7 migliori mappe horror di Fortnite (Aprile 2024)

0
4424
migliori-mappe-horror-di-fortnite
migliori-mappe-horror-di-fortnite

7 migliori mappe horror di Fortnite (Aprile 2024)

Non perdetevi le 7 migliori mappe horror di Fortnite che abbiamo scelto dalla modalità creativa e… attenzione agli spaventi!

Che sia Halloween o meno, c’è sempre tempo per farsi una bella paura che ci faccia rizzare i capelli e il cuore in gola, e Fortnite non vuole essere da meno grazie alla sua fantastica modalità creativa, che ha permesso a molti giocatori di creare mappe del terrore spettacolare di Fortnite. Oggi vogliamo mostrarvi le migliori mappe horror del gioco, da non perdere.

Queste mappe dell’orrore si concentrano su mappe che puoi giocare da solo o con gli amici e che assumono un’atmosfera spettrale che, si spera, ti terrà con il fiato sospeso. Nessuno di questi è troppo spaventoso, quindi non preoccuparti di avere incubi, tuttavia, alcuni di questi possono darti un bel timore se non sei vigile.

 

Come funziona la modalità creativa di Fortnite

Se vuoi provare nuove cose nel gioco, o se stai solo cercando di esercitare le tue abilità in un ambiente simulato piuttosto che in partite reali, puoi sfruttare questo elenco di codici Fortnite Creative che sono nel gioco in questo momento.

Epic ha fatto un ottimo lavoro per espandere la portata del gameplay di Fortnite. Mentre il pilastro è ancora la modalità Battle Royale, ora puoi giocare a molti tipi diversi di giochi grazie all’aggiunta della modalità creativa di Fortnite. Questo ti dà molto di più da fare se ti ritrovi stanco di giocare battaglie o semplicemente vuoi concentrarti esclusivamente sul miglioramento delle tue abilità in un’area particolare. Epic sembra sviluppare sempre di più questa parte del gioco, che ha permesso ai giocatori di dare sfogo alla propria creatività in vari modi.

Queste mappe che ti presentiamo oggi presentano un’ampia varietà di cose che puoi fare, che si tratti di praticare la tua mira, migliorare con alcune armi e molto altro. La parte creativa di Fortnite è un aspetto enorme del gioco, quindi assicurati di provare alcune di queste mappe e vedere cosa ha da offrire la modalità Creativa.

 

Come utilizzare i codici creativi di Fortnite

Una volta caricato il gioco, ti verranno fornite le tre opzioni su cosa vuoi giocare (Save the World Battle Royale e Creative). Fai clic sull’opzione della creatività e poi su GIOCA e poi su CREA (non avviare un server se vuoi giocare da solo).

Una volta caricato, vedrai una spaccatura arancione che ti porterà sulle isole dove potrai creare mappe personalizzate. Non lo vogliamo in questo momento, quindi cerca i portali in primo piano. Fortnite ora lo colloca in un’area del portale personalizzata, quindi potrebbe essere necessario cercarlo un po’. Trova i portali con la console di fronte a loro e interagisci con uno.

Da qui puoi selezionare uno dei codici che hai aggiunto ai preferiti oppure puoi incollare un codice che hai alla fine del link. Fai clic su «OK» e caricherà l’isola di tua scelta. Ora puoi correre al crack e ti trasporterà ad esso.

 

Aggiungi i codici della modalità creativa di Fortnite alla tua lista

Se non vuoi preoccuparti di copiare e incollare per aggiungere una mappa ogni volta, puoi elencarli accedendo al collegamento diretto nel tuo browser web, proprio come li abbiamo inseriti in questa guida. Se hai effettuato l’accesso al tuo account Epic Games, verrà aggiunta la mappa al tuo elenco, a cui puoi accedere nella stessa area in cui hai incollato il codice. Troverai i link a queste pagine su tutte le mappe qui sotto.

 

Le 7 migliori mappe horror di Fortnite

Ecco il nostro elenco dei migliori codici horror di Fortnite e sappi che non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali spaventosi spaventosi che potresti provare quando li provi:

 

1- Alverton Hills: Livingston

Questa è una mappa basata su una storia in cui dovrai correre attraverso un quartiere oscuro ed esplorare una storia che inizia con l’incontro con una donna. Non voglio rovinarlo troppo, ma questa mappa ti fa faticare un bel po’, oltre a trovare cose per sbloccare le barriere sulla tua strada. È un po’ lungo, quindi dedica un po’ di tempo e dagli la possibilità di immergerti nella storia e nell’ambientazione.

