Trucchi My Hero Academia the Strongest Hero (guida completa)

0

Trucchi My Hero Academia the Strongest Hero (guida completa)

Non perdere i nostri trucchi My Hero Academia The Strongest Hero e impara i migliori consigli e strategie con la nostra guida.

I fan della popolare serie di manga e anime My Hero Academia possono finalmente andare oltre la sintonizzazione sulle avventure in corso di Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo, Shoto Todoroki e il resto degli studenti e degli insegnanti della UA High School. Disponibile su piattaforme Android e iOS, My Hero Academia: The Strongest Hero ti mette nei panni dei tuoi studenti e insegnanti preferiti della UA High School in una missione senza fine per aiutare i cittadini e liberare il mondo dai cattivi. Presentato in un mondo completamente aperto in 3D, My Hero Academia: The Strongest Hero è orgoglioso del franchise con la sua grafica elegante, gli intensi effetti di battaglia ricchi di azione e le scene tagliate, e condito da una serie impressionante di doppiatori. Così,Oggi ti presentiamo i nostri trucchi My Hero Academia The Strongest Hero con una guida completa al gioco.

 

My Hero Academia: la guida all’eroe più forte per principianti

My Hero Academia: The Strongest Hero è sicuramente una grande sorpresa per i fan accaniti del franchise che sono anche appassionati di giochi di ruolo d’azione, ma non è nemmeno un requisito per i giocatori godersi questa eroica avventura di proporzioni epiche.

Poiché il gioco è ricco di contenuti e funzionalità, le informazioni iniziali sul gioco possono sembrare travolgenti. Tuttavia, la sessione tutorial all’inizio del tuo viaggio è abbastanza lunga da assicurarti di comprendere tutti i dettagli fondamentali che devi conoscere in ogni fase del percorso. Man mano che vengono sbloccate nuove funzionalità, sarai guidato attraverso ogni prima esperienza e gli indicatori saranno sempre visibili quando un particolare aspetto del gioco richiede la tua attenzione.

Con la modalità automatica disponibile, non solo per generare percorsi verso le destinazioni, ma anche in combattimento, puoi goderti la comodità di affrontare battaglie senza distruggere i pulsanti di movimento, attacco e abilità. Se stai appena iniziando la tua immersione nell’epico mondo di My Hero Academia: The Strongest Hero, la nostra guida per principianti può aiutarti a iniziare il tuo viaggio per diventare il miglior eroe della città e andare oltre, oltre che ultra!

 

My Hero Academia the Strongest Hero trucchi per  ottenere i migliori eroi

L’aspetto complicato e spesso sconcertante di ogni gioco con una meccanica gacha è l’assoluta fiducia nella fortuna quando si tratta di acquisire personaggi. A maggior ragione, se i mezzi per farlo non sono facili come le valute di base. Sebbene My Hero Academia: The Strongest Hero ti fornisca in realtà un trio di eroi che puoi usare in anticipo, reclutare anche un altro gacha può essere una vera sfida.

Mentre la squadra iniziale composta da Deku, Chargebolt e Red Riot è davvero sorprendente, puoi avere un quarto personaggio fin dall’inizio, dandoti maggiore flessibilità contro diverse sfide, può essere di grande aiuto. Data la difficoltà di acquisire un personaggio dai rimorchiatori gacha, poiché si possono estrarre anche frammenti di eroe, dovresti considerarti fortunato a poter reclutare un nuovo eroe dai tuoi primi rimorchiatori, oltre ai primi 3 gratuiti della tua squadra. .

Per coloro che sono nuovi al concetto di rilancio, l’atto significa semplicemente arrivare al punto di tirare fuori il gacha e poi riavviare i tuoi progressi se non ti piace quello che ottieni. A questo proposito, ci vorrà più tempo prima che tu possa iniziare la tua avventura, a seconda della tua fortuna, ma il compromesso di iniziare con un nuovo eroe può fare molto. Il cambio di ruolo è comunemente fatto nei giochi di ruolo che hanno molti personaggi e meccaniche di gacha. In un certo senso, può darti un vantaggio che può rendere le sfide iniziali del gioco un po’ più facili da superare.

Tieni presente che un requisito fondamentale per la riproduzione è che devi prima iniziare a giocare con un account ospite. Scegli semplicemente di non collegare il tuo account di gioco al tuo account Google o Facebook e annotali solo quando sei soddisfatto dei tuoi intoppi.

In My Hero Academia: The Strongest Hero, la scena introduttiva assegna 100 monete Hero se la guardi nella sua interezza. La sessione del tutorial in sé è più lunga della maggior parte dei giochi di ruolo convenzionali. Se hai intenzione di scattare di nuovo, ci vorrà sicuramente del tempo, anche per un solo tentativo. Per quanto vantaggioso possa essere, puoi saltarlo del tutto, poiché non è un requisito per poter giocare, divertirti e progredire nella tua avventura.

