Le 7 auto più veloci di Gran Turismo 7 (guida completa)

0
1408
auto-piu-veloci-gran-turismo-7
auto-piu-veloci-gran-turismo-7

Le 7 auto più veloci di Gran Turismo 7 (guida completa)

Non perdere la nostra guida con le 7 auto più veloci in Gran Turismo 7 e scopri come ottenerle nel gioco.

A differenza della vita reale, Gran Turismo ha permesso ai giocatori per decenni di guidare le auto indirettamente oltre la maggior parte dei mezzi, comprese quelle che non sono legali per la strada. Molti di questi veicoli non sono solo costosi, ma anche potenti. Gran Turismo 7 non ha carenza di auto veloci; in effetti, ogni auto in questa lista supera i 1.000 cavalli.

Di seguito è riportato l’elenco delle auto più veloci disponibili su Brand Central per l’acquisto in base alla potenza totale (HP). Anche se la potenza non è tutto ciò che entra in gioco quando si tratta di velocità, gioca un ruolo importante. La maggior parte di queste auto saranno modelli Vision Gran Turismo (VGT), sebbene l’ultima voce dell’elenco sia in realtà un’auto da drift.

Le 7 auto più veloci di Gran Turismo 7

1. SRT Tomahawk X VGT (2586 CV)

Marca:   Dodge
Paese:   Stati Uniti d’America
Prezzo:   1.000.000 di crediti
Punti performance:   1.336,12

L’auto più veloce del gioco per potenza, la  Dodge SRT Tomahawk X VGT  arriva a 2.586 cavalli. Il suo design aerodinamico e la coppia massima sono stati realizzati per massimizzare l’enorme potenza e velocità massima dell’SRT.

La domanda più grande con qualsiasi auto con immensa potenza, ma soprattutto con questo SRT, è quanto controllo sarai in grado di esercitare. Un leggero movimento del joystick ad alta velocità può essere sufficiente per schiantarsi contro i muri o perdere il controllo e girare. Un sistema a 4 ruote motrici aiuta, ma sarà comunque una sfida. In ogni caso, usate questa vettura con estrema cautela.

Il Tomahawk X VGT SRT è disponibile da Brand Central. Come la maggior parte dei modelli VGT, costa un milione di crediti.

 

2. VGT SV (1876 CV)

Marca:   Jaguar
Paese:   Regno Unito
Prezzo:   1.000.000 di crediti
Punti di prestazione:   1.035,59

Un’auto presente nel video di apertura di Gran Turismo 7, la Jaguar VGT SV non è slouch, ma è comunque quasi 700 cavalli in meno rispetto alla SRT Tomahawk X VGT. Tuttavia, la VGT SV ha 1.876 cavalli.

Tuttavia, la più grande differenza tra i due è che il VGT SV ha un corpo più lungo e più pieno che lo fa pesare quasi 1.400 libbre in più a poco più di 3.000 libbre. È anche un veicolo elettrico, che è più comune tra i modelli VGT nel gioco rispetto ad altre marche e modelli.

Ora quel peso extra può effettivamente darti un controllo migliore rispetto all’X VGT. A causa della sua enorme potenza, avere un telaio più pesante per stabilizzare la potenza dovrebbe facilitare le manovre nel VGT SV. Indipendentemente da ciò, con una qualsiasi delle auto in questo elenco, fai attenzione.

La Jaguar VGT SV è disponibile tramite Brand Central. Costa un milione di crediti.

 

3. VGT (1.626 CV)

Marca:   Bugatti
Paese:   Francia
Prezzo:   1.000.000 di crediti
Performance Points:   906,75

Modellata sulla Veyron, la Bugatti VGT ha ancora più potenza della sua ispirazione e la Veyron è una delle auto più veloci in circolazione. La Bugatti VGT ha 1.626 cavalli e pesa poco più di 3.000 libbre.

A causa della sua potenza, peso e freni potenti, il VGT racchiude anche una ridicola coppia di oltre 1.350 libbre-piedi. per 3.500 giri/min. Questo dovrebbe aiutare a stabilizzare il veicolo e allo stesso tempo superare quasi tutte le auto del gioco ad alta velocità. Dei tre finora, potrebbe essere il miglior veicolo in assoluto, anche se il suo PP non supera i 1000.

La Bugatti VGT è disponibile tramite Brand Central. Costa un milione di crediti.