2- Città del pino

Se stai davvero cercando un ambiente spettrale e un po’ di paura, questa è una delle migliori mappe horror di Fortnite che soddisfa al meglio questo obiettivo. Il tuo personaggio inizia dopo un incidente d’auto e deve attraversare una foresta inquietante. Prima o poi ti ritroverai in una sorta di villa ed è qui che le cose iniziano ad andare in tilt. Dovrebbero esserci più finali diversi in questa mappa, rendendola rigiocabile se stai cercando di ottenere il vero finale.

 

3- La serie dello spaventapasseri

Immergiti nella storia dello spaventapasseri che ti condurrà attraverso tre capitoli di livelli spaventosi che hanno un’atmosfera costantemente inquietante e racconterà la storia del viaggio di una persona nel tentativo di fuggire dal malvagio Spaventapasseri. Queste mappe possono essere davvero inquietanti, specialmente quando hai le cuffie accese e le luci spente a causa delle stanze buie in cui ti trovi. Se sei un vero coraggioso (non come me), preparati a incontrare lo spaventoso spaventapasseri.

 

4- La storia di Oliver Whitlock

Questa non è una delle mappe Fortnite horror più inquietanti, ma crea un’atmosfera piuttosto tesa che ti renderà piuttosto nervoso. C’è un po’ di paura, ma la chiamerei più suspense che orrore. Tuttavia, è abbastanza teso da farcela in questa lista. Da un lato, è ben scritto, il che è piuttosto raro per queste mappe, e ha una storia piuttosto buona che ti sfida a capire le cose. Consigliato se vuoi un tocco di terrore ma non tanto da doverti addormentare in lacrime stringendo la coperta e il tuo orsacchiotto.

5- Storia di Halloween

Se vuoi una mappa specifica per Halloween, questa è una delle migliori mappe horror di Fortnite che soddisferà più che soddisfare i tuoi desideri. Questa mappa a tema ti fa esplorare un’area apparentemente infestata per le tessere di zucca. Ogni livello ha una certa quantità che devi rintracciare in modo da usare la torcia e la torcia per trovarli, ma fai attenzione alle cose spaventose in agguato dietro gli angoli. Ci sono alcuni mostri che devi evitare e dovrai portare un po’ di abilità nel parkour di Fornite se vuoi superarlo, perché alcuni dei gettoni sono difficili da trovare.

 

6- Posto tranquillo

Puoi giocare a questa mappa con gli amici o da solo e dovrai cercare di salvare questo «posto tranquillo» da uno spirito malvagio. Per fare ciò, dovrai andare nelle stanze e trovare accessori che appaiono nella stanza solo una volta. Se manchi, subirai danni in cambio e se lo scudo raggiunge lo 0 perdi la partita. Una volta trovato l’oggetto, offrilo allo spirito per procedere nella stanza successiva.

 

7- Il male attende Lucy

Stavi aspettando un’occasione per stare da solo con Lucy e finalmente hai avuto la tua occasione, così bella, giusto? Bene, potrebbe non essere così eccezionale perché alcuni eventi spaventosi iniziano a verificarsi una volta iniziata la partita. Immergiti in questa storia per giocatore singolo che alla fine si trasforma in un bel mistero da far rizzare i capelli. Questa mappa dell’orrore di Fortnite ha alcune grandi paure, quindi preparati a questo o spegni le luci e assicurati di avere le cuffie per vivere l’esperienza completa. Sembra che ci siano piani per più parti del gioco, quindi puoi aspettarti alcune mappe aggiuntive basate su questa storia in futuro.

 

Queste sono le 7 migliori mappe horror di Fornite che abbiamo trovato, se avete domande non dimenticate di farle nei commenti, e ricordate che se la guida vi è piaciuta potete condividerla con i vostri amici sui social network su Twitter o Facebook.

Questa guida e tutti i suoi contenuti sono registrati da Safe Creative con codice di registrazione 2006084349514 , tutti i diritti riservati.

Scarica Fortnite e inizia subito a giocare su Android,  iOS o PC

Mappe di Fortnite Prop Hunt (le migliori mappe 2022)

DEJA UNA RESPUESTA

Por favor ingrese su comentario!
Por favor ingrese su nombre aquí