Elenco dei migliori eroi di Hero Wars (aggiornato 2021)

Non perdere la nostra lista dei migliori eroi di Hero Wars e scopri quali sono gli eroi degni di nota e quali non sono nel gioco.

Ci sono più di 40 eroi in Hero Wars e sono abbastanza complessi che è difficile sapere quali sono i migliori tra tutti. Vuoi scoprire quali valgono e quali no? Allora non perdere l’elenco dei migliori eroi di Hero Wars che abbiamo preparato per te.

 

Scopri i migliori eroi di Heros Wars

Abbiamo classificato gli eroi in otto livelli; S, A +, A-, B +, B-, C +, C- e D-. Gli eroi presenti in S- sono i migliori eroi che possono aiutarti a sconfiggere potenti ondate di nemici e giocatori in modalità PvE e PvP Arena. Gli eroi A + e A- sono buoni eroi; Non sono bravi come la S-, ma possono sicuramente aiutarti a superare fasi difficili.

Gli eroi di B + e B- sono normali e potrebbero non essere utili dopo un certo punto del gioco; Possono portarti all’inizio del gioco così come a metà partita. Ma per la parte più difficile del gioco, gli eroi di livello A e S sono i migliori. Heroes C + e C- sono buoni solo all’inizio del gioco e possono diventare inutili più avanti nel gioco. Gli eroi elencati al livello D sono i peggiori.

 

I migliori eroi di Hero Wars – S

Jorgen :

Hai bisogno di 30 pietre dell’anima per sbloccare Jorgen. Puoi ottenere le pietre o i frammenti dell’anima di questo eroe dal negozio, che è sbloccato al livello 25. Jorgen è uno dei migliori eroi di Hero Wars: le sue abilità uniche supportano gli alleati e controllano i nemici.

Marta :

Martha è un’altra delle migliori eroine di Hero Wars. puoi evocarla una volta che hai le sue 30 pietre dell’anima, che puoi ottenere da eventi speciali. È un’eroina di classe tank con abilità di supporto come curare gli alleati, aumentare la sua velocità, ecc.

Astaroth :

Astaroth combatte in prima linea ed eccelle in due classi; Serbatoio e supporto. Puoi ottenere lui o le sue pietre dell’anima dal forziere eroico o dalle fasi della modalità capitolo / campagna; 1-1, 2-10, 5-10 e 7-6.

 

I migliori eroi di Hero Wars –  A +

Lars e Karista – Entrambi gli eroi appartengono alla classe dei maghi. Hanno numerose abilità magiche molto utili come la vendetta congelata che infligge danni ad area o catene di gelo che riducono la difesa magica.

 

I migliori eroi A

Orion – Mago

Helios – Wizard e supporto

Dorian – Supporto

Celeste – Guaritrice e controllo

Nebula – Supporto

Keira – Sparatutto

Ziri – Tank

Galadah – Tank

K’arkh – Guerriero

Kai – Mago

Luther – Tank and Control

Andvari – Supporto e controllo

 

I migliori eroi B +:

Elmir – Guerriero, Marksman

Jhu – Shooter

Satori – Mago

Peppy – Wizard e supporto

 

Migliori eroi B: –

Maya – Guaritrice e mago

Astrid e Lucas – Guerriero e tiratore scelto

Qing Mao – Guerriero

Cornelius – Wizard e supporto

Ismael – Guerriero

Rufus – Serbatoio e supporto

Jet – Supporto e guaritore

Thea – Guaritore

Ginger – Shooter

Lilith – Serbatoio e controllo

 

I migliori eroi C +:

Chabba – Serbatoio e controllo

Aurora – Serbatoio

Kai – Mago

 

Migliori eroi C: –

Mojo – Wizard e supporto

Phobos – Wizard e controllo

Markus – Guaritore e supporto

Fox – Sparatutto

Dark Star – Sparatutto e controllo

Giudice – Wizard e supporto

Artemis – Tiratore

Arachne – Guerriero e controllo

 

Migliori eroi D:

Heidi – Mago

Lian – Wizard e controllo

Daredevil – Shooter

Dante – Tiratore

 

Questi sono i migliori eroi di Hero Wars, se hai domande non dimenticare di farle nei commenti e ricorda che ti è piaciuta la guida e le strategie che puoi condividere con i tuoi amici sui social network su Twitter o Facebook.

Questa guida e tutto il suo contenuto è registrato da Safe Creative con codice di registrazione 2101166604045, tutti i diritti riservati.

Potrebbe interessarti anche: Elenco completo dei codici Illusion Connect (aggiornato 2021)

VIDEO:

Scaricalo su Android e iOS dai seguenti link:

app_itunes-appstore_2

icon-google-play-final

Dejar una respuesta

Please enter your comment!
Please enter your name here