Guida di pietre da forgiatura in Elden Ring (tutte le posizioni)

0
13296
pietre-da-forgiatura-in-elden-ring
pietre-da-forgiatura-in-elden-ring

Guida di pietre da forgiatura in Elden Ring (tutte le posizioni)

Ti chiedi dove puoi trovare le pietre da forgiatura in Elden Ring? Questa guida spiega la posizione delle pietre della fucina.

Questa guida mostra tutte le posizioni delle pietre della forgiatura di Elden Ring. Le Forge Stones sono i materiali di fabbricazione più importanti del gioco. Ti servono per potenziare e massimizzare un’arma. Raggiungere il livello massimo di un’arma sblocca il trofeo Armi sterminatori di divinità. Ci sono diversi livelli di pietre da forgiare. A livelli di potenziamento delle armi più elevati, avrai bisogno di pietre da forgiare di livello superiore. Quelli di alto livello si generano nelle aree di gioco avanzate.

Per potenziare le tue armi, visita il fabbro nella fortezza della tavola rotonda. Costa rune e forgia pietre per potenziare un’arma, aumentandone i danni.

 

Pietre da forgiatura in Elden Ring [1]

  • Forging Stones 1 può essere acquistato all’infinito dal commerciante Twin Maiden Husks nella fortezza della tavola rotonda per 800 rune. Devi prima sconfiggere il boss «Crystalian» nel Lago Liurnia: Raya Lucaria Crystal Tunnel. Drop Forge Miner’s Summoning Bell [1], consegnalo a Twin Maiden Husks alla fortezza della tavola rotonda e ti venderanno le pietre della forgia 1 e 2.
  • Può essere ottenuto da Gargoyle come nemico in  Limgrave: Bilgewater Catacombs  , ma è un drop raro.
  • Limgrave: Chiesa di Elleh  – Trovato sul tavolo della fucina nelle rovine della Chiesa di Elleh Lost Grace.
  • Limgrave: Porta d’ingresso – Trovato nell’angolo in alto a destra di Limgrave seduto su un corpo appeso alla scogliera accanto ad alcune rovine dove si genererà un orco gigante se ti avvicini troppo.
  • Limgrave: Gatefront Ruins – Risali   il sentiero attraverso il cancello fino a raggiungere un punto in cui non ci sono scogliere da nessuna parte. Andate a destra e guardate a sinistra per un cerchio di nemici morti sul campo e uno seduto su una sedia. Questo è su uno di quei cadaveri.
  • Stormshroud Castle: Elevator Chamber – Esci   dalla stanza di grazia nel cortile e vai a destra per vedere un corpo appeso al bordo del castello. Questa pietra è in questo corpo.
  • Stormshroud Castle: Elevator Chamber – Esci   dalla camera di grazia nel cortile, ma invece di entrare nel cortile, sali le scale per gli Stormhawks. Attraversa quel vicolo e c’è un’apertura lungo il muro di destra con una donna nella stanza, questa pietra è in quella stanza nell’angolo della stanza.
  • Stormshroud Castle : Elevator Chamber –  Esci nel cortile, ma segui il percorso su per le scale. Continua oltre tutte le barricate e aggro il Gigante di fronte a te. Quindi devi riportarlo nel cortile e attirarlo per rompere la statua, che contiene alcune pietre.
  • Stormshroud Castle: Gatteside Chamber – Esci   dalla camera verso il castello e prendi la prima rampa di scale a sinistra. Questa pietra sarà su quella rottura nella parte posteriore.
  • Limgrave: Artist’s Shack –   Su un cadavere appena fuori dalla baracca.
  • Limgrave: Limgrave Tunnels – Trovato   ovunque in questa serie di tunnel. Eventuali depositi di minerali gialli sulle pareti ti daranno uno di questi. Ce n’è uno nel tunnel con i topi. Ci sono un totale di 7 in questa zona.
  • Limgrave: Highroad Cave – All’interno dell’ampia sezione della grotta dove ci sono molti pipistrelli, su un corpo

Pietre da forgiatura in Elden Ring [2]

