5 migliori trucchi di Hollywood Story per avere successo facilmente

Non perdere i 5 migliori trucchi di Hollywood Story con tutto ciò che devi sapere per avere successo con suggerimenti e strategie per il gioco

Hollywood Story è un nuovo gioco in cui dovrai diventare una diva di Hollywood, personalizzare il tuo aspetto per ottenere un aspetto incredibile e molto altro ancora. Vuoi sapere come ottenerlo? Allora non perdere gli Hollywood Story Cheats che abbiamo preparato.

 

  1. Primi passi per i principianti di Hollywood Story

All’inizio del gioco inizi con un aspetto predefinito normale e attuale, e man mano che il gioco avanza sarai in grado di personalizzarlo e migliorarlo, anche se per questo dovrai spendere molti soldi. Pertanto, se vuoi migliorare il tuo aspetto e pagare per questo, puoi scegliere nuovi elementi come il taglio e il colore dei capelli, la forma degli occhi, il colore e il trucco, la forma e il colore delle sopracciglia o l’aspetto di le tue labbra e il loro colore.

Con tutto ciò puoi personalizzare completamente il tuo aspetto a tuo piacimento e dovrai avere un aspetto spettacolare per il resto delle attività che farai più avanti nel gioco. Non preoccuparti troppo di sembrare perfetto per ora, poiché puoi cambiare molto in seguito se non ti piace affatto.

Alcune missioni ti richiederanno di cambiare aspetto, quindi ti suggerisco di trovarne un paio che ti piacciono molto e ogni volta che la missione ti richiede di cambiare aspetto, dovrai solo scegliere tra i due.

 

  1. Gli inizi sono sempre difficili

In Hollywood Story il nostro obiettivo sarà logicamente quello di avere successo nel mondo dello spettacolo, e per questo dovremo partecipare costantemente alle audizioni e pubblicare film, poiché avrai bisogno di una base di fan costante. Questo è ottimo per quando vuoi creare rapidamente un pubblico e diventare sempre più popolare. Tuttavia, se non mantieni un pubblico costante, la tua popolarità diminuirà, quindi tienilo a mente se stai cercando di diventare popolare sui social media rapidamente.

Ovunque tu vada, noterai che ci sono molti oggetti su cui puoi fare clic, toccarli e raccogliere tutto ciò che trovi. È importante perché tutti gli oggetti che raccogli verranno aggiunti al tuo inventario e utilizzati per le audizioni. Se hai oggetti indesiderati, puoi usarli per creare energia, denaro e persino diamanti e altre abilità utili.

Tuttavia, non farlo ogni volta che la tua energia è piena, perché potresti voler completare alcune missioni o altri requisiti e se consumi tutta la tua energia, dovrai aspettare per recuperarla. Tocca gli elementi dell’ambiente solo quando sai che non ha niente di meglio a che fare con l’energia.

 

  1. Lavora sul tuo aspetto e sul tuo aspetto

Nel gioco vedrai che puoi accedere a vari edifici per migliorare le tue abilità come la palestra. Quando vuoi che quei punti energetici migliorino te stesso, vai lì e impara abilità casuali. Queste abilità sono richieste durante le audizioni, quindi prima o poi ne avrai bisogno e l’energia necessaria per impararle non sarà sprecata. Quindi, possono allenare il tuo corpo o le tue capacità artistiche come il tuo carisma o creatività.

Puoi anche migliorare il tuo aspetto nel gioco e ovunque tu vada troverai un negozio di moda. Se acquisti alcuni articoli, prova a procurarti vestiti che si abbinino bene. I soldi che spendi per la moda non vengono sprecati per Hollywood Story, ma vengono messi a frutto. Gli articoli di abbigliamento avranno un prezzo in diamanti o contanti, quindi fai attenzione prima di toccare l’opzione per acquistare, per non spendere i tuoi preziosi diamanti senza rendertene conto.

Un consiglio di Hollywood Story che dovresti sapere è quello di visitare i negozi ogni giorno, perché riforniscono e ogni tanto avranno degli articoli davvero fantastici in vendita. D’altra parte, parla sempre con il venditore, poiché ti offrirà un vestito speciale che non è in mostra, ma è un po ‘costoso. Questi abiti speciali vengono aggiornati ogni giorno, quindi passa ogni giorno nei negozi per vedere cosa hanno portato.

 

  1. Ottieni energia gratuita in Hollywood Story

In Hollywood Story ci sono diversi modi per ricaricare la tua energia. Una barretta energetica completa vale 30 punti energia. Considerando che si riempie al massimo in 5 minuti, ci vogliono esattamente 10 secondi per ricaricare un power point.

Tuttavia, una volta che i tuoi punti di energia scendono a 0, non puoi fare nulla e dovrai aspettare quei 5 minuti. Pertanto il trucco di Hollywood Story per ottenere molta energia facilmente è di non permettere mai che la tua energia scenda a 0, e di avere sempre almeno 1 o 2 punti energia, che la ricaricheranno più velocemente.

È meglio se fai le cose lentamente che se non lo fai, perché puoi ottenere un po ‘di energia dalle scatole, dalle banche o anche da alcune azioni nel gioco. I punti di energia hanno la possibilità di cadere praticamente ovunque, quindi sii paziente e non lasciare che raggiungano lo zero, altrimenti dovrai aspettare il tempo di ricarica completo.

 

  1. Trucchi di Hollywood Story per ottenere diamanti gratuiti

Esistono diversi trucchi di Hollywood Story per ottenere diamanti gratuiti. Potresti essere fortunato e trovarli durante la ricerca di cassette postali, panchine o idranti, ma puoi anche ottenerli abbinando gli oggetti che trovi nei diamanti.

Un altro modo per ottenere diamanti gratuiti è guardare un annuncio. A volte in basso a destra dello schermo avrai una scatola che ti offre diamanti in cambio di 30 secondi di visione di un annuncio. È bene farlo quando hai poca energia, perché mentre aspetti che la tua energia si ricarichi, nel frattempo puoi guadagnare diamanti.

Il terzo modo per ottenere dei diamanti extra è se ti muovi. In primo luogo ti danno quando inizi il gioco, c’è un piccolo televisore. Se scegli di trasferirti in una più grande e lussuosa, avrai una TV relativamente normale e, a volte, apparirà una pubblicità sullo schermo TV, quindi se la guardi, puoi anche guadagnare diamanti extra in cambio.

 

Questi sono tutti i trucchi di Hollywood Story, se avete domande non dimenticate di farle nei commenti e ricordate che vi è piaciuta la guida e le strategie che potete condividere con i vostri amici sui social network su Twitter o Facebook.

Questa guida e tutto il suo contenuto è registrato da Safe Creative con codice di registrazione 2102036817930 , tutti i diritti riservati.
Potrebbe interessarti anche: Guida dei compagni in Dress Up Time Princess

Dejar una respuesta

Please enter your comment!
Please enter your name here