 

4. SRT Tomahawk GTS-R VGT (1449 CV)

Marca:   Dodge
Paese:   Stati Uniti d’America
Prezzo:   1.000.000 di crediti
Punti prestazione:  1.140,56

La seconda Dodge VGT a fare questa lista, la SRT Tomahawk GTS-R VGT ha quasi 1.000 cavalli in meno rispetto alla Model X VGT, posizionandola seconda tra le tre vetture Dodge VGT. Ha 1.449 cavalli e, come le sue controparti, è molto leggero a poco meno di 1.500 libbre.

Ha una carrozzeria simile alla Model X VGT, con un po’ più di lucentezza che la identifica solidamente come una SRT. È un po’ più basso e la curva non è così nitida, che aiuta anche a spiegare una differenza di quasi 200 libbre. Tuttavia, probabilmente continuerai a riscontrare problemi di controllo alle alte velocità a causa della combinazione di potenza e peso.

La Dodge SRT Tomahawk GTS-R VGT è disponibile tramite Brand Central. È costato un milione di crediti.

 

5. VGT (1.134 CV)

Marca:   McLaren
Paese:   Regno Unito
Prezzo:   1.000.000 di crediti
Punti di prestazione:   989,88

Seconda vettura del Regno Unito in questa lista, la McLaren VGT fa quello che la McLaren sa fare meglio: andare veloce. La McLaren VGT ha 1.134 cavalli da poco meno di 2.000 libbre.

È anche in inferiorità numerica rispetto ad altri due in questo elenco per avere un’ala posteriore visibile; altri veicoli in questo elenco hanno lo spoiler che spunta alle alte velocità. È anche l’unica auto con una trasmissione MR e una delle sole due senza trazione integrale in questo elenco.

La McLaren VGT non dovrebbe essere così difficile da guidare perché mentre raggiunge i 1.000 cavalli, non è molto di più e il suo peso dovrebbe aiutare con la stabilità. La sua coppia lascia un po’ a desiderare, però, ma in entrambi i casi, sarà comunque veloce.

La McLaren VGT è disponibile tramite Brand Central. È costato un milione di crediti.

 

6. VGT (1.096 CV)

Marca:   Porsche
Paese:   Germania
Prezzo:   1.000.000 di crediti
Performance Points:   809,46

Porsche fa la sua apparizione con la sua voce Vision Gran Turismo per Gran Turismo 7. La Porsche VGT ha 1.096 cavalli ed è il secondo e ultimo veicolo elettrico in questo elenco dopo la Jaguar VGT SV.

Arriva a poco più di 3.000 libbre, il che aiuterà con controllo e stabilità. Il peso corrisponde bene alla trasmissione della Porsche VGT.

La Porsche VGT è disponibile tramite Brand Central. Costa un milione di crediti.

 

7. Auto da deriva BRZ ’17 (1037 CV)

Marca:   Subaru
Paese:   Giappone
Prezzo:   400.000 crediti
Performance Points:   604,96

L’unica vettura non Vision Gran Turismo in questo elenco, la Subaru BRZ Drift Car 2017 ha il vantaggio rispetto alla Ferrari FXX K 2014 di avere tre cavalli in più. È l’unica vettura in questa lista con una trasmissione FR.

La Drift Car ha 1.037 cavalli e 875 piedi-libbre. per 5.000 giri/min di coppia. È l’auto più pesante del gruppo con oltre 3.100 libbre. Essendo un’auto da derapate, potrebbe non essere la più facile da controllare, a meno che tu non sia un esperto vagabondo. D’altra parte, l’auto sarebbe la scelta perfetta per i test di derapata in Gran Turismo 7.

La Subaru BRZ Drift Car del 2017 è disponibile tramite Brand Central. Costa 400.000 crediti.

 

Questa è stata la nostra guida con le auto più veloci in Gran Turismo 7 e scopri come ottenerle nel gioco, se hai domande non dimenticare di farle nei commenti e ricorda che se ti è piaciuta la guida e le strategie puoi condividerli con i tuoi amici sui tuoi social network su Twitter o Facebook.

Questa guida e tutto il suo contenuto è registrata   da Safe Creative   con il codice di registrazione 2203140715911, tutti i diritti riservati.

Potrebbe interessarti anche: Guida ai trofei di Gran Turismo 7 (tutti gli obiettivi)

VIDEO:

DEJA UNA RESPUESTA

Por favor ingrese su comentario!
Por favor ingrese su nombre aquí