Trucchi per guadagnare monete gratis in Dream League Soccer 2022

0
1342
monete-gratis-in-dream-league-soccer-2022
monete-gratis-in-dream-league-soccer-2022

Trucchi per guadagnare monete gratis in Dream League Soccer 2022

Non perdere i nostri 5 migliori trucchi per guadagnare monete gratis in Dream League Soccer 2022 e scopri i migliori consigli per il gioco.

Dream League Soccer 2022 è uno dei migliori simulatori di calcio che possiamo trovare sui nostri cellulari. In quanto tali, le risorse di gioco svolgono un ruolo fondamentale nella progressione del giocatore attraverso le divisioni nel gioco. Dream League Soccer 2022 non fa eccezione. Le monete e le gemme di gioco sono tutto in questo gioco. Ottenere e gestire correttamente le risorse è importante per progredire attraverso le divisioni e raggiungere l’obiettivo finale del tuo Dream Team. In questa guida, condivideremo i modi per guadagnare sempre più monete in Dream League Soccer 2022.

 

Trucchi per vincere gemme e monete gratis in Dream League Soccer 2022

Dal momento che le gemme non arrivano così facilmente in Dream League Soccer 2022, tutte le spese nel gioco, che si tratti di giocatori leggendari o allenatori e fisio, devono essere fatte con le monete. Pertanto, guadagnare più monete è vitale per la progressione della tua squadra. Parliamo ora dei vari modi in cui puoi guadagnare più monete nel gioco.

 

1. Guarda gli annunci nel gioco

A nessuno piace guardare gli annunci, ma guardare gli annunci nel gioco su base giornaliera premia ogni utente con 30 monete. In precedenza, potevamo avviare il gioco più volte e guardare un annuncio ogni volta per richiedere 30 monete. Tuttavia, l’ultimo aggiornamento rilasciato il 12 gennaio  di questo mese ci nega tale privilegio.

Gli annunci sono ora un orologio una tantum in 24 ore. Questi sono alcuni dei modi più semplici e veloci per guadagnare monete in Dream League Soccer 2022. Sperimenta il tuo gioco a fondo e raccogli la quantità massima di monete per acquistare il tuo giocatore leggendario preferito!

 

2. Approfitta dei tuoi premi giornalieri per ottenere monete gratuite in Dream League Soccer 2022

Molte monete possono essere guadagnate accedendo ogni giorno. Assicurati di non perdere gli omaggi. Accedi ogni giorno per ricevere molte monete e altri bonus. I bonus di accesso vengono aggiornati ogni 20 giorni. Se non riesci ad accedere in un determinato giorno, il ciclo inizia dal giorno 1 e ciò ti farebbe perdere molte monete.

3. Aggiorna le pubblicità dello stadio

Per guadagnare più monete, la prima cosa che devi fare è aggiornare la pubblicità dello stadio di almeno due livelli. Spendi le 75 gemme che il gioco regala all’inizio, migliorando gli spot pubblicitari del tuo stadio.

Se gli spot pubblicitari dello stadio sono di livello III, ti verrà assegnato un bonus del 21% in valuta di gioco dopo ogni partita giocata, che si tratti di una partita in modalità Esibizione o in modalità Carriera. Al livello II, il bonus è del 13%. Quindi assicurati di aggiornare prima le strutture dello stadio.

 

4. Partecipa a eventi e sfide quotidiane

Il gioco ci offre un evento Trofeo mensile ogni mese e anche alcuni eventi speciali di coppa durante la stagione festiva. Questo è anche un altro modo per guadagnare monete nel gioco, anche se è un po’ difficile. Devi superare tutte le partite della fase a gironi e qualificarti per la fase a eliminazione diretta.

Il vincitore dell’evento online, seguito dal secondo e terzo posto occupante, viene premiato con valuta di gioco. Sebbene questi eventi richiedano una piccola quantità di valuta di gioco come quota di iscrizione, finiscono per gratificare profumatamente.

Inoltre, toccando l’icona del calendario nella schermata del menu di gioco si accede alla sezione Sfide giornaliere. Alcuni obiettivi sono stabiliti per te da raggiungere su base giornaliera, come mantenere la porta inviolata in una partita con il tuo portiere di panchina. Le sfide che hanno impostato sono piuttosto semplici e, ad essere onesti, possono essere completate tutte in mezz’ora.

Puoi guadagnare un sacco di valuta di gioco ogni giorno con queste sfide. Ogni giorno che passa, la serie di sfide viene aggiornata e nuove sfide vengono impostate per te. Assicurati di completarli ogni giorno poiché sono un modo semplice per guadagnare valuta di gioco.

5. Attiva il pass stagionale nel gioco

Il Season Pass può essere attivato con 400 punti stagionali durante ogni stagione. L’accesso ogni giorno per una stagione ti ricompenserebbe con 40 punti stagionali gratuiti. I punti stagionali possono essere guadagnati facilmente vincendo partite in modalità Carriera e partite in diretta Dream League contro utenti online.

Tuttavia, ti suggeriamo di sfruttare i tuoi Giochi in modalità Carriera perché sono facili da vincere rispetto al Matchmaking online. Indipendentemente dalla divisione in cui ti trovi, le partite vincenti garantiscono la stessa quantità di punti stagionali.

Accumulando 400 Season Point, si può attivare il Season Pass e guadagnare tantissime monete e gemme. Quando si sblocca un pass, il pass per il livello successivo viene sbloccato dopo alcune ore. L’attivazione di tutti i pass gratuiti garantisce 1095 monete di gioco come ricompensa. Questo è probabilmente il modo più semplice e veloce per guadagnare più monete. Ogni stagione di solito dura 10 giorni. Devi macinare quei punti entro questo periodo.

Vincere le partite della Dream League dal vivo contro utenti online ci dà punti esperienza (Live XP) in base alle nostre prestazioni nel gioco. Questi punti Esperienza a loro volta ci premiano con un gran numero di monete e gemme. Tuttavia, le monete e le gemme con cui veniamo ricompensati possono essere sbloccate solo alla fine della stagione (periodo di 10 giorni). Le monete e le gemme che dovremmo guadagnare si riflettono in una sezione speciale del pass stagionale nota come The Progression Bank.

Vinci quante più partite possibili della Dream League dal vivo in quei 10 giorni per massimizzare le monete guadagnate tramite Progression Bank. Ad ogni modo, il Season Pass e la Progression Bank sono i mezzi più semplici e veloci per guadagnare monete in blocco, a condizione che tu pratichi correttamente la tua modalità Carriera e pratichi anche l’evento live Dream League nei fine settimana.

 

Questi sono stati i nostri 5 migliori trucchi per guadagnare monete gratis in Dream League Soccer 2022, se hai domande non dimenticare di farle nei commenti e ricorda che se ti è piaciuta la guida e le strategie puoi condividerle con i tuoi amici sulle tue reti Twitter o Facebook social.

Questa guida e tutti i suoi contenuti sono registrati da Safe Creative con codice di registrazione 2206081327403 , tutti i diritti riservati.

 

VIDEO:

DEJA UNA RESPUESTA

Por favor ingrese su comentario!
Por favor ingrese su nombre aquí