Trucchi Walking Dead Survivors per creare la migliore base

0
Trucchi Walking Dead Survivors migliore base
Trucchi Walking Dead Survivors migliore base

Trucchi Walking Dead Survivors per creare la migliore base

Non perdere i nostri trucchi Walking Dead Survivors per creare la migliore base e apprendere le migliori strategie con la nostra guida.

Usa i tuoi costruttori per creare la migliore base in The Walking Dead Survivors

Abbiamo già giocato a molti giochi di strategia di costruzione di basi per sapere che il multitasking è una chiave importante per ottenere una rapida progressione e, in definitiva, la sopravvivenza. Ad essere onesti, The Walking Dead: Survivors è tra i migliori, se non il miglior gioco di strategia quando si tratta di dare ai giocatori l’opportunità di spingere al limite le loro abilità multitasking. Poiché un requisito fondamentale per avere successo in questi giochi è passare del tempo online, la parte più cruciale è rimanere il più attivi possibile.

Una delle funzioni più basilari a cui dovrai costantemente occuparti è, ovviamente, espandere il tuo campo. A differenza della maggior parte dei giochi di strategia di costruzione di basi, The Walking Dead: Survivors inizia con 2 costruttori. Ci sono molte costruzioni e miglioramenti a cui prestare attenzione, e questo sarà comunque inferiore a quello che vorresti. Una volta raggiunto il livello 8 del campo, sbloccherai un costruttore aggiuntivo e i restanti 2 potranno essere sbloccati aumentando il tuo grado d’élite e spendendo denaro reale, che tra l’altro costa solo un dollaro.

In ogni caso, la strategia può essere applicata anche a come usi i tuoi builder. Naturalmente, ci sono missioni da seguire, poiché la costruzione e l’aggiornamento fanno parte dei soliti obiettivi, ma a un certo punto dovrai deviare dagli obiettivi in ​​quanto non copre l’aggiornamento di tutte le strutture. Allo stesso modo, alcuni obiettivi dipendono dal raggiungimento di altri aggiornamenti, quindi ci saranno molte opportunità quando potrebbero esserci molte opportunità per aggiornare un edificio che non corrisponde a ciò che le attività richiedono.

The Walking Dead Survivors trucchi per costruire più velocemente

Quello che consigliamo è di concentrarsi sulle esigenze di costruzione che possono essere completate in un periodo di tempo più breve. Se ce ne sono alcuni che richiedono molto tempo per essere completati, ma sono anche esigenze critiche, dovresti essere pronto a spendere accelerazioni su di loro per finirli rapidamente. In generale, ti consigliamo di risparmiare sui lunghi tempi di costruzione per quando sei pronto a fare una lunga pausa dal gioco e progredire più rapidamente mentre sei online. In ogni caso, non esitare a spendere accelerazioni quando ne hai bisogno poiché i primi giorni di sviluppo della tua città sono i più importanti.

Le attività a cui puoi partecipare sono rappresentate da diverse icone sul lato sinistro dello schermo e l’edificio è solo 1 delle 6 icone nell’elenco. Idealmente, avere tutte le icone attive è il modo più efficiente di procedere, ma ci saranno sempre casi che giustificano lasciare alcune attività inattive. Queste icone servono come scorciatoie per le diverse linee di produzione a cui devi prestare attenzione, quindi prendi subito l’abitudine di controllarle.

 

 

Strutture di allenamento nel gioco

Ci sono 3 diverse strutture di allenamento che avrai nel tuo campo. Questi sono per unità da mischia, unità a distanza e cavalleria. Ti consiglio di continuare ad addestrare le unità in tutte queste strutture, poiché anche le unità di livello più basso possono salire più tardi una volta sbloccato il livello successivo di unità da addestrare.

Naturalmente, le unità di livello superiore possono essere acquisite solo seguendo specifici traguardi a livello della struttura. Poiché questo generalmente non fa parte delle loro missioni, assicurati di includere un aggiornamento per queste strutture ogni volta che puoi. Puoi addestrare le unità contemporaneamente mentre aggiorni le strutture di addestramento.

