I 5 migliori personaggi di Street Fighter Duel (Aprile 2024)

0
234
migliori-personaggi-di-street-fighter-duel

I 5 migliori personaggi di Street Fighter Duel (Aprile 2024)

Non perdere i 5 migliori personaggi di Street Fighter Duel e impara con la nostra guida i migliori consigli e strategie per il gioco.

Questi personaggi sono i migliori in quello che fanno, sono in grado di portare l’intera squadra sulle spalle senza molto supporto o bisogno di altri compagni per completare i loro kit. Ecco i 5 migliori personaggi di Street Fighter Duel.

 

5.Gen

Sebbene possa essere davvero bizzarro e difficile da usare, Gen ha il potenziale per essere all’altezza dei personaggi di livello S. Il suo kit ruota attorno all’infliggere gravi danni a singoli bersagli, anche se a seconda di come viene utilizzato, può anche scambiare alcuni dei il loro danno per infliggere una varietà di effetti di stato al nemico, aprendoli a subire più danni nei turni successivi.

La passiva di Gen è ciò che lo rende così difficile da usare, poiché può alternare tra gli stili Mantis e Crane, che non solo cambia la sua fazione in base alla sua posizione, ma gli dà anche accesso a diverse abilità in base alla sua posizione attuale. Questa flessibilità ti consente di adattare il tuo approccio in base alla situazione attuale, anche se indipendentemente dalla tua posizione, sarai sempre in grado di infliggere tonnellate di danni al nemico.

Inoltre, Gen inizia sempre i combattimenti evocando un’immagine speculare che condivide le sue stesse statistiche e può lanciare attacchi di base e persino abilità. In breve, Gen è un eroe con cui non vuoi scherzare e che vorresti sicuramente nella tua squadra.

 

4.M.Bison

È senza dubbio il personaggio più forte a questo livello, purché tu soddisfi le giuste condizioni. Più specificamente, mentre il kit di Bison è una potente combinazione di AoE e mosse a bersaglio singolo, la sua passiva è ciò che può dargli il potere di distruggere il nemico da solo.

La passiva di Bison è piuttosto complicata da usare, in quanto richiede non solo di subire danni fatali, ma anche di avere un compagno di squadra vivo quando ciò accade. Tuttavia, quando attivato, riporta in vita Bison con il 40% dei suoi HP, infliggendo contemporaneamente danni all’intera squadra nemica. Inoltre, quando M. Bison ritorna in questo modo, ottiene il buff Re Inferno per il resto della battaglia, aumentando il danno inflitto del 30%.

Se combini questo enorme aumento del danno con la combo n. 1 di Bison, può infliggere tonnellate di danni in modo efficace, pur rimanendo in vita con la componente di rubavita di questa abilità.

 

3. Guile

Un altro combattente autosufficiente che, invece di potenziarsi con le sue abilità, può indebolire il nemico, rendendolo più vulnerabile agli attacchi successivi.

Guile ha un kit AoE bilanciato e abilità a bersaglio singolo, anche se si inclina un po’ di più verso il primo. Le sue abilità non solo infliggono molti danni diretti, ma possono anche indebolire il nemico abbassandone le difese. Tuttavia, nel caso della sua passiva, dà alle sue mosse di danno a distanza una probabilità del 30% di garantirgli il buff Saber, consentendo ai suoi successivi attacchi a distanza di ignorare la statistica di difesa del 7% del nemico.

Questo buff può accumularsi fino a 5 volte, il che, considerando che Guile ha un repertorio a distanza abbastanza robusto, significa che nella maggior parte dei casi lo avrà al massimo.

 

2.Juri 

Questo potente personaggio è un combattente autosufficiente in grado non solo di infliggere tonnellate di danni sia a gruppi che a singoli nemici, ma anche di migliorarsi per aumentare la propria capacità di sopravvivenza in combattimento.

Come PoisonVenen, Juri ha un set di abilità versatile che consente al giocatore di scegliere tra un singolo bersaglio o un danno ad area a seconda della situazione. Inoltre, sebbene la sua abilità Super non infligga alcun danno diretto, fa entrare Juri in uno stato potenziato, rendendola immune agli effetti di controllo. Inoltre, quando si trova in questo stato potenziato, le sue combo e Super ottengono effetti aggiuntivi che gli consentono di infliggere gravi danni aumentando anche le sue stesse statistiche.

Di particolare interesse qui è la sua abilità Super che, se usata mentre Juri è già potenziata, le fa eseguire un potente attacco AoE che ruba anche il tasso critico dai nemici colpiti e lo aggiunge alle sue stesse statistiche. Inoltre, la sua abilità combo n. 1, mentre infligge gravi danni a un singolo nemico, potenzia anche la sua stessa schivata per un po’, rendendola molto più difficile da abbattere.

 

1. Poison

Per dirla semplicemente, Poison è una combattente molto forte, specializzata nell’infliggere danni ingenti con le sue abilità, sia in modalità bersaglio singolo che AoE. Inoltre, il tuo kit ti dà accesso a due abilità combo, negli slot n. 2 e n. 3, offrendoti un’ampia versatilità per giocare uno di questi slot nella tua squadra.

Se il giocatore vuole che infligga danni a più nemici, può iniziare usando la sua abilità Super o posizionarla nello slot #. Tuttavia, se vuoi che faccia il maggior danno, allora mettila nello slot n. 3 e lascia che la sua Thunder Whip faccia il lavoro pesante.

Inoltre, Poison ha anche un bel bonus al danno critico del 15% quando combatte combattenti maschi.

 

Questa è stata la nostra guida con i 5 migliori personaggi di Street Fighter Duel, se hai domande non dimenticare di farle nei commenti, e ricorda se ti è piaciuta la guida e le strategie puoi condividerle con i tuoi amici sul tuo Twitter social network o Facebook.

Questa guida e tutto il suo contenuto è registrato da Safe Creative con codice di registrazione 2303103767084 , tutti i diritti riservati.

Potrebbe interessarti anche: Elenco codici Roblox Shindo Life

VIDEO:

DEJA UNA RESPUESTA

Por favor ingrese su comentario!
Por favor ingrese su nombre aquí