Elenco completo dei codici Diablo Immortal (aggiornato)

0
620
codici Diablo Immortal
codici Diablo Immortal

Elenco completo dei codici Diablo Immortal (aggiornato)

Non perdere l’elenco completo dei codici Diablo Immortal per ottenere tutti i tipi di premi gratuiti per il gioco.

 

Di cosa tratta il gioco?

Diablo Immortal racconterà storie ambientate tra gli eventi di Diablo II: Lord of Destruction e Diablo III, che si svolgono nell’anno 1270, sebbene molti dei punti della trama del gioco abbiano le loro origini nell’Eternal Conflict. Il catalizzatore della trama è la distruzione della Pietra del Mondo. Sebbene distrutte, i suoi frammenti portavano con sé la corruzione di Baal, devastando il Santuario. Il principale antagonista del gioco è Skarn, Herald of Diablo, che cerca di raccogliere i frammenti di Worldstone per resuscitare il suo padrone e riaccendere l’Eterno Conflitto. Allo stesso tempo, è sorta una congrega alle prime armi, i suoi cultisti vagano per il paese, diffondendo la corruzione ovunque calpestino.

La trama del gioco includerà cosa è successo all’umanità dopo che Tyrael ha distrutto la Pietra del Mondo, come Tyrael è stato in grado di riformarsi in Paradiso, le attività di Deckard Cain, perché Malthael ha lasciato il Paradiso, come sono stati fondati i Cacciatori di Demoni, com’era l’età dell’oro di Westmarch e gli schemi di Adria e Maghda. Il personaggio del giocatore è un eroe che si allea con i resti degli Horadrim, con l’obiettivo di impedire ai nemici di Sanctuary di rivendicare e controllare Worldstone.

È stato indicato che la narrativa del gioco potrebbe estendersi oltre il periodo di tempo 1270; Alla domanda se verranno presentate storie in stile vignetta, gli sviluppatori hanno risposto che «vent’anni [il divario tra Diablo II e III è lungo». Allo stesso modo, il gioco può esplorare eventi chiave nella storia della serie (Destruction’s End è un esempio). Tuttavia, il gioco non si estenderà al periodo di Diablo III o IV.

 

Come usare i codici di Diablo Immortal

Ricorda che i codici regalo sono codici legittimi, non codici cheat, emessi da editori o sviluppatori di giochi sulle pagine dei fan dei social media in vari eventi o occasioni. Tieni inoltre presente che puoi usarli solo una volta per account e che dovresti usarli il prima possibile perché molti di loro sono attivi per un tempo limitato. Inseriscili testualmente come forniamo qui, poiché a volte potrebbero non funzionare se sono presenti lettere maiuscole o altri caratteri.

Il modo per utilizzare il codice è molto semplice seguendo questi passaggi:

  1. Per riscattare il codice (codici) di riscatto di Diablo Immortal, il giocatore deve prima completare il tutorial. Una volta completato il tutorial, cerca il pulsante dell’icona del menu, che dovrebbe trovarsi nell’angolo in alto a destra della schermata di gioco. Gioca Trova il pulsante delle impostazioni e toccalo. E, nella pagina delle impostazioni, trova la scheda account -> pulsante riscatta codice.
  2. Tocca l’opzione per riscattare il codice regalo; avrai la possibilità di inserire e riscattare il codice regalo. La wiki dei codici di Diablo Immortal sopra mostra l’elenco completo dei codici. Inserisci il codice valido e ottieni i premi. Nuovi codici regalo vengono rilasciati spesso; Teniamo traccia di tutti questi codici e li mettiamo tutti insieme in questo elenco wiki di codici aggiornato.

 

Dove trovare i codici Devil Immortal

Lo sviluppatore del gioco ha già pubblicato diversi codici che possiamo utilizzare nel gioco. Normalmente questi codici possono essere ottenuti da una delle seguenti fonti:

  1. La pagina ufficiale del gioco : puoi consultare il sito ufficiale di Diablo Immortal per vedere tutte le novità e, si spera, pubblicheranno i codici promozionali qui quando saranno disponibili.
  2. Facebook : Vi consigliamo di iscrivervi alla loro pagina per poter ricevere tutte le novità, compresi i nuovi codici di gioco. Quando rilasciano un codice, dovrai fare uno screenshot che mostri che ti sei abbonato e in cambio ti invieranno un codice.
  3. Instagram : Ti consigliamo di seguirli nel caso in cui pubblichino codici promozionali per Diablo Immortal su questa pagina.
  4. Discord : È molto probabile che altri giocatori condividano i codici Discord ufficiale del gioco, quindi iscriviti se puoi. Certo, è possibile che molte persone parlino in inglese, ma i codici di solito sono gli stessi indipendentemente dal paese in cui ti trovi.
  5. Youtube : A  Normalmente se pubblicano un codice sul loro canale dovrai catturare un’immagine e collegarla in un commento al video in questione, e loro ti risponderanno con un codice promozionale.
  6. Twitch – Molte volte gli streamer ricevono codici dagli sviluppatori che distribuiscono durante lo streaming per promuovere il gioco, quindi è interessante tenere d’occhio gli stream di gioco per ogni evenienza.
  7. Pre- registrazione : se ti sei registrato al gioco prima del suo lancio, potresti ricevere il codice nella tua e-mail se ti sei registrato con il tuo indirizzo e-mail o se ti sei registrato direttamente su Google Play dovresti controllare la posta del gioco per vedere se hai un messaggio con il codice promozionale.
  8. Eventi speciali : di tanto in tanto lo sviluppatore può condividere codici regalo durante eventi speciali di gioco, quindi tienili d’occhio.
  9. Commenti : Se hai trovato un codice nel gioco che non è elencato in questo articolo, ti consigliamo di condividerlo con altri lettori e di visitare questa sezione di tanto in tanto per vedere se qualche altro utente ha aggiunto un nuovo codice.
  10. Supporto: Infine, di tanto in tanto puoi ricevere codici regalo gratuiti se hai avuto un problema con il gioco o se un articolo è mancante, quindi se ti capita, contatta l’assistenza e potrebbero fornirti un codice regalo gratuito, più alcuni codici extra per compensare l’inconveniente.

 

Elenco dei codici immortali di Diablo

Ad oggi non ci sono ancora codici Diablo Immortal disponibili , non appena saranno pubblicati nuovi codici aggiorneremo le novità.

 

Se hai domande su come attivarle o dove trovarle, non dimenticare di farle nei commenti, e ricorda che se la guida ti è piaciuta puoi condividerle con i tuoi amici sui tuoi social network su Twitter o Facebook .

Questa guida e tutti i suoi contenuti sono registrati da Safe Creative con codice di registrazione 2206051296852, tutti i diritti riservati.

Potrebbe interessarti anche: Guida di Diablo Immortal completa (strategie essenziali per il gioco)

VIDEO:

DEJA UNA RESPUESTA

Por favor ingrese su comentario!
Por favor ingrese su nombre aquí