Una volta che sei libero di reclutare da solo, puoi toccare l’icona UA in basso a destra dello schermo e scegliere «Recluta». Prima di farlo, ricorda di richiedere tutti i premi dalla posta e dalla confezione regalo, poiché da lì potrebbero provenire ulteriori biglietti o monete. Dovresti avere circa 3 biglietti e abbastanza Hero Coins per comprarne un altro.

C’è una probabilità dell’1,2% di ottenere un eroe di grado S dallo stendardo di base. Ad essere onesti, ottenere Momo Yaoyorozu, Fumikage Tokoyami, Shoto Todoroki o Katsuki Bakugo dovrebbe già essere una vittoria per te. Tentare un doppio tiro di grado S in 4 tentativi è un po’ inverosimile.

In ogni caso, se non ti piacciono i tuoi eroi, puoi semplicemente uscire dal gioco, andare alle impostazioni del tuo dispositivo e cancellare la cache e i dati dell’app per il gioco. Se sei su iOS, devi disinstallare e reinstallare completamente il gioco. My Hero Academia: The Strongest Hero ha un file di gioco enorme e il nuovo download potrebbe richiedere del tempo, soprattutto in combinazione con il tutorial che devi seguire all’inizio del gioco.

 

Dai priorità ai progressi nella storia principale

Mentre la maggior parte dei giochi di ruolo su dispositivi mobili fornisce una campagna narrativa per immergere ulteriormente i giocatori nel loro mondo e fornire la motivazione per il conflitto in corso e la ragione per cui i protagonisti combattono, giochi di ruolo come My Hero Academia: The Strongest Hero, che si basano su un franchise esistente, possono semplicemente raccontare la stessa storia. Sebbene My Hero Academia: The Strongest Hero fornisca il capitolo introduttivo basato sul manga e sull’anime, la storia principale della campagna assume una piega degli eventi unica, totalmente indipendente dal manga e dalla serie.

Oltre ad avanzare solo attraverso My Hero Academia: The Strongest Hero’s Story, avanzare attraverso i suoi capitoli è la chiave per avanzare nello sbloccare tutte le funzionalità e le modalità di gioco che il gioco ha da offrire. I compagni di squadra iniziali di Deku, Chargebolt e Red Riot, possono essere ottenuti progredendo nella campagna della storia e si otterranno anche frammenti aggiuntivi per consentire ai 3 eroi di salire al grado successivo.

Oltre a sbloccare funzionalità aggiuntive e guadagnare frammenti di eroi, numerose risorse di base necessarie per potenziare ulteriormente la tua squadra di eroi vengono generalmente ricompensate in ogni fase del processo. Con o senza l’abbonamento alla funzione di battaglia automatica, sarà abbastanza facile per te determinare come se la caverà la tua squadra di eroi in una missione in corso. Ci sono livelli di potenza consigliati indicati nella schermata di pre-missione e sarai informato se l’impresa sarà difficile per te.

I punti decisionali sull’opportunità o meno di continuare con la storia spesso emergono quando viene sbloccata una nuova modalità di gioco. Naturalmente sarete costretti a provare la nuova modalità di gioco una volta sbloccata, ma potrete già scegliere di uscire una volta terminato il primo tentativo. My Hero Academia: The Strongest Hero ha anche un sistema di potere in cui la resistenza viene consumata ad ogni battaglia a cui partecipi.

Pertanto, è importante considerare la definizione delle priorità su come gestirlo in ogni momento. Se sei sicuro di poter ancora andare avanti con la campagna della storia, allora dovrebbe essere la tua massima priorità. Colpire un vicolo cieco temporaneo nella campagna dovrebbe essere l’unica ragione per tuffarti nelle altre modalità di gioco.

 

Questi sono tutti i trucchi di My Hero Academia The Strongest Hero, se hai delle domande non dimenticare di farle nei commenti e ricorda che se ti è piaciuta la guida e le strategie puoi condividerle con i tuoi amici sui tuoi social Twitter reti o Facebook.

Questa guida e tutto il suo contenuto è registrato tramite Safe Creative con codice di registrazione 2106188132798, tutti i diritti riservati.

Potrebbe interessarti anche: Trucchi Super Animal Royale (Guida completa al gioco)

Trailer:

Scaricalo su Android e iOS dai seguenti link:

app_itunes-appstore_2

icona-google-play-finale

Dejar una respuesta

Please enter your comment!
Please enter your name here