  • Forgestone 2 può essere acquistato all’infinito dal commerciante Twin Maiden Shells nella fortezza della tavola rotonda per 1600 rune. Devi prima sconfiggere il boss «Crystalian» in Liurnia de los Lagos: il tunnel di cristallo di Raya Lucaria. Drop Forge Miner’s Summoning Bell [1], consegnalo a Twin Maiden Husks alla fortezza della tavola rotonda e ti venderanno le pietre della forgia 1 e 2.
  • Limgrave: Mistwood Ruins –   Sulla superficie delle Rovine troverai una cassa in una delle «stanze» delle rovine. Questa cassa ha questa pietra dentro.
  • Stormshroud Keep: Stormshroud Main Gate –   Attraversa l’ingresso di una piccola stanza e continua a seguire il percorso principale. Quando arrivi alla parte in cui normalmente scendi per continuare, guarda a destra e salta oltre il muro rotto che porta a un pianerottolo con questa pietra.
  • Stormshroud Keep : Wall Tower – Andate   fuori e giù per il sentiero, superate i primi 3 Stormhawk e continuate lungo il sentiero, ma non scendete le scale. Invece, dirigiti verso la fine dell’area superiore fino a raggiungere un mucchio di polveriere, ma fai attenzione perché c’è uno Stormhawk in attesa di tenderti un’imboscata di lato. Questa pietra è dietro le polveriere.
  • Stormshroud Keep: Elevator Chamber   – Esci dalla stanza con Grace nel cortile. Invece di uscire nel cortile, dirigiti verso lo Stormhawk e sali le scale. Sconfiggi il primo e gira a sinistra per trovare un’altra rampa di scale per salire. Alla fine di questo percorso c’è un corpo con questo elemento.
  • Stormshroud Castle: Elevator Chamber – Esci   dalla camera e dirigiti nel cortile, ma non entrare nel cortile, vai invece verso gli Stormhawks. Attraversali e nel cortile aperto vedrai un piccolo vicolo prima di raggiungere le scale con l’orco sulla destra. Questo è alla fine del vicolo su un cadavere.
  • Castello di Stormshroud: Stanza vicino alla porta – Esci   dalla camera nel castello e prendi la prima rampa di scale a sinistra. Sali la prossima rampa di scale e troverai questa pietra su quella piattaforma.
  • Liurnia de los Lagos: Lakeside Crystal Cave  – In fondo alla stanza del cristallo viola, su un corpo.
  • Limgrave: Third Church of Marika – Dirigiti   a nord-ovest verso una piccola sorgente con un orso gigante che combatte un branco di lupi. Questa pietra è sul corpo della pietra nel laghetto.
  • Limgrave: Profondità della sorgente del fiume Siofra   – Verso l’edificio più avanti, salite l’ingresso principale che ha dei nemici con delle lance, questo è su un cadavere appoggiato al muro accanto ad alcune scale a sinistra.
  • Liurnia of the Lakes: Raya Lucaria Crystal Tunnel  – 5x Smithing Stones [2] si trovano in tutto questo tunnel, raccogli i cristalli gialli luminosi.
  • Liurnia de los Lagos: Caria Manor Front Gate  – Dopo essere entrati nell’area di Caria Manor, è direttamente di fronte a te, in un’antica fontana

Pietre da forgiatura in Elden Ring [3]

  • le pietre della forgia 3 possono essere acquistate all’infinito dal commerciante Twin Maiden Shells nella fortezza della tavola rotonda per 2400 rune. Devi prima trovare l’oggetto Campana dell’evocazione del minatore della forgia [2], che si trova all’interno di una cassa  Liurnia dei laghi: Tunnel sigillato . Dai questo a Twin Maiden Husks alla fortezza della tavola rotonda e ti venderanno le pietre della forgia 3 e 4.
  • Stormshroud Castle: Stormshroud Cliff – Dal sito di Grace torna indietro verso una scogliera, puoi cadere ed essere vicino a uno Stormhawk e un altro ti tende un’imboscata da un posto vicino, sconfiggili entrambi e segui il percorso a destra del punto in cui sei caduto. Nell’area aperta più ampia sopra vedrai uno Stormhawk che becca il terreno accanto a un oggetto. Fai attenzione perché altri 2 Stormhawk ti tenderanno un’imboscata dall’albero giallo dietro di lui. Sconfiggi gli uccelli e raccogli l’oggetto a terra per ottenere questa pietra.
  • Liurnia de los Lagos: Villa del Barranco Velata: Sali  le scale lungo il muro fino ad entrare in una grotta. Continua nel gioco fino a raggiungere il pilastro di pietra, dove puoi raccogliere qualcosa da un corpo.
  • Liurnia de los Lagos: Puerta de Raya Lucaria del Sur:  torna a sud lungo il sentiero verso il cancello, questo in un corpo vicino al veicolo nemico dalla testa grossa.
  • Liurnia de los Lagos: Raya Lucaria Crystal Tunnel  – 10x Forge Stones [3] si trovano in tutto questo tunnel, raccogli i cristalli gialli luminosi.
  • Liurnia de los Lagos: Mansion de Caria – Livello Superiore – dopo aver salito le scale con il gigante in cima, vai a sinistra e scendi dai balconi, continua a scendere e segui il sentiero per trovarlo su un cadavere (vicino a un «pentola rotto «). nemici»).

pietra da forgiatura [4]

