Trucchi The Witcher Monster Slayer (Guida completa)

0
Trucchi The Witcher Monster Slayer Guida
Trucchi The Witcher Monster Slayer Guida

Trucchi The Witcher Monster Slayer (Guida completa)

Non perdere i nostri trucchi The Witcher Monster Slayer e impara i migliori consigli e strategie con la nostra guida.

In The Witcher Monster Slayer parti per il tuo viaggio di caccia ai mostri con il nuovo titolo AR basato sulla posizione di CDProjektRed. Fortunatamente, stiamo giocando da circa una settimana e abbiamo alcuni suggerimenti e trucchi per l’ultimo titolo della serie di The Witcher.

 

The Witcher Monster Slayer Guida per principianti

Poiché Witcher Monster Slayer è «basato sulla posizione», molte delle missioni richiedono di uscire fisicamente e cacciare mostri specifici, piuttosto che aspettare che appaiano alla tua porta. Ora questo può certamente causare qualche problema se un mostro si presenta in un punto imbarazzante, ma uno dei miei principali consigli e trucchi per The Witcher: Monster Slayer è uscire ed esplorare.

Una volta in combattimento, quando si tratta di fare fermate perfette in The Witcher Monster Slayer, c’è una curva di difficoltà abbastanza ripida in The Witcher: Monster Slayer, specialmente quando si tratta di combattimento in-game. Ecco perché identificare gli eventi temporali veloci negli eventi temporali sia per gli stop che per i colpi critici può essere decisivo tra sopravvivere a una battaglia o morire; Ho trovato questo nel modo più duro in più di un’occasione. Non solo questo, ma se ottieni fermate / critiche perfette, guadagnerai un piccolo bonus XP.

Inoltre, è necessaria una seria conoscenza tattica in combattimento quando si tratta di questo gioco, specialmente quando si tratta di incontrare un mostro per la prima volta. Ogni mostro si comporta in modo significativamente diverso in combattimento, alcuni attaccano velocemente, altri lentamente e altri più di una volta. Non saprai come si svolgerà una battaglia la prima volta che combatti un mostro, quindi probabilmente perderai. Quindi, salva le tue pozioni / oli e bombe finché non sei sicuro di sapere come vincere.

Il gioco d’azzardo, come la maggior parte del suo stile, può esaurire la batteria del telefono. Fortunatamente, gli sviluppatori hanno implementato un’utile opzione nelle impostazioni che ti aiuterà a risparmiare la batteria e a cacciare i mostri più a lungo.

 

I consigli di TW Monster Slayer per vincere le partite

Sebbene il combattimento in The Witcher: Monster Slayer possa essere difficile a volte, non c’è penalità per la perdita tranne il tuo tempo. Ciò significa che puoi permetterti di tornare allo stesso mostro più e più volte finché non lo sconfiggi o perdi ogni speranza.

Un altro modo per garantire una battaglia molto più fluida è verificare le debolezze di un mostro e prepararsi per esse. Questo è abbastanza facile da fare, poiché appaiono appena prima di entrare in battaglia, ma possono fare una differenza significativa.

Se un mostro è debole per gli attacchi veloci, usa solo attacchi veloci, lo stesso vale per gli attacchi forti. Questo è l’unico modo per caricare il misuratore critico e ovviamente infligge più danni.

Vale anche la pena notare che alcune pozioni / oli sono anche più efficaci contro le classi di mostri, quindi è meglio selezionare manualmente le pozioni e gli oli piuttosto che utilizzare la funzione di riempimento automatico.

Infine, se sei abbastanza fortunato da avere più spade, passa da Acciaio a Argento per massimizzare davvero il danno che infliggi.

 

Come ottenere pozioni e oli nel gioco

Creare oggetti può essere un bene raro in The Witcher: Monster Slayer e pozioni e oli sono un male necessario quando si tratta di abbattere i nemici. Un modo semplice per assicurarti una buona scorta di forniture artigianali è fare amicizia. È quindi possibile inviare regali l’un l’altro per assicurarsi di essere riforniti. Questo è uno dei miei suggerimenti e trucchi per The Witcher: Monster Slayer che è utile per il multiplayer.

Pozioni, oli e bombe possono aggiungere un enorme pugno ai tuoi attacchi e, senza di essi, è improbabile che tu riesca a sconfiggere alcuni dei mostri più difficili del gioco. L’oggetto più essenziale che puoi creare nei primi livelli del gioco è Basic Oil, che ti darà la spinta di cui hai bisogno per aiutarti a sconfiggere una varietà di mostri.

A parte le ricompense, l’unico modo per ottenere questi oggetti è crearli, quindi fai scorta di materiali e crea quante più pozioni possibile.

 

Come migliorare le tue abilità in Witcher Monster Slayer

Se hai già giocato a quasi tutti i giochi di ruolo, sarai abituato agli alberi delle abilità. Questi ti aiutano a specificare il tuo personaggio con le abilità e le statistiche che desideri.

Inizialmente, può essere facile spendere i tuoi punti abilità in una varietà di aree diverse senza pensare davvero alle conseguenze del gioco finale. Ne otterrai solo una quantità limitata, quindi vale la pena essere intelligenti al riguardo.

 

Come ottenere esperienza e oro gratis in Witcher Monster Slayer

I Nemeton sono i grandi alberi raccapriccianti che vedrai sulla mappa; Sebbene non vengano sbloccati fino al livello 10, sono un’ottima fonte di monete d’oro e XP e possono essere coltivati ​​più volte al giorno. Anche se c’è un po’ di attesa per sbloccarli, ne vale la pena una volta che lo fai!

D’altra parte, guadagnare monete d’oro richiede un po’ di tempo in The Witcher: Monster Slayer, soprattutto perché i Nemeton non si sbloccano fino al livello 10. Ciò significa che dovrai usare ogni possibile fonte.

Inizialmente, il modo migliore per guadagnare monete è completare il tuo contratto giornaliero che il gioco ti concede. Questo premia 50-100 oro e ti aiuterà ad acquistare alcuni oggetti.

 

Questi sono stati i nostri trucchi The Witcher Monster Slayer con i migliori consigli e strategie. Se hai domande, non dimenticare di farle nei commenti e ricorda che se ti è piaciuta la guida e le strategie, puoi condividerle con i tuoi amici sui tuoi social Twitter o Facebook.

Questa guida e tutto il suo contenuto è registrato tramite Safe Creative con codice di registrazione 2107278498435, tutti i diritti riservati.

Potrebbe interessarti anche: Elenco completo dei codici King’s Choice

Trailer:

Scaricalo su Android e iOS dai seguenti link:

app_itunes-appstore_2

icona-google-play-finale

Dejar una respuesta

Please enter your comment!
Please enter your name here