 

Avanza le indagini in The Walking Dead Survivors

Otra tarea importante que tendrás que seguir ejecutando es la investigación. Una vez que desbloquee la biblioteca, puede comenzar a realizar investigaciones para mejorar el rendimiento general de la productividad de su campamento, así como las competencias de tus tropas. El desarrollo será la única opción disponible al principio y consiste en una investigación que impulsa las capacidades de producción.

Ad un certo punto, vengono sbloccate anche le ricerche sul combattimento e la coda di marcia. Poiché puoi condurre solo un’indagine alla volta e poiché l’indagine procede attraverso i nodi in cui i prerequisiti si incontrano a ogni turno, è meglio dare un’occhiata all’intero albero dell’indagine prima di decidere a cosa dare la priorità. Questo è ancora un altro esempio in cui puoi deviare dai compiti principali a portata di mano. Ciascuna delle diverse discipline di ricerca è ugualmente importante, quindi è consigliabile bilanciarle.

 

Mantieni pulita e organizzata la tua base di The Walking Dead Survivors

Oltre al numero crescente di risorse e truppe che hai, ai sopravvissuti che recluti e ai livelli delle strutture all’interno del tuo accampamento, la progressione può essere percepita anche dalle dimensioni sempre maggiori della tua città. Ogni nuovo livello raggiunto dal tuo municipio sblocca nuove aree da esplorare e scoprire, e ognuna contiene strutture nuove o aggiuntive da pulire, oltre a più spazio da pulire.

Dopotutto è un’apocalisse zombi, quindi il casino che scopri inizialmente quando nuove zone di terra diventano disponibili per te è lontano da quello che potresti aspettarti. Alcuni dei sopravvissuti che recluti forniscono benefici a strutture specifiche quando li assegni. Alcuni sono più abili in combattimento e possono aumentare la forza del tuo esercito. Una volta sbloccato il centro missioni, alcuni sopravvissuti possono persino essere assegnati a posizioni di risorse nel mondo esterno.

In ogni caso, ci saranno sempre dei sopravvissuti che rimarranno inattivi all’interno del loro campo. Questi sopravvissuti, come indicato dall’icona in basso sul lato sinistro dello schermo, possono essere usati per ordinare il campo.

 

Ordina correttamente le tue strutture di base

Molti degli oggetti all’interno del tuo campo base possono sembrare accessori fantastici all’inizio. Ci sono alberi, cespugli, cadaveri, macchine pesanti, ecc. Dovresti sapere che oltre alle strutture che puoi aggiornare, tutto il resto può essere trovato nella ricerca delle risorse. Ogni volta che hai sopravvissuti inattivi, assicurati di ripulire il tuo ambiente per ottenere risorse aggiuntive e liberare più spazio.

Avere più spazi aperti ti consentirà di lavorare con l’altra metà della strategia, che è quella di adattare di conseguenza il design dei tuoi edifici. Man mano che il tuo municipio raggiunge nuovi livelli, lo spazio aggiuntivo che esplori rivelerà naturalmente strutture aggiuntive da riparare e utilizzare. Inoltre, saranno disponibili anche copie aggiuntive di alcune strutture esistenti. Ciò si tradurrà in strutture sparse e disorganizzate all’interno del tuo campo base se lasciato incustodito.

Dovrebbe andare bene mantenerlo così, ma per essere più efficienti, raggruppare strutture simili o correlate ti renderà più facile trovare ciò che stai cercando e servirà anche ciascuna in modo più efficace. Quasi tutte le strutture possono essere trasferite e ci sono solo un paio di eccezioni. Pianifica in anticipo l’aspetto che desideri del tuo campeggio prima di trasferire gli edifici. Puoi toccare una struttura e quindi toccarla e tenerla premuta mentre la sposti nella sua nuova posizione.

 

Questi sono stati i nostri trucchi di The Walking Dead Survivors per creare la base migliore, se avete domande non dimenticate di farle nei commenti, e ricordate che se vi è piaciuta la guida e le strategie potete condividerle con i vostri amici su i tuoi social network da Twitter o Facebook.

Questa guida e tutto il suo contenuto è registrato tramite Safe Creative con codice di registrazione 2105017694087 , tutti i diritti riservati.

Potrebbe interessarti anche: Elenco dei codici di The Walking Dead Survivors (premi gratuiti)

Trailer:

Dejar una respuesta

Please enter your comment!
Please enter your name here