  • forgestones 4 può essere acquistato all’infinito dal commerciante Twin Maiden Shells nella fortezza della tavola rotonda per 3600 rune. Devi prima trovare l’oggetto Campana dell’evocazione del minatore della forgia [2], che si trova all’interno di una cassa   Liurnia de los Lagos: Tunnel sigillato . Dai questo a Twin Maiden Husks alla fortezza della tavola rotonda e ti venderanno le pietre della forgia 3 e 4.
  • Caelid: Gael Tunnel Back Entrance   – Dal Site of Grace, dirigiti nella piccola area successiva e puoi ottenere questa pietra da un deposito di minerale nel muro.
  • Caelid: Gael Tunnel – Altre  7 pietre della forgia si trovano in tutto il Gael Tunnel, dalle pietre gialle luminose
  • Caelid: Sellia’s Crystal Tunnel –   Trovato in un tunnel di cristallo bianco, al piano di sopra, dopo essere saltato attraverso le capanne di legno, essere caduto nella capanna distrutta e aver salito alcune scale.
  • Liurnia de los Lagos: Villa del Barranco Velata – Sali  le scale lungo il muro fino a quando non entri in una grotta, quindi puoi saccheggiarla da dove il nemico sta spuntando dal muro. Ce ne sono molti altri in questa grotta.
  • Limgrave: Profondità del pozzo del fiume Siofra   – Verso l’edificio più avanti, salite l’ingresso principale che ha dei nemici con le lance, salite la breve rampa di scale a destra.
  • Limgrave: Siofra River Well Depths –   Vicino alle scale vicino alla cascata su un cadavere con diversi nemici nelle vicinanze.
  • Liurnia de los Lagos: Lakeside Crystal Cave  – In fondo alla stanza del cristallo viola, su un corpo.
  • Liurnia de los Lagos: livello inferiore del palazzo – nella stanza con questo punto di grazia, dietro l’altare
  • Liurnia de los Lagos: Mansion Upper Level   – A destra delle scale con un gigante, sali quelle scale, vai a destra e salta sul muro del castello lì.
  • Leyndell, Kingdom Capital: East Capital Wall  – Continua verso il muro dove si trovano tutti i nemici bianchi rotondi, quindi salta al livello inferiore a destra accanto al grande nemico sputafuoco. Girati e trova questo in una stanza su un cadavere.

Pietra da forgiatura [5]

  • Liurnia de los Lagos: El Barranco  – Scendi per l’intero burrone rimanendo in acqua, questo è su un corpo nella cabina alla fine
  • Caelid: Sellia’s Crystal Tunnel  – Molti di questi si trovano in tutto il tunnel come cristalli gialli, che sporgono dal pavimento e dalle pareti.
  • Liurnia de los Lagos: Cancello principale dell’Accademia – Dirigiti verso il  ponte a nord-est e troverai un cartello rosso di convocazione prima della prima interruzione sul ponte. Sconfiggi l’invasore nel mondo evocato, poi torna nel tuo mondo, vai nello stesso punto del ponte per parlare con l’uomo che hai aiutato a riceverne uno.
  • Liurnia de los Lagos: Accademia Raya Lucaria – Classe – A metà dell’accademia di Raya Lucaria, dopo il boss “Red Wolf of Radagon”, esci dalla stanza fuori e vai a destra e salta gli archi del ponte rotto. All’estremità inferiore del ponte c’è questa pietra della fucina.
  • Atlus Plateau: Abbandoned Coffin   – Dritto avanti ea sinistra da questo sito di grazia su un cadavere appeso a uno dei carri.
  • Leyndell, Capitale del Regno:  West Capital Wall – Scendi al livello inferiore ed entra nella grande stanza a sud-ovest, quindi nella porta a destra e nella parte posteriore dietro gli scaffali delle armi a destra.

Pietra da forgiatura [6]

  • Leyndell, Capitale del Regno: East Capital Wall  – Continua lungo il sentiero dopo l’ascensore, quindi scendi all’edificio successivo dove ci sono tre percorsi. Prendi il sentiero che riporta in qualsiasi direzione puoi per trovare un cortile con un nemico e uno di questi su un corpo.
  • Leyndell, Capitale del Regno: Lower Capital Church  – Fuori dalla chiesa a destra, dove cammina il nemico Omenkiller

 

Questa è stata la nostra guida per trovare le pietre da forgiatura in Elden Ring, se hai domande non dimenticare di farle nei commenti, e ricorda che se ti è piaciuta la guida e le strategie puoi condividerle con i tuoi amici sui tuoi social reti su Twitter o Facebook.

Questa guida e tutti i suoi contenuti sono registrati   da Safe Creative   con il codice di registrazione 2203020628447, tutti i diritti riservati.

Potrebbe interessarti anche: Guida ai semi d’oro nell’Elden Ring (tutte le località)

VIDEO:

DEJA UNA RESPUESTA

Por favor ingrese su comentario!
Por favor ingrese su nombre aquí