Guida di Car Mechanic Simulator 2018 (Trucchi aggiornati 2022)

0
1602
guida-di-car-mechanic-simulator-2018-trucchi
guida-di-car-mechanic-simulator-2018-trucchi

Guida di Car Mechanic Simulator 2018 (Trucchi aggiornati 2022)

Non perdere la nostra guida Car Mechanic Simulator 2018 e impara con la nostra guida i migliori consigli e strategie per il gioco.

 

Guida di Car Mechanic Simulator 2018

Questo è un bel gioco. Ci sono molte informazioni là fuori su cosa fare e cosa non fare. Alcuni dicono che non compri nemmeno un’auto fino al livello 30-35. Direi che, dato il tuo stile di gioco personale di ciò che vuoi ottenere dal gioco, questo potrebbe essere un cattivo consiglio e farti smettere presto. Ecco un elenco di suggerimenti che sarebbero utili per qualsiasi stile di gioco che potrebbe aiutarti a guadagnare denaro e salire di livello il più rapidamente possibile divertendoti il ​​più possibile.

1) Concentrarsi sulle competenze chiave che hanno il maggiore impatto. Sì, avrai abbastanza punti per far salire di livello tutto. Ma all’inizio, vuoi concentrarti sulle abilità che ti renderanno più grande, più forte e più veloce. Non sprecare punti in abilità che utilizzerai di volta in volta.

Buone abilità per salire di livello il prima possibile: velocità della chiave inglese, riparazione, tablet, strumenti, sconti nei negozi e aggiornamenti del garage.

Cattive abilità per scaricare punti subito: velocità di camminata, braccio forte, abilità relative all’occhio d’aquila, sconti per i clienti.

Le cattive abilità non sono male, semplicemente non hanno un grande impatto. Per Walking Speed, non trascorri molto tempo a camminare nel gioco. E se cammini, non è lontano. Strong Arm ha la capacità di rimuovere e installare le parti più velocemente, ma non ho notato molta differenza. Per Eagle-Eye, quante volte trascorri molto tempo a ispezionare visivamente le cose quando la ruggine (che è la parte negativa dichiarata del gioco) è chiaramente visibile? Certo, ci sono momenti per passare alla modalità di ispezione, ma non è così lento far ispezionare le parti «più velocemente». Gli sconti per i clienti possono sembrare buoni all’inizio, ma il fatto è che farai molti, molti, molti lavori. Sarai ricco senza questo.

2) Esaurisci i lavori se hai bisogno di XP. I lavori di escape richiedono tra 20 e 90 secondi. Voi’

3) Attenersi ai lavori del cambio se hai bisogno di soldi. I lavori al cambio richiedono un paio di minuti, consentono di acquistare tutto in anticipo (fare scorta di spingidischi frizione, cuscinetti frizione, volano e dischi frizione). Guadagnerai $ 1.000- $ 9.000 solo con i lavori al cambio! Se hai la possibilità, scegli una vera auto a trazione integrale. Le auto a trazione anteriore richiedono una maggiore rimozione di parti, comprese le ruote anteriori, per una riparazione riuscita. Per qualche ragione, tendo sempre a guadagnare di più con le auto RWD (e sono due volte più veloci da completare).

4) Aspettati e ama la routine. Non importa come lo tagli, Car Mechanic Simulator 2018 richiede tempo. Dovrebbero essere necessarie circa 40 ore per salire di livello al livello 30. Completare le missioni della storia di tanto in tanto per aiutare a rompere la routine. Non avere fretta. Prendi un’auto da un fienile e inizia a restaurarla se ti annoi.

5) Il gioco si esaurisce al livello 35. Come in, raggiunge il suo apice. Quindi davvero il livello 35 è quello che stai cercando per essere in grado di fare tutto, non proprio il livello 50. I vantaggi dopo il livello 35 sono piuttosto inutili e discutibili. A tutti gli effetti, il livello 35 è l’ultimo livello. Ciò dovrebbe aiutare a evitare che il tuo compito sia troppo scoraggiante.

6) Il livello 30 è un ottimo livello che ti darà quella spinta finale al livello 35. Una volta raggiunto il 30, sarai abbastanza stanco della fatica. Ma non temere, perché ora puoi saldare! Sì, puoi saldare a livello 30, ma sei limitato a saldare solo le parti che non possono essere rimosse (fianchi, tettuccio, parafanghi interni, telaio, ecc.). C’è un caricabatteria che il gioco non ha menzionato prima che ti consente di riparare qualsiasi batteria e un kit di dettagli interni (che non sono sicuro faccia davvero molto). Oh sì, e una cabina di verniciatura. Dipingere un’auto NON rimuove la ruggine, cambia solo il colore. Il saldatore è l’unico elemento che rimuove la ruggine.

