Gli 8 migliori shader di Minecraft (Giugno 2024)

0
900
migliori-shader-di-minecraft
migliori-shader-di-minecraft

Gli 8 migliori shader di Minecraft (Giugno 2024)

Non perdere i migliori shader Minecraft e dai al tuo mondo Minecraft un aspetto incredibile che lascerà a bocca aperta tutti.

Gli shader possono cambiare completamente l’aspetto di Minecraft e dargli un aspetto completamente spettacolare, motivo per cui oggi vogliamo mostrarti quali sono i migliori shader di Minecraft che saremo in grado di trovare.

 

Come installare gli shader di Minecraft usando Optifine

Questo è ciò che devi fare per installare uno qualsiasi degli shader di Minecraft:

  • Scarica e installa Optifine
    • Fare clic su Anteprima versione in alto per vedere le versioni supportate di Optifine. Non allarmarti dal fatto che sono versioni di anteprima, funzionano molto bene.
  • Scarica uno qualsiasi (o tutti!) dei pacchetti di shader di seguito.
  • Posiziona le cartelle ZIP scaricate nel seguente percorso :
    • C:\Utenti\[il tuo nome]\AppData\Roaming\.minecraft\shaderpacks

E questo è! Ora puoi tornare a Minecraft (assicurandoti di eseguire la versione Optifine dal launcher di Minecraft) e in Impostazioni video puoi fare clic su Shader per visualizzare la schermata di selezione dello shader e le opzioni di personalizzazione per ogni pacchetto. Semplice come quella.

 

Gli 8 migliori shader di Minecraft

Questi sono i migliori shader Minecraft attualmente disponibili:

1.Shader BSL

Gli shader BSL  sono spettacolari. Tutto, dall’illuminazione, ai bellissimi riflessi dell’acqua, alle nuvole soffici e lontane ti trasporta completamente in un luogo che potrebbe quasi essere immaginato come Minecraft 2.0. Inoltre, puoi attivare la curvatura del mondo per ottenere degli screenshot incredibili.

Ti aspetteresti che un aspetto grafico del genere abbia un costo di fps bassi, ma… no, non proprio. In realtà funziona un po’ meglio di altri shader in questo elenco come Sildur e SEUS, ma il fatto che Minecraft possa avere un bell’aspetto e funzionare comunque a 60 FPS decenti su un buon PC è semplicemente fantastico.

 

2. Shader Sildur

Vibrant Shaders di Sildur è probabilmente l’opzione più accessibile in questo momento per le mod shader di Minecraft, ed è facile capire perché una volta che lo vedi in azione. Questo pacchetto di shader non solo conferisce a Minecraft un restyling tanto necessario e incredibilmente completo, ma si è anche fatto un nome come una delle mod di shader più personalizzabili e flessibili in circolazione.

È qui che risiede il successo di Sildur. Dopotutto, ogni pacchetto di shader in questo elenco sembra fantastico, ma con Sildur’s è fin troppo facile passare anni a modificare piccole impostazioni per ottenere l’aspetto assolutamente perfetto per te e il tuo mondo Minecraft. Hai sei diverse versioni della mod da provare, da Lite a Extreme, quindi indipendentemente dalle tue specifiche, sarai in grado di eseguire Sildur con poco sforzo. E anche con le impostazioni massime, Sildur’s è straordinariamente leggero e segna punti per le prestazioni rispetto alla maggior parte degli altri shader Minecraft.

 

3. Shader Sonic Ether

Gli straordinari shader di Sonic Ether , o SEUS in breve, offrono un aspetto Minecraft molto pulito e familiare, meno appariscente di molti in questo elenco ma altrettanto bello, particolarmente in movimento.

Lo svantaggio è che non è personalizzabile come Sildur o altri shader Minecraft in questo elenco; ma il vantaggio è che ha un bell’aspetto fin da subito, senza bisogno di modificare la configurazione. I cieli sono luminosi, le ombre aggiungono un nuovo livello di profondità al mondo e il dolce sbattere delle foglie nel vento ti aiuta davvero a perderti nella tua esperienza di sopravvivenza di Minecraft.

