Come essere il migliore in Murder Mystery 2 (diventa un pro di MM2)

Non perderti la nostra guida su come essere il migliore in Murder Mystery 2 e impara i migliori consigli e strategie per diventare un pro di MM2.

MM2, noto anche come Murder Mystery 2, è un gioco divertente ed emozionante. Nel corso degli anni, Roblox ha ospitato molte serie di giochi di Murder Mystery, come The Mad Murder, Mad Games, Murder Mystery, Twisted Murderer e molti altri. Questi giochi sono molto complicati per la maggior parte dei giocatori, ma sono divertenti e facili da capire con alcuni suggerimenti.


Passi per essere il migliore in Murder Mystery 2

  1. Comprendi il gioco. In questi giochi ognuno ha un ruolo; possono essere un innocente, un ufficiale giudiziario o un assassino. Ci saranno un Assassino e uno Sceriffo per partita, e il resto sono Innocenti. L’obiettivo è che lo Sceriffo catturi e uccida l’Assassino, mentre gli Innocenti devono rimanere in vita.
  2. Comprendi il ruolo degli innocenti. Gli innocenti cercano di sopravvivere all’omicidio e cercano di aiutare lo sceriffo. Se lo sceriffo viene ucciso, l’innocente può raccogliere la pistola dello sceriffo dove è morto e uccidere l’assassino, il che significa che il gioco è ancora vincibile.
  3. Comprendi il ruolo dell’ufficiale giudiziario. Come ufficiale giudiziario, il tuo obiettivo è cercare di uccidere l’assassino prima che uccida tutti, incluso te.
  4. Comprendi il ruolo dell’assassino. Come assassino, cerchi di uccidere tutti, anche lo sceriffo. Ma fai attenzione allo sceriffo o ti uccideranno.

Metodo 1 – Giocare come un innocente

  1. Scopri chi sono l’assassino e lo sceriffo. Cerca di stare vicino alle persone, ma non troppo vicino a loro. Se l’assassino estrae il coltello, scappa. Vai dove si trova lo sceriffo e digli l’assassino o dove è avvenuto un omicidio.
  2. Stai vicino allo sceriffo. Nel caso muoiano, se sei vicino a loro, hai l’opportunità di prendere l’arma. Potresti uccidere l’assassino con la pistola dello sceriffo. Tuttavia, cerca di non seguire lo sceriffo, perché questo potrebbe far pensare allo sceriffo che tu sei l’assassino.
  3. Attenzione ai vantaggi di un assassino. Potresti vedere qualcuno tirare fuori quella che sembra essere un’arma, ma potrebbe essere un coltello. Se vedi la mano dell’assassino, che sembra sul punto di essere scagliata, cerca di evitarla. In qualsiasi gioco Assassinio, questi vantaggi si trovano nei negozi. Cerca di evitare questi vantaggi dell’Assassino.
  4. Trova la pistola dello sceriffo. Se lo Sceriffo muore, cerca di trovare l’arma mentre cerchi di evitare l’Assassino. A volte l’omicidio perseguiterà la pistola. Se ciò accade, non raccogliere la pistola; sopravvivi al round fino allo scadere del tempo.
  5. Campeggiare intorno. Solo le anime coraggiose non si accampano, ma se hai un’anima debole, accampati. Trova un posto sicuro dove nasconderti e un modo per scappare. Il campeggio è anche conosciuto come nascondiglio, a volte può aiutare molte persone.
  6. Identifica l’assassino. A volte gli assassini hanno coltelli, effetti o pistole che possono aiutarti a riconoscerli, come un killer che ha uno stereo portatile. Questo può aiutarti anche quando sei un ufficiale giudiziario.
  7. Identificare i vantaggi. Gli assassini a volte hanno vantaggi che usano per il proprio guadagno, ma puoi dire se lo fanno, gli assassini che hanno una pistola finta puntano l’arma verso il basso, non in avanti.
  8. Non seguire lo sceriffo mentre spara. A volte lo sceriffo sta scappando da una persona o sta cercando di sparare a qualcuno, se provi ad andare con lui/lei mentre sta sparando, lui/lei potrebbe ucciderti accidentalmente o perdere l’opportunità di sparare all’assassino e morire con te .
  9. Dì allo sceriffo chi è l’assassino. Puoi aiutare lo sceriffo a uccidere l’assassino e vincere il round.