7) Cambia la musica per aiutare la routine. Non mi ero reso conto che c’era un piccolo stereo vicino all’area di lavoro per un po’ di tempo, ma usalo a tuo vantaggio. Alcune stazioni fanno schifo, ma aiutano a rompere la monotonia. La stazione Classic Rock è solida.

8) Non aver paura di rifiutare i lavori. In effetti, il gioco vuole che tu lo faccia poiché ha tre obiettivi. Utilizzare sempre il manometro di compressione o lo scanner OCD prima di iniziare qualsiasi riparazione del motore. Nessuno strumento, a mia conoscenza, identifica i componenti della catena di distribuzione.

9) I fienili sono super divertenti e costano solo $ 100 per arrivarci. Trova e acquista sempre la scatola ($ 200) da ogni fienile in cui vai. Le casse valgono facilmente $ 200. Questo è importante perché una volta raggiunto il livello 35, non ha più senso prendere lavori dai clienti, il che significa che le casse sono più difficili da trovare. Usa i tuoi soldi per comprare le scatole, non il tuo tempo. Le mappe dei fienili sono il vero tesoro che si trova nelle scatole.

10) Non utilizzare le mappe del fienile prima di aver ottenuto tutti i DLC che desideri. Questo ovviamente aumenta le tue possibilità di trovare l’auto che desideri, piuttosto che utilizzare una tonnellata di mappe del fienile e POI scaricare i DLC. Ottieni prima i DLC o tieni le mappe nella tua stalla fino a quando le auto che desideri non vengono caricate nel gioco.

11) Sostituisci sempre le boccole se stai sostituendo parti che hanno boccole, basta sostituirle. Fa schifo essere bloccato con una boccola che non hai sostituito (anche se non era usurata) e ora devi passare del tempo a trovare e smontare la parte solo per arrivare a quella boccola.

12) Ci sono missioni della storia nel gioco che richiedono la sostituzione di parti che non sono necessariamente rosse o danneggiate. È fastidioso ed è un’incoerenza nel gioco. Per un semplice esempio, c’era un lavoro che aveva un motore con due cinghie di distribuzione. Uno era del 12% (rosso) e l’altro era del 54% (il giallo @ 54% è come tutte le altre parti che non avevano bisogno di essere sostituite per quella particolare auto). Ho smontato tutto, sostituito solo la cinghia di distribuzione rossa e rimontato. Solo per sapere che dovevo sostituire entrambe le cinghie (che è la cosa corretta da fare nella vita reale). Il problema è che nella modalità storia non c’è una reale coerenza. L’ho visto accadere con candele, aste di spinta, boccole, parti di sospensione, bilancieri delle valvole, rulli delle cinghie, ecc.

13) L’aggiunta di parti di «Qualità» non aumenta le prestazioni. Aumenta solo il valore. Non ha senso aggiungere parti di qualità al lavoro di un cliente, non aumenta il valore. Salva le parti di qualità per la tua auto.

14) Riparare è davvero una grande abilità. Evita di riparare fino a quando non lo hai livellato all’85% o superiore. Non lasciare che il gioco ti confonda nel pensare «beh, il 75% è abbastanza buono». L’esecuzione della riparazione dipende dalle condizioni originali dell’articolo che si sta riparando. Molte volte dovrai riparare lo stesso articolo 3 o 4 volte prima di arrivare al 100%. Se sei al 75% e devi fare clic sul pulsante di riparazione 4 volte per arrivare al 100%… hai capito… è fai da te. L’85% è quando puoi iniziare a sentirti a tuo agio con esso. Gli articoli al di sotto del 15% NON POSSONO essere riparati. Vendili. Molti articoli «di consumo» (pistoni, fasce elastiche, pastiglie dei freni, tamburi dei freni, rotori, boccole, cuscinetti, aste di spinta, ingranaggi a camme, ecc.) non possono essere riparati.

15) Il gioco è orgoglioso di mostrarti il ​​livello di riparazione «minimo» di detto veicolo che arriva al tuo garage. Dovrebbe darti un incentivo a utilizzare parti usate su un veicolo che è, diciamo, al 50% di condizioni minime delle parti. In realtà ho scoperto che questo è raramente il caso quando ho una buona parte usata da utilizzare sul veicolo e dovevo comunque finire per acquistarne una nuova. E io sono un topo da branco piuttosto grosso. YMMV.

 

Questa è stata la nostra guida Car Mechanic Simulator 2018 con i migliori consigli e strategie per il gioco, se hai domande non dimenticare di farle nei commenti e ricorda che se ti è piaciuta la guida e le strategie puoi condividerle con i tuoi amici sui tuoi social network Twitter o Facebook.

Questa guida e tutti i suoi contenuti sono registrati da Safe Creative con codice di registrazione 2206251451310, tutti i diritti riservati.

Potrebbe interessarti anche : Elenco completo dei codici Call of Antia (Gennaio – 2023)

VIDEO:

DEJA UNA RESPUESTA

Por favor ingrese su comentario!
Por favor ingrese su nombre aquí