Trucchi My Talking Angela 2 (Guida completa al gioco)

0
Trucchi My Talking Angela 2 Guida
Trucchi My Talking Angela 2 Guida

Trucchi My Talking Angela 2 (Guida completa al gioco)

Non perdere i nostri trucchi My Talking Angela 2 e impara i migliori consigli e strategie per il gioco con la nostra guida.

My Talking Angela 2 il nostro gatto intraprende un viaggio personale che prevede l’esplorazione degli scavi della sua città e il giro del mondo. Mentre osservi le immagini e i suoni del mondo al suo fianco, dovrai aiutarla a mantenere alti i suoi livelli di moda, benessere fisico e molto altro. Oggi vi portiamo i migliori trucchi di My Talking Angela 2.

 

My Talking Angela 2 Guida per principianti

Tocca la console di gioco nella camera da letto di Angela per accedere alla sua gamma di minigiochi. Tutti questi giochi iniziano in modo abbastanza semplice ma diventano sempre più impegnativi man mano che progrediscono, rendendoli divertenti sia per i giocatori principianti che per quelli esperti. E non importa il tuo livello di abilità, ricevi sempre delle ricompense alla fine del gioco, quindi i minigiochi sono un ottimo modo per far avanzare Angela verso il suo prossimo outfit o viaggio all’estero.

Dal momento che Angela si è appena trasferita in un nuovo appartamento di lusso e dato che è il tipo di ragazza che è, vuole ridecorare. In ogni stanza troverai un piccolo pulsante con un rullo di vernice. Toccalo e puoi personalizzare i mobili e gli accessori. Puoi reinventare la casa di Angela tutte le volte che reinventi il ​​suo aspetto. Infatti, per un’esperienza davvero elegante, assicurati sempre che l’arredamento corrisponda ai vestiti di Angela. E per un tocco davvero personale, dipingi un quadro e appendilo sul letto di Angela.

Riarredare il tuo appartamento è una delle cose più divertenti del gioco

Come tutti gli altri, Angela deve mangiare. Tocca il pulsante forchetta e cucchiaio per andare in cucina e trascina gli oggetti dal bancone alla bocca di Angela per darle da mangiare. Ogni volta che le dai da mangiare, il contatore del cibo si riempie un po’. Se vuoi sapere quale delle graffette riempie il contatore per il minor numero di monete, sono i cereali.

D’altra parte, per il massimo valore e il massimo divertimento, dovresti sempre fare un frullato. Tocca il frullatore dietro ad Angela e trascinaci dentro due cibi. La scossa risultante riempirà molto il contatore del cibo di Angela e potrebbe avere anche altri effetti strani e divertenti. E non dimenticare che se ami davvero dare da mangiare ad Angela, puoi andare al frigo e avere una pozione che le farà venire davvero fame di nuovo.

 

My Talking Angela 2 trucchi per migliorare la salute di Angela

Tocca il pulsante della toilette per portare Angela in bagno, dove può prendersi cura di tutte le sue esigenze igieniche e sanitarie. Il tuo bisogno più urgente di solito è il bagno, quindi toccalo e aspetta educatamente mentre fai ciò che devi fare.

Se hai mangiato di recente, potresti notare alcuni frammenti di cibo sgradevoli incastrati tra i denti, quindi tocca il lavandino e poi sposta lo spazzolino elettrico sui denti per renderli bianchi. Vedi una debole nuvola verde intorno ad Angela? Questo è il modo in cui il gioco ti dice che ha un po’ di odore, quindi tocca il bagno, prendi un sapone e strofinalo su Angela finché non è ricoperta di bolle. Quindi risciacqualo con il soffione e tornerà ad essere profumato.

Angela si comporta in modo strano? Vedi le stelle? Hai una benda sulla coda? Hai le mani rosse e gli occhi storti? Stai rimbalzando e girando, o sputando glitter? Questi sono tutti segni di un problema serio, quindi tocca quell’armadietto dei medicinali e usa una delle cure che contiene per riportare Angela in salute.

Prenditi cura della salute di Angela in ogni momento per renderla felice

Puoi toccare il pulsante della spazzola per capelli per entrare nella toeletta di Angela, quindi toccare la testa della parrucca per acconciarle i capelli. Usa le frecce nella parte inferiore dello schermo per scegliere uno stile, quindi personalizza la lunghezza e il colore. Una volta che sei soddisfatto dei tuoi capelli, prendi la spazzola e passala attraverso Angela dalla testa ai piedi. Fallo regolarmente, altrimenti la tua pelliccia si sporcherà e quei look accuratamente coordinati saranno rovinati.

Lo stile di vita da giramondo e da grande città di Angela sicuramente la stancherà e alla fine sarà troppo assonnata per giocare ai minigiochi o andare in città. Quando ciò accade, tocca il tuo letto, quindi tocca la luce sul comodino e ti addormenterai per un po’. Ma se non sei ancora pronto per dormire, puoi tenerla sveglia più a lungo con una pozione di energia magica. Trovali in frigorifero. Dovresti anche mettere sempre a letto Angela ogni volta che chiudi il gioco. In questo modo, sarà rinfrescato ed energizzato la prossima volta che vorrai giocare.

 

La mia guida Talking Angela 2 per ottenere il miglior aspetto

In My Talking Angela 2 avrai molte opzioni tra cui scegliere quando si tratta di vestiti e accessori da abbinare. Ricorda sempre che ogni articolo è disponibile in una varietà di colori e può essere utilizzato in tante combinazioni diverse con altri articoli. Oh, e se ti viene in mente un bel vestito che in qualche modo non si abbina alla pelliccia di Angela, puoi persino cambiare il colore della sua pelliccia! I guru dello stile in erba trascorreranno ore solo in questo ruolo.

Ningún look de Talking Angela estaría completo sin la magia del maquillaje, y hay seis tipos de maquillaje para aplicar en My Talking Angela 2 : rímel, sombra de ojos, delineador de ojos, colorete, lápiz labial y pegatinas. Y cada uno viene en una amplia gama de colores y estilos. Aplicarlos no podría ser más sencillo. Solo recógelo y muévelo hacia el de Angela y ella presentará la parte correcta de su rostro, por lo que no hay peligro de que se ponga delineador de ojos en los labios, lápiz labial en la nariz ni nada.

Sebbene sia divertente continuare ad aggiungere più strati, abbiamo scoperto che generalmente è meglio non applicare tutti e sei i tipi di trucco contemporaneamente. Di solito finisce per sembrare più un dipinto di guerra in questo modo. Per ottenere i migliori risultati, utilizzare una combinazione di 3 o 4 tipi. A meno che la pittura di guerra non sia davvero la tua passione…

 

Questi sono tutti i trucchi di My Talking Angela 2, se hai domande non dimenticare di farle nei commenti e ricorda che se ti è piaciuta la guida e le strategie puoi condividerle con i tuoi amici sui tuoi social network su Twitter o Facebook.

Questa guida e tutto il suo contenuto è registrato da Safe Creative con codice di registrazione 2108018581851 , tutti i diritti riservati.

Potrebbe interessarti anche: Elenco codici Mobile Legends Bang Bang

Trailer:

Scaricalo su Android e iOS dai seguenti link:

app_itunes-appstore_2

icona-google-play-finale

Dejar una respuesta

Please enter your comment!
Please enter your name here