Metodo 2 – Giocare come sceriffo

  1. Informati su ciò che ti circonda. Devi conoscere tutto ciò che ti circonda; prestare attenzione alle persone e all’ambiente circostante. Se non lo fai, potresti perdere chi è l’assassino e ti uccideranno prima che tu possa uccidere loro.
  2. Viaggiare in gruppo. Stai vicino alle persone, ma non troppo, e presta attenzione alle persone intorno a te. Se qualcuno si avvicina direttamente a te, scappa, ma non estrarre ancora la tua arma. Se la persona che ti insegue estrae il coltello, estrai la pistola e prova a sparare. Se fallisci, ritirati in un gruppo di persone e prova a sparare da lì, ma fai attenzione a non sparare agli innocenti.
  3. Nascondi la tua arma. Quando inizia il round, non estrarre subito la tua arma, devi essere furbo. Aspetta e vedi chi è l’assassino; Se vedi un omicidio in corso, ricorda la sua faccia, i vestiti o il nome e scappa, oppure mettiti in una posizione in cui puoi uccidere l’Assassino senza essere ucciso. Ora estrai la tua arma e uccidili.
  4. Puoi anche scappare dall’Assassino e poi estrarre la tua arma. Dopodiché, puoi aspettare che arrivi l’Assassino o in alternativa cercarli.
  5. Non l’innocente! Molti principianti lo fanno, ma non puoi sparare a persone a caso. Devi trovare il vero assassino e sparargli. Se spari a persone a caso, alla fine morirai.
  6. Attenzione agli scanner! Può diventare rosso se hai una pistola o un coltello, se diventa rosso l’assassino può sapere chi è lo sceriffo. (Solo la mappa della banca)
  7. Immagine titolata Be Good at MM2 on Roblox Step 19
  8. Colto con le mani nel sacco! Anche questi scanner sono utili. Chiunque tocchi lo scanner e diventa rosso è l’assassino. (Solo la mappa della banca)
  9. Scrivi gli innocenti. Quando senti che è in corso un omicidio, scrivi i nomi delle persone intorno a te. Questo può aiutarti a sapere che sono gli innocenti. Se continui ad aggiungere innocenti alla tua lista, puoi iniziare a escludere le persone e rivelare l’assassino. (L’assassino potrebbe essere qualcuno che non hai visto in tutte le stanze che hai visto.)
  10. Spiare le persone di nascosto. Per scoprire se un giocatore mostra il suo coltello per rivelare l’identità dell’assassino.


Metodo 3 – Giocare come un killer

  1. Identifica lo sceriffo. Per vincere come assassino, devi prima incontrare il tuo sceriffo. Lo sceriffo è la principale vittima del gioco. Se non uccidi lo sceriffo, loro uccideranno te. Ricorda sempre: lo sceriffo è il tuo più grande nemico nel gioco.
  2. Nascondi il tuo coltello! Quando il gioco inizia, non estrarre il coltello; se lo fai, l’innocente lo vedrà e lo riferirà all’ufficiale giudiziario. Piuttosto, se vedi lo sceriffo, aspetta che si avvicini a loro, estrai il suo coltello e uccidili rapidamente.
  3. Proteggi l’arma. Quando uccidi lo sceriffo, proteggi la pistola dagli innocenti. Se non lo proteggi, gli Innocenti avranno successo e avranno la possibilità di ucciderti. Resta vicino alla pistola per impedire ad altri di accedervi.
  4. Uccidi e vai. Se il tempo stringe e non ti aspettavi il tuo sceriffo, puoi iniziare a uccidere gli innocenti uno per uno in segreto. Puoi anche uccidere chiunque ti ostacoli. Infine, se non sei abbastanza coraggioso, aspetta che il tempo scada.
  5. Attenzione! Non toccare gli scanner, possono rivelarti un assassino. (Solo la mappa della banca)
  6. Guarda e ascolta. Assicurati di ascoltare tutti gli scanner perché potrebbe diventare rosso e rivelare il tuo sceriffo. (Solo la mappa della banca)
  7. Uccidi di nascosto! Esplora la mappa per uscite e nascondigli. Cerca persone sole in una stanza o che sono AFK. Quando uccidi qualcuno, fallo velocemente e velocemente. Metti SEMPRE via il coltello dopo aver ucciso qualcuno!
  8. Gioca il ruolo innocente. Agisci e fingi di essere innocente. Alcuni modi sono come collezionare monete. Quando qualcuno ti si avvicina, salta e corri. In chat, puoi dire «Aiuto!», «Corri!», «: O» … ecc. Ma non renderlo troppo ovvio.

Questa è stata la nostra guida su come essere il migliore in Murder Mystery 2 con i migliori consigli e strategie per essere un professionista di MM2. Se hai domande, non dimenticare di farle nei commenti e ricorda che se ti è piaciuta la guida e le strategie, puoi condividerle con i tuoi amici sui tuoi social Twitter o Facebook.

Questa guida e tutto il suo contenuto è registrato tramite Safe Creative con codice di registrazione 2109019131700, tutti i diritti riservati.

Potrebbe interessarti anche: Lista di valori di Roblox Murder Mystery 2 (aggiornato)

Trailer:

Dejar una respuesta

Please enter your comment!
Please enter your name here