 

4. Pacchetto Shader Nostalgia

Nostalgia Shaders ti offre una revisione grafica estremamente leggera e meravigliosamente sottile per i tuoi mondi Minecraft. Progettato per emulare i primi pacchetti di shader popolari dell’inizio del 2010, Nostalgia potrebbe non essere all’altezza del reparto di personalizzazione rispetto ad altri in questo elenco, ma il rovescio della medaglia è che non è necessario apportare molte modifiche per ottenere un’esperienza. prestazioni e un fantastico gioco Minecraft.

 

5. Shader continui

Continuum pone molta enfasi sui suoi effetti di luce autentici, e si vede, ma, ed è un grande ma, in termini di ottimizzazione, Continuum cade a faccia in giù rispetto a molti altri shader di Minecraft. Il modo in cui te lo direi è questo: se vuoi uno screenshot incredibilmente interessante che faccia sembrare il tuo mondo Minecraft come uscito da uno studio di modellazione o animazione di livello mondiale, Continuum è quello da usare. Se stai cercando un pacchetto shader che sia fantastico in movimento e ti permetta di continuare a costruire, estrarre o combattere, allora forse dovresti dare un passaggio a questo. Pur apprezzando la sua bellezza, ovviamente, non è il miglior shader di Minecraft quando si tratta di giocarci e usarlo normalmente.

 

6. Shader di Chocapic13

Ecco un altro pacchetto di shader classico il cui nome potrebbe essere familiare anche se non hai mai usato gli shader di Minecraft in vita tua. Il venerabile pacchetto Shaders di Chocapic13 si distingue ancora oggi come una delle migliori opzioni disponibili, grazie al suo stile vivace ma essenziale e alla sua capacità di funzionare su una miriade di piattaforme diverse senza troppi problemi.

Gli shader Chocapic13 creano in qualche modo un Minecraft più rilassante di quasi tutti gli altri pacchetti di shader. C’è qualcosa di così sereno in questa particolare combinazione di foglie ondeggianti, onde delicatamente luccicanti e luci soffuse e tenui, che lo rendono altamente raccomandato.

 

7. Shader KUDA

KUDA Shaders mette in risalto il colore del paesaggio come nessun altro pacchetto di shader che hai provato. È come se ogni visualizzazione fosse stata perfezionata da un selezionatore di colori professionale e da un editor di foto. Sa esattamente dove saturare, dove desaturare, dove far crescere i rossi e gli aranci ei blu ei verdi. Sa come far risaltare i fiumi e la neve sulle cime di quelle montagne brillare contro l’orizzonte sempre più scuro.

Gli Shader KUDA sono inoltre dotati di una buona varietà di opzioni di personalizzazione, insieme a opzioni preimpostate che vanno dal livello più basso a quello cinematografico se non vuoi perdere tempo a modificare le cose. Anche su Low, sembra un nuovo Minecraft. È interessante notare che, mentre la maggior parte degli altri pacchetti di shader tendono ad avere un aspetto migliore durante il giorno, dove i fulmini e gli effetti di luce sono al massimo, trovo che KUDA brilli meglio in condizioni di scarsa illuminazione, proprio mentre il sole inizia a tramontare.

 

8.Shader Vanilla Plus

Un altro pacchetto di shader eccellente e popolare del creatore dei suddetti Nostalgia Shaders, Vanilla Plus mira a darti un restyling di Minecraft elegante e di alta qualità rimanendo il più fedele possibile a Vanilla Minecraft. Ecco come dovrebbe apparire Minecraft tutte le volte che lo carichi per la prima volta.

Inoltre, questo è uno degli shader pack più leggeri e ottimizzati di questa lista, battendo persino Sildur in questo senso, anche se ovviamente non corrisponde all’incredibile gamma di opzioni di personalizzazione di Sildur.

 

Questi sono i migliori shader Minecraft per dare al tuo mondo Minecraft un aspetto fantastico che lascerà a bocca aperta tutti. Se hai delle domande, non dimenticare di farle nei commenti e ricorda che se la guida e le strategie ti sono piaciute, puoi condividerle con i tuoi amici sui tuoi social network su Twitter o Facebook.

Questa guida e tutto il suo contenuto è registrato da Safe Creative con codice di registrazione 2007194796199 , tutti i diritti riservati.

Potrebbe piacerti anche: I migliori server Minecraft (Gennaio – 2023)

VIDEO:

DEJA UNA RESPUESTA

Por favor ingrese su comentario!
Por favor ingrese su nombre aquí