli stessi indipendentemente dal paese in cui ti trovi.
  5. Youtube : A Normalmente se pubblicano un codice sul loro canale dovrai catturare un’immagine e collegarla a un commento sul video in questione, e loro risponderanno con un codice promozionale.
  6. Twitch : gli streamer ricevono spesso codici dagli sviluppatori che distribuiscono durante la trasmissione per promuovere il gioco, quindi è interessante tenere d’occhio le trasmissioni del gioco per ogni evenienza.
  7. Pre- registrazione : se ti sei registrato al gioco prima del suo lancio, è possibile che tu riceva il codice nella tua e-mail se ti sei registrato con il tuo indirizzo e-mail, o nel caso in cui lo avessi fatto direttamente in Google Play, dovresti guardare in l’e-mail in-game per vedere se hai un messaggio con il codice promozionale.
  8. Eventi speciali : di tanto in tanto lo sviluppatore può condividere codici regalo durante eventi speciali nel gioco, quindi consigliamo di essere molto vigili nel cercare di ottenerli.
  9. Commenti : Se hai trovato un codice nel gioco che non compare nell’elenco di questo articolo, ti consigliamo di condividerlo con altri lettori e di visitare di tanto in tanto questa sezione per vedere se un altro utente ha aggiunto un nuovo codice .
  10. Servizio tecnico:  Infine, di tanto in tanto, puoi ottenere codici regalo gratuiti se hai avuto un problema con il gioco o se un oggetto è scomparso, quindi se ciò accade a te, contatta il servizio tecnico e potrebbero fornirti un regalo gratuito codice, più un codice extra per compensare l’inconveniente.

 

Elenco codici Free Fire 2022

Garena ha appena rilasciato l’ultima serie di codici per Free Fire che puoi riscattare ora e utilizzare per sbloccare vari premi.

Dai un’occhiata agli ultimi codici che funzionano:

  • F6TG D5EN 314K.
  • FLOT 6YH9 F87Y.
  • FD3E B1N3 M4K5.
  • FI4Y 87G6 F5DS.
  • FE5D 3E4R TYH5.
  • FRG3 ER8F YTGY.
  • F3KF LCMX SL2E.
  • F4NI 876T GRBJ.

 

Questi sono stati i nostri codici Free Fire con i migliori codici disponibili per il gioco. Se hai domande, non dimenticare di farle nei commenti e ricorda che se ti è piaciuta la guida e le strategie, puoi condividerle con i tuoi amici sui tuoi social Twitter o Facebook.

Questa guida e tutto il suo contenuto è registrato tramite Safe Creative con codice di registrazione 2201090210869, tutti i diritti riservati.

Potrebbe interessarti anche: Elenco completo dei codici Roblox SharkBite (aggiornato al 2021)

Trailer:

Scaricalo su Android e iOS dai seguenti link:

?app_itunes-appstore_2

icona-google-play-finale

DEJA UNA RESPUESTA

Por favor ingrese su comentario!
Por favor ingrese su nombre aquí