Creazione della migliore squadra di eroi Walking Dead All Stars

0
69
migliore-squadra-di-eroi-walking-dead-all-stars
migliore-squadra-di-eroi-walking-dead-all-stars

Guida alla creazione della migliore squadra di eroi in Walking Dead All Stars

Non perdere la nostra guida su come creare la migliore squadra di eroi in Walking Dead All Stars con le migliori strategie di gioco.

Oggi ti portiamo una guida su come creare la migliore squadra di eroi in Walking Dead All Stars, da non perdere.

 

Di cosa tratta il gioco

Dopo essersi immersi nell’apocalisse degli zombi, i giocatori si imbarcheranno in una storia originale e nuova mentre combattono per sopravvivere tra le rovine della civiltà. Recluterai vari alleati e sopravvissuti mentre combatterai camminatori, zombi e altri giocatori, oltre a raccogliere risorse per costruire il tuo campo ed espanderlo, sbloccando strutture che ti permetteranno di divertirti più facilmente facendo detta battaglia e anche potenziando i tuoi sopravvissuti esistenti e alleati.

Lo stile artistico di The Walking Dead: All Stars è la vera star dello spettacolo, se me lo chiedi. Con un look fortemente ispirato alla serie a fumetti originale, ogni personaggio è pienamente realizzato in quel bellissimo tipo di aspetto sfumato che aggiunge molta personalità a ogni illustrazione di quel personaggio. Dato che il gioco è ambientato in una versione post-apocalittica di Buffalo, New York, questo significa anche che l’atmosfera del gioco è interamente realizzata nello stesso stile, quindi ci sono anche molti scenari davvero interessanti.

Immergiti in un cast coinvolgente di personaggi tratti sia dalla serie TV che dai fumetti insieme a un divertente ciclo di esplorazione, combattimento e raccolta di gameplay con un pizzico di PvP.

 

Guida alla creazione della migliore squadra di eroi in Walking Dead All Stars

Esaminiamo alcune tecniche che, secondo me, tutti i giocatori dovrebbero utilizzare ogni volta che creano una squadra per il combattimento in The Walking Dead: All-Stars. So che la maggior parte dei giocatori esaurisce la loro cosiddetta «Squadra A» ogni volta fino a quando non possono progredire ulteriormente e quindi aspettano fino a quando non possono aggiornare alcuni livelli e ripetere, ma tra un po’, l’aggiornamento dei propri personaggi otterrà sempre di più. difficile e anche più lento, quindi regolare le impostazioni della tua squadra è la strada da percorrere da qui quando potresti rimanere bloccato su un determinato livello o contro una determinata squadra in TWD: All Stars.

Scegli eroi forti

Sì, potrebbe sembrare sciocco, noioso e ovvio, ma alcuni giocatori tendono comunque a usare personaggi popolari nel franchise e non basati sulle loro abilità di gioco. Oppure alcuni personaggi sembrano essere forti quando leggi le loro abilità quando non lo sono; inoltre alcuni personaggi sono davvero forti nelle fasi iniziali e cadono in seguito. Ci sono un paio di insidie ​​qui e consiglio vivamente di controllare il mio elenco di livelli dei personaggi aggiornato di frequente in TWD: All-Stars per rimanere aggiornato su quali personaggi sono davvero forti nel gioco.

Configurazione generale dell’attrezzatura

Ok, la struttura generale dovrebbe essere un carro armato principale e un carro secondario in prima fila (un carro secondario è un personaggio che può resistere a combattimenti ravvicinati con uno o due nemici senza bisogno di troppo supporto ma infliggendo comunque danni). Quindi dovresti avere un personaggio che cura e due infligge danni nella configurazione della tua squadra.

 

bonus di allineamento

Ancora più importante è che ti occupi del bonus di allineamento, questo migliorerà il tuo attacco (il più delle volte) del 15% o addirittura del 25%, sebbene l’esecuzione di 5 personaggi dello stesso allineamento normalmente non sia il più intelligente.

La maggior parte delle persone lo trova noioso, ma se hai il 15% in più di attacco e HP, ciò compensa molti livelli, a volte fino a 50 livelli di carenza. Tienilo a mente e usalo se puoi.

Insieme a questo, ci sono anche gli abbinamenti di formazione, in pratica i personaggi che combattono direttamente l’uno contro l’altro una volta iniziata la partita:

Questo è un altro 25% di danni, ma in realtà è il doppio, poiché non solo sarai in grado di infliggere il 25% di danni in più, ma potrai anche evitare di subire il 25% di danni in più!

Se lo combini guardando le formazioni della tua squadra e anche quali personaggi metti in quale posizione, puoi ottenere fino al 50% di danni bonus (o subire il 25% di danni in più); in alcuni casi, il riposizionamento lo fa da solo.

 

Questa è stata la nostra guida su come creare la migliore squadra di eroi in Walking Dead All Stars con le migliori strategie per il gioco, se hai domande non dimenticare di farle nei commenti e ricorda che se ti è piaciuta la guida e le strategie che puoi condividere con i tuoi amici sui tuoi social network su Twitter o Facebook.

Questa guida e tutto il suo contenuto è registrato da Safe Creative con codice di registrazione 2209172017276 , tutti i diritti riservati.

Potrebbe piacerti anche: Elenco codici Dragon Ball Rage (settembre 2022)

VIDEO:

Scaricalo su Android e iOS dai seguenti link:

app_itunes-appstore_2

google-play-finale-icona

DEJA UNA RESPUESTA

Por favor ingrese su comentario!
Por favor ingrese su nombre aquí